GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Messaggio da pamelita » 15 mag 2008, 23:00

il socio (odia essere chiamato così! :fischia ) è andato a vedere se riesce a rompersi tutti e 2 i legamenti...sai così sta a posto una volta x tutte!! :che_dici
tradotto....è andato a giocare a calcetto coi colleghi...che se lo sa l'ortopedico lo spiezza in due!!! :martello

di viola che ti devo dire...ultimemente è molto meno socievole di quando era più piccola...si rabbuia subito ed è molto permalosa...quindi oggi pomeriggio nn avevamo proprio iniziato bene :che_dici
x fortuna ho avuto l'intuizione di portarle un albumino da colorare...al che tutte le altre bimbe gli si sono affollate intorno e in breve tutte coloravano!!! :sorrisoo
una volta dentro lei nn voleva parlare...si guardava intorno...poi tra le varie domande ne è uscita anche una sulla sorella e allora, come la prima volta, si è sbloccata!! ha iniziato a parlare delle winx, della sua preferita bloom ecc ecc
poi gli ha chiesto dell'asilo e lei subito gli ha detto che aveva due fidanzati :che_dici ...ma che nn lo doveva dire a papà se no si arrabbiava!!! :ahah quella s'è tagliata........
cmq ci faranno sapere entro settimana prossima se sarà...ma tanto nn sarà

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mag 2008, 23:04

pamelita, MA IL PROVINO PER COSA ERA?
SCUSA MA SPESSO LEGOG A MOZZICHI E BOCCONI
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 mag 2008, 23:05

Chicca :martello :martello :martello

non ci rompi i coglions assolutissimamente
almeno a ME non li rompi

Akane
io invece mi sentivo e mi sento in colpa verso Sara
vebbè ma io so' la campionessa dei sensi di colpa

segui il consiglio di Chicca prenditi un po' di respiro
stare 24 ore su 24 con bambino piccolo è veramente stancante e stressante
io non vedevo l'ora che rientrasse mio marito per rifiatare un po'
e comunque oltre che la stanchezza fisica c'è anche la stanchezza mentale: tuo marito esce, parla di argomenti diversi di cacche , latte , nanne e si rapporta con gli adulti insomma lavora sì, ma si distrae pure, respira aria diversa .......quindi NIENTE sensi di colpa fatti aiutare e prenditi un po' di tempo per te
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 mag 2008, 23:05

chicchettinaaaa :cuore ma noi quando se vedemo???
una bella seratina io te e alesara...come la vedi??
livietta ha sempre qualche colpetto di tosse...vacce a capì qualcosa :domanda ormai me sò rassegnata

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mag 2008, 23:05

:ahah quella dei due fidanzati è mondiale!!!! che ridere!!!! :ahah bella de zia, ha già capito tutto dalla vita.. :fischia
per il fatto che sia meno socievole credo sia normale ora che c'è anche la sorellina.. ma vedrai che presto passa...
mi spiace per le ginocchia/socio..

qui l'anomala tossisce un bel pò.. e si sveglia, e piange urlando 1 minuto e poi si autorianninna.. bah.. mi sa che come torno a casa la porto dalla ped.. non mi piace sto catarrino.. le chiedo se le posso dare il niflam che le volte scorse un bel po abbiamo risolto con quello..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 mag 2008, 23:06

aka era x una fiction su raiuno...medicina generale

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 mag 2008, 23:08

che è sto niflam??? :domanda

beep beep avvistata la sora clada online beep beep
pericolo di eventi naturali catastrofici :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 mag 2008, 23:09

Io per il radunino ci sto :ok

Chicca
fai bene a portarla dalla pediatra, sicuramente non sarà nulla, però visto che è da un bel po' che ha la tosse è meglio dare una controllata
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mag 2008, 23:10

pam...quando ve pare belle mie.. mi piacerebbe tantissimo... certo che.. acilia, montesacro, castelli.. :fischia :ahah
credo che non ci sia nessuno che si salva da sta tosse del chezz.. con sto tempo se capisce na ceppa.. sole, caldo... ombra fresco.. sudore, vento..zacchete..fregato.. :che_dici
stavo pensando di riniziare a correre come torno a casa a roma.. mi sa che il pom prima di prendere la nana a scuola un'oretta me la faccio.. mi manca un sacco lo sport..non ci so proprio stare senza.. :hi hi hi hi
e poi mi informo su una palestra in cui giocano a pallavolo..magari di sera allora di cena che sarebbe perfetto... :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 15 mag 2008, 23:12

akane ha scritto:
ME DEVO RASSEGNA' VE'?
la mia guru hogg suggerisce di guardare al futuro... il periodo + duro non si protrae x troppo tempo... pensa che quella che stai vivendo è una situazione temporanea :ok
qui stanotte si è consumata 'na tragedia... eppure so sopravvissuta (con occhiaie, ma sopravvissuta :che_dici) pensando proprio al fatto che prima o poi (spero PRIMA) si assesteranno gli orari e dormirà 10 h/notte filate filate :hi hi hi hi
Cmq il consiglio del "pensa un po' anche a te stessa in qualità di donna e non solo di mamma" è validissimo: x un'ora stacca la spina da flavietto... vedrai come ti ricarichi :ok

Abbbbbbbbelleeeeeeeee!
Ma sbaglio o ho visto Ross?? Già s'è defilata? :aargh
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mag 2008, 23:12

pam..il niflam è una suppostina piccina che serve a sciogliere il catarro..con rebecca funge sempre..
l'aerosol lei non se lo fa fare manco morta.. e quindi me so buttata su quella! :ok

alesara-- meglio aver paura che buscarne a volte.. :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mag 2008, 23:13

E TE PAREVA PAMELI'? RAI UNO E' L'UNICO CANALE CHE NON MI SI VEDE PER NIENTE, SE LA PRENDONO NON POSSO VEDERLA :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mag 2008, 23:13

cladaaaaaaaa!!!
non dorme manco abu!?!? :che_dici

io lo dico sempre... na bella passatona sotto al gas o un pochetto de bromuro e magicamente zzz..zzz..zzz..

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 15 mag 2008, 23:14

pamelita ha scritto:
beep beep avvistata la sora clada online beep beep
miiiiiiiiiiiinchi@, ma che è la gestapo :ahaha :ahaha :ahaha
tocca avè paure de fa un passo falso :urka :prrrr

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 15 mag 2008, 23:15

Chicché abu se la dorme già da un pezzo... adesso... e la mattina... ma poi alle 3.50 tragediaaaa :x: :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mag 2008, 23:17

clada, ahhhhhhhhhhh ma allora mi sa che è il nome: Flavia/Flavio... anche lui se la dorme ORA (anche se dopo aver fatto le tragedie greche) ma poi verso le 2.30 gli si fa giorno e vuole fare colazione :che_dici chiacchierare :che_dici STARE IN BRACCIO :che_dici e se non viene assecondato so kezz....
chicca.... la passata sul gas? non tentarmi... :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mag 2008, 23:19

azzo.. ma la allatti???

oh ragazze, non so se ci avete fatto caso.. ma in "di tutto un po" gg fa misi un post per dei dolori ad un ovaio, il destro..
sti dolori ora si sono spostati un pochetto verso l'interno, ma sempre in quella zona.. di corpo vado regolare e bene (sorry)... si, sono isterica andante, quello è vero.. ma non credo sia gastrite, colite o simili..quelle quando mi prendono mi fanno fare i rave in bagno.. dovrebbero arrivarmi il 19... :domanda secondo voi?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 15 mag 2008, 23:20

'Sera Roma! So sconvolta dal primo giorno del ritorno di Dado a casa :urka Dopo una settimana passata con ritmi blandi e moooooooolto lenti oggi m'ha rintronato :x: Però so' troppo contenta, mi mancava 'na ciaifra :emozionee
Ho letto gli arretrati e qui ho capito che sto veramente messa male, c'ho i lacrimoni che scendono a forza di sbadigli e ricordo solo che si parla di ninne dei nani. Dado è da sempre molto indipendente, lui in braccio non si addormenta, era neonato e una volta non capivamo perchè piangeva tanto, era in braccio, il socio ha provato a metterlo nella carrozzina e si è calmato/addormentato all'istante... ora, dopo un periodo che si addormentava solo cn me sul lettone, lo metto nel suo lettino, luce accesa in corridoio, peluche, chiacchiera qualche minuto, raramente torno li perchè vuole l'acqua e poi sviene...
Ricordo le foto dei Pandini, che meraviglia :-D e mi domando una volta di più perchè le ecografie delle altre si vedono i bimbe sempre così bene e nelle mie no :bomba
Ho letto del provino di Viola, di malannucci vari e poi... il vuoto :x:
Credo di essere un minimo in agitazione, domani è il gran giorno del responso amniocentesi... dormirò?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 mag 2008, 23:22

akane tranqua...tanto nn la prendono!! :sorrisoo

claduzza ma daiiii x una notte che se sveglia!!! :fischia

chicchè si a te serve proprio un pò di sport....così bruci ancora de più e...sparisci!!! :ahah

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 mag 2008, 23:23

Chicca83 ha scritto:azzo.. ma la allatti???

oh ragazze, non so se ci avete fatto caso.. ma in "di tutto un po" gg fa misi un post per dei dolori ad un ovaio, il destro..
sti dolori ora si sono spostati un pochetto verso l'interno, ma sempre in quella zona.. di corpo vado regolare e bene (sorry)... si, sono isterica andante, quello è vero.. ma non credo sia gastrite, colite o simili..quelle quando mi prendono mi fanno fare i rave in bagno.. dovrebbero arrivarmi il 19... :domanda secondo voi?
nn potrebbe essere l'ovulazione.... a me è sempre così....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”