GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE

Bloccato
Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE

Messaggio da Manubeby » 3 ott 2007, 16:46

SIL: dai fatti coraggio anche tu sei una forza daiiii coraggiooooo!!
Povera coccina e cosi ti sei dovuta porater la piccola a lavoro poveraaaa!! :bacio :emozionee pero' che carucciaaaaaaaa già l'immagino :ahah
ciao piccola devo scetti stirare :che_dici
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 ott 2007, 19:18

ci soooonooooooo, sono ancora viva eeehhhhhhh :yeee

vado a metter sù la cena e ci si sente dopo!!! :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 ott 2007, 21:37

eccomi quà ragazze!!!
finalmente la belvetta è addormentata, tra poco tocca pure a fede :hi hi hi hi
questi giorni sono stata un cincinino impegnata... tra riunioni scolastiche, commissioni varie, primo allenamento di federico e inserimento di dany... tornavo a casa distrutta, infatti alle 23:30 ero già nelle braccia di morfeo :urka
quì tutto benone, ma mi sembra di nn avere un attimo di tregua in questi giorni.
l'inserimento di daniele alla materna prosegue abbastanza bene. diciamo che quando vado via gli scappa qualche lacrimuccia, ma si calma subito.
oggi gli ho fatto fare orario pieno fino alle 15:30, ma la maestra mi ha detto che ha pianto, quindi domani dovrò ritirarlo nuovamente alle 14 :che_dici
certo che di pazienza ne hanno molta :aargh

betta, ho letto dei progressi di giacomo!!! è bravissimo, nn ha nemmeno 11 mesi e già fà qualche passo da solo :yeee :cuore

sil, resissstiiiiiiiii!!! dai che mancano 2 mesi e poi potrai goderti la tua marta :incrocini

ciao gnagni, io stamattina sono andata al mercatino. come mai nn mi hai chiamata??? :domanda

manu tesorooooo, pensaci tu a tirar sù il marito!!! perchè nn si trova qualche posticino in qualche fabbrica?? sù al nord è pieno di quei posti di lavoro no??? almeno nn si stressa :incrocini

ciao cocci :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 ott 2007, 9:23

buongiorno belle donne :sorrisoo
vado a combinare qualcosa in casa... a dopo!!! :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 ott 2007, 10:52

ciao bimbe!
Grazie Cocci , Manu e Mary per il vostro incoraggiamento...ne ho veramente bisogno :fischia
Attualmente studio solo per Marta e per i sacrifici( li sento tutti)che ho fatto e che continuo a fare!Grazie.Abbiate pazienza...continuerò a stressarvi ancora per un pò!
Cocci: Maty ancora da te???Così ti " :hi hi hi hi riposi" un pò.
Mary: Sempre indaffarata!!!! :ahaha
Manu:Io sono cazzuta ma anche tu non scherzi!Forza!!! :emozionee
a dopo( stanotte o domani!!!...) :domanda
:bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 ott 2007, 11:34

sil, siamo quì anche per questo no??? per aiutarci e tirarci sù di morale a vicenda :sorrisoo

buono studio!!! :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 ott 2007, 12:05

Ancora grazie...amiche :bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 4 ott 2007, 15:08

Buogiorno care,
Sono andata a prendere Michela all'asilo....sta andando benone, ormai non piange piu:yeee
Mary, non ti ho chiamato perchè alle 11.30 avevo l'ultima visita.
Sil, non mollare.....pensa a Marta....capirai che ne sarà valsa la pena.
Coraggio :bacio
Manu, tieni duro e prova a tirar su tuo marito :incrocini

Cocci, tutto bene?
E' da un po che sei telegrafica :sorrisoo
A dopo
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 ott 2007, 22:42

sera sardolotte!!!
oggi giornatina pesantuccia!!!
questo pomeriggio avevo la riunione alla materna per l'elezione della rappresentante di classe, e come al solito sono andata in ritardo, perchè mio suocero è arrivato tardissimo a prendere i bimbi :pistole
che poi daniele è voluto venire con me... e quando ha visto che andavamo alla materna era sul disperato andante, come per dire.... "ma come??? di nuovo quà??? nooooooooo" :ahah
ho scoperto che la materna di dany è frequentata dal figlio della sorella di mia madrina di cresima, anche lei di carloforte... che carrambata :hi hi hi hi
dopo la riunione siamo andati alla nuova scuola calcio di federico... ha cominciato lunedì e si trova benissimo. 'è anche un amichetto di classe :sorrisoo
oggi abbiamo ordinato la tuta e la divisa nuova :cuore

ciao gnagni, nn si sà ancora nulla dei tuoi esami??? che brava michela :cuore
oggi anche daniele è andato benone!!! sono andata a prenderlo verso le 14:30 perchè ieri la maestra, visto che ha pianto un pò dopo la mensa, mi aveva detto di rianticipare un pochino.
bèh, oggi che sono andata prima era tranquillissimo e giocava con 2 bimbi a palla :emozionee
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 ott 2007, 10:25

MaRY:Certo che anche tu hai poco tempo per te...ma come fai ?Sei bravissima perchè non ti lamenti mai e sei sempre disponibile per i tuoi bimbi :emozionee !!!
:bacio

Gnagninaaaaa...grazie. Leggere tutti questi incoraggiamenti.....mi aiutano a tener duro! :bacio
cIAO cOCCi.
Betta??????Dove sei finita?
Nanaaaa?,Isola??????
Manu:ok
Buona giornata a tutti :

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 5 ott 2007, 10:27

MUTUO ACCETTATO!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
RAGAZZE NN POTETE CAPIRE LA FELICITA'!!!
FINALMENTE INIZIAMO A VIVERE!!!!!!
FORSE HO GIA' TROVATO UN RAGAZZO..A CUI AFFITTARE LA MANSARDA!!!!
NN MI SEMBRAAA VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :yeee :yeee
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 ott 2007, 10:39

VAIIIIIIIIIIIII.......sono felice per Voi!!!! :ok :yeee

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 5 ott 2007, 11:20

GRAZIE SIL..
FINALMENTE POTREMMO REALIZZARE I NOSTRI SOGNI..
SONO VERAMENTE FELICE :sorrisoo
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 ott 2007, 20:02

Ciao ragazze!Nessuno scrive più!Io sono più stressata che mai.Queste interrogaz. mi fanno venire la pelle d' oca.Sono veramente combattuta: da un lato vorrei passare questa cavolo d' esame ( stasera si sono presentate 3 persone su 5 e solo 1 è passata!!!!)e per questo chiederei di spostarlo a febbraio ma dall' altro lato non voglio far pesare questa situazione a Marta, al marito e ai miei suoceri ancora per altri 2 mesi!Come fare? non lo so proprio!!! :buuu

a domani :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 5 ott 2007, 22:23

mamma mia, io sono distrutta!!! son reduce dallo spesone settimanale con bimbi e marito, siamo rientrati a casa che erano quasi le otto.
finalmente i bimbi dormono, ma tra un pò mi aspetta un bel giacomone (come lo chiamiamo dalle babbie)... un tot di arretrati da stirare, che nn mi sono decisa a fare man mano i giorni scorsi :buuu
ciliegina sulla torta poi.... stamattina un ragazzino m'è venuto addosso con lo scooter e mi ha danneggiato la portiera del passeggero posteriore :bomba
io ho fatto la freccia per svoltare a sinistra, lui nn l'ha vista e cercando di superarmi, proprio nel momento in cui stavo svoltando lui m'è venuto addosso!!!
mamma mia stavo morendo per lo spavento, per fortuna nn s'è fatto nulla.
mio marito è incazzato nero perchè nn ho chiamatio i vigili, nn ho preso la targa e l'ho lasciato andare fidandomi del suo fantomatico numero di cell che mi ha lasciato.
domani vuole chiamarlo perchè vuole farsi pagare i danni... sperem :incrocini
ma perchè io sono così sc**a??? l'ho visto tutto spaventato e m'ha fatto tenerezza... nn ho avuto il coraggio di chiamare nessuno :buuu
aaaaahhhhh dimenticavo.... stamattina mi ha messaggiata gnagni.... dice che stà fallendo la compagnia telefonica alla quale era abbonata, perciò deve abbonarsi a qualche altra.
vi saluta tutte e appena potrà si collegherà!!! la prossima settimana ci vediamo... voi che fate??? venite??? organizziamo una bella pizzatina??? :hi hi hi hi

cocci, sono contenta che le cose vadano per il verso giusto :yeee

sil forza... se credi che con altri due mesi di studio tu possa avere molte più probabilità di farcela prova!!! :incrocini

ok ora scappo, vado a stirare :buuu

buonanotte!!!! :bacio
Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 5 ott 2007, 22:26

SIL coraggio...
manca ancora un bel po' di tempo e vedrai che ce la farai a finire tutto ed essere pronta per dicembre... abbi fede in te stessa.... una ragazza di Guspini l'ha passato... l'ha dato la settimana scorsa... e siccome non mi sembra un genio credo che sia possibile studiando un pochino... e siccome tu stai studiando tanto da tanto... ce la farai... ora hai visto come interrogano quindi non andare più per un po' concentrati sullo studio e ci rivai tra un mesetto ... per vedere se è cambiato qualcosa... dai dai dai non mollare (psicologicamente )proprio ora.... :cuore :cuore :cuore

COCCI sono felicissima per te... è bellissimo... quando mi servirà un mutuo ti chiederò tutte le dritte per quella banca... quando iniziate i lavori???

GNAGNI MARY un :yeee :yeee :yeee ai vostri bimbi... e un :bacio a voi...

:coccola :coccola a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 6 ott 2007, 8:09

buongiorno...

oggi sveglia presto... ri-inizia la piscina e dovrei fare anche la spesa prima... ma non ce la farò mai... anche perchè Dany si è già rinchiuso in studio a studiare...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 6 ott 2007, 9:11

Buongirono a tutte,
Cocci :yeee sono troppo felice x te finalmente belle notizie era ora!!! ancora congratulazioni.
Sil: tieni duro vedrai ne sarai ricompensata siciramente.
Gnagnina: ciao piccola un bacione one one
Betta:Anche tui alle prese con uno studioso coraggio!
Mary: il tuo piccolo con la scuola non ci va d'accordissimo vero? vedrai che con il tempo si abbituera.

RAGAZZE HO FATTO LA BARROSA!!!
Vi ricordate quando vi dissi che avevo delle reazioni nervose quando mi svegliavo nel cuore della notte, perche' alice non voleva sapere di riadormentarsi? ebbene e ricapitato e per poco non mi fracassavo una mano dandola contro il letto in ferro batutto :urka dunque ne ho parlato con il mio medico che mi ha fatto parlare con un altro medico :che_dici morale mi hanno riscontrato una leggera depressione post parto :urka dopo 9 mesi???? questo mi ha stupita al quanto, insomma morale mi ha dato dei tranquillanti per 10 giiorni, che vergongaaaaaaaaaa!! io che mi sono sempre rialzata ora devo pigliarli, sono davvero scioccata non mi immaginavo di essere ridotta cosi male...
comunque e proprio quando incassi troppo poi deve pagare il conto :buuu
vi abbraccio forte :bacio
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 6 ott 2007, 11:49

buongiorno sardoline.
noi tutto ok..come sempre a lavoro..
stasera ci tocca lo spesone del mese...scetti stressante!!
a fine mese avremmo l appuntamento dal notaio per l erogazione dei dindini..
e credo che la prima settimana di novembre (io sono in ferie)inizieranno i lavori in mansarda :incrocini
sil:non ti far prendere dal panico..e' normale che ti sale l ansia..vedi le interrogazioni..e t impanichi..
vedrai che ce la farai..e se per caso nn ti senti pronta..rimanda..
anche se dovranno passare altri mesi balordi per voi..pensa sempre che e' un investimento per il futuro della tua famiglia..quindi ne vale la pena!!! :bacio
mary:ma sesi stontonara!!!!ma quando mai prendi solo il numero del cell?? :urka e se questo e' un bastardazzo e lo spegne??..
cess..speriamo nn sia cosi'..ma di gente poco onesta purtroppo c'e' ne ! :incrocini :incrocini
credo che tu abbia reagito cosi'..perche' sei una persona onesta e buona..e nn hai pensato al male..
pero' bisogna svegliarsi..nn tutti sono come noi :fischia
gnagnI:torna presto!!! :bacio
betta:quindi giacomino torna in piscina!!??chissa' come sara' contento.. :emozionee
manu:prendere dei tranquillanti..nn credo sia una cosa di cui vergognarsi.
hai accumulato talmente tanto stress quando e' nata alice..che alla fine non ti sei minimamente preoccupata di te stessa..e quindi ora tutto lo stress e la preoccupazione sta uscendo fuori.
poi che la chiamino come vogliono..ma secondo me nn si tratta proprio di depressione post partum..
sei sempre super positiva ed hai una forza dentro impressionante..
ora stai un po' crollando..ma vedrai che tutto si risolvera'..
io nn sarei mai riuscita a reagire come hai fatto tu..
i tranquillanti me li avrebbero prescritti dal primo giorno..
forza grande manu..tutto passa!! :cuore :bacio
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 6 ott 2007, 12:05

ciao ragazze come va??a me non tanto bene,la mia piccola rifiuta il latte artificiale,io latte al seno non ne ho,ha fatto anche i test allergici per vedere se è intollerante al latte e sono a posto,siamo gia finiti due volte in ospedale perchè non mangia,all ospedale di bergamo,mi hanno detto che potrebbe essere che non digerisce bene,oppure la dilatazione al rene,che ha da quando è nata,il 17 a bg,faremo l'ecografia ai reni+la cistoscintigrafia,spero che il liquido di contrasto non le faccia male,magari è per quello che non mangia...io non lo so piu,poi piange molto....sono molto giu di morale........baci a tutte......... :bacio
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”