GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Comunita' Evoluzionista in Rete
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Re: Comunita' Evoluzionista in Rete
Visto Zzz
ed io, piangendo, contraccambio con questo
http://iltirreno.repubblica.it/dettagli ... dRegionale
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- laIla
- Expert~GolGirl®
Caspita come siamo finite in basso...
fede speranza e carità ci ha superate
Riporto su il post
E butto lì un argomento: expo a milano ho sentito che per la fiera vogliono abbassare la soglia delle polveri sottili del 15%.
Secondo me lo possono fare solo in un modo: truccando i dati
Pur essendo Milano la città con la linea metropolitana e ferroviaria più sviluppata in Italia siamo comunque a livelli da terzo modo.
La lombadia aveva avuto pure la buona idea di inserire una tessera sconto del 20% sul prezzo del GPL e metano ma la cosa è già terminata...
E' solo Milano a essere conciata così male?
fede speranza e carità ci ha superate

Riporto su il post

E butto lì un argomento: expo a milano ho sentito che per la fiera vogliono abbassare la soglia delle polveri sottili del 15%.
Secondo me lo possono fare solo in un modo: truccando i dati

Pur essendo Milano la città con la linea metropolitana e ferroviaria più sviluppata in Italia siamo comunque a livelli da terzo modo.
La lombadia aveva avuto pure la buona idea di inserire una tessera sconto del 20% sul prezzo del GPL e metano ma la cosa è già terminata...
E' solo Milano a essere conciata così male?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- kika974
- Master~GolGirl®
Ho sentito la notizia su Lateral (programma di RadioCapital, moooolto carino, che si autodefinisce la rassegna stampa obliqua di RadioCapitalfrangela ha scritto:Visto Zzz

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Aggiornamento
questa cosa è successa a Pisa, clinica universitaria, mica all'ospedale di Castenuovo Garfagnana
Una giornalista del Tirreno è andata alla guardia medica fingendosi una paziente. I cartelli erano spariti, ma la pillola del giorno dopo non le è stata data ugualmente, con la motivazione, udite udite, che i medici di guardia non conoscevano la sua storia clinica e la pillola avrebbe potuto provocare problemi: doveva andare a farsela prescrivere dal suo medico di famiglia
NOn ho parole
questa cosa è successa a Pisa, clinica universitaria, mica all'ospedale di Castenuovo Garfagnana

Una giornalista del Tirreno è andata alla guardia medica fingendosi una paziente. I cartelli erano spariti, ma la pillola del giorno dopo non le è stata data ugualmente, con la motivazione, udite udite, che i medici di guardia non conoscevano la sua storia clinica e la pillola avrebbe potuto provocare problemi: doveva andare a farsela prescrivere dal suo medico di famiglia

NOn ho parole
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ila
penso che siamo messi da schifo in tutta Italia per quanto riguarda l'inquinamento. Qui quando si alza il livello delle polveri sottili non possiamo neanche chiudere il centro, perché nel mio comune, pur essendo enorme, non esiste un centro
Bisognerebbe chiudere
1 strada statale
1 autostrada
2 provinciali che lo attraversano
come fare?
penso che siamo messi da schifo in tutta Italia per quanto riguarda l'inquinamento. Qui quando si alza il livello delle polveri sottili non possiamo neanche chiudere il centro, perché nel mio comune, pur essendo enorme, non esiste un centro

Bisognerebbe chiudere
1 strada statale
1 autostrada
2 provinciali che lo attraversano
come fare?
- frangela
- Bronze~GolGirl®
a proposito
ci siamo decisi, abbiamo comprato un auto a metano: arriverà tra un mesetto
ci siamo decisi, abbiamo comprato un auto a metano: arriverà tra un mesetto

- kika974
- Master~GolGirl®
L'Aquila invece è piccolina e, devo dire, si ha ancora l'impressione di respirare aria pulita 

- frangela
- Bronze~GolGirl®
e poi è in montagna, sicuramente più ventilata, mentre noi siamo in una piccola pianura circondata da montikika974 ha scritto:L'Aquila invece è piccolina e, devo dire, si ha ancora l'impressione di respirare aria pulita
- witch
- Bronze~GolGirl®
noi siamo fortunati, abitiamo in un paesetra il lago e la montagna, l'inquinamento qui non c'è...e ce ne accorgiamo di più ancora quando venendo in città sentiamo quel puzzo incredibile che molti sono costretti a respirare quotidianamente... 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- laIla
- Expert~GolGirl®
Beh la situazione di Milano è nota..
Adesso hanno pure introdotto l'ecopass ma solo al centro e il traffico si concentre fuori
Almeno io abito vicino ad uno dei pochi polmoni verdi della periferia milanese
Adesso hanno pure introdotto l'ecopass ma solo al centro e il traffico si concentre fuori

Almeno io abito vicino ad uno dei pochi polmoni verdi della periferia milanese
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- frangela
- Bronze~GolGirl®
figlie delle sciiiiiiimmiiiiieeeeee 

- witch
- Bronze~GolGirl®
- Zzz...
- Master~GolGirl®
- pem
- Silver~GolGirl®
toc toc , posso???
la tesserina è nel portafoglio, l'8 per mille va allo stato da sempre ed è inutile dirvi che vi quoto in tutto.
la tesserina è nel portafoglio, l'8 per mille va allo stato da sempre ed è inutile dirvi che vi quoto in tutto.
M06 E07 amori di mamma
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Visto che qui si parla sempre di cose allegre (funerali, cremazioni, ecc
),
so che in alcuni paesi esiste la possibilità, dopo il decesso, di "donare" il corpo alla scienza. Non ne so niente ma vorrei informarmi, penso che si tratti di farsi fare un'autopsia e/o il prelievo di alcuni tessuti. Immagino che il corpo venga poi comunque riconsegnato ai familiari per il funerale.
Non so se in Italia o in Spagna sia prevista una cosa del genere. Io lo farei, ora vedo se trovo qualche info.

so che in alcuni paesi esiste la possibilità, dopo il decesso, di "donare" il corpo alla scienza. Non ne so niente ma vorrei informarmi, penso che si tratti di farsi fare un'autopsia e/o il prelievo di alcuni tessuti. Immagino che il corpo venga poi comunque riconsegnato ai familiari per il funerale.
Non so se in Italia o in Spagna sia prevista una cosa del genere. Io lo farei, ora vedo se trovo qualche info.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- pem
- Silver~GolGirl®
io ho trovato questo:
http://www.ana.unibe.ch/spende/InfoSpendeIt.pdf
penso che funzioni ovunque più o meno allo stesso modo.
http://www.ana.unibe.ch/spende/InfoSpendeIt.pdf
penso che funzioni ovunque più o meno allo stesso modo.
M06 E07 amori di mamma
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Grazie pem,
anch'io ho fatto una ricerchina sulla Spagna e ho visto che funziona più o meno come in Svizzera.
La cosa che mi scoraggia un po' è che si tengono il corpo per molto tempo, addirittura per alcuni anni, e poi devi lasciare detto se vuoi essere riconsegnato alla famiglia o cremato da loro. Questo mi sembra un carico emotivo eccessivo per i familiari. Me lo immagino il mio socio che mi vede "sparire", e poi dopo due o cinque anni gli torno tra i piedi sotto forma di urna
.
L'alternativa migliore sarebbe non farsi riconsegnare, e infatti qui in Spagna vicino ad un ospedale hanno creato un giardino dei donanti, con le ceneri di tutti, ma anche questa soluzione non è proprio bella, vorrebbe dire che la famiglia resta senza una tomba.
Mah, ci penserò, ma preferirei che mi "usassero" per un mesetto e poi consegnassero l'urna, e poi "chi muore giace e chi è vivo si dà pace" e buondì che ti ho vist!
anch'io ho fatto una ricerchina sulla Spagna e ho visto che funziona più o meno come in Svizzera.
La cosa che mi scoraggia un po' è che si tengono il corpo per molto tempo, addirittura per alcuni anni, e poi devi lasciare detto se vuoi essere riconsegnato alla famiglia o cremato da loro. Questo mi sembra un carico emotivo eccessivo per i familiari. Me lo immagino il mio socio che mi vede "sparire", e poi dopo due o cinque anni gli torno tra i piedi sotto forma di urna

L'alternativa migliore sarebbe non farsi riconsegnare, e infatti qui in Spagna vicino ad un ospedale hanno creato un giardino dei donanti, con le ceneri di tutti, ma anche questa soluzione non è proprio bella, vorrebbe dire che la famiglia resta senza una tomba.
Mah, ci penserò, ma preferirei che mi "usassero" per un mesetto e poi consegnassero l'urna, e poi "chi muore giace e chi è vivo si dà pace" e buondì che ti ho vist!

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Zzz...,
forse è meglio dar via dei pezzi e il "grosso" lasciarlo alla famiglia
forse è meglio dar via dei pezzi e il "grosso" lasciarlo alla famiglia

- witch
- Bronze~GolGirl®
si infatti...donare gli organi è cmq un gesto d'amore se pensiamo a quanti possiamo cambiare la vita...
anche perchè se dono il corpo alla scienza penso che non si possano donare gli organi giusto?
quindi io preferisco essere fatta a pezzetti...è bella l'idea di continuare a vivere insieme ad altre persone
anche perchè se dono il corpo alla scienza penso che non si possano donare gli organi giusto?
quindi io preferisco essere fatta a pezzetti...è bella l'idea di continuare a vivere insieme ad altre persone

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- kika974
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
anch'io preferisco la donazione degli organi piuttosto che la donazione di tutto

anch'io preferisco la donazione degli organi piuttosto che la donazione di tutto