GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a

Messaggio da Piorellino » 31 mag 2008, 13:49

qui caldo tropicale :urka poi magari domani neve :che_dici :ahah W LONDRA!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 giu 2008, 9:18

BUONA DOMENICA A TUTTE LE gollonze IN ASCOLTO :bigmusic :ahaha
1-2-3- su il coscione dai.... :ahaha :bacio

Mi aspetta il cappuccino :vvvia:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 giu 2008, 20:37

:yeee :yeee :yeee
Oggi 2/6/2008 è stato il nostro primo bagno a mare....
:yeee :yeee :yeee

Solo che è durato poco ! :che_dici

Alle 13.00 il sole andava e veniva e si è alzato un ventaccio... :buuu
Però 1 bagno siamo riusciti a farlo io e il socio ! :fischia
Domani porta pioggia.....mah ?? :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 21:04

BRAVA SONIA :yeee :yeee :yeee :incrocini X DOMANI!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 giu 2008, 9:01

Buongiorno ragazze!
Come state?
Ho un po' di cose da raccontarvi ma ora non faccio in tempo.
Vi dico solo che le mosche ci hanno invaso la casa, come faccio a scacciarle senza dover andare in giro sempre con lo schiacciamosche?

A oggi pomeriggio.

:bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 giu 2008, 12:42

Morgane, :coccola per le mosche!!! :bacio :bacio

Piore Sonia :bacio :bacio

OGGI IL MIO PICCOLO GRANDE UOMO LORENZO COMPIE 1 ANNO!!!! :yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 giu 2008, 13:02

PATTY e vaiiiiiiiiiiiiiiiii

AUGURI DI
BUON 1° COMPLEANNO LORENZO!!! :happy_birthady: :festa

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 giu 2008, 15:02

Piorellino, :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 giu 2008, 18:33

BUON PRIMO COMPLEANNO LORENZO!!!!!!!!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 giu 2008, 18:41

Chissà se riesco a raccontare tutto.
Non è molto ma vorrei sintetizzare.

CACCIA ALLE PIASTRELLE: abbiamo trovato delle piastrelle che si abbinano bene alle, ahimè, fuori produzione piastrelle originali.
Sono 10X10 cm, sul marrone verdastro...belle, son contenta. sto cercando una foto da farvi vedere, ma dovrò farne una io perchè non ne trovo.

Devo lasciarvi, Emma non mi da tregua.
A più tardi.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 7:31

Bonjour!

Ieri pomeriggio non ce l'ho fatta proprio a tornare.
E' passata a trovarmi Barger con Federico e abbiamo bevuto qualcosa e fatto due chiacchiere, ma l'ho dovuta accogliere in tenuta da combattimento.
Stanno bene, Federico ormai cammina benissimo ed è sempre sorridente.
Barger era un po' stanca ma aveva fatto la notte.

Con il muro che è quasi finito ho sempre in giro un sacco di polverina e ieri ho dovuto sistemare le cose in cucina.
In pratica ora ho i due pensili che ho dovuto togliere fuori in veranda che fungono da dispensa; piatti e bicchieri nel mobiletto dove c'erano le pentole perchè ha il fermo per i bimbi (altrimenti sai che bello che per Emma...già me ne ha rotto uno ieri di bicchierino) e le pentole le ho sistemate in un altro mobile.

Settimana prossima andremo a comprare la lavastoviglie :yeee (è da settembre che non va più :che_dici ) perchè verrà l'idraulico a spostare i tubi dell'acqua. E poi se tutto va bene andiamo a prendere la cucina.

Insomma non ho avuto un attimo di tempo anche perchè poi avevo a cena mio cognato e il nostro amico muratore che è a casa da solo, visto che sua moglie, nonchè amica mia, è andata dai suoi genitori e lui la raggiunge fra un paio di settimane.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 8:41

EMMA non è molto in forma. Stanotte continuava ad agitarsi nel lettone e si è anche rigirata (vi lascio immaginare che bella notte abbiamo passato).
L'unica spiegazione sono gli ultimi molari, che però non vedo o non riesco a vedere :che_dici e forse anche un pochino di aria nel pancino.

Ieri, per fortuna c'era il sole è potuta stare tutto il giorno in giardino con solo la maglietta addosso almeno quella perchè sennò avrebbe gironzolato tutta ignuda; da quando si è svegliata fino al tardo pomeriggio è stata senza pannolino e ha fatto pipì nel vasino ogni volta che le scappava, poi, chissà perchè per 2 volte se l'è fatta addosso e si è dimenticata del vasino :che_dici :fischia

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 8:43

SABATO
Abbiamo preso la pittura (LILLA INTENSO) per fare due pareti della sala, ma ora dobbiamo decidere se farlo o no e lasciarla bianca con qualche stencil al posto della greca. Con quel lilla abbiamo pensato di fare 2 pareti in camera di Emma e le altre due di un altro colore, probabilmente sul verde pastello.
Comunque abbiamo tempo.

DOMENICA - A LUGANO PER VOTAZIONE REFERENDUM FEDERALE E CANTONALE
il seggio era aperto fino alle 12.00 quindi anche oggi sveglia presto.
La giornata è trascorsa abbastanza tranquilla e nel pomeriggio siamo andati al Parco Tassino così Emma ha giocato un po' all'aria aperta...metterò le foto (le ho sul cellulare...a proposito: mi si è rotta la batteria della macchina fotografica...da non crederci!)

Chiudo qui questo post perchè ora arriva lunedì...voi vi chiederete "e che mai sarà successo lunedì?"
E' successo che Emma mi ha fatto morire di paura :urka

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Panico e paura

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 8:44

LUNEDì - TAPPA AL CC DI ASSAGO
L'unico negozio aperto perchè dovevo comprare dei sacchi di colla per piastrelle, stucco per piastrelle, pittura traspirante lavabile bianca e il pranzo visto che Sal e A. stavano lavorando al muro e non era pensabile cucinare.

Arrivo là intorno alle 10 e prendo il carrello visto la mole di roba che dovevo prendere non potevo usare il passeggino...Emma non ne vuol sapere di stare dentro e si issa sul carrello facendo l'equilibrista....la tiro giù e le dico di darmi la mano o di stare attaccata al carrello.
1° tappa reparto giocattoli...come minimo perdiamo mezz'ora...riesco a portarla al reparto casa fai da te e trovo la pittura (un secchio da 14 LT che ancora non so come ho fatto ad alzarlo da sola); le altre cose non le avevano quindi decido di andare a prendere il pollo arrosto e qualcosaltro da mangiare più tardi.

ANDIAMO A VEDERE I BIMBI (frase magica per farla muovere)... Bibbi? sì, amore cammina dai! arriviamo al reparto bambini e dopo un giro si ferma davanti a una colonna con mollette, elastici e pinzette e si incanta. Arrivano anche una signora con una bimba più grande di Emma e lei le guarda a bocca aperta.
Le dico l'altra frase magica per farla muovere CIAO CIAO EMMA...non si muove :bomba di nuovo CIAO CIAO EMMA e mi allontano.
Ora: vicino a questa colonna c'era uno di quegli stand per appendere gli abiti, ho dovuto circumnavigarlo (era piccolo ma con quel carrelo pesante che avevo è stata una fatica) e lo lascio proprio dietro la colonna e torno a vedere se si da una mossa............

EMMA NON C'E' PIù!
Mi sono guardata intorno al volo ma non la vedevo...non c'erano nemmeno più quella mamma con la bambina per chiedere se l'avessero vista...
Comincio a chiamarla per nome e a guardare tra gli stand, poi con la coda dell'occhio vedo la suddetta signora con la figlia e faccio per chiamarla quando vedo Emma in mezzo al corridoio che mi guarda con st'aria addormentata...che sollievo!
una coppia di signori vedendola lì l'hanno fermata e mi hanno detto che l'hanno vista schizzare fuori, probabilmente mentre io lasciavo il carrello.

CHE PAURA! Arrivata a casa ho pianto un po' perchè basta davvero un attimo e ti trovi nella tragedia.
Basta fare la spesa da sola, andremo il sabato e pazienza per la ressa: da sola non riesco a fare tutto!

Fortuna che è andato tutto per il meglio e ora non mi viene più da ridere pensando a quando mi da piccola giocavo a nascondino tra gli abiti di un centro commerciale e mia mamma non mi trovava più.

:bomba

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 giu 2008, 8:52

Morgane, :bacio :bacio
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 giu 2008, 9:56

MORGANE che PAURA :urka :coccola

io una volta al supermercato mi persi mia zia che all epoca aveva 78 anni ma malata di Alzahimer... ero nel panico...cercavo in ogni corridoio chiedevo..andai in auto a vedere se fosse tornata li e mia nonna che aspettava in macchina disse...no non è venuta... :urka

ad un certo punto sento la voce del megafono che fa
LA MAMMA DELLA SIGNORA LICIA (CHE ERA MIA ZIA) è PREGATA DI VENIRE ALL UFFICIO INFORMAZIONI CHE LA FIGLIA L ASPETTA LI....

non vi dic osollievo e risate :ahah :emozionee cucciola lei pensava di avere ancora la sua mamma...poverina... (ho sempre dimostrato di piu a quanto pare :grrr ) :ahah
alla fine era andata in bagno e quindi si era persa...l ho scoperto perche arrivate a casa la sera nello spogliarla per andare a nanna trovai la chiave della toilette del supermercato nella sua tasca...

hai voglia quelli a fare la fila fuori :che_dici :ahah

Poverine sonoambedue morte da anni...mi sono rpesa cura di loro da sola per diversi anni, fu durissima ma mia mamma se ne è sempre fregata lla grande dicendo che lei è sensibile non puo...FACCIA DI BRONZO :grrr
(scusate....)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 17:36

Piore, quando ce vo' ce vo' insomma.

Anche oggi battaglia per tener su i vestiti: c'ha il naso che cola e la tosse ed è in giro prima a torso nudo e pantaloni (almeno quelli) e ora di più ha una canottierina misera.

Non so che devo fare: non tiene su nulla. Finchè faceva più freddo le mettevo il pigiamone al contrario con la chiusura dietro di modo che non riuscisse ad aprire bottoni o cerniere, ora non glielo posso mettere però :buuu

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 17:38

Ma che fine hanno fatto le altre?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 giu 2008, 21:31

Morgane ho appena letto di Emma... :x: ...che paura !

Io ultimamente sono latitante da internet in genere per l'acquisto di una televisione, vado in giro per negozi a scegliere il modello che + mi piace e cerco prezzi migliori su internet... :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 giu 2008, 22:59

MORGANE mi fai pensare a quando anche Juan diventerà indomabile...e' gia sulla buona strada :che_dici

ciao Sonia :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”