GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da illyflo » 28 nov 2007, 13:57

Ciao gioie!!

Barbara mi dispiace tantissimo per la nonna di Gianni :coccola oggi c'era il funerale vero?

spero di riuscire a tornare dopo, ovviamente appena mi metto su gol arrivano le rotture :bomba

benvenute a tutte le nuove!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 28 nov 2007, 14:37

Ragazze....la PAND se sta a c@ca' sotto per l'esito dello spermio del PANDAMORE e l'esito della tirode della PANDSORELLA!

Generalmente so' più tonica e [email protected] lo so che me sta a prende :buuu :buuu :buuu ciò un po' de strizza porca paletta!!!! :x:

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 nov 2007, 14:45

Pandinaaaaaaaaaaa e noi siamo qui ad ascoltare le tue pare e ad incrociarci per teeeeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini (me li so' sparati tuttiiiiii)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 nov 2007, 15:11

Bonjur tesò!!! (francese nata nun se vede??)

PANDINAAAA tesoro ma daiiii!!!!! vedrai che andrà tutto a meraviglia :incrocini :cuore :incrocini

GIGGETTA grazie delle info....eventualmente ti stresserò in mp!!! :hi hi hi hi

ILLYNA ma nn è che ti stressi troppo tesoro?? c'hai troppe cose da fa......datte malaaataaa!!!! :hi hi hi hi

x chi ha msn ho aggiornato le foto della panza......pesaaanteee

FED ai raduni puoi benissimo portarti il tetta-dipendente-guanciottoso....all'altro c'erano sia abu che gabri di kiretta e nn hanno fatto un fiato!!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 nov 2007, 15:26

Pam, io MSN ce l'ho, ma non riesco ad aggiungerti ai miei contatti (anche perchè sono totalmente handicapace... :che_dici ) che devo fare? (così mi puoi stressare in diretta :hi hi hi hi )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 nov 2007, 15:47

PANDINAAAAAAAAAAAAA!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini

Giggia io ti ho fra i contatti..! :urka
Babs :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 nov 2007, 15:53

YLeNia ha scritto:Giggia io ti ho fra i contatti..! :urka
Lo so, perchè io ti ho aggiunto ai miei e credo che vada in automatico... ma quando clicco sul MSN sotto l'avatar di Pam non mi compare l'indirizzo :domanda magari c'è un modo basta un clic e senza fare niente si aggiunge come per magia, ma io faccio col vecchio copia-incolla.

Ma ti spaventa avermi tra i contatti? :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 nov 2007, 16:13

GIGGETTA ti ho aggiunta io!! :hi hi hi hi

ora scappo a mettere le tende dal dottore x farmi segnare le analisi....se nn mi sentite entro stasera chiamate la protezione civile e mandate i rinforzi al maritozzo!!! :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 nov 2007, 16:21

giggia ha scritto: Ma ti spaventa avermi tra i contatti? :che_dici
Ahah no no... :ahaha !!!!! Quella è la mia espressione abituale! :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 nov 2007, 16:23

Ahhhh capisco...

Ma toglimi una curiosità: c'hai le tette fosforescenti?? No, perchè in quest'avatar sembra di sì :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 nov 2007, 16:39

Fosforescenti??? :urka
Nooo :ahah !!! La pallina bianca che vedi è quella del cappello di Babbo Natale!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 nov 2007, 16:41

Meno male :hi hi hi hi

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 nov 2007, 17:00

pamelita ha scritto:...ora scappo a mettere le tende dal dottore...
Oddio, ma sai che stavo pensando "Ma diamine con tutta la panza, non le bastano quelle di casa sua, pure allo studio del dottore va a montare le tende... ma le avrà mica lavate lei? ma... sto dottore una c@@@o di donna di servizio no?"

Ci ho messo un po'... poi ho capito.

Come la pallina del cappello di Yle-Babba-Natala

:ahah :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 nov 2007, 17:15

GIGGIA non te vedo bene sto periodo è? :ahah

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 nov 2007, 17:54

Giggia :ahah :ahah :ahah :ahah

Pand :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ragà...ma secondo voi se mi metto di punta e comincio a gurdare la copertina del libro di Psicologia dello Sviluppo, senza aprirlo riuscirò ad apprendere ugualmente? :domanda
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 28 nov 2007, 18:10

Ohhhhh ci ho messo una vita a leggere gli arretrati ma alla fine ce l'ho fatta :yeee :yeee
In questi giorni (da venerdì per l'esattezza) sono latitante perchè sono stata una schifezzaaaa: raffreddore, mal di testa da paiuraa e febbrone, non mi sono fatta proprio mancare nulla ma alla fine ne sono uscita (quasi) :festa
Ho letto che anche molte di voi non sono state benissimo in questi giorni, spero stiate meglio :incrocini :incrocini

Babs ho letto anche della nonnina di tuo marito e mi dispiace moltissimo :cuore :cuore
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 28 nov 2007, 18:14

Benvenuto a Niccolò di Marelucente :emozionee :emozionee :emozionee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 nov 2007, 18:16

Eccomi!
Ciao Pupe!!!!
Ok, sono sopravvissuta al funerale, al pranzo a casa di mia madre (con tutte le finestre aperte per l'odore di vernice), sono svenuta per calo ipodermico (se po' ave' 35.4 di febbre????) e ho dormito 2 ore ... ora dopo una cioccolata calda della Lindt (molto apprezzata da PumPum) mi sento un po' meglio!!!! Illy, Raffa, Yle e Meg :cuore
Chicca, il trucco è mettere il libro sotto il cuscino e addormentarcisi sopra ... dicono che miracolosamente si assorbano tutte le nozioni ... io c'ho provato per 5 anni!!!!
Giggia :ahah
Ho scaricato anch'io MSG e sto' tentando di creare un blog ... prima o poi riuscirò anche a capire cosa devo fare ...
Pand, tranqui ... :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

anastasia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anastasia72 » 28 nov 2007, 18:59

Ciao ragazze...grazie del benvenuto caloroso!! :emozionee
Madòòòòòò quante siete.....e come faccio a ricordarmi di tutte al primo colpo?????? :ahaha
Siete proprio un bel gruppo affiatato e caciarone ..... :sorrisoo il che non guasta mai!!
Ma quanti sono i maschietti pretendenti per le bimbe in arrivo????
SILLA credo che andrò a partorire al gemelli. Veramente all'inizio avrei voluto andare al cristo re, dove c'è anche il mio gine, ma la situazione della pressione sembra sconsigliare un ospedale di secondo livello, così forse sceglierò il gemelli...anche se concordo pienamente con PAMELITA circa la disorganizzazione e il rapporto umano :bomba ....però sò bravi!
Un saluto a tutte :bacio e a presto
SOFIA, nata il 12 febbraio 2008 per dare un senso nuovo e stupendo alla vita di mamma e papà

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 28 nov 2007, 22:33

Sera! :sorrisoo
Ho asincronato di corsa che sto crollando dal sonno, mi sono persa sicuramente dei pezzi ma volevo lasciare gli :incrocini a Pand per gli esami di pandsorella e pandamore!
Scappo da Morfeo!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”