GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:che festeggiamo?L'arrivo di Sara e Sebastiano!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60:che festeggiamo?L'arrivo di Sara e Sebastiano!

Messaggio da ele68 » 20 giu 2008, 17:43

lo sapevo, più sono belli, più sono impossibili!!!! :ahah :ahah
baciottoli
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 giu 2008, 21:18

Paola.. Grazie per averci scritto dell'incontro, mi sarebbe piaciuto davvero molto essere li con voi. Hai descrito Katia e Beatrice proprio come le immagino....Eravate sole o coi bimbi?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 giu 2008, 21:26

Ele:..Che belle le foto di Giorgia e della micia, Alice giusto?....Possiamo combinare un fidanzamento tra lei e il micio di Monica... :ahaha
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 20 giu 2008, 22:00

Eccomi qua mie amiche carissime! Sono in partenza... Stefano é già nervoso e Ania é noiosetta perché vuole dormire, ma io non potevo partire senza salutarvi, amche se velocemente.
Nel mio fotoalbum ci sono 2 foto dell'incontro di oggi con Katia, Matteo e Paola... Abbiamo conosciuto anche il marito di Katia!!
Purtroppo non ho tempo vi dico soltanto che é stato un bellissimo incontro, lascio i commenti a Katia e Paola...
Mi mancherete tutte, dalla prima all'ultima, dalla più chiaccherona alla più riservata, dalla più panciuta alla meno panciuta, insomma.... tutte, tutte, tutte!!!
Vi voglio bene!!! A presto.
:cuore :cuore :cuore :cuore
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 giu 2008, 0:29

Labebina ha scritto:Eccomi qua mie amiche carissime! Sono in partenza... Stefano é già nervoso e Ania é noiosetta perché vuole dormire, ma io non potevo partire senza salutarvi, amche se velocemente.
Nel mio fotoalbum ci sono 2 foto dell'incontro di oggi con Katia, Matteo e Paola... Abbiamo conosciuto anche il marito di Katia!!
Purtroppo non ho tempo vi dico soltanto che é stato un bellissimo incontro, lascio i commenti a Katia e Paola...
Mi mancherete tutte, dalla prima all'ultima, dalla più chiaccherona alla più riservata, dalla più panciuta alla meno panciuta, insomma.... tutte, tutte, tutte!!!
Vi voglio bene!!! A presto.
:cuore :cuore :cuore :cuore
che emozione :emozionee sembrate amiche da sempre :cuore
buone vacanze ci mancherai :buuu
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 giu 2008, 1:51

Beatrice:...Che meraviglia le foto....Matteo è un bambolotto superguanciottoso, degno pretendente di Ania...E voi siete radiose.... :yeee :yeee
Buone Vacanze, divertitevi e se nuotando vi capita di incontrare Ferdinando, Arturo, Fiorello e Valeriana..dite loro che Valentina e Federica aspettano il loro ritorno a settembre ...
Sentiremo molto la tua mancanza. :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 giu 2008, 1:58

Annette:Un saluto a te e Lorenzo... :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 giu 2008, 3:03

Dana:...Ti penso :cuore :cuore

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 giu 2008, 7:19

BUONGIORNO SIXTIES

eccomi qua come al solito ad essere la prima del mattino..... a parte chi non dorme e tira tardissimo! (vero Gabry??? ma è la Sara a tenerti sveglia, il caldo non credo a Bergamo!)
oggi il cielo è un pò nuvoluttoso, ma almeno non sembra proprio voler piovere.
BUONA VACANZA alle nostre BEA e MONICA che son già partite
KATIA il piccolo Matteo è proprio un guanciottone dolce :incrocini per i suoi esami.
GABRY l'Alice è la mia prima "bimba", ha 8 anni e un carattere :x: orribile!!!! proprio da siamese, non la darei fidanzata nemmeno al gatto del mio peggior nemico!!!! :ahah l'unica con cui va daccordo è la Gio soprattutto perchè le passa giù certi pezzi di bistecca quando mangiamo!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 giu 2008, 8:03

buongiorno... IO sono più ritardataria xkè ho già rifatto letti, spazzato, e lavato i pavimenti... :fischia niente male eh??? ma voglio andare al mareeeeeeeeeeeee!!! OGGI QUI SOLISSIMO!!! :yeee :yeee

BEA BUONE VACANZE e GRAZIE della foto

PAOLA e KATIA.... ma siete sicure di non essere parenti... io vi vedo molto somiglianti ( o sono io che sono già ubriaca di sole???)

ELE buongiorno... se vuoi vedere Alice correre, ti porto Priscilla!!! sai che corse??? Pensa che quando usciamo passa tutte le macchine parcheggiate x cercare gatti da far correre!! (fORSE NON HA ANCORA CAPITOCHE IL GATTO NON è UN OPTIONAL DELLE AUTO....)

GABRY tutto a posto la panza???? ma che fai pisoli con il pc in mano... o hai deciso di aspettare sveglia l'arrivo di Sara???

un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato (a proposito... ma GIO???? ) BUON SABATO!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 giu 2008, 8:49

Buongiorno mammine giovani che partono, frescheggiano, e vanno in vacanza! :sorrisoo
Dunque, ieri la festa di Pippo all'asilo è andata benone, lui è stato molto contento di essere il centro dell'attenzione. I bambini erano tutti estasiati dalla torta e dai pupazzetti, poi li hanno smembrati tutti e ognuno se ne è assaggiato un pezzetto... i rimasugli poi sono stati tristemente buttati :prrrr
La torta era incredibilmente venuta pure BUONA... però le altre mamme non sono venute e così la hanno vista e mangiata soltanto i bimbi; ne è avanzata meno di metà (erano due pandispagna!) e l'abbiamo lasciata alle suorine. I bambini l'hanno spazzolata e non hanno lasciato quasi nulla. Pippo ha spento almeno dieci volte la sua candelina con grandissima soddisfazione. Insomma, tutto bene! Tanto che ieri sera poi mi ha detto "Domani altra torta"... :prrrr
Tanto l'avrà domenica a casa della sua amichetta :ok
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 giu 2008, 11:36

Isa bravissima!!! :yeee

ehm .. io vorrei la ricetta della torta mm e non mi ricordo come si chiama.. :martello
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 giu 2008, 11:44

Ciao paola.
Beh la torta MMF non è che abbia una ricetta... la torta la fai come ti pare, pandispagna, paradisa, quello che vuoi, e la farcisci come vuoi.
La copertura invece la fai così:
prendi circa 150 grammi di marshmellows possibilmente bianchi o comunque il più neutri possibile e li fai sciogliere a bagnomaria con due cucchiai e mezzo di acqua. Non troppa perché sennò poi l'appiccicume è esagerato. Nel frattempo prepari il piano di lavoro con una bella montagnetta di zucchero a velo (comprane tanto, dovrebbero bastare 350 grammi ma non si sa mai, dipende anche dal tipo di caramelle che becchi) e appena le caramelle sono sciolte ce le versi sopra. Sopra l'orribile impastrocchiosa mistura versi ancora abbondante zucchero a velo e cominci a impastare. Io ti consiglio di iniziare con un cucchiaio, altrimenti ti appiccichi tutta e non puoi più toccare niente... Se lo zucchero non basta ne aggiungi ancora e continui a impastare finché non ottieni un impasto tipo didò, non più appiccicoso (e le mani dovrebbero restare pulite...) A quel punto il tuo panetto di MMF è pronto, lo metti in pellicola e nella credenza a riposare per 24 ore e dopo puoi farci quel che vuoi, modellarlo a pupazzetti o farci la copertura tirandolo a sfoglia, o entrambe le cose.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 giu 2008, 11:47

Puna ha scritto: Allora a chi devo mandare le ricette della torta di mele, pere e muffin? così neiprossimi giorni lo farò.
Qualcuna di voi ha il Bimby??
A me! :sorrisoo
Però non ho il Bimby :buuu

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 giu 2008, 15:06

Buona estate a tutte....
Qui fa un caldo impensabile fino a qualche giorno fa...Stanotte mi hanno svegliata Sara, un pò di doloretti quà e là e il caldo...Avevo la finestra spalancata e non entrava un alito di vento...che brutta sensazione.,,
Ad ogni modo appena sveglia ho gonfiato la piscina di Winnie the Pooh per le bambine che ci hanno passato la mattinata, intanto il papi montava quella un pò più grandina che ci siamo procurati con i punti dell'Esselunga :fischia
Ora si sta riempiendo....non vedo l'ora di potermi "pucciare" anche io....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 giu 2008, 15:13

Isa:Complimenti ancora per la torta....e per il successo che ha avuto coi bimbi...Io non avevo dubbi...
Come hai poi farcito il pan di spagna?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 giu 2008, 15:15

Paola
Ti ho girato l'email che ho mandato a Ros, Isa, Silvia, Bea, con la ricetta della torta MMF che ho preparato per il compleanno di Federica...Buon divertimento... :yeee :yeee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 giu 2008, 15:20

Ele:...Furba Giorgia a corrompere Alice con i tocchi di bistecca!!!Immagino ne sarai felicissima...
Elena:..Già in spiaggia con Priscilla a cacciar farfalle?...
Io qui ho fatto il lido giardino...non potendoci muovere ci si organizza come si può.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 giu 2008, 15:23

Ros: Sei riuscita ad andare in piscina con Tommy?...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 giu 2008, 15:24

Ancora un saluto a tutte... Buon weekend...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”