GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
- sam04
- Master~GolGirl®
Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
... copio e incollo ...
RAGAZZE HO BISOGNO DI ANDARE DA QUALCUNO A CURARMI ... MA BRAVO BRAVO BRAVO ....
vi racconto che min.kia ho combinato stamattina
esco di casa, rigorosamente di corsa come al solito, vado in cantina per mettere gli stivali a me e samuele
lascio fuori dalla porta la borsa con la merenda e porto dentro l'altra contenente tutto il resto appoggiandola su un ripiano
metto gli stivali, metto gli stivali a sam esco e chiudo la cantina (si chiude con il lucchetto)
un flash!!
appena chiuso mi sono accorta di aver dimenticato dentro la borsa con le chiavi!!!
maròòòòò... chiavi di casa, chiavi della cantina, chiavi della macchina, telefono, borsellino ... TUTTO!!!!
tutti gli uomini del condominio non ci sono, ho provato a buttare giù la porta ma a momenti di rompo la spalla
grazie al cielo avevo preso gli ombrelli e ci dirigiamo verso l'asilo a piedi già pensando a cosa dire a francesco che avrebbe dovuto tornare da vimercate per aprirmi la cantina (per forza di cose visto che alle 13.30 devo prendere samuele all'asilo)
fortunatamente trovo la mia vicina di casa, le spiego cosa mi è successo e mi dice di farle la delega che andrà lei a prendere sam!!
così esco come sempre alle 15, vado da mia mamma a recuperare il mazzo di chiavi di scorta (ma non della cantina) e me ne torno a casa, sperando non sotto il diluvio, facendomi 3 km a piedi...
RAGAZZE HO BISOGNO DI ANDARE DA QUALCUNO A CURARMI ... MA BRAVO BRAVO BRAVO ....
vi racconto che min.kia ho combinato stamattina
esco di casa, rigorosamente di corsa come al solito, vado in cantina per mettere gli stivali a me e samuele
lascio fuori dalla porta la borsa con la merenda e porto dentro l'altra contenente tutto il resto appoggiandola su un ripiano
metto gli stivali, metto gli stivali a sam esco e chiudo la cantina (si chiude con il lucchetto)
un flash!!
appena chiuso mi sono accorta di aver dimenticato dentro la borsa con le chiavi!!!
maròòòòò... chiavi di casa, chiavi della cantina, chiavi della macchina, telefono, borsellino ... TUTTO!!!!
tutti gli uomini del condominio non ci sono, ho provato a buttare giù la porta ma a momenti di rompo la spalla
grazie al cielo avevo preso gli ombrelli e ci dirigiamo verso l'asilo a piedi già pensando a cosa dire a francesco che avrebbe dovuto tornare da vimercate per aprirmi la cantina (per forza di cose visto che alle 13.30 devo prendere samuele all'asilo)
fortunatamente trovo la mia vicina di casa, le spiego cosa mi è successo e mi dice di farle la delega che andrà lei a prendere sam!!
così esco come sempre alle 15, vado da mia mamma a recuperare il mazzo di chiavi di scorta (ma non della cantina) e me ne torno a casa, sperando non sotto il diluvio, facendomi 3 km a piedi...
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- PITA
- Master~GolGirl®
Maruuuuuuuu :ahah :ahah :ahahmarusca ha scritto:io non rido quasi mai alle cre.tinate del marito, ma gli altri ridonoGiuliale ha scritto:Ciao Adri!!Beh, allora è andata bene col tempo!
![]()
Maru, io penso di avercelo il senso dell'umorismo.... è mio marito che dice che non ce l'ho....Xen, tu che dici... ce l'ho o non ce l'ho??!!!![]()
io ho senso dell'umorismo e dell'ironia, lui stile fantozzi sono modesta...............
buongiorno super-cozze,
Ave, Pita ve saluta e porto meco un vassoione di granita di caffè con panna sopra e sotto et aqua.
Oggi primo giorno estivo

Sam, che te devo dì.... una curetta di fosforo? :ahah
Adri, ma te sei bionda?
Regalino maestra, glielo hanno fatto con il fondo cassa ma il giorno del diploma glielo hanno dato le mamme brave, quelle che se ne sono occupate, ed io, ovviamente, non so cosa le hanno regalato

Ale, a me sembra che tu abbia senso dell'umorismo e poi, detto fra noi, seppure non ne avessi , ciccia , io ne sono assolutamente priva

Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®
PIERA, giornatina iniziata proprio bene!!
Che fa di bello tuo marito a Vimercate?

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
io ho scoperto che avevano fatto il regalo e cosa solo perchè alla cena di classe ero seduta di fianco alla rappresentante. quindi un puro caso.PITA ha scritto:Regalino maestra, glielo hanno fatto con il fondo cassa ma il giorno del diploma glielo hanno dato le mamme brave, quelle che se ne sono occupate, ed io, ovviamente, non so cosa le hanno regalato![]()
non ho ben capito sta cosa, ma le nonne vengono bellamente ignorate. santa pace lo vanno a prendere tutti i giorni, ma se le maestre o la raprresentante devono dire qualcosa la dicono al marito che lo accompagna la mattina o non dicono niente. mica sono rinco le mie due nonne

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®
il fabbro, fanno complementi di arredo: letti, attaccapanni, tavoli etc .... se vi dovesse servire qualcosa .... eh eh eh ....Giuliale ha scritto:PIERA, giornatina iniziata proprio bene!!![]()
- sam04
- Master~GolGirl®
PITA grazie per la granita ma direi che proprio oggi non è giornata!
qui al nord siamo ancora in pieno inverno!!!
qui al nord siamo ancora in pieno inverno!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
SAM se ti consola la stordita qui presente si è accorta che sulla porta della classe di Giada c'è un cartello in cui la maestra ringrazia tutti per il regalo ricevuto...
Adesso mi ricordo che un bel po' di tempo fa avevo letto un messaggio della rapp. di classe che diceva che avevano deciso per certe cose (che ovviamente non ricordo) per i regali ....

Adesso mi ricordo che un bel po' di tempo fa avevo letto un messaggio della rapp. di classe che diceva che avevano deciso per certe cose (che ovviamente non ricordo) per i regali ....

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sam04
- Master~GolGirl®
ok ADRI, allora una bella cura di fosforo anche per te!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
PITA sono di un colore ben INDEFINITO... misto tra il biondo meschato (finto)/rosso avanzato dalle precedenti tinte / biondo scuro della ricrescita misto a capelli bianchi...
Uno schifo insomma....

Uno schifo insomma....

- PITA
- Master~GolGirl®
vabbè adri, sperimenti
qui pluvia

qui pluvia

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Secondo le previsioni qui dovrebbero iniziare le schiarite..

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Foto foto... ho messo le foto....
PITA così vedi il colore assurdo dei miei capelli...

PITA così vedi il colore assurdo dei miei capelli...

- xeniya
- Master~GolGirl®
Eccomi
che giornata del menga!
Stamattina c'era il sole e adesso è nuvolo! Stamattina non avevo un cavolo da fare e adesso sono oberata!
Adri, belle le foto! Ma come a Milano Marittima non pioveva??? Cioè solo su Bologna c'era la nuvoletta!
Sam, non commento va, anche perchè se mi impegno sicuramente potrei fare di peggio!

Stamattina c'era il sole e adesso è nuvolo! Stamattina non avevo un cavolo da fare e adesso sono oberata!
Adri, belle le foto! Ma come a Milano Marittima non pioveva??? Cioè solo su Bologna c'era la nuvoletta!

Sam, non commento va, anche perchè se mi impegno sicuramente potrei fare di peggio!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ciao Anya!anya ha scritto:minkia xen....sei caduta dal letto oggi???
io sono contraria al regalino alle maestre.....non x i soldi...ma non mi piace fare i regali di fine anno....
alle 10 ho il primo vaccino x il mio maciste....ah...ieri visita di controllo kg. 6.3 x 62cm.....

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- PITA
- Master~GolGirl®
Adri, ma sei biondo miele, che rosso e rosso
.... belle le due sgrinfie, proprie due signorinelle
manngaggia la pupazza, ho dimenticato di salutare Anya!

manngaggia la pupazza, ho dimenticato di salutare Anya!

- marusca
- Bronze~GolGirl®
adri che belle le tue bimbe! ma sbaglio o la seconda ti assomiglia parecchio?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
è vero, anche secondo me!!marusca ha scritto:adri che belle le tue bimbe! ma sbaglio o la seconda ti assomiglia parecchio?

Belle, proprio belle, te le invidio un sacco!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- sam04
- Master~GolGirl®
ADRI quoto tutte le altre: sono davvero davvero belle le tue bimbe!
- PITA
- Master~GolGirl®
siccome è da tanto che non lo faccio, mi sembra d'obbligo ammorbarvi un pò con LA piccola carogna, contente, vero?
Ora LEI chiede a mia figlia di allacciarle le scarpe, ed io ne ho chiesto il motivo a mia figlia " lei stava colorando "
, io " bè, smetteva di colorare e poi riprendeva " e lei " ma mamma noi dobbiamo aiutarci fra di noi.... " .
Ora , mia figlia deve imparare da me o io da lei?

Ora LEI chiede a mia figlia di allacciarle le scarpe, ed io ne ho chiesto il motivo a mia figlia " lei stava colorando "

Ora , mia figlia deve imparare da me o io da lei?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Mi fate commuovere...

Grazieeeeee!!!!!
Si la mostrilla Giulietta è la mia fotocopia...

Povera....