GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN MONTAGNA O AL MARE LA DIETOLINA IN FORMA VUOLE ARRIVARE!

Bloccato
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN MONTAGNA O AL MARE LA DIETOLINA IN FORMA VUOLE ARRIVARE!

Messaggio da chi » 4 ago 2008, 16:49

62,3 miglioro!!!!! :ok :ok :ok

Sono contenta anche se ieri pranzone dai suoceri, evito di elencarvi cos'ho mangiato per non farvi venire fame!!!!!

Cocci com'è andata oggi la convivenza???? I piccoli sono micidiali, io pome ho dovuto litifare per far dormire Lorenzo e adesso è crollato...questa mattina parchetto e poi bagno in piscina...ovvio che aveva sonno no?????

Baci
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 ago 2008, 17:25

bacietti Dietoline :bacio

oggi mare e per tutta la settimana :yeee almeno in acqua si ta benone :yeee

a prenzo fagiolini e bistecchina di mare impanata cotta al forno :ok non male ,spero che l'ago della bilancia inizia a smuoversi dinuovo :aargh lo so che ho gia perso abbastanza ,ma per me non va bene devo arrivare sul 60 :incrocini il mio traguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 4 ago 2008, 17:31

Buongiorno ragazze!!!

Dopo lo spaventone di venerdì (sono stata in ospedale per una colica renale mista a pressione altissima) da oggi per amore o per forza se non voglio farmi saltare in aria le coronarie...sono di nuovo dei vostri..mi volete ancora?? :hi hi hi hi

Detto sinceramente non ne ho voglia e non ne ho testa...ma per forza devo adeguarmi al regime alimentare corretto per tentare di abbassare sta maledetta pressione erisolvere tutti i problemi... :incrocini

Sabato ero 87...natty per favore mi correggi anche il peso di partenza?altrimenti mi viene troppa depressione... :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 ago 2008, 19:06

dai country io e te siamo lì lì..tu sei più magra di me...dai ci mettiamo insieme? forza!!!

convivenza: oggi bene, carol è stata dolce, hanno litigato un paio di volte, e lui le ha lasciato due bei morsi, lei però l'ha preso per il collo...ma a parte questo bene :ok
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 4 ago 2008, 21:10

Buona sera a tutte!

COCCI che brava che è stata Carol!!

COUNTRY ch spavento! Dai che assieme ce la facciamo!

NATTY :cuore

ANNALYSA che bello al mare!

Oggi sono stata abbastanza brava se non fosse stato per i sofficini (2) che mi sono sbafata a cena... avevo troppa gola... E ieri sono pure andata a mangiare fuori la griglia, con tanto di macedonia, panna cotta e torta gelato... e ho avuto pure il coraggio di cenare dopo! :martello

La mia cucciolina oggi ha fatto la esavalente, ha 37.7 e piagniucola ogni 2 x 3, ma non è il solito pianto... si vede che non sta bene... Credetemi, sembrerà una stupidaggine ma mi piange davvero il cuore, sto malissimo per lei :buuu
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 ago 2008, 22:04

lo so..i vaccini per me sono stati sempre un patema, anche se carol non ha mai avuto niente...tranne l'ultimo!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 ago 2008, 22:45

Sera ragà

Deby ti capisco :coccola io ho sempre una paura folle per i vaccini :buuu dagli la tachy anche se la febbre non è altissima la farà stare piu tranquilla :coccola

Country mannaggia :coccola ti devi mettere d'impegno !!!!!!!!! la prima cosa è la salute non si scherza,quindi ora non hai scuse :martello :martello testa o non testa devi seguire la dieta ,c'è la devi fare :aargh e noi steremo qui a stringere insieme i denti :yeee :yeee

notte a domani :bacio
-10,5 kg

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 5 ago 2008, 7:54

Buongiorno a tutte!
In estate è proprio difficile seguire una dieta alla lettera ... la mia golosità non ha limiti!!!!! :buuu
Contry ... sono d'accordo con le altre ... con la salute non si scherza ... forza e coraggio .... ti sono vicina!!! :incrocini :cuore
Venerdì parto, mi trasferisco e starò fuori tutto agosto tra mare e montagna .... mi mancherete!!
Ma allo stesso tempo spero di perdere qualche chilo tra passeggiate e nuotate!! :fischia :bacio
A più tardi! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 5 ago 2008, 8:32

Deby vedrai che già oggi la cucciola starà meglio..i vaccini e i dentini sono così...almeno anche per noi!!!!! :buuu

County forza e coraggio..pensa che starai meglio anche moralmente se tutto si sistema... :emozionee

Cocci non male...ma pian piano si abitueranno entrambi...speriamo!!1 :sorrisoo

BUONA GIORNATA!!!! Io esco con la mia mami e i bimbi (me la godo solo adesso perchè è in ferie...lei lavora ancora...è giovine!!!)
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ago 2008, 11:26

Ciao piccole, non potevo tralasciare di salutarvi....qui tutto bene, ma come al solito sono di fretta, mio marito reclam il suo computer in ufficio.....un bacio enorme a tutte...
Amo i miei due figli!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 ago 2008, 15:39

Grazie a tutte ragazze!!!

Dai che insieme ce la possiamo fare!!!Dai Cocci!!!

Oggi a pranzo melanzane grigliate e minestrone di verdura, le prugne bianche del nostro orto (una decina) e uno yogurt magro prima di venire in negozio...stasera abbiamo il nostro testimone a cena quindi pizza...speriamo di non fare troppi danni!!! :incrocini

Devo solo imparare a regolarmi di più con la frutta...per placare la fame ne mangio abbastanza ma con la storia del fruttosio non vorrei fare danni...e poi il pane io proprio non lo posso mangiare perchè contiene il sale...mi sono presa i creaker senza sale, dite che un pacchettino per pasto è troppo? oggi ne ho mangiati 3...avevo troppa troppa fame..e forse ho esagerato anche con le prugne...ma oggi davvero ho fame e per non fare cavolate con dolci mi sono buttata sui creaker...in compenso sto bevendo abbastanza e non mi sono portata lo spuntino... :fischia

Un :bacio

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 5 ago 2008, 15:44

La pizza se leggera ci sta no???
Che negozio hai Country? Anche con questo caldo è aperto? Ho visto che sei anche tu una cuochina..io da ieri!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 ago 2008, 15:50

Buongiorno a tutte!

A Serena poi ho dato la tachipirina ieri sera, ha mangiato un po' e ha tanto dormito. Oggi sta bene, ha 37.1 (ma è normale per lei, ha sempre la temperatura altina) ma è di nuovo vispa... Solo che non mangia, DI NUOVOOO! :bomba

Io oggi ho mangiato:
colazione: barretta ai cereali e caffè
pranzo: 80 gr. bresaola, 1 fettina di mozzarella farcita con spek e rucola (ma piccola piccola) e una mousse alla mela albicocca di quelle dei bambini (ci ho pure messo dentro il ciuccio della Serena, per vedere che faccia faceva, e mi sembrava soddisfatta, ma deve pazientare ancora un mese e mezzo per assaggiare veramente nuovi sapori...).
Anche io ho accompagnato con i craker senza sale, non sanno proprio di niente :x:
Merenda niente.
Cena: prevedo un po' di cereali (farro, riso orzo ecc..) lessi e uno yogurt magro

COUNTRY penso che 1 pacchetto al gg vada bene. forse 10 prugne sono tantine xò...

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 ago 2008, 16:17

chi ha scritto:La pizza se leggera ci sta no???
Che negozio hai Country? Anche con questo caldo è aperto? Ho visto che sei anche tu una cuochina..io da ieri!
si, in effetti pensavo di prendere una margherita semplice semplice...

Ho un negozio di elettrodomestici e articoli da regalo e cucine componibili e arredo bagno e...insomma se hai bisogno di qualcosa io ce l'ho!!! :hi hi hi hi e siamo aperti ancpra tutta questa settimana poi 2 settimane di chiusura...non cedo l'ora!!!

Si...anche io sono cuochina, e ho visto che ci sei anche tu (boooooona la ricettina che hai postato :fischia ) ...sono davvero un bel gruppo e a me hanno aiutato dandomi un sacco di buoni consigli!!! :ok :ok

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 ago 2008, 16:19

debora81, sono contenta che la tua cucciola si sia ripresa!!!!Per il non mangiare...guarda...una tragedia!!Matteo mi fa dannare ogni volta che ci sediamo a tavola :buuu

Per le prugne...si, credo anche io siano un po' tante..speriamo almeno aiutino :fischia :fischia

:bacio a te ed alla cucciola!!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 ago 2008, 11:59

:bacio a tutte

Muoio di caldo, non ce la faccio più

Oggi non so proprio cosa mangiare, penso pollo alle erbe a pranzo... mi viene male solo a pensare di dover accendere il gas :x:

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 ago 2008, 17:12

Ciao belle!
COUNTRY che bello rivederti tra di noi! :yeee :bacio
DEB la cucciolina come va? per il mangiare è normale...con questo caldo! mi sa che l'unico che mangia è Tommy :ahaha ...e sua madre... :che_dici
CHI ti ho aggiornata, ma la prossima volta puoi mettere il peso anche qua nel post, basta che lo metti in grassetto :ok
NEMO COCCI ANNALYSA ROMA SUSI :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 ago 2008, 17:19

ciao bellezze...ho appena finito di stirare e con quello che ho sudato spero di aver perso almeno 30 grammi!!!
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 ago 2008, 17:21

cocciele ha scritto:ciao bellezze...ho appena finito di stirare e con quello che ho sudato spero di aver perso almeno 30 grammi!!!
:ahaha
Dai che hai perso anche di più! :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 ago 2008, 17:51

Io lo devo ancora fare e non ho voglia :buuu

appena mangiato una mousse magra alle fragole ,bona :ahaha

Il mio peso è sempre fermo li ,infatti mi son ricordata che fra poco arriva il ciclo :aargh per questo non scendo piu :bomba
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”