Comunque io nelle ore di travaglio potevo fare qualsiasi cosa a Giulio (vedi picchiarlo, morderlo, dargli i pizzichi, cosa che poi ho fatto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: "Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"
Allora Rusc, direi che ptevi andare bene per le telecamere...!
Comunque io nelle ore di travaglio potevo fare qualsiasi cosa a Giulio (vedi picchiarlo, morderlo, dargli i pizzichi, cosa che poi ho fatto
) perchè lui ha smesso di parlare e reagire quando gli ho detto che mi erano iniziate le contrazioni e ha rincominciato ad avere l'uso della parola quando gli hanno portato fuori Lorenzo (ho fatto il cesareo anch'io)
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- rusc
- Master~GolGirl®

io a Marco ho lasciato i segni delle unghie sulle mani...e sono rimasti per mesi! porelloPrillina ha scritto:Allora Rusc, direi che ptevi andare bene per le telecamere...!
Comunque io nelle ore di travaglio potevo fare qualsiasi cosa a Giulio (vedi picchiarlo, morderlo, dargli i pizzichi, cosa che poi ho fatto) perchè lui ha smesso di parlare e reagire quando gli ho detto che mi erano iniziate le contrazioni e ha rincominciato ad avere l'uso della parola quando gli hanno portato fuori Lorenzo (ho fatto il cesareo anch'io)
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ba1976
- Master~GolGirl®

no rusc ti pregoooooooooooo tutti gli urli come da copione!!!!!!!
mikal pure io ho insultato il medico perchè voleva continuare l'induzione dopo 3 giorni inutili, dicendo che era mio diritto fare quel biiiiiiip che mi pareva e che dopo 3 induzioni potevamo accontentarci no???? beh, ma lo sai che dopo mi è venuto il panico che mi facessero pagare il cesareo? mi dicevo: "se io pretendo il cesareo senza effettivo bisogno me lo faranno pagare, azzo quanto cavolo costerà se epidurale costa 800 euro???
" mi sono fatta sto film in testa fino alla dimissione, ogni volta pensavo che qualcuno entrasse e mi chiedesse di firmare un assegno da migliaia di euro!!!
prilli quelle serie americane sono fantastiche, poi tutte con epidurale mai nessuno che urla, cavoli quei parti lì te li puoi guardare magniando pop corn!!!
mikal pure io ho insultato il medico perchè voleva continuare l'induzione dopo 3 giorni inutili, dicendo che era mio diritto fare quel biiiiiiip che mi pareva e che dopo 3 induzioni potevamo accontentarci no???? beh, ma lo sai che dopo mi è venuto il panico che mi facessero pagare il cesareo? mi dicevo: "se io pretendo il cesareo senza effettivo bisogno me lo faranno pagare, azzo quanto cavolo costerà se epidurale costa 800 euro???
prilli quelle serie americane sono fantastiche, poi tutte con epidurale mai nessuno che urla, cavoli quei parti lì te li puoi guardare magniando pop corn!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

io avevo tutta pronta una serie di insulti da usare contro lu durante il travaglio... visto che non li ho potuti usare li tengo buoni per quando litighiamo!!
Un nostro amico all'ennesimo insulto della moglie in sala travaglio le ha detto: "moh ti arrangi da sola" ed è uscito!
Un nostro amico all'ennesimo insulto della moglie in sala travaglio le ha detto: "moh ti arrangi da sola" ed è uscito!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- rusc
- Master~GolGirl®

effettivamente credo che anche a me darebbe fastidio vedere un parto...quando sei tu a viverlo in prima persona invece è diverso. non ti vedi dall'esternoba1976 ha scritto:no rusc ti pregoooooooooooo tutti gli urli come da copione!!!!!!!
urlare comunque mi aiutava molto a scaricare il dolore delle contrazioni

- ba1976
- Master~GolGirl®

rusc sì immagino sia così, io ho questa immagine di uan ragazza nella camera di fronte alla mia che urlava tanto tanto tanto e poi a cose fatte (per lei, non per me) mi disse che urlava sia per il dolore sia proprio per scaricarlo quel dolore...
comunque per la mia sopportazione del dolore credo che le urla riecheggerebbero ancora per il s. orsola.
comunque per la mia sopportazione del dolore credo che le urla riecheggerebbero ancora per il s. orsola.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ehi ragazze ma quanto scrivete oggi???
qui benino, simone ha dormito un'oretta soltanto e ha pianto un'ora prima di addormentarsi, ma poi mentre lui dormiva mi sono fatta due chiacchiere con elle e cosi mi sono rilassata!
Madai mi ha scritto verso le 14 che stavano ancora facendo flebo a gabriele e nel pomeriggio decidevano se dimetterlo o no. Comunque non aveva mangiato nulla nemmeno li e da quel che so le flebo son solo con fisiologica per reintrodurre i liquidi. Era un po' arrabbiata perchè le dicevano che era ovvio che non mangia perchè sta male e via di seguito...
credo sia di nuovo al maggiore...recidivi....
qui benino, simone ha dormito un'oretta soltanto e ha pianto un'ora prima di addormentarsi, ma poi mentre lui dormiva mi sono fatta due chiacchiere con elle e cosi mi sono rilassata!
Madai mi ha scritto verso le 14 che stavano ancora facendo flebo a gabriele e nel pomeriggio decidevano se dimetterlo o no. Comunque non aveva mangiato nulla nemmeno li e da quel che so le flebo son solo con fisiologica per reintrodurre i liquidi. Era un po' arrabbiata perchè le dicevano che era ovvio che non mangia perchè sta male e via di seguito...
credo sia di nuovo al maggiore...recidivi....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

io ho scaricato le puntate di "brothers and sisters" che han trasmesso su fox
ovviamente mi vedo sempre e.r. greys anatomy ora anche medium
ma mi piace anche don matteo, carabinieri, distretto
insomma se fosse per me le seguirei tutte
ovviamente mi vedo sempre e.r. greys anatomy ora anche medium
ma mi piace anche don matteo, carabinieri, distretto
insomma se fosse per me le seguirei tutte
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

a me viene un nervoso quando penso al parto...ero lì lì per provare l'emozione più forte, spingere, vedere la faccia di mio marito mentre nasceva simone..e invece son stata portata via in barella urlante di dolore senza poter spingere...a me viene davvero nervoso...
chissà se proverò mai l'emozione di far nascere un figlio....
( chiaro che cesareo era necessario e ben venga, e cmq ho avuto una ripresa terribilmente immediata quindi ottimo cosi!")
chissà se proverò mai l'emozione di far nascere un figlio....
( chiaro che cesareo era necessario e ben venga, e cmq ho avuto una ripresa terribilmente immediata quindi ottimo cosi!")
- Mikal
- Original~GolGirl®

michy anche io spero di avere un parto "vero" sta volta, chissà?
comunque nella stanza di fronte alla mia c'era una ragazza che urlava ed io ci ho messo un sacco di tempo a capire che era una voce umana, cioè sentivo sto rumore intermittente e mi sembrava troppo regolare, pensavo fosse l'allarme di un'automobile...
poi ho chiesto all'ostetrica "ma è una donna che urla?" e lei "sì, ci capitano anche questi soggetti qui!" :ahah eheh.. mi sa che Rusc rientra nella categoria "antifurti" !! :ahah
Io non so, forse ho sbagliato a trattenermi, ma urlare mi sembrava una forzatura e poi un po' mi vergognavo. Stavolta se sarò a casa, chissà? sveglio i vicini?
Ba, complimenti per la lucidità! Io ho chiesto l'epidurale quando mi hanno detto che partivano con l'ossitocina, e ho pensato che non me ne fregava niente se me la volevano far pagare...! Però poi non l'ho pagata, perché era un intervento consigliato dal medico per il parto indotto. Comunque se mi avessero chiesto dei soldi a posteriori, avrei potuto rispondere chiedendo i danni per episiotomia e ventosa di dubbia necessità..??
comunque nella stanza di fronte alla mia c'era una ragazza che urlava ed io ci ho messo un sacco di tempo a capire che era una voce umana, cioè sentivo sto rumore intermittente e mi sembrava troppo regolare, pensavo fosse l'allarme di un'automobile...
poi ho chiesto all'ostetrica "ma è una donna che urla?" e lei "sì, ci capitano anche questi soggetti qui!" :ahah eheh.. mi sa che Rusc rientra nella categoria "antifurti" !! :ahah
Io non so, forse ho sbagliato a trattenermi, ma urlare mi sembrava una forzatura e poi un po' mi vergognavo. Stavolta se sarò a casa, chissà? sveglio i vicini?
Ba, complimenti per la lucidità! Io ho chiesto l'epidurale quando mi hanno detto che partivano con l'ossitocina, e ho pensato che non me ne fregava niente se me la volevano far pagare...! Però poi non l'ho pagata, perché era un intervento consigliato dal medico per il parto indotto. Comunque se mi avessero chiesto dei soldi a posteriori, avrei potuto rispondere chiedendo i danni per episiotomia e ventosa di dubbia necessità..??
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- gz
- Collaboratore

PER RISPONDERE ALL'APPELLO DI MADAI
PURTROPPO NON CONOSCO NEANCHE IO NESSUN PEDIATRA PRIVATO.
VADO SOLO DA QUELLA DELLA MUTUA
SPERO CHE GABRIELE SI RIPRENDA PRESTO
PURTROPPO NON CONOSCO NEANCHE IO NESSUN PEDIATRA PRIVATO.
VADO SOLO DA QUELLA DELLA MUTUA
SPERO CHE GABRIELE SI RIPRENDA PRESTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

BUONA SERATA A TUTTE
COLLEGAMENTO FINO ALLE ORE 21 E POI VADO A VEDERMI ER
I TATI OK, MARITO ANCHE
IO COSI COSI. IERI FATTA MEDICAZIONE POST INTERVENTO RICHIESTA PERCHE' MIA MAMMA NON AVEVA VISTO BENE LA FERITA E IO AVEVO UN GRAN MALE, E OVVIAMENTE NON VA BENE. NON SI SA ESATTAMENTE DOVUTO A COSA, MA PRATICAMENTE HO AVUTO UNA REAZIONE A UN FARMACO O SIMILI E HO TUTTA LA PELLE COME BRUCIATA E C'E' LA CARNE VIVA IN TUTTA LA ZONA DA DAVANTI A DIETRO: LO DICEVO IO CHE HO MALE
. ORA DEVO METTERE GARZE PARTICOLARI DI FARMACO CHE AIUTANO A CICATRIZZARE E NUOVA VISITA MERCOLEDI'. SPERIAMO BENE ANCHE PERCHE' FA UN MALE INCREDIBILE VISTA LA BELLA E COMODA POSIZIONE
SE RIESCO E INTERNET NON MI RISPUTA FUORI, LEGGO UN PO' INDIETRO
COLLEGAMENTO FINO ALLE ORE 21 E POI VADO A VEDERMI ER
I TATI OK, MARITO ANCHE
IO COSI COSI. IERI FATTA MEDICAZIONE POST INTERVENTO RICHIESTA PERCHE' MIA MAMMA NON AVEVA VISTO BENE LA FERITA E IO AVEVO UN GRAN MALE, E OVVIAMENTE NON VA BENE. NON SI SA ESATTAMENTE DOVUTO A COSA, MA PRATICAMENTE HO AVUTO UNA REAZIONE A UN FARMACO O SIMILI E HO TUTTA LA PELLE COME BRUCIATA E C'E' LA CARNE VIVA IN TUTTA LA ZONA DA DAVANTI A DIETRO: LO DICEVO IO CHE HO MALE
SE RIESCO E INTERNET NON MI RISPUTA FUORI, LEGGO UN PO' INDIETRO
- gz
- Collaboratore

GRAZIE A TUTTE PER GLI EVVIVA PER IL LAVORO DEL MARITO
LA PROSSIMA SETTIMANA PRESENTERA' LE DIMISSIONI E SPERIAMO DI PRENDERE I 30000 EURO DI BUONA USCITA CHE FINO AD ORA HANNO DATO A TUTTI QUELLI CHE SI SONO LICENZIATI
LA PROSSIMA SETTIMANA PRESENTERA' LE DIMISSIONI E SPERIAMO DI PRENDERE I 30000 EURO DI BUONA USCITA CHE FINO AD ORA HANNO DATO A TUTTI QUELLI CHE SI SONO LICENZIATI
- gz
- Collaboratore

uff avevo scritto tante risposte e si è bloccato....
ritento
LEGGENDO INDIETRO HO LETTO IL POEMA INIZIATO DA MICHY SULLA PAPPA DOPO L'ANNO
ANCHE I MIEI ORA MANGIANO MOLTO MENO DI PRIMA E SOPRATUTTO QUELLO CHE GLI PIACE. SI TENTA DI ASSECONDARLI PER QUANTO POSSIBILE MA DEVONO COMUNQUE TENTARE DI MANGIARE UN PO' DI TUTTO QUINDI CI SONO GIORNI CHE MANGIANO DI PIU' ALTRI MENO, MA CRESCONO E PER ORA SONO TRANQUILLA
PER LE GITE LUNGHE DIPENDE.
ANDARE VIA CON 20 MACCHINE D'ESTATE IN CODA PER ANDARE IN UN POSTO CHE NON SI SA SE E COME APPREZZERANNO CON TANTI ALTRI BIMBI ECC FORSE EVITEREI.
MA CERTO SI FANNO TANTE COSE INSIEME MA A LORO MISURA E TEMPO AL TEMPO. PERCHE' AVERE FRETTA COME DITE VOI?
ritento
LEGGENDO INDIETRO HO LETTO IL POEMA INIZIATO DA MICHY SULLA PAPPA DOPO L'ANNO
ANCHE I MIEI ORA MANGIANO MOLTO MENO DI PRIMA E SOPRATUTTO QUELLO CHE GLI PIACE. SI TENTA DI ASSECONDARLI PER QUANTO POSSIBILE MA DEVONO COMUNQUE TENTARE DI MANGIARE UN PO' DI TUTTO QUINDI CI SONO GIORNI CHE MANGIANO DI PIU' ALTRI MENO, MA CRESCONO E PER ORA SONO TRANQUILLA
PER LE GITE LUNGHE DIPENDE.
ANDARE VIA CON 20 MACCHINE D'ESTATE IN CODA PER ANDARE IN UN POSTO CHE NON SI SA SE E COME APPREZZERANNO CON TANTI ALTRI BIMBI ECC FORSE EVITEREI.
MA CERTO SI FANNO TANTE COSE INSIEME MA A LORO MISURA E TEMPO AL TEMPO. PERCHE' AVERE FRETTA COME DITE VOI?
- gz
- Collaboratore

michy1976 ha scritto:in compenso....SIMONE SI E' BUTTATO DAL LETTINO
STANOTTE, DUE VOLTE
sono allucinata, preoccupata, stanca
E COSA HAI FATTO PER IL LETTINO? ORA COME FAI?
- gz
- Collaboratore

ORA SALUTO
GIRONZOLO UN ALTRO PO POI CORRO GIU A VEDERMI ER
- rusc
- Master~GolGirl®

buon fine-settimana a tutte!!
Noi stamattina abbiamo ospiti: un cugino di Marco con fidanzata. Si sposeranno ad agosto...così spettegoleremo molto su casa, pranzo e altro...non vedo l'ora!
In compenso io farò la pessima padrona di casa, offrendo solo pizza d'asporto e gelato....ma mi sono stancata tanto solo a pulire casa che il pensiero di cucinare
MIC se ci sono news di Madai facci sapere!
Noi stamattina abbiamo ospiti: un cugino di Marco con fidanzata. Si sposeranno ad agosto...così spettegoleremo molto su casa, pranzo e altro...non vedo l'ora!
In compenso io farò la pessima padrona di casa, offrendo solo pizza d'asporto e gelato....ma mi sono stancata tanto solo a pulire casa che il pensiero di cucinare
MIC se ci sono news di Madai facci sapere!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

wow ve lo auguro...è una cifra davvero alta e...comoda!!!!gz ha scritto:GRAZIE A TUTTE PER GLI EVVIVA PER IL LAVORO DEL MARITO
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

io mi sono addormentata...e david non vuole dirmi cos'è successo....gz ha scritto:ORA SALUTO
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ieri ho tolto ruote e basculante al lettino, che così è più basso da terragz ha scritto:michy1976 ha scritto:in compenso....SIMONE SI E' BUTTATO DAL LETTINO
STANOTTE, DUE VOLTE
sono allucinata, preoccupata, stanca
![]()
![]()
![]()
E COSA HAI FATTO PER IL LETTINO? ORA COME FAI?
cosi se cade si fa meno male
cmq stanotte non ha tentato di nuovo, quindi ( forse) è stato un caso, era arrabbiato o chissa che