GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate si avvicina fa footing una matta lombardina!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: L'estate si avvicina fa footing una matta lombardina!!
Usti, te credo che è stato male, ha festeggiato per bene 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Magari aveva solo mal di pancia, solo che ovviamente non lo diceva
Vado a svegliarla e a toglierle il pannolo...si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaa
Vado a svegliarla e a toglierle il pannolo...si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaa
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®
BUONA FORTUNA CHIKKA!!!!!!! 

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Picci47
- Master~GolGirl®
ATTENZIONE: MESSAGGIO DI SERVIZIO: SONO TORNATA... PER QUESTA SERA POST LUNGO POST VACANZE (scusassero la ripetizione) ... Buonaseraaaaaaaaaaa!!!
Dalle faccine penso possiate capire come sto!!! :))))))) Nonostante un pochino di dissenteria, per tutti, tranne che per Vanessa, è talmente stitica che pure i virus le fanno un baffo :ahah nonostante la varicella per lei è arrivata puntualissima il 15 maggio, per fortuna senza febbre e con poche bolle... nonostante non abbia mai voluto bagnarsi in piscina e al mare abbia fatto 2 bagni praticamente costretta, di cui uno piangendo sempre... insomma, nonostante tutto ciò...
E' STATA UNA VACANZA MERAVIGLIOSA!!! LA PIU' BELLA DELLA MIA VITA!!!
UN VILLAGGIO TURISTICO SPLENDIDO, PISCINE BELLISSIME, PARCO NATURALE CON CENTINAIA DI PIANTE E FIORI DIVERSI, ANIMALI... MARE FANTASTICO, TIPO SARDEGNA, SICILIA... MA IN CERTI TRATTI SECONDO ME SI AVVICINAVA ANCHE A MALDIVE E CARAIBI... TEMPO MERAVIGLIOSO, SEMPRE CALDO, A VOLTE VENTILATO, SI STAVA DA DIO, ANCHE DI SERA NON FACEVA ASSOLUTAMENTE FREDDO...
Insomma, scusatemi il maiuscolo, ma quanno ce vò, ce vò... è stata una vacanza...
S P E T T A C O L O S A A A A A A A A
Abbiamo mangiato come maiali da tanto ben di Dio c'era, meglio che non ci pesiamo tutti, vi dico solo che dopo 1 settimana i miei che abbiamo visto oggi ci hanno trovati tutti ingrassati... e pensare che ero dimagritissima (per lo stress, per me zero diete) prima di partire, ero tornata al peso del 2003, prima di rimanere incinta di Vanessa, 49 kg... secondo me ho messo 3 kg
Cmq chi se ne frega, da domani si ricomincia il lavoro e il solito tran tran per cui di sicuro perderò qualche kg...
Anche per mio marito è stata una bellissima vacanza, per le bimbe anche, anche se Giada dopo 2 gg si è arrossata un po' vicino al collo perchè evidentemente mio marito dopo il bagnetto in piscina non le ha rimesso perfettamente la crema... quindi dopo l'ho tenuta sempre un po' coperta e non ha fatto molti bagni anche perchè appunto Vanessa era sempre a giocare con la sabbia con lei, sotto l'ombrellone o a riva, con secchiello o quant'altro, in quel caso col suo fidanzatino Giulio, eh sì... dal mercoledì, da quando ha trovato lui, chissà come mai era più allegra... :ahah si riempivano di sabbia e acqua di mare che era un piacere... mi ha detto che lo vuole alla sua festa di compleanno che se tutto va bene faremo l'8 giugno, speriamo di riuscire a farlo venire, sempre che non l'abbiamo infettato con la varicella...
Insomma... mi sono rilassata come non mai... anche la camera era splendida, grande, con una bellissima veranda da cui uscivamo per andare direttamente in piscina e poi al mare... io e mio marito abbiamo persino come dire... fatto le coccole di notte in veranda :ahah quella sera è sembrato quasi un viaggio di nozze, con le bimbe in camera che dormivano beate, la vacanza di mare è bella stancante e la vita in villaggio è veramente piena di cose da fare, anche la sera si poteva scegliere se andare all'arena (anfiteatro), se andare al pianobar al chiuso, all'aperto, se stare sul lungomare, se passeggiare per il parco, se andare in un ristorante interno o sul mare... noi in genere andavamo all'arena perchè c'era la baby dance e gli spettacoli che a Vanessa piacevano molto... cmq appunto, pur non facendo chissà che cosa... cmq ci si stanca in villaggio...
Sono veramente felicissima di essere andata, le bimbe anche in aereo sono state grandiose, dormito sempre entrambe, sia andata che ritorno, non potevano comportarsi meglio, anche in aeroporto ed in generale durante le ferie... certo, qualche capriccetto l'han fatto entrambe, specie Vanessa... però è stato un minimo, al 90% del tempo sono state brave... e tenuto conto che i miei colleghi si sono bellamente fatti i cavoli loro senza darci una mano, niente... siamo stati bravi pure noi a gestire tutto... insomma, esperimento assolutamente da ripetere e GRAZIE A TUTTE VOI PER AVERMI CONVINTO AD ANDARE
La prossima volta non avrò bisogno di convincimenti... sono troppo esaltata dopo sto viaggio :ahah
Cmq ho letto un po' di arretrati, anche se ricordo proprio poco... sono arrivata a pag 6... chissà se ce la faccio a leggere tutto...
Nel frattempo, brava SAM per la corsa, che voglia che hai... io odio correre e come te odio le crocs, le ho comprate a Vanessa per farla entrare in acqua con quelle visto che le piacciono molto, alla fine le usava in camera e al mare... devo dire che lei è molto carina, cioè in generale i bimbi sono molto carini con quelle, ma anche ad alcuni adulti non stanno male... dipende anche dai colori, fantasie etc...
Poi complimenti ad ANYA per Diego, che gigante e a MY per Ale gattonatore... per il resto non ricordo una cippa, magari fatemi un riassuntino...
Provo a leggere il resto... magari domani vedo se riesco a mettere qualche foto nel fotoalbum... bacioni atutte... :))))))))

Dalle faccine penso possiate capire come sto!!! :))))))) Nonostante un pochino di dissenteria, per tutti, tranne che per Vanessa, è talmente stitica che pure i virus le fanno un baffo :ahah nonostante la varicella per lei è arrivata puntualissima il 15 maggio, per fortuna senza febbre e con poche bolle... nonostante non abbia mai voluto bagnarsi in piscina e al mare abbia fatto 2 bagni praticamente costretta, di cui uno piangendo sempre... insomma, nonostante tutto ciò...
E' STATA UNA VACANZA MERAVIGLIOSA!!! LA PIU' BELLA DELLA MIA VITA!!!

UN VILLAGGIO TURISTICO SPLENDIDO, PISCINE BELLISSIME, PARCO NATURALE CON CENTINAIA DI PIANTE E FIORI DIVERSI, ANIMALI... MARE FANTASTICO, TIPO SARDEGNA, SICILIA... MA IN CERTI TRATTI SECONDO ME SI AVVICINAVA ANCHE A MALDIVE E CARAIBI... TEMPO MERAVIGLIOSO, SEMPRE CALDO, A VOLTE VENTILATO, SI STAVA DA DIO, ANCHE DI SERA NON FACEVA ASSOLUTAMENTE FREDDO...
Insomma, scusatemi il maiuscolo, ma quanno ce vò, ce vò... è stata una vacanza...
S P E T T A C O L O S A A A A A A A A

Abbiamo mangiato come maiali da tanto ben di Dio c'era, meglio che non ci pesiamo tutti, vi dico solo che dopo 1 settimana i miei che abbiamo visto oggi ci hanno trovati tutti ingrassati... e pensare che ero dimagritissima (per lo stress, per me zero diete) prima di partire, ero tornata al peso del 2003, prima di rimanere incinta di Vanessa, 49 kg... secondo me ho messo 3 kg

Cmq chi se ne frega, da domani si ricomincia il lavoro e il solito tran tran per cui di sicuro perderò qualche kg...
Anche per mio marito è stata una bellissima vacanza, per le bimbe anche, anche se Giada dopo 2 gg si è arrossata un po' vicino al collo perchè evidentemente mio marito dopo il bagnetto in piscina non le ha rimesso perfettamente la crema... quindi dopo l'ho tenuta sempre un po' coperta e non ha fatto molti bagni anche perchè appunto Vanessa era sempre a giocare con la sabbia con lei, sotto l'ombrellone o a riva, con secchiello o quant'altro, in quel caso col suo fidanzatino Giulio, eh sì... dal mercoledì, da quando ha trovato lui, chissà come mai era più allegra... :ahah si riempivano di sabbia e acqua di mare che era un piacere... mi ha detto che lo vuole alla sua festa di compleanno che se tutto va bene faremo l'8 giugno, speriamo di riuscire a farlo venire, sempre che non l'abbiamo infettato con la varicella...

Insomma... mi sono rilassata come non mai... anche la camera era splendida, grande, con una bellissima veranda da cui uscivamo per andare direttamente in piscina e poi al mare... io e mio marito abbiamo persino come dire... fatto le coccole di notte in veranda :ahah quella sera è sembrato quasi un viaggio di nozze, con le bimbe in camera che dormivano beate, la vacanza di mare è bella stancante e la vita in villaggio è veramente piena di cose da fare, anche la sera si poteva scegliere se andare all'arena (anfiteatro), se andare al pianobar al chiuso, all'aperto, se stare sul lungomare, se passeggiare per il parco, se andare in un ristorante interno o sul mare... noi in genere andavamo all'arena perchè c'era la baby dance e gli spettacoli che a Vanessa piacevano molto... cmq appunto, pur non facendo chissà che cosa... cmq ci si stanca in villaggio...
Sono veramente felicissima di essere andata, le bimbe anche in aereo sono state grandiose, dormito sempre entrambe, sia andata che ritorno, non potevano comportarsi meglio, anche in aeroporto ed in generale durante le ferie... certo, qualche capriccetto l'han fatto entrambe, specie Vanessa... però è stato un minimo, al 90% del tempo sono state brave... e tenuto conto che i miei colleghi si sono bellamente fatti i cavoli loro senza darci una mano, niente... siamo stati bravi pure noi a gestire tutto... insomma, esperimento assolutamente da ripetere e GRAZIE A TUTTE VOI PER AVERMI CONVINTO AD ANDARE

Cmq ho letto un po' di arretrati, anche se ricordo proprio poco... sono arrivata a pag 6... chissà se ce la faccio a leggere tutto...
Nel frattempo, brava SAM per la corsa, che voglia che hai... io odio correre e come te odio le crocs, le ho comprate a Vanessa per farla entrare in acqua con quelle visto che le piacciono molto, alla fine le usava in camera e al mare... devo dire che lei è molto carina, cioè in generale i bimbi sono molto carini con quelle, ma anche ad alcuni adulti non stanno male... dipende anche dai colori, fantasie etc...
Poi complimenti ad ANYA per Diego, che gigante e a MY per Ale gattonatore... per il resto non ricordo una cippa, magari fatemi un riassuntino...
Provo a leggere il resto... magari domani vedo se riesco a mettere qualche foto nel fotoalbum... bacioni atutte... :))))))))
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Mi dici dove? Ci vorrei portare anch'io le bimbe a vedere l'Acquario più pupazzi etc, tra l'altro il 21 giugno è ancheil compleanno di mio marito... sarebbe un bellissimo weekend... certo, per non trovare traffico mi sa convenga partire alle 7, anzi probabilmente anche prima...Chikka ha scritto:Fatto! Prenotato l'albergo vicino all'acquario di Genova, e anche questa è fatta.
Non vedo l'ora di vedere Nicky quando si vedrà davanti i Little Einsteins, Pooh e Manny Tuttofare
Grazie

- Picci47
- Master~GolGirl®
Tu pensa che domenica mattina mentre per la prima volta nella mia vita sono andata al mare DA SOLAanya ha scritto:POSSO COMMETTERE UN OMICIDIO????
QUELLO sc**o DEL BENZINAIO DI FRONTE E' TUTTA LA GIORNATA CHE C'HA SU STO CAZZ DI INNO DELL'INTER.... IO DO' FUOCO AL DISTRIBUTORE!!!!!!!

Tra l'altro, io che ero una tifosa incallitissima, tipo Rob, da quando è successo lo scandalo Juve etc ho praticamente abbandonato tutto, non credo più a nulla nel senso che secondo me è tutto ancora un po' pilotato... e non mi faccio prendere per il kiul da sti fetenti che guadagnano miliardi alle spalle dei tifosi che prendono in giro... e poi boh, per principio, ritengo immorale quanto guadagnano, ergo, di certo non vado ad arricchire i loro stipendi... vabbbuò, fine del sermone...
- Picci47
- Master~GolGirl®
Bah, dopo sta mega full immersion di lombardine, posso andare a nanna :ahah
Maronn mi gira la testa, tra che ho letto 30 pagine
tra i postumi del viaggio... vi ho detto, siamo partiti dal villaggio alle 20.30 ed eravamo a casa alle 5... non male, all'andata tra tutto siamo stati in ballo 10 ore... cmq ero così stordita oggi che stamani, o meglio, alle 13, quando mi sono svegliata, pensavo di essere ancora in Egitto e stavo andando a destra per aprire le tende della veranda, invece a casa mia la finestra (senza veranda... ) è a sx :ahah stavo così bene lì... che pensavo di esserci ancora... e va bè... torno alle mie abitudini che un pochino mi sono mancate... la mia spremuta di arance rosse... il mio super sotto casa... il vai e vieni dagli asili... maronn che voglia
A parte che Vanessa dovrà stare a casa tutta settimana, mentre Giadina riprende domani e un po' mi dispiace... erano 20 gg che era a casa, cuccioletta... ma sarà felice pure lei, così ritrova i suoi amichetti.
Vado che per stasera ho scritto tantissimo, perdono e buona giornata per domani...
Ultima cosa: FAGOTTO... il regalo a casa???
Ma te si propri na VIM :ahah invece noi come sai siamo super VIM... sai cos'abbiamo dimenticato ieri sera ed eravamo già partiti col pullman??? I bagagli in albergo
:ahah ci siamo iper rilassati con sta vacanza... ciaooooooooooo 
Maronn mi gira la testa, tra che ho letto 30 pagine

A parte che Vanessa dovrà stare a casa tutta settimana, mentre Giadina riprende domani e un po' mi dispiace... erano 20 gg che era a casa, cuccioletta... ma sarà felice pure lei, così ritrova i suoi amichetti.
Vado che per stasera ho scritto tantissimo, perdono e buona giornata per domani...
Ultima cosa: FAGOTTO... il regalo a casa???

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Miiiiiii PICCI son proprio contenta di essermi letta tutto il papirozzo...non mi sembravi manco tu a scrivere...
Non ho capito una cosa però...vi siete scordati i bagagli là???
Da quello che dici di stamattina, sembri quella della pubblicità delle crociere, che una volta tornata a casa fa finta di essere ancora sulla nave, poi si rende conto e piange
Ah, a Genova abbiamo prenotato qui:
Best Western City Hotel, Via San Sebastiano 6, Genova, GE 16123 con Expedia.it
Miiiiiii PICCI son proprio contenta di essermi letta tutto il papirozzo...non mi sembravi manco tu a scrivere...

Non ho capito una cosa però...vi siete scordati i bagagli là???

Da quello che dici di stamattina, sembri quella della pubblicità delle crociere, che una volta tornata a casa fa finta di essere ancora sulla nave, poi si rende conto e piange

Ah, a Genova abbiamo prenotato qui:
Best Western City Hotel, Via San Sebastiano 6, Genova, GE 16123 con Expedia.it
- M76
- Bronze~GolGirl®
picci bentornata e che dire, hai visto che la vacanza ti ci voleva proprio???
almeno ti sei rilassata un pochino e goduta il mare!!!
qui non lo dico forte ma sono giorni che ale ha ripreso a bere l latte a colazione e prima di nanna!
che tempaccio mamma mia, ma passerà??????
almeno ti sei rilassata un pochino e goduta il mare!!!
qui non lo dico forte ma sono giorni che ale ha ripreso a bere l latte a colazione e prima di nanna!
che tempaccio mamma mia, ma passerà??????
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
chikka operazione pannolo???
come va?
come va?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®
MY non lo dire vah...fai finta di niente...
L'operazione pannolo va. Ormai non posso più tornare indietro. Ieri sera ha fatto anche la cacca nelle mutande, camminava e perdeva le palline, peggio di Pollicino :ahah
Però prima di cena l'ho messa davanti ad un cartone, col suo cuscino, sul vasino. Mezz'oretta e la pipì l'ha fatta, ma non mi ha dato l'impressione di aver capito che d'ora in poi dovrà farla lì
...stendiamo un velo pietoso sul tempo eh?

L'operazione pannolo va. Ormai non posso più tornare indietro. Ieri sera ha fatto anche la cacca nelle mutande, camminava e perdeva le palline, peggio di Pollicino :ahah
Però prima di cena l'ho messa davanti ad un cartone, col suo cuscino, sul vasino. Mezz'oretta e la pipì l'ha fatta, ma non mi ha dato l'impressione di aver capito che d'ora in poi dovrà farla lì

...stendiamo un velo pietoso sul tempo eh?
- anya
- Silver~GolGirl®
PICCI...che dire...EVVIVA!! Uè...me lo sono letta tutto il papiro sta volta!!!!
Che ridere che vi siete scordati i bagagli....hi hi hi.....
CHIKKA...dai dai che pian pianino ci arriva che deve farla lì dentro!!!!
FAGOTTO....come sta Elia?
Che ridere che vi siete scordati i bagagli....hi hi hi.....
CHIKKA...dai dai che pian pianino ci arriva che deve farla lì dentro!!!!
FAGOTTO....come sta Elia?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®
ultima poppata...22.30...si è svegliato alle 6.30!!!
Solo che io sono sempre stordita....se non si sveglia lui, mi sveglio io, per controllare se respira!!
e x far fare la pipì alla cozzina!!!!
uè...8 anni fa era una splendida giornata di sole...e pronunciavo il mio "si"!!!
Solo che io sono sempre stordita....se non si sveglia lui, mi sveglio io, per controllare se respira!!
e x far fare la pipì alla cozzina!!!!
uè...8 anni fa era una splendida giornata di sole...e pronunciavo il mio "si"!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ANYA oggi è l'anniversario??? Auguri!!!
Fate qualcosa?...in questa bellissima giornata di sole?
Fate qualcosa?...in questa bellissima giornata di sole?

- anya
- Silver~GolGirl®
chikka....si è l'anniversario di matrimonio....(i 7 li abbiamo superati!!!)
cosa facciamo?
ti dico solo che oggi simone non si ricordava neanche che giorno era....
cosa facciamo?
ti dico solo che oggi simone non si ricordava neanche che giorno era....

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ahahahahahah...è stordito forse più di te allora. Oppure...oppure...non vuole ricordare quel giorno
:prrrr

- fagotto
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
per rispondere subito ad ANYA.......sono a casa con elia che ha la febbre!magari,visti i puntini,ha qualcosa tipo sesta malattia....boh,vi dirò dopo il ped. oggi pome!
AH LAURETTA BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!
PICCI SON PROPRIO FELICE PER VOI E PER LA SPLENDIDA VACANZA!!!!!!
certo che pure voi...che avete fatto,avete fermato il pulman per i bagagli? :prrrr
io lo sò son proprio rinco....meno male che ILA NON SE L'è presa....recupererò quando ci rivediamo!!!
per rispondere subito ad ANYA.......sono a casa con elia che ha la febbre!magari,visti i puntini,ha qualcosa tipo sesta malattia....boh,vi dirò dopo il ped. oggi pome!
AH LAURETTA BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!
PICCI SON PROPRIO FELICE PER VOI E PER LA SPLENDIDA VACANZA!!!!!!
certo che pure voi...che avete fatto,avete fermato il pulman per i bagagli? :prrrr
io lo sò son proprio rinco....meno male che ILA NON SE L'è presa....recupererò quando ci rivediamo!!!
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
PICCI
che bello son contenta che vi siete rilassati....!!
ANYA AUGURISSIMI !!Noi facciamo 8 anni il 17 giugno!!Chissà se festeggieremo!
Pensa che io ancora adesso mi sveglio per vedere se respira Greta...tutto normale
istinto di mamma
CHIKKA Dai che ce la fai...ormai il dado è tratto brava Pollicina
MY Ciao !
FAGO
ad Elia!
Davide si è riempito di bolle ma alcune stan già seccando meno male che non si prude tanto!Ora aspettiamo i 15 giorni per veder se l ha attaccata a Greta per me sì!!
Io martedì prossimo ho il day hospital al Niguarda per i test allergia farmaci...e ho un pò di c@@a ...
A dopo vado a lavorare un pò la mia collega tutta settimana non c è per cui...
sarò con voi ...
PICCI

ANYA AUGURISSIMI !!Noi facciamo 8 anni il 17 giugno!!Chissà se festeggieremo!
Pensa che io ancora adesso mi sveglio per vedere se respira Greta...tutto normale
istinto di mamma

CHIKKA Dai che ce la fai...ormai il dado è tratto brava Pollicina

MY Ciao !
FAGO

Davide si è riempito di bolle ma alcune stan già seccando meno male che non si prude tanto!Ora aspettiamo i 15 giorni per veder se l ha attaccata a Greta per me sì!!
Io martedì prossimo ho il day hospital al Niguarda per i test allergia farmaci...e ho un pò di c@@a ...

A dopo vado a lavorare un pò la mia collega tutta settimana non c è per cui...
sarò con voi ...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- fagotto
- Master~GolGirl®
PAOLINA e brava la collega che non c'è!
speriamo bene per GRETA,che non se la becchi pure lei!
CHIKKA....mi immagino la scena della NICKY che perde le palline
......almeno non si sporca più di tanto! 

speriamo bene per GRETA,che non se la becchi pure lei!

CHIKKA....mi immagino la scena della NICKY che perde le palline