GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE...19!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE...19!
bacino alla tenera dalla suocera di sicuro...ma sarai brava come la tua???
trattamela bene nè!!!
(ovviamente la tenera è greta e la suocera è Katia...altrimenti lo so che non capite)
ieri sera alla fine sono andata nel solito locale (mitico però..ha una bella e ampia zona fumatori...una rarità!), a far due ciacole con l'amica che vi dicevo.
raccolto le sue confessioni segrete...e davvero mi chiedo che cacchio di calamita ho!
ieri sera scherzando mi son definita un vaso di pandora
il giorno che impazzisco faccio saltare il coperchio e racconto i fatti di tutti.. :ahah
Maia sciopero della fame??
nun sapevo!
è in fase di autoregolamentazione...va bene così!
ora domandina alle mamme brave che siete
ma il cioccolato può dare come reazione la caccarellina molle?? (e mi riunisco a katiuscia regalandovi una splendida immagine)
mia madre ha notato che ogni volta che lo mangia poi ha quella reazione...
se è così..povera lei!!
trattamela bene nè!!!
(ovviamente la tenera è greta e la suocera è Katia...altrimenti lo so che non capite)
ieri sera alla fine sono andata nel solito locale (mitico però..ha una bella e ampia zona fumatori...una rarità!), a far due ciacole con l'amica che vi dicevo.
raccolto le sue confessioni segrete...e davvero mi chiedo che cacchio di calamita ho!
ieri sera scherzando mi son definita un vaso di pandora
il giorno che impazzisco faccio saltare il coperchio e racconto i fatti di tutti.. :ahah
Maia sciopero della fame??
nun sapevo!
è in fase di autoregolamentazione...va bene così!
ora domandina alle mamme brave che siete
ma il cioccolato può dare come reazione la caccarellina molle?? (e mi riunisco a katiuscia regalandovi una splendida immagine)
mia madre ha notato che ogni volta che lo mangia poi ha quella reazione...
se è così..povera lei!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Giorno .
Oggi ho portato a lavare la macchina prima di venire in ufficio percio' se il w.e. sara' nevoso sapete con chi prendervela !
Per le 15 pag che avete scritto :
-non so se vale come schifezza ma sapete che Matteo mangia solamente 'cibo' freddo ( cucinato ma freddo.) io impazzirei sono sempre li a scaldar nel micro...
-ma chi (a parte le perfettissime mamme che frequentano gol ovviamente :prrrr ) non da ai propri figli wusterl, ovetti kinder , fruttoli , bastoncini ect ect ??? Io sono oramai una azionista della danone con tutti i danito che si mangia matteo
-come Lulla( orpo devo dire una cosa seria... vero nome di lullaby ??) anche io non faccio outing , sono una persona timida sotto questo aspetto e molto riservata( e qui leggono proprio tutte eh?) ma vi assicuro che come adolescenza ( il periodo clou e' stato fino ai 18 anni circa ) ho avuto le mie belle beghe ( Laura credo sappia molte di queste...) . E' stato qualcosa che e' scattato dentro di me , mi ricordo in particolare (nn ridete !!) una canzone di Madonna che ha una frase cosi :
-until I'll learn to love myself I was never ever loving anybody else. ( finche ' non avessi imparato ad amrmi non avrei potuto amare nessun altro )
Poi la tragedia di Marta( la mia amica 'sorella' morta a 20 anni in un incidente stradale )incredibilmente a me , lontana da fede spirito e Dio mi ha riavvicinato ( mentre ricordo perfettamente che ha fatto l'esatto effetto contrario alla mia amica attuale insegnante di religione..) e mi ha fatto capire tante cose... il mio rapporto ( attuale purtroppo ancora... ma non come allora ) conflittuale con mia madre.. e tante altre cose...
e poi e' arrivato Fabio... lui si che mi ha aiutato e mi aiuta tanto...non so come farei senza di lui.
(e mi fermo qui...)
Insomma , altra prerogativa per essere esiliate , oltre a essere mamme degeneri , che nutrono i loro figli di vermi ( veri e non :ahah ) , che non stirano le lenzuola ( anche io ocme Tourne... pero' ho la asciugatrice quindi le tiro fuori caldine e si mettono subito in piega da sole !!) e quella di aver avuto problemi nella vita... uao ...
:ahah :ahah :ahah
Oggi ho portato a lavare la macchina prima di venire in ufficio percio' se il w.e. sara' nevoso sapete con chi prendervela !
Per le 15 pag che avete scritto :
-non so se vale come schifezza ma sapete che Matteo mangia solamente 'cibo' freddo ( cucinato ma freddo.) io impazzirei sono sempre li a scaldar nel micro...
-ma chi (a parte le perfettissime mamme che frequentano gol ovviamente :prrrr ) non da ai propri figli wusterl, ovetti kinder , fruttoli , bastoncini ect ect ??? Io sono oramai una azionista della danone con tutti i danito che si mangia matteo
-come Lulla( orpo devo dire una cosa seria... vero nome di lullaby ??) anche io non faccio outing , sono una persona timida sotto questo aspetto e molto riservata( e qui leggono proprio tutte eh?) ma vi assicuro che come adolescenza ( il periodo clou e' stato fino ai 18 anni circa ) ho avuto le mie belle beghe ( Laura credo sappia molte di queste...) . E' stato qualcosa che e' scattato dentro di me , mi ricordo in particolare (nn ridete !!) una canzone di Madonna che ha una frase cosi :
-until I'll learn to love myself I was never ever loving anybody else. ( finche ' non avessi imparato ad amrmi non avrei potuto amare nessun altro )
Poi la tragedia di Marta( la mia amica 'sorella' morta a 20 anni in un incidente stradale )incredibilmente a me , lontana da fede spirito e Dio mi ha riavvicinato ( mentre ricordo perfettamente che ha fatto l'esatto effetto contrario alla mia amica attuale insegnante di religione..) e mi ha fatto capire tante cose... il mio rapporto ( attuale purtroppo ancora... ma non come allora ) conflittuale con mia madre.. e tante altre cose...
e poi e' arrivato Fabio... lui si che mi ha aiutato e mi aiuta tanto...non so come farei senza di lui.
(e mi fermo qui...)
Insomma , altra prerogativa per essere esiliate , oltre a essere mamme degeneri , che nutrono i loro figli di vermi ( veri e non :ahah ) , che non stirano le lenzuola ( anche io ocme Tourne... pero' ho la asciugatrice quindi le tiro fuori caldine e si mettono subito in piega da sole !!) e quella di aver avuto problemi nella vita... uao ...
:ahah :ahah :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katia1974
- Master~GolGirl®

CIAO SIMPA! meno male che sta molto meglio sotto... per lo sciopero della fame, hai provato a darle qualche integratore!?
gatto ma come si fa a sciucciarli?!?
gatto ma come si fa a sciucciarli?!?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ragazze disperate esiliate!!! :ahah
bravo max senza ciuccio!
evviva per il ricomponimento della famiglia di five.....e da stasera ti tocca ricominciare a cucinare!!!! :prrrr :prrrr
e un saluto a tutte le altre!
bravo max senza ciuccio!
evviva per il ricomponimento della famiglia di five.....e da stasera ti tocca ricominciare a cucinare!!!! :prrrr :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Patata...Anch'io ho l'asciugatrice, ma tu la usi anche d'estate?!?
Buongiorno a tutte!!!!
Ho lasciato Gio da mia suocera e tornando a casa mi sono fermata al super e ho comprato un altro fantastico sacchetto giallo.....Peccato che fra un mesetto finisce la pacchia e non mi posso più giustificare pensando "ma si, tanto sono incinta!!!"
Buongiorno a tutte!!!!
Ho lasciato Gio da mia suocera e tornando a casa mi sono fermata al super e ho comprato un altro fantastico sacchetto giallo.....Peccato che fra un mesetto finisce la pacchia e non mi posso più giustificare pensando "ma si, tanto sono incinta!!!"
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

no nofloddi ha scritto:ragazze disperate esiliate!!! :ahah
bravo max senza ciuccio!![]()
me la sono già studiata
stasera dai suoceri che non vedono l'ora di vedere la tenera, e pure la mamma che in questi giorni si è proprio dileguata
domani si esce
domenica dai suoceri per festeggiare il compleanno
fino a lunedì sto a posto!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

tra un mesetto dovrai allattare!!tournesol ha scritto:Patata...Anch'io ho l'asciugatrice, ma tu la usi anche d'estate?!?
Buongiorno a tutte!!!!
è una giusitificazione ottima
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ciao cara !!! beh se devo fare la furbata delle lenzuola la uso anche d'estate ( ma non ditelo a mio marito..tournesol ha scritto:Patata...Anch'io ho l'asciugatrice, ma tu la usi anche d'estate?!?
Buongiorno a tutte!!!!
a proposito indovina con cosa ho pranzato ieri ???
250 gr il sacchettone ( in offerta all'iper a 2,50 euro !!) le ho finte tutteeeeee
ed io non sono incintaaaa mi si accumula tutto sul kiulllllll
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- floddi
- Platinum~GolGirl®

anche io ho l'asciugatrice ma la uso solo d'inverno!tournesol ha scritto:Patata...Anch'io ho l'asciugatrice, ma tu la usi anche d'estate?!?
Buongiorno a tutte!!!!
io non vado pazza per le robe dolci.....ma non toccatemi patatine e salame......
.........
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Floddi....Fai un giretto in nove mesi e leggiti il post riguardo alle paure in gravidanza.....
Come ho scritto di là, non so se ridere o piangere!!!!

Come ho scritto di là, non so se ridere o piangere!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

corro...tournesol ha scritto:Floddi....Fai un giretto in nove mesi e leggiti il post riguardo alle paure in gravidanza.....
Come ho scritto di là, non so se ridere o piangere!!!!![]()
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

La maestra gli metteva il ciuccio dentro alla maglia (lui lo tiene appeso ad un cordino) così sapeva di averlo ma non lo aveva subito a portata di mano.katia1974 ha scritto:gatto ma come si fa a sciucciarli?!?
Tutto lì.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®

Gatto...Dici che posso sperare che me lo sciuccino all'asilo?!?
A me mette ansia pensare di toglierglielo....
A me mette ansia pensare di toglierglielo....
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ah, Patata....Ti ho visto aggirarti furtiva nel post in cui ho mandato Floddi....
Certo che ci sono persone che hanno dei bei problemoni, eh?!?
Certo che ci sono persone che hanno dei bei problemoni, eh?!?
- katia1974
- Master~GolGirl®

porca paletta..ma quella dove vive?!? non esiste...povera figlia...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ma chi cosa dove???????katia1974 ha scritto:porca paletta..ma quella dove vive?!? non esiste...povera figlia...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ops... mi è scappato di rispondere nel post che diceva Tour
Tour, sperarlo sì ma non ti posso dare la certezza che lo faranno. Questa è un'iniziativa presa dalla maestra (che stra-apprezzo!!!!!) ed è andata bene. Forse anche perchè era l'unico col ciuccio fisso (è il più piccolo) e voleva metterlo al pari degli altri. Chissà.
Cmq sta andando!
Tour, sperarlo sì ma non ti posso dare la certezza che lo faranno. Questa è un'iniziativa presa dalla maestra (che stra-apprezzo!!!!!) ed è andata bene. Forse anche perchè era l'unico col ciuccio fisso (è il più piccolo) e voleva metterlo al pari degli altri. Chissà.
Cmq sta andando!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- caro77
- Master~GolGirl®

giorno a tutte
katiuscia va meglio ora? ma vai in piscina tu a nuotare? io vorrei tanto andare..ma mi lascio prendere dalla pigrizia..lunedì cmq dopo la visita chiedo alla gine e se mi fa l'ok non ci sono più scuse...
patata e katia
coccole anche a voi esiliate-disperate
un bacio a maia che sta meglio e a max quasi sciucciato...
noi con il ciuccio siamo sulla buona strada...pannolino tutto ok abbandonato per sempre ma il lettone è ancora tra noi
tourn...giuro che oggi me le vado a comprare...quel sacchettino giallo è diventata la mia ossessione
katiuscia va meglio ora? ma vai in piscina tu a nuotare? io vorrei tanto andare..ma mi lascio prendere dalla pigrizia..lunedì cmq dopo la visita chiedo alla gine e se mi fa l'ok non ci sono più scuse...
patata e katia
un bacio a maia che sta meglio e a max quasi sciucciato...
noi con il ciuccio siamo sulla buona strada...pannolino tutto ok abbandonato per sempre ma il lettone è ancora tra noi
tourn...giuro che oggi me le vado a comprare...quel sacchettino giallo è diventata la mia ossessione
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

oddio gatto,,,mi hai fatto scompisciare nel post!
laura nel post 9 mesi
laura nel post 9 mesi