RIENTRO OGGI AL LAVORO; LEGGO GLI ARRETRATI COSI' MI AGGIORNO ......
Marta ha passato una settimana a non mangiare (4/5 cucchiaini a pasto e solo tetta); probabilmente per colpa dei denti; per fortuna è da domenica che ha ripreso a mangiucchiare.

Messaggio da mirtilla » 3 apr 2008, 11:12
Messaggio da riccia » 3 apr 2008, 12:21
siiii!!!puravita ha scritto:ciao riccia![]()
tutto latte italiano il mio ahahahah
dai che la prendiamo sul ridere...
come va col tuo lorenzo è ancora tutto preso dalla sorellina
Messaggio da riccia » 3 apr 2008, 12:22
Messaggio da mirtilla » 3 apr 2008, 13:20
Messaggio da serenity671 » 3 apr 2008, 14:42
Messaggio da farfalla » 3 apr 2008, 16:34
Messaggio da TeddyRaxpin » 3 apr 2008, 22:19
Messaggio da puravita » 4 apr 2008, 10:03
mirtilla ha scritto:LETTO TUTTO!!!!!
MA QUANTE NOVITA'........
Dunque:
Hamida prima di tutto TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!![]()
SONO FELICISSIMA PER LA TUA BIMBA!!! SONO CURIOSA.... AVETE GIA' DECISO IL NOME?
ALE E' BELLISSIMO, HA DEI BELLISSIMI OCCHIONI ED E' CRESCIUTO!
Puravitasono contenta che almeno Tommy dorma tutta notte! Le coppette assorbilatte non ho mai avuto l'esigenza di usarle ...... probabilmente anche nel ciucciare Marta è "parsimoniosa" come nel mangiare! Ma come vanno i tuoi giramenti di testa? Sono passati? Comunque mi raccomando ....... non ci abbandonare, mi sentirei "orfana"
![]()
Makotina come va la dermatite di Diana? Io ho trovato che Marta è migliorata molto con una pomata omeopatica che consigliavano in un post: Halicar.
Giulia come ti capisco ..... Marta 18 mesi = 8,6 kg. Ma sta benissimo, ed è vivacissima (fintroppo)!
Farfalla complimenti per il tuo cucciolo!Scusa, ma io sono un po' "tarda" l'album per il quale chiedi se abbiamo tutte l'autorizzazione è quello del profilo o un altro?
Penso di aver detto tutto .... un grandissimo
Messaggio da mirtilla » 4 apr 2008, 10:12
Messaggio da puravita » 4 apr 2008, 10:19
ciao Teddy..no nn me l'ha dosata la prolattina...forse al dottore gli è andata di kiulo..secondo lui tutti i miei sintomi erano da collegare all'eccessiva produzione di prolattina, tenuto conto che io nn ho ancora il ciclo..di solito l'eccessiva prolattina inibisce il ciclo..TeddyRaxpin ha scritto:ciao ragazze!
io da due giorni ho un mal di testa pazzesco, ieri ho dovuto doparmi e quindi non ho attaccato il principe. sta di fatto che stamattina poi non ha voluto la tetta. di pomeriggio nemmeno, ma in genere di giorno mi sdegna proprio perchè è curioso come una scimmia. stasera ha fatto finta di dormire e se le è prosciugate tutte e due, però mi fanno ancora male. essì che ieri l'ho tirato e buttato (che dispiacere! se penso ai primi tempi che per tirare 30 ml dovevo stare un'ora col tiralatte attaccato).
domandina per puravita: ma tu l'hai dosata la prolattina per sapere che era troppo alta? se sì mi diresti a quanto era? ho il vago dubbio che la mia sia alle stelle...già era alta prima....anche perchè questi mal di testa sono diventati davvero troppo frequenti
Messaggio da leilaa » 4 apr 2008, 10:52
anche se mettete il footo album visibile solo dagli amici possono comunque vederlo tutti schiacciando la macchina fotografica sotto l'avatar. se invece andate nella lista dei fotoalbum quelli prottetti non potete vederli.credo che nemmeno i moderatori sappiano il perchè.mirtilla ha scritto:Buongiorno
![]()
farfalla
Ti faccio una domanda a proposito del foto album perchè non sono pratica: quindi si possono inserire le foto e renderle visibili solo a determinate persone?
Messaggio da puravita » 4 apr 2008, 12:11
Messaggio da leilaa » 4 apr 2008, 12:34
Messaggio da puravita » 4 apr 2008, 12:38
belloHAMIDA ha scritto:niente, però ale mi ha cantato "tanti auguri", e già quello è un bel regalo
Messaggio da leilaa » 4 apr 2008, 12:45
Messaggio da puravita » 4 apr 2008, 12:50
è due gg che nn me la chiede...HAMIDA ha scritto:tommy come va con la tetta?
ale continua a chiedermela, però fa un sorrisino furbo , secondo me lo fa per scherzare, ieri ha ciucciato anche la maglia di carlos
Messaggio da mirtilla » 4 apr 2008, 13:28
TESORO!!!HAMIDA ha scritto:tommy come va con la tetta?
ale continua a chiedermela, però fa un sorrisino furbo , secondo me lo fa per scherzare, ieri ha ciucciato anche la maglia di carlos
BRAVISSIMO TOMMY!!!puravita ha scritto:è due gg che nn me la chiede...
stamattina avevo paura perchè stavo facendo la doccia e lui era lì con me...pensavo...adesso che le vede chissà che dice...invece niente...
bravo il mio omettoooooooo
Messaggio da leilaa » 4 apr 2008, 14:19
Messaggio da riccia » 4 apr 2008, 14:40
HAMIDA ha scritto:puravita io direi più che bravo
Messaggio da mirtilla » 4 apr 2008, 15:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”