che sfacchinata! Oggi sono andata con socio e gnoma a un pranzo fatto da una società cliente di mio marito a Piacenza. E' stata una sfacchinata ma Emma è stata bravissima... si è ciucciata un panino per tutto il pranzo e alle 3 l'ha appoggiato sul seggiolone e si è fatta servire l'omo di frutta!
Ragazze... la gnoma si alza in piedi da sola
Stasera le ho messo dei pezzetti di prosciutto cotto sul seggiolone... lo voleva, lo toccava ma non lo portava alla bocca... ho provato a metterglielo in bocca io ed era bella contenta (nessun problema di deglutizione). Perchè non lo portava lei alla bocca? Di solito fa da sola (pane, biscottino, frutta) ma sta volta voleva il prosciutto e non portava alla bocca... forse era tagliato troppo fine?
A proposito... al pranzo una ragazza mi ha chiesto se allattavo ancora Emma. Le ho detto di sì e udite udite che perla di saggezza "Non è che poi diventa intollerante ai latticini?"... e io giù a spiegare che il lm è una cosa naturale e in quanto tale non può creare di questi problemi. Peccato che poi voleva farle assaggiare il profiterol.