GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMUNITA' CATTOLICA IN RETE
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Re: COMUNITA' CATTOLICA IN RETE
BELLISSIMO.. GRAZIE RUSC.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
mi sono svegliata prestino oggi e mi sono messa ad osservare il mio cucciolo che dormiva russacchiando
gli ho messo una papalina ieri sera per la nanna percha fa freddo e vederlo cosi buffo e sprofondato nel suo sacco nanna mi fa una tenerezza infinita... sono cosi piccoli ed indifesi,aspettano il nostro abbraccio il nostro sorrisco, il nostro amore e io sento di AMARLO IMMENSAMENTE!
OGGI JUAN COMPIE 6 MESI
Ancora non riesco a capapcitarmi del GRANDE DONO RICEVUTO DA DIO!

mi sono svegliata prestino oggi e mi sono messa ad osservare il mio cucciolo che dormiva russacchiando

gli ho messo una papalina ieri sera per la nanna percha fa freddo e vederlo cosi buffo e sprofondato nel suo sacco nanna mi fa una tenerezza infinita... sono cosi piccoli ed indifesi,aspettano il nostro abbraccio il nostro sorrisco, il nostro amore e io sento di AMARLO IMMENSAMENTE!
OGGI JUAN COMPIE 6 MESI

Ancora non riesco a capapcitarmi del GRANDE DONO RICEVUTO DA DIO!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- rusc
- Master~GolGirl®
AUGURI JUAN!!!!
Oggi visita dalla gine: tutto ok. allarme minaccia d'aborto rientrato. però devo continuare a stare abbastanza riposata. e devo ingrassare di più
grazie delle preghiere ragazze
GRACE come va il tuo papà?

Oggi visita dalla gine: tutto ok. allarme minaccia d'aborto rientrato. però devo continuare a stare abbastanza riposata. e devo ingrassare di più

grazie delle preghiere ragazze

GRACE come va il tuo papà?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Spes
- Gold~GolGirl®
rusc che bello
allora continua così, cerca di stare riposata. ma hai qcn che ti aiuti con ric?
io non sono passata a causa di influenza intestinale, del pupo da lunedì, mia, mio marito e mia mamma. il topino è un fantasmino
mio suocero ancora in ospedale, insomma sono stancaaaaaaaa

io non sono passata a causa di influenza intestinale, del pupo da lunedì, mia, mio marito e mia mamma. il topino è un fantasmino

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- rusc
- Master~GolGirl®
No, in realtà facciamo tutto io e Marco. Il quale grazie a Dio ha un lavoro molto vicino a casa e che gli permette di fare quasi orario libero. Cioè ha 7 ore da fare al giorno ma può quasi sempre scegliere quando farle; quindi riusciamo a gestirci bene. E poi ha tante ore in più da recuperare.a_cimini ha scritto:rusc che bello![]()
io non sono passata a causa di influenza intestinale, del pupo da lunedì, mia, mio marito e mia mamma. il topino è un fantasmino![]()
Viene mia mamma un paio d'ore a settimana, ma sinceramente non mi è di grosso aiuto.
poveri tutti malati! speriamo che vi rimettiate per Natale!

- GRACE71
- Master~GolGirl®
Ciao,
eh si piorellino, che grande dono sono i nostri figli.. e che compito immenso abbiamo nell'educarli nel modo migliore.
rusc, papà oggi ha la febbre. e quindi è saltata la visita con il chirugo che avrebbe deciso se fare o meno la biopsia al polmone. rimandata la visita al 7 gennaio.
La neumologa come prevedevamo gli ha dato la bombola ossigeno da tenere la notte.
per il resto.. ok.
ah no.. Simo ha la febbre!!!
oggi la recita di Allegra!
eh si piorellino, che grande dono sono i nostri figli.. e che compito immenso abbiamo nell'educarli nel modo migliore.
rusc, papà oggi ha la febbre. e quindi è saltata la visita con il chirugo che avrebbe deciso se fare o meno la biopsia al polmone. rimandata la visita al 7 gennaio.
La neumologa come prevedevamo gli ha dato la bombola ossigeno da tenere la notte.
per il resto.. ok.
ah no.. Simo ha la febbre!!!

oggi la recita di Allegra!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- laura69
- Master~GolGirl®
salve a tutte..la mia amica Piorellino vi ha chiesto di pregare per me e vi ringrazio per quanto avete fatto..il mio angioletto mi ha appena sfiorato stavolta, ma va bene così..stavolta non sono arrabbiata con nessuno, mentre lo ero con dio per la morte della mia piccolina a giugno perchè non trovavo una risposta a tanto dolore..questa volta credo che non fosse ancora il momento e il signore non ha voluto farmi soffrire tanto, ma secondo me mi ha dato il messaggio che posso ancora avere un bambino e che me lo darà quando sarà il momento..grazie ancora a tutte è bello avere persone che pur non conoscendoti fanno del bene per te..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- rusc
- Master~GolGirl®
Lauralaura69 ha scritto:salve a tutte..la mia amica Piorellino vi ha chiesto di pregare per me e vi ringrazio per quanto avete fatto..il mio angioletto mi ha appena sfiorato stavolta, ma va bene così..stavolta non sono arrabbiata con nessuno, mentre lo ero con dio per la morte della mia piccolina a giugno perchè non trovavo una risposta a tanto dolore..questa volta credo che non fosse ancora il momento e il signore non ha voluto farmi soffrire tanto, ma secondo me mi ha dato il messaggio che posso ancora avere un bambino e che me lo darà quando sarà il momento..grazie ancora a tutte è bello avere persone che pur non conoscendoti fanno del bene per te..![]()
![]()

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
LAURA AMORINAlaura69 ha scritto:salve a tutte..la mia amica Piorellino vi ha chiesto di pregare per me e vi ringrazio per quanto avete fatto..il mio angioletto mi ha appena sfiorato stavolta, ma va bene così..stavolta non sono arrabbiata con nessuno, mentre lo ero con dio per la morte della mia piccolina a giugno perchè non trovavo una risposta a tanto dolore..questa volta credo che non fosse ancora il momento e il signore non ha voluto farmi soffrire tanto, ma secondo me mi ha dato il messaggio che posso ancora avere un bambino e che me lo darà quando sarà il momento..grazie ancora a tutte è bello avere persone che pur non conoscendoti fanno del bene per te..![]()
![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Spes
- Gold~GolGirl®
laura
speriamo che il Signore decida presto sia il momento giusto

speriamo che il Signore decida presto sia il momento giusto

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laura69
- Master~GolGirl®
a_cimini, io ho fede e so che Lui vede quanto sincero e consapevole sia il mio desiderio di diventare madre..ho capito che cosa può aver sofferto la Madonna quando le hanno strappato il figlio e questo dolore mi ha resa più forte ma non dura e arida come temevo..ho più voglia di dare e sono felice di quello che ho, anche se ancora non capisco certi Suoi disegni...ma me li spiegherà.. 

- rusc
- Master~GolGirl®
Buon Natale!!!
ci rivediamo verso il 6 gennaio credo: domattina partiamo e andiamo dai suoceri a Riccione (...ma casa separate eh!!!
)
un abbraccio grande grande a Laura

ci rivediamo verso il 6 gennaio credo: domattina partiamo e andiamo dai suoceri a Riccione (...ma casa separate eh!!!

un abbraccio grande grande a Laura

- Spes
- Gold~GolGirl®
rusc allora buon viaggio e BUON NATALE a tutta la famiglia
stai riguardata mi raccomando

- rusc
- Master~GolGirl®
grazie cara! sono ancora qui che girello...a_cimini ha scritto:rusc allora buon viaggio e BUON NATALE a tutta la famiglia

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE DI BUON NATALE E
CHE IL GESU' BAMBINO CHE NASCE POSSA PORTARE NEI VOSTRI CUORI SERENITA' PER UN 2008 PIENO DI SORPRESE E MIRACOLI!!!

CHE IL GESU' BAMBINO CHE NASCE POSSA PORTARE NEI VOSTRI CUORI SERENITA' PER UN 2008 PIENO DI SORPRESE E MIRACOLI!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- laura69
- Master~GolGirl®
tantissimi auguri a tutte...specie a chi parte o non si potrà collegare per altri motivi..spero che sia un Natale sereno nonostante i dolori, che i vostri splendidi cuccioli scoprano quanto sia bello avere una bella famiglia che gli vuole bene, che chi ha qualcuno caro ammalato o sofferente lo veda risollevarsi e che il 2008 sia un anno pieno di gioie per tutti
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
non so comee quando ci collegheremo intanto anticipiamo i nostri
AUGURISSIMI PER UNO SPLENDIDO NATALE!!!
:
sperando che il Signore e la Madonnina continuino semrpea camminarci affianco!
AUGURISSIMI PER UNO SPLENDIDO NATALE!!!

:

sperando che il Signore e la Madonnina continuino semrpea camminarci affianco!
- Spes
- Gold~GolGirl®
auguri a tutte voi che partite
vi auguro un sereno Natale
vi auguro un sereno Natale

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Anche da parte mia un sincero augurio a tutte voi: che sia un Natale di spiritualità e non di consumismo ... un Natale d'Amore e preghiera!
Anche se non mi conoscete, il mio augurio per tutte voi viene dal cuore!
Elena

Anche se non mi conoscete, il mio augurio per tutte voi viene dal cuore!
Elena

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
arieccomi
bbhe un salutino :prrrr
scherzi a parte...
godetevi questo video...se conoscete un po di inglese leggete le parole cantate...riflettiamo su quanto siamo fortunate...e spesso ce ne dimentichiamo....
http://it.youtube.com/watch?v=_xEK58h1K2I
ancora AUGURI

bbhe un salutino :prrrr
scherzi a parte...
godetevi questo video...se conoscete un po di inglese leggete le parole cantate...riflettiamo su quanto siamo fortunate...e spesso ce ne dimentichiamo....
http://it.youtube.com/watch?v=_xEK58h1K2I
ancora AUGURI