mi ha chiamato Fabio , ci stanno montando la cucina hanno sbagliato a farci due ante ( sono in legno ma dovevano essere in vetro satinate !!!)
mi dice... guardale se ti piacciono ...
MA CHE CA

Gia' la mia cucina e' buia....

Messaggio da Patataus » 28 feb 2008, 10:50
Messaggio da 5aprile » 28 feb 2008, 10:50
Messaggio da 5aprile » 28 feb 2008, 10:51
anche io ho lo scolapiatti con l'anta pienaPatataus ha scritto:NOOOO ( sempre a pensare che litigo eh ???)
mi ha chiamato Fabio , ci stanno montando la cucina hanno sbagliato a farci due ante ( sono in legno ma dovevano essere in vetro satinate !!!)
MA CHE CA![]()
![]()
![]()
LO SCOLAPIATTI CON L'ANTA PIENA ??????
![]()
Messaggio da Patataus » 28 feb 2008, 10:52
Messaggio da Patataus » 28 feb 2008, 10:53
5aprile ha scritto:anche io ho lo scolapiatti con l'anta pienaPatataus ha scritto:NOOOO ( sempre a pensare che litigo eh ???)
MA CHE CA![]()
epoi guarda il lato positivo
ci sarai tu a illuminarla con il tuo magico splendore
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 10:54
secondo me l'anta piena è meglio, non è che sia proprio il pensile più ordinato lo scolapiatti, è meglio che non si veda dall'esterno quello che c'è dentro!!!Patataus ha scritto:NOOOO ( sempre a pensare che litigo eh ???)
MA CHE CA![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 10:56
floddi ha scritto:mo co dit???cristiana ha scritto:E GIà CANTAVA "VOGLIO UNA DONNA, DONNA, DONNA COL PISELLOOOOOOOOOOOOOO" ECCETERA ECCETERA? Io la odio qeusta canzone.............rouge ha scritto: mia sorella aveva come prof di Latino e Greco Roberto Vecchioni
Volgio una donna donna donna donna con la gonna gonna gonna..
e poi "Luci a San Siro"....
Messaggio da floddi » 28 feb 2008, 11:02
Messaggio da floddi » 28 feb 2008, 11:03
Messaggio da Patataus » 28 feb 2008, 11:10
appunto come la avevo ordinatafloddi ha scritto:patata, anta in cristallo!!!.......satinato naturalmente!!!!!!
Messaggio da floddi » 28 feb 2008, 11:13
mmmmm mi sa che hanno pasticciato un pò eh?Patataus ha scritto:appunto come la avevo ordinatafloddi ha scritto:patata, anta in cristallo!!!.......satinato naturalmente!!!!!!![]()
adesso scopro che il pensile vicino alla colonna forno si apre sulla sinistra... cosi' batte sulla colonna forno...
io oggi faccio un omicidio...
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 11:24
l'anta con l'apertura sbagliata pruoi pretendere che te la cambino e lo stesso vale per l'anta di cristallo se è così che l'avevi ordinata. Occhio però a non pagare finchè non vengono a cambiaterteli perchè se li paghi non li vedi più!Patataus ha scritto:appunto come la avevo ordinatafloddi ha scritto:patata, anta in cristallo!!!.......satinato naturalmente!!!!!!![]()
adesso scopro che il pensile vicino alla colonna forno si apre sulla sinistra... cosi' batte sulla colonna forno...
io oggi faccio un omicidio...
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 11:26
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 11:32
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 11:32
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 11:36
Messaggio da 5aprile » 28 feb 2008, 11:47
Messaggio da floddi » 28 feb 2008, 11:48
Messaggio da elimar » 28 feb 2008, 11:50
Messaggio da elimar » 28 feb 2008, 11:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”