GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Messaggio da Dollymamma » 25 apr 2008, 0:15

Margherita: Mi spiace tanto per il trauma che hai avuto nel vivere la visita di oggi, ma sono strafelice per le notizie che il ginecologo ti ha dato...
Secondo me non hai nulla che non vada, se non ricordo male hai avuto un incidente in moto che già aspettavi Tommy, hai fatto cure e radiografie, forse è anche questa la causa della perdita del bimbo....
E' tutto a posto, vedrai che presto gioiremo insieme per l'arrivo del tuo nuovo cucciolo... :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 apr 2008, 0:27

Hi Lou,
I hope the doctor gave you the good answer....We have to wait few more days....
My husband is going to have a big surprise...
The poor man has waited for months... :fischia

Nelson è sempre più bello....mammamia che meraviglia di bebè... :yeee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 apr 2008, 0:47

Ros:
A me la ginecologa ha detto che il pap test, si può fare in gravidanza, ma non tutti lo fanno. Mi ha consigliato perciò di rivolgermi in ospedale.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 apr 2008, 8:43

buongiorno bellezze :sorrisoo :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 apr 2008, 8:45

buone vacanze ale :bacio

mio marito sta già imbiancando..noi ce la stiamo prendendo comoda :fischia

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 apr 2008, 9:43

Buongiorno a tutte...
la famiglia è in giardino e io mi accingo a fare ordine....o chi provo per lo meno :fischia

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 apr 2008, 11:26

:caldo: :caldo:

mamma mia ragazzuole......che fatica leggere tutte le pagine che avete scritto........

ora non ricvordo più un tubo.....

Margherita..... :ok meno male che la visita è andata bene (anche se con molta tristezza nel cuore). Concordo con le altre...non c'è nulla che non vada....dai sii positiva, ora pensa al matrimonio e a tutta la stragoduriosa ginnastica che farete in viaggio di nozze........ :hi hi hi hi ..... se la cika vede che non pensi a lei si ferma eccome!!!!!

Pura....ma come eri bella cicciottosa!!!! da mordere...... :ahaha ha smesso di piovere giù da te? da me giornata bellissima....mio marito ha portato i bimbi in bici.....

mi sembra che era Lorenzo ammalato.... :domanda come sta ora?

Luisitaaaaaaaa adorata!! All'inglese ti dai? Che facesti alla fine col maritino tuo eh? Io ed il mio abbiamo ampiamente provveduto senza bisogno di nessun benestare....... :fischia
Nelson è stupendissimoooooo!!!!! Ricordati che è fidanzato con Anais, non fare avvicinare nessun'altra fanciulla...........

Dolly....come va? il tuo piede va meglio? E Sara scalcia?

Ho letto delle cucine immacolate....... mio zio che ha un mobilificio, le chiama "le cucine da yoghurt" in cui gli occupanti, rigorosamente senza figli, sono fuori casa tutto il giorno, a pranzo al bar e a cena da mammà, al massimo consumano in cucina uno yoghurt a colazione, ovviamente in piedi per non sporcare tavolo e sedie ed ovviamente di quelli da bere perchè sennò dopo devi lavare il cucchiaino e così si sporca il lavello di acciaio stralucido.........
ovviamente non è il mio caso.....(vi lascio immaginare la mia di cucina.....)

La mia Ninì cresce che è una meraviglia..... mangia e dorme e si fa delle risate bellissime quando vede le sorelline o il fratello. Io sto bene non patisco neanche più di tanto il sonno sono solo pienissima di lavori da fare in casa che è abbastanza un disastro, poi ora è scoppiato il caldo ed io ho ancora gli armadi con la roba invernale, i letti con i piumoni ecc...... vabbè, pian pianino.
Unica preoccupazione è che Anais ha il viso e il collo completamente pieni di puntini e brufolini. A me non sembra più acne neonatale ho paura che sia dermatite atopica, ne soffriva Mathieu ed ora è allergico ai pollini, agli acari e ai cani.......non è niente di grave lo so, ma se fosse quella è una galera, vai di creme cortisoniche e cerca il latte più adatto e attenzione a tutti gli agenti allergizzanti.....ufff!!!
Ieri volevo portarla dal pediatra a vedere ma non c'era e così devo aspettare lunedì....

Ah!!!! Domani siamo ad un matrimonio.....ieri pomeriggio sono stata dalla parrucchiera......... :hi hi hi hi sono tutta carina.......così poi domani mi faccio una foto tutta truccata e vestita bene........almeno sembrerò un po' decente.........

vi strabacio tutte quante, ora la lavatrica ha finito e vado a stendere
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 apr 2008, 11:29

ciau silvia :bacio :bacio

giornata bella calda anche qui..ho messo fuori i piumoni a prendere aria ..

mio marito è alle prese con la tinteggiatura tavernetta :fischia :fischia
sta venendo proprio bene magari metto le foto al posto della mia faccia :ahah :ahah

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 apr 2008, 11:31

e brava anais che cresce sorridente :yeee :yeee :yeee

anche chiara con la dermatite atopica...quando aveva due tre anni a furia di grattare sembrava le avessimo legato i polsi con la corda :urka

ora va decisamente meglio :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 apr 2008, 11:42

puravita ha scritto:e brava anais che cresce sorridente :yeee :yeee :yeee

anche chiara con la dermatite atopica...quando aveva due tre anni a furia di grattare sembrava le avessimo legato i polsi con la corda :urka

ciao Ros....

e non le è venuta nessuna allergia?

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 apr 2008, 11:43

buongiorno ragazze... ci sono anche io...
non scrivo molto xkè sono "immersa" nel 730... ma non potevo non salutare!!!
e poi voglio fare presto così mi godo il pomeriggio in spiaggia ( se regge il tempo)

Nadima ti devo dare una tiratina di orecchi.... non devi essere così!! forza... te l'ho detto che la cicogna ripasserà e la prima che l'acciuffa la spedisce all'altra!!!
Dai dai che facciamo gli esami in contemporanea.... ( anzi... andiamo a farli a Piombino, così c'incontriamo a metà strada e lì facciamo assieme!!!) :ahaha

X tutteBuona giornata, scrivete poco!!!se no mi perdooooooo
1 abbraccio ( a dopo)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 apr 2008, 11:43

MaMMaSiLVia ha scritto:
puravita ha scritto:e brava anais che cresce sorridente :yeee :yeee :yeee

ciao Ros....

e non le è venuta nessuna allergia?
sì alla maestra di italiano :hi hi hi hi

cmq per ora no...nessuna allergia :domanda

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 apr 2008, 11:46

....mmmmmm non so se c'è una crema anti-maestra di italiano............

no a parte gli scherzi leggevo che circa l'80% dei bambini con dermatite atopica sviluppano poi un'allergia a qualcosa (principalmente ai pollini, la febbre da fieno...)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 apr 2008, 11:47

ciao Azel.... buon lavoro..... :sorrisoo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 apr 2008, 12:04

MaMMaSiLVia ha scritto:....mmmmmm non so se c'è una crema anti-maestra di italiano............

no a parte gli scherzi leggevo che circa l'80% dei bambini con dermatite atopica sviluppano poi un'allergia a qualcosa (principalmente ai pollini, la febbre da fieno...)
per ora niente..ha avuto un episodio strano quando aveva circa tre anni ...si era completamente ricoperta di bolle anche sotto i capelli pensa te e febbre a 40..questo accadeva verso aprile se nn ricordo male..
morale 5 gg in ospedale ma ancora oggi devo sapere il perchè dello sfogo..

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 apr 2008, 14:01

puravita ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:....mmmmmm non so se c'è una crema anti-maestra di italiano............

per ora niente..ha avuto un episodio strano quando aveva circa tre anni ...si era completamente ricoperta di bolle anche sotto i capelli pensa te e febbre a 40..questo accadeva verso aprile se nn ricordo male..
morale 5 gg in ospedale ma ancora oggi devo sapere il perchè dello sfogo..
beh, se non ha ancora niente c'è da ben sperare..... :incrocini sono una p@lla queste allergie......... :aargh
Mathieu ha raffreddore ed occhi rossi (fortunatamente niente asma) e sono due giorni che si gratta le braccia.......Gaia è dall'anno scorso che le viene anche a lei un po' di rinite allergica ed occhi rossi..... Sofia ancora nulla per fortuna......
E c'è da dire che nè io nè mio marito siamo allergici (mia suocera e i miei cognati sì però)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 apr 2008, 14:17

Silvia:Mp dermatitico lunghetto per te... :fischia

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 25 apr 2008, 15:18

buongiorno a tutte..qui siamo ancora bloccati a casa con lory con la febbre..non mangia niente e si è trasformato in un koala..dove vado io c'è lui,vuole sempre la manina quando dorme e (in questi giorni dorme nel lettone)si mette col viso appiccicato al mio.. :emozionee

NADIMA..mi ricordo ancora quanta rabbia avevo ogni volta che uscivo da una visita ginecologica,delle tube ecc.."signora tutto ok..deve solo mettersi tranquilla.."seeee facile a dirsi quando tutti ti chiedono"e allora?figli?hai deciso di non averne?"..e aspettare ogni mese il responso era come andare al patibolo!!!
tesoro l'unica cosa che posso dirti è di essere forte e corraggiosa..la cika verrà da te piena di piumine magiche e dentro alla tua pancina avverrà la cosa più bella del mondo..te lo auguro con tutto il mio cuore..ora ti mando un abbraccio forte :coccola :bacio :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 apr 2008, 9:10

buongiorno ragasuole!!! anche oggi un passaggio veloce... mi aspetta una giornata a San Rossore..(la mia metà :fischia ) come "secondo" lavoro scrive x una giornale di ippica e quindi Tutti gli ippodromi toscani sono metà dei miei we... ( se voglio stà con lui... me tocca!!!) :che_dici
... ma prima di andare non potevo certo perdermi l'aggiornamento "pancine e non" :ahaha

Finalmente il mio fiume in piena post-aborto è finito!!! :yeee ( pensavo andasse avanti in eterno)..

Quindi .... SI RICOMINCIA LA CACCIA!!!!
Nadima se l'acchiappo te la mando subito subito!! :ok

Ros dateci dentro con "l'imbiancaggio" :fischia poi controlliamo la riuscita!!!

un abbraccio a tutte :coccola :coccola
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 26 apr 2008, 11:34

tanti auguri a margherita :festa_2: :Banana-Santa: :surprise: :tortina: :happy_birthady: :60_compleanno:

anna :incrocini :incrocini x lorenzo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”