GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da Noccjola » 3 giu 2008, 10:12

Nana a 11PO magari è presto... io ti tengo i ditini :incrocini lo stesso :bacio
...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 11:36

buongiorno pci
NANA 11po è troppo presto!! non si fa :martello :bacio

ragazze ecco che oggi mi è venuta una grossissima paranoia mi viene da piangere... :buuu ora vi spiego: mi è arrivato il ciclo dovete credermi mai cosi puntuale come questo mese giusto di 30gg veramente è iniziato lo spotting ma non è stato mai puntuale come ora, io le aspettavo per il 22 ed ora devo iniziare la stimolazione ed ho paura tanta paura che possa rivivere tutto quello che ho passato in questi ultimi mesi ho tanta paura credetemi.. ora vi racconta cosa è successo che ieri mi dava a pensare oggi sinceramente ha del miracolo, ieri sera io mio marito e mia figlia siamo andati ad un santuario nelle vicinanze dove mio marito è molto devoto e mi ha fatto venire la passione per questa madonna anche a me, ci mancavo dal 19 agosto, ed appena entrata in chiesa sono scoppiata a piangere non so mi sentivo strana ma piangevo a dirotto ed ho iniziato a pregare, poi ho acceso le candele alla madonna ed a due santi che si trovavano nella chiesa ma che non avevano candele, io ho l'abitudine che se vedo un santo da solo vado da lui, uno di questi santi era sant'antonio da padova, poi esco vado nella grotta dove è comparsa la madonna e poco distante c'è un'acqua che tutti definiscono benedetta ed ho bevuto ed un attimo dopoi ho avuto dei dolori pazzeschi alle ovaie, li per li mi è venuta questa faccia :urka e mi sembrava strano, poi gliel'ho raccontato a mio marito e lui diceva che fosse suggestione ora l'ho chiamato per dirgli cosa era successo ed anche lui si è meravigliato.. ma ora ho paura che si ripeti tutto di nuovo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 3 giu 2008, 12:14

Patti a volte non si possono spiegare le cose che ci accadano perché sono appunto inspiegabili. Quando aspettavo nunni, mi sono sognata di averlo in braccio di circa 2 anni, quando aspettavo il secondo non ho mai sognato del bambino ed è finita come è finita, di questa invece l'ho sognata già 2 volte, la prima solo sentivo la voce, mi sembrava di bimba e chiamava il papà, poi, ancora prima di sapere il risultato dell'amnio, mi sono vista mentre accarezzavo i capelli arruffati della mia bimba di circa 2 anni :-D , ma non l'ho raccontato e non volevo crederci per non illudermi. Sono cose inspiegabili e chi crede sa da dove provengono :sorrisoo
Paoletta :martello non si fa il test così presto, a volte anche dopo il ritardo può risultare negativo se non passano sufficienti giorni, comunque :incrocini :incrocini
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 12:14

stamattina non c'è nessuna??? ho tanto bisogno di voi che sapete come mi sento :buuu :buuu

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 3 giu 2008, 12:15

Ci sono Patti abbiamo postato insieme
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 12:20

maria teresa oggi sto male non so cosa fare.. ho troppo paura che si ripeti di nuovo.. dovrei iniziare la stimolazione, cosa devo fare?
io sogno spesso e molte volte hanno tutti un significato anche all'altra gravidanza persa ho sognato un bimbo che non ho visto in volto ma che era malato si vedeva..

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 3 giu 2008, 12:29

Patti ti posso più che comprendere, quando ho perso il secondo è stato un trauma e ci ho messo più di un anno per decidermi a riprovare, non è facile, stai sempre con l'ansia, nessuno poi ti può dare la certezza assoluta che non si ripeta, ma ora sarai più controllata, hai fatto tutta una serie di accertamenti e poi, come mi hanno sempre detto, mica può sempre piovere sul bagnato, se non te la senti aspetta un altro pò, ma poi ritenta, altrimenti si aggiungerà al dolore delle perdita anche il rimpianto di non averci più provato, poi lo devi fare anche per tua figlia :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 12:34

hai ragione maria teresa ora ci penso un po'.. per mio marito dovrei subito riprovare..

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 3 giu 2008, 12:45

Anche il mio nuovo gine mi disse di riprovare subito, invece per il socio potevo fare ciò che volevo e quando mi sentivo di farlo, ma diceva così perché anche per lui è stato un trauma, ha voluto vedere il bambino e ad una nostra amica disse " non pensavo fosse così grande" quindi è rimasto sconvolto anche lui. Patti pensaci, prendi tutto il tempo che vuoi, anche perchè hai il tempo per riflettere :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 12:52

certo maria teresa che ci penserò, il fatto è che io non ho mai avuto paura di niente e la vita l'ho sempre affrontata mai una volta mi sono tirata indietro, ma quell'avvenimento mi ha cambiata ed ora sono molto frastornata

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 giu 2008, 13:01

patti80 ha scritto:maria teresa oggi sto male non so cosa fare.. ho troppo paura che si ripeti di nuovo.. dovrei iniziare la stimolazione, cosa devo fare?
io sogno spesso e molte volte hanno tutti un significato anche all'altra gravidanza persa ho sognato un bimbo che non ho visto in volto ma che era malato si vedeva..
PATTY mi spiace che ti senti cosi...magari invece è la volta buona :incrocini :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 giu 2008, 13:03

buongiorno MT73 :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 giu 2008, 13:04

io sono stata super positiva sempre ed infatti c'è una parte di me che mi dice di non aver paura e di riprovare perchè non è detto che si ripeti e se anche fosse è la vita e deve essere affrontata non serve a niente mettere la testa sotto la sabbia..
ma quell'aborto mi ha segnata ed ho paura e vorrei scappare e mettermi in una stanza buia per non affrontare niente di niente

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 3 giu 2008, 13:08

patti cara so bene cos'è quell'angoscia ke si stringe come un nodo in gola ke nn fa respirare, dovuta alla paura ke tutto si ripeta.ma restare ferma e non ri-tentare, proprio x quella paura, accresce solo la sensazione di impotenza.
qualcuno una volta disse:nn puo piovere x sempre :fischia !
si forse in questi momenti è piu facile vedere tutto nero....xo deve cambiare!deve andare bene!!!ekkecacchio....

piccinne belle(e qui nemmeno la brindisina :che_dici mi capirebbe :prrrr ) ora vado a pranzare....
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 3 giu 2008, 14:24

:girotondo

Ragazze buon pomeriggio,
vi prego, mi fate piangere. Siamo tutte sorelle, sorelle di brutte esperienze, di brutte perdite ma sicuramente fra poco sorelle di meravigliosi sogni avverati.
Anche io ho una paura folle ma ho allo stesso tempo tanta speranza perchè ci deve dire bene una volta ogni tanto no!?!
Tutte noi abbiamo una stanza buia ma dobbiamo buttare giù sta porta! :pistole
Anche se siamo lontane, vi penso sempre e vorrei tanto avervi qui! :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

CENTOSTELLE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CENTOSTELLE » 3 giu 2008, 15:21

Ciao a tutte,
vorrei anch'io diventare una sorella....purtoppo vengo da una brutta esperienza, un aborto alla 25ma settimana fatto per una grave malformazione che la mia piccina aveva al cuore.
Da questo mese abbiamo deciso, io e il mio socio, di rimetterci in gioco e riprovare ad avere questo secondo bambino.
Mi associo a favoletta, sorelle di brutte esperienze ma fra poco SICURAMENTE
Immagine

CENTOSTELLE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CENTOSTELLE » 3 giu 2008, 15:24

....non avevo finito................
Mi associo a favoletta, sorelle di brutte esperienze ma fra poco SICURAMENTE sorelle di sogni che si avverano.
Aiuta vermamente tanto potersi confrontare con qualcuno che ha passato le stesse brutte storie e cercare di sdrammatizzare a vicenda le proprie paure.

A presto!
Ciao, ciao
Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 giu 2008, 16:54

Buongiorno a tutte. Oggi sono un po in ritardo. Scusate ma questa settimana ho mille cose da fare e sarò collegata poco, spero però di portare buone notizie nei giorni successivi!

Benvenuta Centostelle!
Patty mi raccomando, stai sù!

A tutte :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 3 giu 2008, 17:01

Dò il ben venuta a centostelle :bacio , pregandola, se vuole, di dirci anche il suo vero nome, non sei obbligata ovviamente.
Maryterry, povresti aggiornare la lista in prima pagina aggiungendo centostelle?Grassie! :cuore
Simooooo, so brindisina ma il leccese lo capisco pure :prrrr cara piccinna bella! :ahaha
favoletta
Siamo tutte sorelle, sorelle di brutte esperienze, di brutte perdite ma sicuramente fra poco sorelle di meravigliosi sogni avverati.
Quoto in pieno, ce la faremo!!!! :incrocini
Patty ma come te lo devo dire :martello la paura che senti è normale, ma siamo donne speciali e soprattutto forti e sapremo superare questo ostacolo, porta solo un altro pò di pazienza e vedrai che sarai in grado di spiccare nuovamente il volo!TVB :cuore
Passiamo a me, stamattina ho avuto due impegni importanti, uno ....sono andata a fare 4 chiacchiere con una ragazza che ha adottato 3 bimbi cinesi e mi ha dato delle ottime e preziose informazioni, poi .....
Poi sono andata a dare l'ultimo saluto estremo ad un amico, morto x un aneurisma celebrale a soli 47 anni, lasciando x sempre la moglie!
La "Paranoia più profonda!"
La mia paura.... l'inevitabile .... l'inaspettato......La morte!
Non c'è giustizia, non hanno potuto avere figli e ora lei è rimasta senza marito, senza il suo unico grande amore, unico e solido e indissolubile!
Ciao Angelo, sarai sempre nei nostri cuori! :cuore
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 3 giu 2008, 17:01

CENTOSTELLE ha scritto:....non avevo finito................
Mi associo a favoletta, sorelle di brutte esperienze ma fra poco SICURAMENTE sorelle di sogni che si avverano.
Aiuta vermamente tanto potersi confrontare con qualcuno che ha passato le stesse brutte storie e cercare di sdrammatizzare a vicenda le proprie paure.

A presto!
Ciao, ciao
ke piacere ritrovarti qui!!!!! :bacio

:girotondo
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”