MATY
AZZURRI
CRISS
MARIS ora vado a vedere
KIKA che emozione
FRANGELA io a dir la verità di libri non è ho tantissimi perchè faccio largo uso della biblioteca

Messaggio da Regi » 10 mar 2008, 9:49

Messaggio da Regi » 10 mar 2008, 9:53

Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 10:00
Wow ma che bella idea!maisetapioca ha scritto:Pitture: ebbbbravo Alberto!Invece ai miei bimbi non piace colorare le figure! Romeo (ma ha 3 anni) cerca di seguire il contorno e poi fa finta di aver disegnato lui, 'sto furbone!
![]()
Io per stimolare ancor di più la loro vena aritistica una volta a settimana faccio "laboratorio creativo". Tiro fuori matite, pennarelli, pastelli, pennelli, colori a dita, gessetti, rulli, spatole e spatoline, forbicine, scotch, colla e pezzi di carta ritagliati (per il collage) e poi preparo enormi fogli con cui rivesto tutto il tavolo. E poi dò ai miei pirati il via libera, possono fare e usare ciò che vogliono e come vogliono. Mi sono accorta che così prendono confidenza con l'aspetto materico della pittura e con i vari attrezzi. Vi lascio immaginare come si riducono!!!

Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 10:02
Pensa che sono astenuta E A DIETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Maris ha scritto:Buongiorno e buona Domenica!![]()
Ieri sera ho iniziato Afrodita, ho letto una trentina di pagine ed è esattamente come me lo immaginavo: leggermente erotico, molto allusivo, con una sottile ironia di sottofondo che rende tutto piccante! Alla fine mi ha fatto venir fame ed a mezzanotte mi sono mangiata due pastine al cioccolato!La vedo dura per coloro che sono a dieta... :ahah
Gatto, ancor più dura per te che sei astenuta!!!![]()
Gattoromeo, se la tua spacciatrice dice che è stupendo, ci farò un pensierino! La trama non mi ispira...
Spedisci pure quando puoi!

Messaggio da Dream78 » 10 mar 2008, 10:04

Messaggio da maisetapioca » 10 mar 2008, 10:06

Messaggio da azzurrointenso » 10 mar 2008, 10:09
maisetapioca ha scritto:azzurrointenso ha scritto:
Kika che emozione leggere del tuo vestito! chissà, magari l'anno prossimo toccherà anche a me![]()
BECCATA!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da Regi » 10 mar 2008, 10:17

Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 10:21

Messaggio da azzurrointenso » 10 mar 2008, 10:25

Messaggio da cancerina72 » 10 mar 2008, 11:23

Messaggio da Maris » 10 mar 2008, 11:25

Messaggio da cancerina72 » 10 mar 2008, 11:29
anch'io....kika974 ha scritto: Se gioco a scacchi con il socio perdo ancora prima di cominciare!!! :ahah

Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 11:33

Messaggio da cancerina72 » 10 mar 2008, 11:35
grazie a tutti degli incrocini...mio padre sta bene...ora ..e gli hanno detto che x altri 7-8 anni è posto!...quindi siamo ottimisti!simo23 ha scritto:cance tanticancerina72 ha scritto:
ah domani mio padre va x la coronarografia...![]()
![]()
![]()

Messaggio da cancerina72 » 10 mar 2008, 11:44
parole sante...parole sante..Regi ha scritto:SI MA NON FAREI A CAMBIO ADORO LA MIO CUCCIOLAsimo23 ha scritto:è forse cambiato qualcosa nella tua vita da qualche anno fa ad oggi???Regi ha scritto:mi sa che devo mettermi di impegno e pensare che qualche anno fa avevo una media di 1 libro la settimana![]()
![]()
![]()
E' LA COSA CHE MI E' RIUSCITA MEGLIO

Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 11:45

Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 11:47
Grazie!Maris ha scritto:Gattoromeo, bellissima foto sul blog! ;-D

Messaggio da cancerina72 » 10 mar 2008, 11:50
io l'ho portato oggi al lavoro...x cercare di andare oltre le prime due pagine..(sono le uniche che ho letto..avendo circa 3/4 libri sul comodino)...michy1976 ha scritto: Chi è che ancora non lo ha letto malena???…

Messaggio da cancerina72 » 10 mar 2008, 11:54
VY ha scritto:Ma per il secondo giro poi come funziona?facciamo prenotazioni? io so gia' che vorrei tanto leggere "Orgoglio e pregiudizio"..sono tanto sfacciata se metto gia' le mani avanti?![]()
VY ha scritto:DOMANDA: ora mi avete incuriosita..voi in che orari leggete di solito? ho letto che alcune leggono al mattino..io invece, come ormai saprete, solo di notte, dopo essermi collegata a Gol..ieri ho tirato le 3..un paio di giorni fa le 4.45non vi dico alzarsi al mattino....! le altre invece?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”