Religioso silenzio stampa....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
Ho letto di PAND!!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- illyflo
- Expert~GolGirl®

patchu ma che silenzio stampa e silenzio stampa..... esordisci con un "mi sono comprata casa" e speri di cavartela così :prrrr
vogliamo tuuuuuuutti i dettagli, vedi di essere abbastanza esauriente altrimenti ti sguinzaglio una mia conoscienza che ti farà un sacco di domande impertinenti
vogliamo tuuuuuuutti i dettagli, vedi di essere abbastanza esauriente altrimenti ti sguinzaglio una mia conoscienza che ti farà un sacco di domande impertinenti
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Anveeediiii!!!
Patchukka, viva la casa nuova
Edo-polletto sta meglio
?
Patchukka, viva la casa nuova
Edo-polletto sta meglio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

patchukina ha scritto:Ho letto di PAND!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Illy
per il nipotino, scusasse, ho letto dopo avere postato

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

A quando il trasloco? Come sta Edo? Te sei ritrovata? :prrrrpatchukina ha scritto:Abbiamo comprato casa nuova,
Edo è stato malissimo per 10 giorni,
io sono desaparecida pure co me stessa!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Si, il pollo sta meglio ma ha avuto
davvero una brutta aviaria :ahah :ahah
Durata 15 giorni di cui 10 con la febbre a 37.5/38
Gli ho anche fatto fare il tampone da streptococco
ma, per fortuna, era negativo!
La casa nuova è un attico di 120 mq, con 2 camere,
2 bagni, terrazzo di 50 mq, soggiorno con cucina, veranda e
un salottino col camino
I PROSSIMI RADUNI....DA MEEEEE!!!!!

davvero una brutta aviaria :ahah :ahah
Durata 15 giorni di cui 10 con la febbre a 37.5/38
Gli ho anche fatto fare il tampone da streptococco
ma, per fortuna, era negativo!
un salottino col camino
I PROSSIMI RADUNI....DA MEEEEE!!!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Chi ha osato usurpare il mio posto????illyflo ha scritto:patchu ma che silenzio stampa e silenzio stampa..... esordisci con un "mi sono comprata casa" e speri di cavartela così :prrrr
:ahah :ahah
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ancora nessuna nius dai cognati.. speriamo bene
grazie fed!
grazie fed!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ao', stiamo cercando lo stesso taglio di casa :ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto:
un salottino col camino![]()
I PROSSIMI RADUNI....DA MEEEEE!!!!!![]()
In che zona si trova
- patchukina
- Master~GolGirl®

Illy che ha fatto il tuo nip?
- patchukina
- Master~GolGirl®

E' in zona Portuense, San Pantaleo Campanofed+brugnomo ha scritto:Ao', stiamo cercando lo stesso taglio di casa :ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto:
un salottino col camino![]()
I PROSSIMI RADUNI....DA MEEEEE!!!!!![]()
In che zona si trova? (Mica per altro, ma cosi' mi dai le dritte sui prezzi correnti
)
pagata 500 mila euri...maròòòò!!!!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Scusa, mi era sfuggito.....illyflo ha scritto:ancora nessuna nius dai cognati.. speriamo bene![]()
grazie fed!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Patchu, vista la zona mi sa che l'avete pagata pure poco... congratulescions vivissimeee
Io da 'sti pizzi non trovo gnente... vendono solo appartamenti di max. 2 camere e rarissimi con terrazzo o balconi... che tristess... vabbe', tanto di qua non ci caccia nessuno e vale la pena cercare con un po' di calma... sempre che non riesca ad andare in porto questo nostro sogno...
http://ecohousing-roma.wikidot.com/
Io da 'sti pizzi non trovo gnente... vendono solo appartamenti di max. 2 camere e rarissimi con terrazzo o balconi... che tristess... vabbe', tanto di qua non ci caccia nessuno e vale la pena cercare con un po' di calma... sempre che non riesca ad andare in porto questo nostro sogno...
http://ecohousing-roma.wikidot.com/
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Io senza terrazzo morirei....prima avevo un attico in zona MONTAGNOLA mooooooolto grande troppo (era la casa di famiglia dove ci vivevo da sola) 150 mq + 80 mq di terrazzo 3 stanze, salone doppio 2 bagni e cucina ab. ......io e il gatto
adesso invece sto in un attico più piccolo 70 mq ma sempre con un terrazzone 110 mq
tutte feste e grigliate l'estate!
- surya
- Original~GolGirl®

sera donne
io c'ho un buco e casa 60 mq, ma sfido chiunque ad avere una vista migliore di quella che si gode dal mio megaterrazzo....
vedo pure li castelli....
pand, bella gallinella in cova, stai accucciata col cu.lo al caldo si???
io sto facendo la lasagna...come cacchio m'è venuto?
e sto pure in lite col socio...
(mamy non serve che il marito abbia tempo...io a londra ci vado da sola infatti.)
io c'ho un buco e casa 60 mq, ma sfido chiunque ad avere una vista migliore di quella che si gode dal mio megaterrazzo....
pand, bella gallinella in cova, stai accucciata col cu.lo al caldo si???
io sto facendo la lasagna...come cacchio m'è venuto?
e sto pure in lite col socio...
(mamy non serve che il marito abbia tempo...io a londra ci vado da sola infatti.)
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

illy come l'avete eliminata???? se mi dici il come ti giuro che ti faccio un monumento....... so quasi 3 mesi che stamo cosi...tra un po me licenziano!!!illyflo ha scritto:Corinna povera rebyl'otite è una brutta bestia... noi ci abbiamo combattuto tanto con Giorgia da piccola
![]()
Gerby anche Giorgia ci dà di augmentin
Mamy ma il pomponazzi gioca pure a tribalwars??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:punturazze? Pandina, mi raccomando cerca de sta tranquillina, mo' neh?
Chicchetta, per la cosa dell'inglese ti avevo scritto una mega-risposta stamattina ma poi non sono piu' riuscita a mandarla... pure se parla inglese come l'italiano non e' la stessa cosa... comunque le potra' sempre cantare canzoni, leggere libri e farsi sentire mentre parla con dei madrelingua... imparera' lo stesso, fidati![]()
![]()
infatti è quelo che dico pure io..anche se non è nato li la differenza ti giuro che no c'è!!! io sono sicura che imparerà lo stesso! sto fissatissima co sta cosa..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mortèèèè..romanacce ma che case avete??? io me vergogno in confronto a voi... 65mq + 18 de terrazzo...
però sono sepre stata abituata bene... quando vivevo dai nonni avevo solo 90mq tutti per me di mansarda in megavillona 4 piani..
bei ricordi..poi a ostia sempre belle casette..mamma ha attico e superattico zona via delle repubbliche marinare ed è no spettacolo..io glielo dico sempre di lasciarla a me..vediamo un pò..ehehehhe
solo che qui a montesacro i prezzi so proibitivi..per casa del socio dove sto ora i eravamo informati per curiosità e 300mila li facciamo alla grande..volendo pure di piu..eppure è un buco e pure da ristrutturare..zona montesacro al limite col quartiere africano..pe capisse abbiamo davanti casa la tangenziale est... io vorrei tanto cambiare..sta casa nn mi piace proprio..un taglio del kaiser e sfruttata di cacca.. mio padre con la stessa metratura c'ha 2 camere da letto..non una! ed il mi osogno è avere camera per i pupi... ho detto pupi??? ehm...si...vabbè..quando ci sarà la fratellina per reby..
speriamo presto!!!
la nana continua ad avere attacchi di doore devastanti..piange lei e piango pure io.. st'otite non da tregua povera stella!!!
patchu..da quando te sei vestita de verde ci trascuti un sacco....
però sono sepre stata abituata bene... quando vivevo dai nonni avevo solo 90mq tutti per me di mansarda in megavillona 4 piani..
solo che qui a montesacro i prezzi so proibitivi..per casa del socio dove sto ora i eravamo informati per curiosità e 300mila li facciamo alla grande..volendo pure di piu..eppure è un buco e pure da ristrutturare..zona montesacro al limite col quartiere africano..pe capisse abbiamo davanti casa la tangenziale est... io vorrei tanto cambiare..sta casa nn mi piace proprio..un taglio del kaiser e sfruttata di cacca.. mio padre con la stessa metratura c'ha 2 camere da letto..non una! ed il mi osogno è avere camera per i pupi... ho detto pupi??? ehm...si...vabbè..quando ci sarà la fratellina per reby..
la nana continua ad avere attacchi di doore devastanti..piange lei e piango pure io.. st'otite non da tregua povera stella!!!
patchu..da quando te sei vestita de verde ci trascuti un sacco....
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Belle zozze ecchime pure a me!!!
ma è possibile che n me ricordo un cavolino di quello che leggo???
ILLY
x il nipotino...speriamo in un falso allarme!!!
viola si è un pò tranquillizzata anche se da cozza è diventata un polipo!!!
PANDI tesora
stattene un pò buonina pure tu...appropò...quando ci vediamo??????
GERBY e CHICCA andate mano nella mano cò sti pupi malaticci eh???
ZURYAZZA te ne vaji a londra eh??? BRAAAVAA BRAAVAAA!!!!!
ma sola soletta????
PATCHU ammazzate che casetta!!!!!
radunino??? bisogna pure inaugurarla no??? 
ma è possibile che n me ricordo un cavolino di quello che leggo???
ILLY
viola si è un pò tranquillizzata anche se da cozza è diventata un polipo!!!
PANDI tesora
GERBY e CHICCA andate mano nella mano cò sti pupi malaticci eh???
ZURYAZZA te ne vaji a londra eh??? BRAAAVAA BRAAVAAA!!!!!
ma sola soletta????
PATCHU ammazzate che casetta!!!!!