GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da romava » 22 apr 2008, 14:28

Ciao ragazze passo al volo per lasciarvi un bacino..

Nanà uffa ... certo che deve essere difficile districarsi tra tutti sti pareri :coccola :coccola

Tatina tesoro :incrocini :incrocini

Baci al volo per tutte :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 apr 2008, 15:17

Ciao ragazze! :bacio

nanà non so veramente che dire, una ragazza che conosco e che sta facendo anche la pma ha un mioma ma le hanno detto di non toglierlo perchè appunto anche il suo non è in utero.

ila per me tu hai fatto bene a togliere il setto. Sapete la mia amica che ha partorito a 29 settimane?Ebbene la causa è proprio stato un setto uterino che le hanno visto solo quando era ricoverata.

Sbato mio marito va all'ikea a prendere il fasciatoio a muro e un pò di altro, ragazze la casa che abbiamo è piccolissima chissà se ci staremo...però direi che è il caso di inziare a prendere qualcosa che dite?non abbiamo nemmeno ancora visto il passeggino e nelle lugliline hanno già iniziato la valigia per l'ospedale, addirittura spronate dai gine :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 apr 2008, 15:51

ELETTRA che bella la tua bambolina! :emozionee

PICCOLA MAMMA :bacio

SILVIA D. beh, non penso proprio possa voler più bene alla nonna, comunque sia secondo me è un tipo di amore diverso...

ROXY fai bene a fare degli acquisti ora, magari potresti vedere online ciò che ti piace e mandare in "spedizione" il socio. Dico che fai bene a farli ora perchè i oho visto che man mano mi venivano (e mi vengono) le idee, coì ti prendi bene per tempo e all'arrivo di Leo avrai tutto (tutto quello che non ti sei dimenticata, come me!). Per la borsa dell'H sinceramente mi sembra prestino, io l'ho fatta alla 32-33^ se non sbaglio... Se hai la casa piccola mi sembra inutie "intasarla" anche con la valigia. Ma quanti mq hai? (non per farmi gli affari tuoi è... così, x curiosità)
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 apr 2008, 16:51

un saluto a tutte.... :cuore

ALESSIA sono felice davvero per te....finalmente un lavoro nuovo e la data del tuo matrimonio con un pagetto d'onore.... :emozionee

ELETTRA che bella ludovica.... :cuore

DEBORA...evviva Serena :yeee ....non vediamo l'ora di conoscerla... :emozionee

SILVIA D...non ti preoccupare che se anche il bambino passerà tempo con la nonna non smetterà mai di amarti...sei e sarai sempre la sua mamma... :bacio

Ragazze inutile dirvi che non ho dormito per niente :x: ...ho fatto mille pensieri, ho mille dubbi... sono in piena crisi :buuu ...io e mio marito abbiamo deciso che il mese prossimo andremo da un altro gine e sentiremo un terzo parere... :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 22 apr 2008, 17:34

Ciao care... la besciamella è stata un esperimento devastante :che_dici ad un certo punto non avevo fatto i conti con il latte ... e si tagliava con il coltello... Mio marito era sconvolto :ahah ma per amore ha mangiato tutto anche se credo avrebbe pagato per una bella besciamella compera... :fischia

Nanà tesoro francamente mi lasci senza parole... anche secondo me non resta che sentire un terzo medico...

SilviaD le nonne sono importanti ma non potranno mai sostituire la mamma, non preoccuparti :bacio

Debora :yeee per Serena

Elettra ho visto le foto :emozionee meravigliosa poi con quel sorrisetto

Oggi ho fatto la cavolata di rinvasare qualche piantina... ne pago le conseguenze soprattutto di schiena... :urka
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 15:18

Siamo finite in 4^pagina :urka :urka :urka

up :ok

Ho aggiornato le foto con la panza :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 23 apr 2008, 15:55

Buongiorno a tutte! Passo per un saluto velocissimo... Ci vediamo domani con più calma :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 23 apr 2008, 17:38

:triste :triste :triste :triste :triste :triste :triste

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 apr 2008, 19:43

nanà ti capisco... :coccola ti trovi ad un bivio, decidere se farti operare (con conseguenti rischi e ritardi nella pma) oppure non farti toccare e rivolgerti altrove...
che dirti, io ti ho suggerito più volte di fare un consulto nella pma in cui è stata Elettra, che ne ha viste più di una ed ha avuto una buona esperienza con questa, che è convenzionata...
ad ogni modo, nel dubbio, non mi farei operare :incrocini
detto questo, mi rendo conto che la decisione sarà davvero ardua e ti abbraccio forte forte.... :coccola

io sto così così, dopo alcuni giorni buoni ora non ho più sintomi ma continuo a dormire poco e male, e mi girano che non vi dico :bomba perchè pare che questo cacchio di medicinale del gine abbia alterato le mie funzioni neurovegetative e recuperare il ritmo sonno-veglia è una cosa più lunga e complicata del previsto. Devo dire che da quando sono rimasta incinta con la salute non ne imbrocco una... :fischia come sempre, attendo tempi migliori :incrocini

Rosa, una domanda: ma come si fa ad avere il coraggio per fare un secondo figlio? :domanda io adoro Aida, ma sono stanca, fisicamente malconcia, concilio lavoro, casa, marito e lei come un equilibrista sul punto di spiaccicarsi di sotto...sono felice di avere Aida che è per me la cosa più bella del mondo, però la sola idea di averne un'altro mi sembra davvero una impresa titanica e me la faccio sotto... :fischia

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 23 apr 2008, 20:18

GARDEN...altrove no...il gine del centro mi ha messo in lista lo stesso mi ha solo consigliato di toglierlo perchè può causare problemi...invece il mio gine dice di no....a maggio andrò a fare un'altra visita presso un ginecologo privato esperto in fisiopatologia della riproduzione e vediamo cosa dirà...in ogni modo sono in lista per una fivet che faremo a settembre ma i dubbi mi tormentono.... :buuu

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 apr 2008, 8:22

a questo punto, se non sei sicura, senti un terzo gine ma finchè sei nel dubbio non fare nulla...del resto il gine che ti ha messo in lista ti ha solo consigliato, non detto che sia assolutamente necessario rimuoverlo perchè è una cosa grave, giusto? :incrocini

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 24 apr 2008, 10:02

Bimbe bungiorno a tutte! Oggi splende il sole e sono già stata fuori 10 minuti ma fa troppo caldo anche per stare seduta e basta... Ieri sono andata al corso e c'erano l'infermiera pediatrica e la pediatra, 3 ore di "lezione" senza mangiare e senza plin plin e poi per un pelo non mi sentivo male... Per recuperare mi sono sbranata mezza barretta di cioccolata e poi stavo ancora peggio, forse avevo ingerito troppi zuccheri e mi si è bloccata la digestione... Ho passato un pomeriggio così così e oggi devo stare attenta a non farmi andare di nuovo la pressione sotto i tacchi... Ma si sta così bene fuori :zonnen:

NANA' spero davvero di cuore che il gine che vedrai a meggio possa chiarirti le idee sul da farsi :incrocini

CHIARA come va la schiena? Come ti dicevo anche per me la besciamella resta ancora un tabù in cucina...

ROXY che bel pancino :emozionee Cavoli hai solo pancia... per il resto sembri magrissima! Ma solo io sono come un Budda?

NOEMI resisti! Per quanto riguarda il secondo figlio ti credo che adesso ti sembra un'impresa titanica! Aida è piccola, bisognosa di mille attenzioni, hai avuto tanti fastidi con il collaboratore al lavoro e dulcis infundo la mazzata degli effetti collaterali della medicina che ti ha dato il gine strnz... Se avessi anche l'energia di mettere in cantiere un'altra creatura saresti wonder woman! Quando questo periodo passerà probabilmente rivaluterai questa posizione :sorrisoo

Mando un bacione immenso a tutte tutte :bacio VVB

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 24 apr 2008, 10:13

CIAO BIMBE
HO LETTO VELOCEMENTE GLI ARRETRATI...MA CAVOLO SIAMO FINITE A PAGINA 4...NON VI TROVAVO PIU!!!!!!!! :buuu

NANA: FAI QLO CHE SENTI..UN TERZO GINE PUO DARTI ANCHE UN TERZO PARERE...IO FORSE NON MI OPEREREI, MA NON SO, UN CONTO è DIRLO UN CONTO è DOVERLO FARE....FAI QLO CHE SENTI....X IL RESTO CI SIAMO NOI.

GARDEN: SI è VERO ANCHE FLAVIO MI OCCUPA TUTTO, MA IL MIO PENSIERO FISSO è DI FARE UN ALTRO FIGLIO...O ALTRI 2...NON VOGLIO CHE RESTI SOLO AL MONDO UN GIORNO....E POI è PRESTO ANCORA...DATTI TEMPO, CHE PENSI DI AVER GIà SMALTITO LA NASCITA, LA GRAVIDANZA, LA RICERCA DI AIDA??? HAIIIII VOGLIAAAAAA TEEEEEEEEEEEEEE :urka
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 24 apr 2008, 11:33

Buongiorno cikettine!come state?io mi sento agitata,felice,impaurita,euforica.... :ahaha :-D ...bè ieri sera ho fatto
un test di gravidanza perchè non resistevo più dopo che la mattina avevo fatto uno stick ed era positivissimo(all11po :urka )che dire 11po(al massimo 12po) fatto di sera...
POSITIVOOOOO!!! :yeee
ho tanta paura di sognare ma sono così felice :emozionee e ringrazio tanto la mia principessa... :cuore Ti amo amore mio :cuore
stamattina ho fatto le beta e alle 18 le ritiro me li fate un pò di :incrocini :incrocini
un bacio a tutte! :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 24 apr 2008, 11:43

ODDIO TATINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

POI DICONO CHE GLI ANGELI NON ESISTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TESORO SONO TUTTA INCROCIATA E TE NE FACCIO 1.000.000 DI :incrocini
MA TU AGGIORNACI TEMPESTIVAMENTE TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!1
TESORO PIANGO COME UNA defi***te....SONO TROPPO FELICE.... :emozionee

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 24 apr 2008, 12:16

TATINA ... :yeee :yeee :yeee SONO STRAFELICISSIMA PER VOI .. :incrocini :incrocini

Sto piangendo davanti al computer dall'emozione... sono così felice per voi..

Ale :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 apr 2008, 12:53

tatina che meraviglia!! :cuore :cuore :cuore :cuore
aspettiamo le beta ma sono stra-stra-stra-felice per te...mi raccomando aggiornaci!! :yeee :yeee

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 24 apr 2008, 13:39

TATINA TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E GODITI TUTTA QUESTA GIOIA MERITATISSIMA!!
:yeee :yeee :yeee

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
+2

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 24 apr 2008, 13:54

Tatina tesorino ti festeggio anche di qua :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 24 apr 2008, 13:56

rosa dove altro ha scritto tatina???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”