E' davvero terribile...Un abbraccio forte....alesara ha scritto:E' il non poter far niente, lo stare ad aspettare una telefonata contiunando a chiedermi il perchè......che mi manda ai matti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

L'esantema era sparito sopo un paio di giorni di antibiotico, adesso è tornato tale e quale perciò l'ho riconosciuto. La pediatra, giustamente, prima di riprescriverle l'antibiotico vuole fare il tampone. Così domani ci si rivede....Labebina ha scritto:Ancora pioggia??? BASTA!!! Non se ne può più!!
Povera Federica, mi spiace! Ma ha ancora l'esantema? Ho letto che il decorso completo della malattia di solito é intorno ai 10-12 giorni... se nn sbaglio é già passato più tempo!!![]()
Tanto per la coronoca alle 19,00 è tornato il sole...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BIMBEEEEEEEEEEEEEEEEE... c'è la solita particella di sodio che vaga solitaria!!!
Va beh... visto che i monologhi non fanno x me (anche se chiacchierando sempre gli altri non hanno tempo di parlare
)
Vi lascio il messaggino di BUONANOTTE
a tutti i bimbi 
Va beh... visto che i monologhi non fanno x me (anche se chiacchierando sempre gli altri non hanno tempo di parlare
Vi lascio il messaggino di BUONANOTTE
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- annette
- Master~GolGirl®

alesara ha scritto:Grazie Annette
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao Annette
che si dice?
che si dice?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- annette
- Master~GolGirl®

ciao ale..qui si sta preparando un brutto temporale..lory questa sera si è addormentato un pò prima e io mi dedico un pò alle cose che riesco a fare solo la sera..ora sto sistemando i suoi albun fotografici..gli scrivo qualche frase qui e la..quando sarà grande mi auguro possa fargli piacere
tu...come stai?
tu...come stai?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

a proposito di album noi non stampiamo foto da quando Sara aveva 8 mesi
con il fatto che le foto sono sul pc rimandiamo sempre
in compenso i nonni ne stampano una al giorno
Io tengo una specie di diario per Sara, annoto i suoi progressi, le scrivo qualche pensiero
non sono molto costante però a volte passano settimane tra un'annotazione e l'altra
comunque spero che quando Sara grande lo leggeremo insieme e poi che lo terrà come ricordo della sua mamma
Io come sto?
male, non riesco a pensare al dramma di quella ragazza (che conosco praticamente da sempre) e allo strazio dei genitori
ho una pena, un dolore che non riesco ad affrontare, preferisco non pensarci, ma è lì nel mio cuore, nella mia pelle, nelle mie ossa
e continuo a chiedermi il perchè, vorrei tanto che qualcono mi potesse spiegare il senso di tutta questa sofferenza , il perchè una ragazza di 15 anni debba soffrire così e perchè una madre debba affrontare una prova tanto grande e perchè, perchè........
Ora basta annoiarvi e rattristarvi con queste cose, anzi scusate lo sfogo
con il fatto che le foto sono sul pc rimandiamo sempre
in compenso i nonni ne stampano una al giorno
Io tengo una specie di diario per Sara, annoto i suoi progressi, le scrivo qualche pensiero
non sono molto costante però a volte passano settimane tra un'annotazione e l'altra
comunque spero che quando Sara grande lo leggeremo insieme e poi che lo terrà come ricordo della sua mamma
Io come sto?
male, non riesco a pensare al dramma di quella ragazza (che conosco praticamente da sempre) e allo strazio dei genitori
ho una pena, un dolore che non riesco ad affrontare, preferisco non pensarci, ma è lì nel mio cuore, nella mia pelle, nelle mie ossa
e continuo a chiedermi il perchè, vorrei tanto che qualcono mi potesse spiegare il senso di tutta questa sofferenza , il perchè una ragazza di 15 anni debba soffrire così e perchè una madre debba affrontare una prova tanto grande e perchè, perchè........
Ora basta annoiarvi e rattristarvi con queste cose, anzi scusate lo sfogo
- annette
- Master~GolGirl®

ale..è una cosa tremenda e capisco il tuo dolore..il perchè?NON LO SO IL PERCHè...
non voglio rattristarti ancora di più raccontandoti di mio zio..il più piccolo dei fratelli di mia madre..54 anni...una famiglia già segnata da dolore,dolore per un figlio nato sano e poi forse a causa di una malattia..un virus...ha avuto una lesione al cervelletto a due anni..i miei zii hanno anche un'altra figlia che ora è all'università..beh...cinque anni fà ha un forte dolore,le diagnosi trenmenda..tumore al pancreas..io l'ho salutato prima di partire per le vacanze e dopo dieci giorni è volato in cielo..lui era sempre felice,quando portava mio cugino alle varie visite in tutta italia(non ha mai smesso di credere ad un suo miglioramento..) diceva"si mio figlio è così..ma in fin dei conti rispetto ad altri sta bene.."..mia zia continua la sua vita con il sorriso nonostante questo dolore..e io mi chiedo sempre perchè?perchè questa famiglia ha dovuto provare così tanto dolore..
tesoro stai vicina alla tua amica..dalle forza,anche se è dificile
non voglio rattristarti ancora di più raccontandoti di mio zio..il più piccolo dei fratelli di mia madre..54 anni...una famiglia già segnata da dolore,dolore per un figlio nato sano e poi forse a causa di una malattia..un virus...ha avuto una lesione al cervelletto a due anni..i miei zii hanno anche un'altra figlia che ora è all'università..beh...cinque anni fà ha un forte dolore,le diagnosi trenmenda..tumore al pancreas..io l'ho salutato prima di partire per le vacanze e dopo dieci giorni è volato in cielo..lui era sempre felice,quando portava mio cugino alle varie visite in tutta italia(non ha mai smesso di credere ad un suo miglioramento..) diceva"si mio figlio è così..ma in fin dei conti rispetto ad altri sta bene.."..mia zia continua la sua vita con il sorriso nonostante questo dolore..e io mi chiedo sempre perchè?perchè questa famiglia ha dovuto provare così tanto dolore..
tesoro stai vicina alla tua amica..dalle forza,anche se è dificile
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Annette
mi dispiace per la famiglia di tuo zio: dolore su dolore
e sempre questo perchè a cui nessuno può dare una risposta, forse solo chi è veramente credente ha una risposta o meglio smette di porsi la domanda
Tua zia è riuscita a trovare un senso? Mi sembra di sì dalle tue parole, nonostante tutto va avanti con il sorriso : questa immagine mi dà forza, speranza...grazie di avermelo raccontato
Stare vicino alla mia amica è difficilissimo : è ricoverata in Sicilia
quindi a tutto si aggiunge la "rabbia" , il dispiacere per non poter far nulla, per non poter essere di aiuto in alcun modo
mi dispiace per la famiglia di tuo zio: dolore su dolore
e sempre questo perchè a cui nessuno può dare una risposta, forse solo chi è veramente credente ha una risposta o meglio smette di porsi la domanda
Tua zia è riuscita a trovare un senso? Mi sembra di sì dalle tue parole, nonostante tutto va avanti con il sorriso : questa immagine mi dà forza, speranza...grazie di avermelo raccontato
Stare vicino alla mia amica è difficilissimo : è ricoverata in Sicilia
quindi a tutto si aggiunge la "rabbia" , il dispiacere per non poter far nulla, per non poter essere di aiuto in alcun modo
- annette
- Master~GolGirl®

ale cavolo..sicilia quindi è distante..
penso che lei ti senta vicina in ogni caso...sente che la pensi e le dai sostegno..mia zia?vive per i suoi figli..mia cugina studia per diventare assistente per i portatori di handicap,ora non sò dirti il nome esatto del corso universitario che segue..mio cugino ha sempre un sorriso meraviglioso,purtroppo non cammina..deve essere accudito in tutto..ma se gli parli lui ascolta e a modo suo con gli occhi e con il suo sorriso risponde..credo che tutta questa forza gliela trasmetta mio zio dal cielo..
lui si chiamava lorenzo...mia zia ,quando le ho detto il nome che avrei dato a mio figlio, ne è stata felice...
ora basta non voglio più rattristarti...senti ma a SARA piace nemo?lory ultimamente vuole vedere solo quello..mi dice"mamma neii neii.."neii=nemo..lo sò a memoria
lui si chiamava lorenzo...mia zia ,quando le ho detto il nome che avrei dato a mio figlio, ne è stata felice...
ora basta non voglio più rattristarti...senti ma a SARA piace nemo?lory ultimamente vuole vedere solo quello..mi dice"mamma neii neii.."neii=nemo..lo sò a memoria
- dany65
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, è un pò che non passo quindi vado a leggere gli arretrati 
Mamma di Matilde
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ale e Annette un abbraccio forte.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte.
Io ieri ho fatto questa benedetta visita angiologica... passando come urgenza dal pronto soccorso, altrimenti non c'era verso. Comunque, perdendo tutta la mattinata, ce l'ho fatta.
Pare che in effetti le varici non siano messe tanto bene... secondo il medico sono varici alte "da reflussi perineali", che vorrà mai dire non lo so. Però non ci sono segni di trombosi in corso
quindi mi hanno "consigliato vivamente" le calze da elastocompressione (collant!)
[con questo caldo... per ora passo... se non peggioro non le compro, come posso sopportarle???] e mi hanno detto che devo tornarci all'inizio del nono mese per farmi prescrivere l'eparina, in modo da scongiurare flebiti...
Uffa però. Ce n'è sempre una, o due, o tre...
Io ieri ho fatto questa benedetta visita angiologica... passando come urgenza dal pronto soccorso, altrimenti non c'era verso. Comunque, perdendo tutta la mattinata, ce l'ho fatta.
Pare che in effetti le varici non siano messe tanto bene... secondo il medico sono varici alte "da reflussi perineali", che vorrà mai dire non lo so. Però non ci sono segni di trombosi in corso
Uffa però. Ce n'è sempre una, o due, o tre...
Con il cuore sull'arcobaleno.
- dany65
- Original~GolGirl®

Nemo???
penso che da quando è uscito l'abbiamo visto almeno per 6 mesi di seguito, era nel trio di films di mia figlia insieme a "Pinocchio" e "Gli aristogatti" e in casa oramai parlavamo a battute di questi 3 cartoni 
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

Ciao Isa, le noie non vengono mai sole....
Ma se ti hanno "consigliato vivamente" le calze forse è meglio metterle, magari evitando i giorni più caldi.
Ma se ti hanno "consigliato vivamente" le calze forse è meglio metterle, magari evitando i giorni più caldi.
Mamma di Matilde
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Annette
grazie ancora
Nemo? no, non più di tanto, ma devo dire che ultimamente vede pochissima televisione , si stufa subito e si mette a giocare....meglio così finchè dura
Isa
che scocciatura
i collant elastici in questo periodo proprio non te li consiglio, ma se proprio li devi mettere prova con le calze, a me i collant mi dettero vari problemini là sotto che mi fecero decidere di smettere di portarli, anche se per l'angiologo dovrei assolutamente metterli
Ma l'eparina come? io ho fatto le iniezioni fino al 6 mese di gravidanza
Annette
grazie ancora
Nemo? no, non più di tanto, ma devo dire che ultimamente vede pochissima televisione , si stufa subito e si mette a giocare....meglio così finchè dura
Isa
che scocciatura
i collant elastici in questo periodo proprio non te li consiglio, ma se proprio li devi mettere prova con le calze, a me i collant mi dettero vari problemini là sotto che mi fecero decidere di smettere di portarli, anche se per l'angiologo dovrei assolutamente metterli
Ma l'eparina come? io ho fatto le iniezioni fino al 6 mese di gravidanza
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buon giorno, sixties.
Ho letto di alesara, della storia raccontata da annette...Che posso dirvi? Solo
.
Per quanto mi riguarda io sopravvivo al dolore, ma è innaturale. Nessun genitore dovrebbe seppellire suo figlio, qualsiasi sia l'età. Quando l'ho gridato ad una suora sulla bara di mio figlio lei mi ha detto: "Vuoi sostituirti a Dio?". Mi ha scossa quella frase. Io sono credente (al contrario di mio marito), ma a modo mio. Non so se ce l'ho con Dio, e non so se sia stata la fede a darmi la forza, o il semplice innato animale istinto di sopravvivenza....però lo prego, nonostante tutto. E in cuor mio spero che almeno in punto di morte io possa riabbracciare il mio angelo (anche solo per un istante) e che lui mi possa finalmente spiegare perchè. Poi forse avrò pace. Può darsi che sia questa la molla che fa sorridere, nonostante tutto, tua zia, annette. La speranza di sapere un giorno qual è il senso di tanta sofferenza, che altrimenti non avrebbe spiegazione. Vi abbraccio entrambe, come abbraccio tutte le sixties che hanno un dolore in fondo al cuore (piccolo o grande che possa sembrare agli altri).
Accantonate, per favore, questa mia...pontificazione....
Dunque...dolly quando non ti leggo per un po' ti immagino con la tua piccola Sara tra le braccia
E invece...tu corri qua e là a raccogliere i panni per il temporale e a combattere con quello str*** di streptococco! Povera la tua piccola!
Bea
per i libretto della gravidanza! Farò buon uso del tuo cell.
rowan
per la visita neurologica....poi facci sapere
elenasei un portento, cara particella!!!!
Io a quell'ora litigavo con Matteo che rifiiutava categoricamente di farsi aspirare i muchetti...!!!
Ros come sta Tommy? S'è un po' calmato? Certo che con tutta la pioggia che c'è da voi si annoierà a morte....soprattutto mentre la mamma è impegnata a fare una certa cosa ....
Per la cronaca: qua da ieri è ritornato il caldo africano......volete un po' di sole anche voi????
A tutte un
e buona giornata
Ho letto di alesara, della storia raccontata da annette...Che posso dirvi? Solo
Per quanto mi riguarda io sopravvivo al dolore, ma è innaturale. Nessun genitore dovrebbe seppellire suo figlio, qualsiasi sia l'età. Quando l'ho gridato ad una suora sulla bara di mio figlio lei mi ha detto: "Vuoi sostituirti a Dio?". Mi ha scossa quella frase. Io sono credente (al contrario di mio marito), ma a modo mio. Non so se ce l'ho con Dio, e non so se sia stata la fede a darmi la forza, o il semplice innato animale istinto di sopravvivenza....però lo prego, nonostante tutto. E in cuor mio spero che almeno in punto di morte io possa riabbracciare il mio angelo (anche solo per un istante) e che lui mi possa finalmente spiegare perchè. Poi forse avrò pace. Può darsi che sia questa la molla che fa sorridere, nonostante tutto, tua zia, annette. La speranza di sapere un giorno qual è il senso di tanta sofferenza, che altrimenti non avrebbe spiegazione. Vi abbraccio entrambe, come abbraccio tutte le sixties che hanno un dolore in fondo al cuore (piccolo o grande che possa sembrare agli altri).
Accantonate, per favore, questa mia...pontificazione....
Dunque...dolly quando non ti leggo per un po' ti immagino con la tua piccola Sara tra le braccia
Bea
rowan
elenasei un portento, cara particella!!!!
Ros come sta Tommy? S'è un po' calmato? Certo che con tutta la pioggia che c'è da voi si annoierà a morte....soprattutto mentre la mamma è impegnata a fare una certa cosa ....
Per la cronaca: qua da ieri è ritornato il caldo africano......volete un po' di sole anche voi????
A tutte un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- puravita
- Silver~GolGirl®

GIORNO
CIAO DANY E ISA
ISA IO ODIO LE CALZE
MA FORSE VISTO CHE TE HAI LA PANZA NN SAREBBE IL CASO DI METTERLE 
CIAO DANY E ISA
ISA IO ODIO LE CALZE
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- dany65
- Original~GolGirl®

Ale mi dispiace molto per la tua amica
Non ci sono parole di fronte a questi drammi e solo quando si sentono queste cose si capisce che ogni giorno ci avveleniamo la vita in stupidate senza pensare che la cosa più importante è vivere
Non ci sono parole di fronte a questi drammi e solo quando si sentono queste cose si capisce che ogni giorno ci avveleniamo la vita in stupidate senza pensare che la cosa più importante è vivere
Mamma di Matilde
- puravita
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO ANCHE A TE KATIA

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05