Non e' che improvvisamente una mattina la tiro su e me la ritrovo come uno squalo?

Messaggio da kitty75 » 3 gen 2008, 13:22
Messaggio da minnie07 » 3 gen 2008, 13:23
teso' mi sa che siamo tutte nella stessa barca.... e io sono solo a quota quattro dentikitty75 ha scritto:Nicoletta, la prossima volta che siamo in Italia mando la pappy a dormire dalla tua mamma cosi magari riesco a farmi una notte intera, e' una vita che non succede, praticamente da quando ero incinta di 3 mesi, poi ho iniziato coi primi problemi col sonno e la signorina ha fatto il resto.
Messaggio da kitty75 » 3 gen 2008, 13:32
Messaggio da kitty75 » 3 gen 2008, 13:34
Messaggio da kitty75 » 3 gen 2008, 13:35
Messaggio da minnie07 » 3 gen 2008, 13:37
Messaggio da canada » 3 gen 2008, 13:59
Messaggio da canada » 3 gen 2008, 14:00
Messaggio da canada » 3 gen 2008, 14:01
Anche noi ci stiamo informando in questi giorni. Credevo di essere l'unica precoce!nicoletta79 ha scritto: ah ragazze ho gia' prenotato le ferie per quest'estate
Messaggio da Amorey75 » 3 gen 2008, 14:05
Chiamaaata!kitty75 ha scritto:La pappy e' comunque ancora sdentata, mi sa che e' l'unica maggiolina ad essere ancora senza denti, sara' anche questo che le provoca problemi?
Non e' che improvvisamente una mattina la tiro su e me la ritrovo come uno squalo?![]()
Messaggio da minnie07 » 3 gen 2008, 14:05
Messaggio da Amorey75 » 3 gen 2008, 14:07
Che bellooooo!nicoletta79 ha scritto:pUGLIA
Messaggio da Amorey75 » 3 gen 2008, 14:09
Ciao Canadina!canada ha scritto:Amorey!!![]()
Ti ho già salutata???
Guarda però che se sparisci ancora mandiamo tutte le suocere in gita a casa tua, eh! :prrrr
Messaggio da mscilli » 3 gen 2008, 14:11
Messaggio da Amorey75 » 3 gen 2008, 14:13
Messaggio da minnie07 » 3 gen 2008, 14:18
se vuoi la mia te la spedisco oggi... prima di Natale me ne ha combinata una da AMMAZZARLAAmorey75 ha scritto:Ciao Canadina!canada ha scritto:Amorey!!![]()
Ti ho già salutata???
Guarda però che se sparisci ancora mandiamo tutte le suocere in gita a casa tua, eh! :prrrr
Grazie e, con questa minaccia solennemente prometto di non dar piu' buca a Gol!!!
Sia mai che me le trovo tutte qui fuori casa...![]()
![]()
VOi come state?
Messaggio da minnie07 » 3 gen 2008, 14:20
ciao tesoro,mscilli ha scritto:Ciao Care!!![]()
![]()
sono anch'io alle prese con il "rimpossessarsi di casa propria".... ma nel mio caso trattasi dell'invasione di suoceri e nipote autistico...
sono appena partiti!!!...anche se domani arriva mia cugina
![]()
![]()
Ed ora ho il duro compito di riportare le mie belvette allo stato homo sapiens civilizzato...perchè Filippo mi si è trasformato in un tiranno che vuole sempre stare in braccio...ed Emma urla dalla mattina alla sera...ha dimenticato il volume medio come opzione di dialogo...grazie al "regime nonni"![]()
mamma mia quanto ci vuole per costruire e quanto poco per "distruggere..."
ma siamo già sulla buona strada...
ARGOMENTO VACANZE... ci sto pensando anch'io....e sono già nel dilemma se non spendere ed andare in Sardegna a casa di mia mamma...(anche se l'anno scorso non è stato un successo) o cambiare ed andare in un posto super organizzato per bimbi...siete esperte a riguardo?
o ancora andare in Sicilia dai miei parenti paterni...
Dubbi amletii mi pervadono!
Per ora passo e chiudo e vado a bermi la fantastica soup in a mug...![]()
da oggi riattacco dieta!!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii
Messaggio da canada » 3 gen 2008, 14:23
nicoletta79 ha scritto:mo' ve lo dico cosi mi sfogo e soprattutto MI DATE RAGIONE![]()
......
miii le suocere...
Messaggio da canada » 3 gen 2008, 14:24
Noi quello!!!mscilli ha scritto:ARGOMENTO VACANZE... ci sto pensando anch'io....e sono già nel dilemma se non spendere ed andare in Sardegna a casa di mia mamma...(anche se l'anno scorso non è stato un successo) o cambiare ed andare in un posto super organizzato per bimbi...siete esperte a riguardo?
Messaggio da minnie07 » 3 gen 2008, 14:25
mi faranno santa...canada ha scritto:nicoletta79 ha scritto:mo' ve lo dico cosi mi sfogo e soprattutto MI DATE RAGIONE![]()
......
miii le suocere...![]()
![]()
![]()
Voleva anche portarti due cose da stirare????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”