nicoletta79 ha scritto:buon pranzo a tutti e 3
Acabo de terminar....

Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 13:12
nicoletta79 ha scritto:buon pranzo a tutti e 3
Messaggio da minnie07 » 11 mar 2008, 13:15
Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 13:31
EVVIVA!!!! so che però chiunque...sarebbe meglio dei tuoi suoceri....paoletta075 ha scritto:Monica comunque se l'offerta dovesse essere irrinunciabile e dovrete trasferirvi a Bergamo tutte le volte che tornerò verrò da te invece che dai miei suoceri![]()
![]()
Contenta??
![]()
Faccio il paio con la cugina :ahah
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 13:52
mscilli ha scritto:EVVIVA!!!! so che però chiunque...sarebbe meglio dei tuoi suoceri....paoletta075 ha scritto:Monica comunque se l'offerta dovesse essere irrinunciabile e dovrete trasferirvi a Bergamo tutte le volte che tornerò verrò da te invece che dai miei suoceri![]()
![]()
Contenta??
![]()
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 13:53
nicoletta79 ha scritto:ciao paole'..
scusa ma leggo a pezzi...
Messaggio da mima » 11 mar 2008, 14:05
Messaggio da minnie07 » 11 mar 2008, 14:09
no non ci so nientepaoletta075 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:ciao paole'..
scusa ma leggo a pezzi...
Ma te ci sai di spagnolo eh!
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 14:11
Messaggio da minnie07 » 11 mar 2008, 14:12
volete che vi descrivo casa di mia suocera?paoletta075 ha scritto:mscilli ha scritto:EVVIVA!!!! so che però chiunque...sarebbe meglio dei tuoi suoceri....paoletta075 ha scritto:Monica comunque se l'offerta dovesse essere irrinunciabile e dovrete trasferirvi a Bergamo tutte le volte che tornerò verrò da te invece che dai miei suoceri![]()
![]()
Contenta??
![]()
Nooo..non proprio chiunque vah!
Messaggio da minnie07 » 11 mar 2008, 14:13
secondo me e' difficilissimo trovare posti dove la gente si fa i zzi propripaoletta075 ha scritto:Uella Mima![]()
![]()
Qui nella Comunidad Valenciana sono quasi quasi peggio del paesello bergamasco dove vivevosono CHIUSISSIMI!! Infatti la maggior parte della gente straniera che vive qui lo fa solo per il clima che è stupendo tutto l'anno...
E io che pensavo che in andalucia fosse diverso...resta sempre la meta finale..
Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 14:14
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 14:17
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 14:17
Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 14:19
Messaggio da minnie07 » 11 mar 2008, 14:20
Messaggio da minnie07 » 11 mar 2008, 14:22
io sono sempre cosi quando sono a casa.. piu' sto a casa e piu' divento lazzarona e svogliata.. e poi aggiungiamo pure che inizio a deprimermimscilli ha scritto:Oggi sono una donna svogliata....di quelle che con il plaid ed un the caldo si sparerebbe un intero libro sul divano compreso di pennica da intermezzo...
peccato che ho due figli a cui badare...
ma sono l'unica che ha volte ha queste voglie "immonde" ?
Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 14:22
nicoletta79 ha scritto:Pensate che al paese dove abitavo girava la voce che il padre di una mia carissima amica avesse l'amante...
alla fine e' saltato fuori che un cliente di suo padre l'aveva visto fuori a cena con una bella gnocca bruna.. cena intima...
BEH LA BELLA GNOCCA BRUNA ERA LA MIA AMICA.. SUA FIGLIA :ahah
Messaggio da mscilli » 11 mar 2008, 14:24
grazie Nico...anche se alla fine non so se faccio bene niente....oggi come vedi il mood è noir....nicoletta79 ha scritto:io sono sempre cosi quando sono a casa.. piu' sto a casa e piu' divento lazzarona e svogliata.. e poi aggiungiamo pure che inizio a deprimermimscilli ha scritto:Oggi sono una donna svogliata....di quelle che con il plaid ed un the caldo si sparerebbe un intero libro sul divano compreso di pennica da intermezzo...
ma sono l'unica che ha volte ha queste voglie "immonde" ?..
si .. stare a casa non fa proprio per me.. mi atrofizzo e inizio a farmi paura... tu mony sei bravissima.. fai un sacco di cose
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 14:31
mscilli ha scritto:Oggi sono una donna svogliata....di quelle che con il plaid ed un the caldo si sparerebbe un intero libro sul divano compreso di pennica da intermezzo...
ma sono l'unica che ha volte ha queste voglie "immonde" ?
Messaggio da paoletta075 » 11 mar 2008, 14:32
nicoletta79 ha scritto:Pensate che al paese dove abitavo girava la voce che il padre di una mia carissima amica avesse l'amante...
alla fine e' saltato fuori che un cliente di suo padre l'aveva visto fuori a cena con una bella gnocca bruna.. cena intima...
BEH LA BELLA GNOCCA BRUNA ERA LA MIA AMICA.. SUA FIGLIA :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”