GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
HIHIHI!!!
Anch'io ho immaginato la scena del termosifone che cade!!!!!! :ahah
Troppo cartone animato!!!!!
Anch'io ho immaginato la scena del termosifone che cade!!!!!! :ahah
Troppo cartone animato!!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buona sera miciofile!!!!!!!!!!
Passaggio veloce veloce prima di cena...
i due felini sono spaparanzati sul divano e il socio non sa dove mettersi
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passaggio veloce veloce prima di cena...
i due felini sono spaparanzati sul divano e il socio non sa dove mettersi
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buonasera a tutte....
Domanda: oggi il mio Botolo è intrattabile....
Che sia il tempo o sta cominciando a sentire il calore????
E' agitatissimo, mangia poco, gioca tanto, e per tutto il pomeriggio ha dormito, fino ad un'ora fa, quando è sceso, ha giocherellato un po' con me, poi si è riaddormentato in divano...
Però la notte è tranquillo....
Che sia il tempo o sta cominciando a sentire il calore????
E' agitatissimo, mangia poco, gioca tanto, e per tutto il pomeriggio ha dormito, fino ad un'ora fa, quando è sceso, ha giocherellato un po' con me, poi si è riaddormentato in divano...
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Non vorrei dire fesserie ma il periodo di calore dovrebbe essere già passato...squinsy ha scritto:Buonasera a tutte....
Che sia il tempo o sta cominciando a sentire il calore????![]()
Senti il veterinario... tieni sempre sotto controllo le orecchie che siano fresche e il nasino che sia umido... più di così non saprei proprio cosa dirti...

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Finalmente ce l'ho fatta!!!!
Ecco Ale alle prese con Mimmi:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 0788&hl=it
Sono spezzoni incollati fra di loro, perchè l'originale era un po' troppo lungo
- tada 78
- New~GolGirl®

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Kika, so che dovrebbe essere già passato il calore, però Botolo ha appena compiuto 6 mesi, per questo mi stranisce....
Però per quanjto riguarda il cibo sono sicura che è semplicemente stufo dell'almo kitten al pollo, allora ultimamente sto cercando di variare il più possibile...
Per l'esaltazione, beh, passerà...
adesso sta dormendo tranquillo in divano...
Secondo me è agitato per qualcosa...
Di salute sta benone: naso freddo e umido, orecchie pulite, pelo liscio e lucente...
Quindi direi che è solo un po' agitatino e viziatello......
Il suo fratellino gemellino invece non credo stia tanto bene come lui...
Ha un gonfiore alla parte destra del collo, appena sotto la giuntura della mandibola, ma sono propensa per la puntura d'insetto...
Il gonfiore è comparso dall'oggi al domani, piuttosto evidente, ma il micino non sembra affatto infastidito: mangia come al solito, miagola come al solito, salta come al solito...
Se fosse un ascesso o un'infezione il gonfiore non credo sarebbe comparso all'improvviso, giusto?
Però per quanjto riguarda il cibo sono sicura che è semplicemente stufo dell'almo kitten al pollo, allora ultimamente sto cercando di variare il più possibile...
Per l'esaltazione, beh, passerà...
adesso sta dormendo tranquillo in divano...
Secondo me è agitato per qualcosa...
Di salute sta benone: naso freddo e umido, orecchie pulite, pelo liscio e lucente...
Quindi direi che è solo un po' agitatino e viziatello......
Il suo fratellino gemellino invece non credo stia tanto bene come lui...
Ha un gonfiore alla parte destra del collo, appena sotto la giuntura della mandibola, ma sono propensa per la puntura d'insetto...
Il gonfiore è comparso dall'oggi al domani, piuttosto evidente, ma il micino non sembra affatto infastidito: mangia come al solito, miagola come al solito, salta come al solito...
Se fosse un ascesso o un'infezione il gonfiore non credo sarebbe comparso all'improvviso, giusto?
- liladude
- Original~GolGirl®

Beeelllo! adorabile quando va a strusciarsi con la testa sulla Mimmi per ricambiare la strusciatina!!!jessica78 ha scritto:Finalmente ce l'ho fatta!!!!![]()
![]()
![]()
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao ragazze,
ho delle news lunedi operano mia mamma e mercoledi le asportano il tumore dal fegato che purtroppo è maligno, quindi poi dovremmo rivivere tutta la trafila della chemio etc...che pelotas..
oggi è una brutta giornata anche perchè il cane ha deciso che non può vedere Gaia, appena la incrocia o io ce l'ho in braccio lei fa i dispetti fa la pipi dentro e fuori casa, oppure rompe le cose mordendole ,,,oggi ha fatto la pipi sul terrazzo 3 volte, mio marito e se devo essere sincera pure io sono tristissima....mi domando quando arriva eros cosa succede, se le cose non si aggiustano lui dice che le troviamo una nuova casa, che cosi lui non vuole continuare.,...a pulire il cane dico...poi proprio stasera il persiano gabubi ha deciso che non andava bene la sabbietta solita e l'ha fatta vicino alla porta...non vi dico i commenti che mio marito ha fatto sul destino del cane e del peloso gabubi se non si danno una regolata....e stavolta non so quanto scherzi, soprattutto per il cane...che davvero non ne vuole sapere di Gaia...
baci a tutte!
ho delle news lunedi operano mia mamma e mercoledi le asportano il tumore dal fegato che purtroppo è maligno, quindi poi dovremmo rivivere tutta la trafila della chemio etc...che pelotas..
oggi è una brutta giornata anche perchè il cane ha deciso che non può vedere Gaia, appena la incrocia o io ce l'ho in braccio lei fa i dispetti fa la pipi dentro e fuori casa, oppure rompe le cose mordendole ,,,oggi ha fatto la pipi sul terrazzo 3 volte, mio marito e se devo essere sincera pure io sono tristissima....mi domando quando arriva eros cosa succede, se le cose non si aggiustano lui dice che le troviamo una nuova casa, che cosi lui non vuole continuare.,...a pulire il cane dico...poi proprio stasera il persiano gabubi ha deciso che non andava bene la sabbietta solita e l'ha fatta vicino alla porta...non vi dico i commenti che mio marito ha fatto sul destino del cane e del peloso gabubi se non si danno una regolata....e stavolta non so quanto scherzi, soprattutto per il cane...che davvero non ne vuole sapere di Gaia...
baci a tutte!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Soniac: innanzi tutto tantissimi
per la tua mamma!
Per il cane non so esserti di aiuto perchè non ne ho mai avuti, ma questi comportamenti da quando vanno avanti?
La bimba ha quasi un anno, se fosse semplice gelosia l'avrebbe manifestata prima, non è che magari la bimba comincia a muoversi autonomamente e lo infastidisce? Lei magari ha buone intenzioni, ma i bimbi di quest'età non sono troppo delicati... vedo Alessio con Mimmi, 'sto povero gatto succube che quando lui la tortura ( e la tortura proprio... la rincorre per casa, sul divano le si butta addosso, cerca di strapparle la pelliccia,
) non reagisce, ma poi si sfoga mordendo la mano a me o correndo impazzita per casa e la vedi che ha un momento di sclero...
Idem x il persiano, tanto più se percepisce il nervosismo del cane.
Per il cane non so esserti di aiuto perchè non ne ho mai avuti, ma questi comportamenti da quando vanno avanti?
La bimba ha quasi un anno, se fosse semplice gelosia l'avrebbe manifestata prima, non è che magari la bimba comincia a muoversi autonomamente e lo infastidisce? Lei magari ha buone intenzioni, ma i bimbi di quest'età non sono troppo delicati... vedo Alessio con Mimmi, 'sto povero gatto succube che quando lui la tortura ( e la tortura proprio... la rincorre per casa, sul divano le si butta addosso, cerca di strapparle la pelliccia,
Idem x il persiano, tanto più se percepisce il nervosismo del cane.
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao jesica, guarda ha iniziato proprio a fare cosi da quando gaia muove i primi passi....oggi va un po' meglio, nel senso che abbiamo deciso che questi 15 gg proviamo a rieducarla, lo abbiamo già fatto con una terapista comportamentale 3 anni fa quando l'abbiamo portata a casa dal canile e aveva funzionato...spero funzioni anche questa volta...perhè ieri sera ha toccato il fondo....è entrata doce teniamo le sabbiette dei gatti per mangiarsi la cacca...che schifo!
a parte lo schifo , purtroppo non posso rischiare che dopo aver mangiato la cacca arrivi bella bella magari a leccare la mano di gaia...cosi spero vivamente che funzioni la rieducazione, se no sono costretta mio malgrado a trovarle una altra casa...il persiano spero che la pipi l'abbia fatta solo perchè il cane ha osato entrare nella sua sabbietta.....
un bacio a tutte
a prposito jessica ho visto il filmato, troppo belli!!MIMMI E ALESSIO
c'è anche una bella coincidenza
te hai avuto alessio e aspetti il secondo a febbraio, mentre io ho avuto gaia a novembre e aspetto Eros (non ce l'ho fatta a resistere alla curiosità di sapere cosa era!)per marzo!!!
chissà che avventura ci aspetta con i piccoli cosi vicini!!!
un bacio a tutte le gattose!
a parte lo schifo , purtroppo non posso rischiare che dopo aver mangiato la cacca arrivi bella bella magari a leccare la mano di gaia...cosi spero vivamente che funzioni la rieducazione, se no sono costretta mio malgrado a trovarle una altra casa...il persiano spero che la pipi l'abbia fatta solo perchè il cane ha osato entrare nella sua sabbietta.....
un bacio a tutte
a prposito jessica ho visto il filmato, troppo belli!!MIMMI E ALESSIO
c'è anche una bella coincidenza
te hai avuto alessio e aspetti il secondo a febbraio, mentre io ho avuto gaia a novembre e aspetto Eros (non ce l'ho fatta a resistere alla curiosità di sapere cosa era!)per marzo!!!
chissà che avventura ci aspetta con i piccoli cosi vicini!!!
un bacio a tutte le gattose!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno belle!!!!!!
SONIAC certo che situazione... se in casa c'è un pò di sclero generale prova a sentire il veterinario... io sò che per i gatti in commercio c'è un profumo che gli rilassa non sò se esiste anche per i cani... comunque io non mi stupisco del comportamento del cane... la bimba stà diventando autonoma e lui si rende conto che c'è un altro bipede in casa... la gelosia è normale... spero che tu risolva presto...
Per la tua mamma mi dispiace tantissimo
SQUINCY ma hai preso un'altro micetto in casa?????
Per quanto riguarda il gonfiore anche a Spank era accaduto questa estate... io comunque lo direi al veterinario può darsi che ti faccia fare un pò di antibiotici per precauzione...
Per quanto riguara il cibo per Botolo, bè prova a cambiare... io facevo le prove ogni tanto prendevo qualche barattolino differente e vedevo se gradiva oppure no... ci sono tante marche ora che fanno cibo per gattini... io l'ho cresciuto a whiskas e gourmet e il mio ciucione è un tigrotto
SONIAC certo che situazione... se in casa c'è un pò di sclero generale prova a sentire il veterinario... io sò che per i gatti in commercio c'è un profumo che gli rilassa non sò se esiste anche per i cani... comunque io non mi stupisco del comportamento del cane... la bimba stà diventando autonoma e lui si rende conto che c'è un altro bipede in casa... la gelosia è normale... spero che tu risolva presto...
Per la tua mamma mi dispiace tantissimo
SQUINCY ma hai preso un'altro micetto in casa?????
Per quanto riguarda il gonfiore anche a Spank era accaduto questa estate... io comunque lo direi al veterinario può darsi che ti faccia fare un pò di antibiotici per precauzione...
Per quanto riguara il cibo per Botolo, bè prova a cambiare... io facevo le prove ogni tanto prendevo qualche barattolino differente e vedevo se gradiva oppure no... ci sono tante marche ora che fanno cibo per gattini... io l'ho cresciuto a whiskas e gourmet e il mio ciucione è un tigrotto

- hope77
- Expert~GolGirl®

Ciao miciofile belle...qui diluvia da tre giorni.....il mio cavallo sembra una cotoletta impanata...di fango però!! Stasera ho deciso che lo chiuderò in box e non darò retta alle sue rimostranze...lui starebbe fuori all'aperto con qualsiasi tempo ma il terreno è diventato davvero uno schifo...detto ciò.....
Soniac per il cane ti consiglio il collare DAP, è fenomenale per i problemi di comportamento..esiste anche la versione diffusore ma rende di meno. Io l'ho usato su entrambi i cani che avevo preso al canile e credimi che fa miracoli...io lo trovavo dal mio vet, ma altrimenti lo trovi anche su internet...provalo e vedrai che la cagnolina si rilasserà e non si sentirà così minacciata dalla bimba...
Ti rinnovo tanti ma tanti
per tua mamma....di tutto cuore....
Jessica il filmato è dolcissimo...che santa gatta....
Squinsy potrebbe anche essere il tempo...ho visto Anubi...per alcuni giorni era intoccabile e poi le è passata...
Scusate ma sono di fretta come sempre...tantissimi
a tutte...
Soniac per il cane ti consiglio il collare DAP, è fenomenale per i problemi di comportamento..esiste anche la versione diffusore ma rende di meno. Io l'ho usato su entrambi i cani che avevo preso al canile e credimi che fa miracoli...io lo trovavo dal mio vet, ma altrimenti lo trovi anche su internet...provalo e vedrai che la cagnolina si rilasserà e non si sentirà così minacciata dalla bimba...
Ti rinnovo tanti ma tanti
Jessica il filmato è dolcissimo...che santa gatta....
Squinsy potrebbe anche essere il tempo...ho visto Anubi...per alcuni giorni era intoccabile e poi le è passata...
Scusate ma sono di fretta come sempre...tantissimi
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- tada 78
- New~GolGirl®

buona sera a tutte
scusatemi sono un po tesa perche ancora otto non e rientrato
stamattina non stava bene..ma mi è scappato fuori...l'ho anche cercato in giro ma niente!!!giuro li amo con tutta me stessa ma non riesco a capire perche tutti e tre s'impegnano a farmi incavolare!!!capisco anche che e un periodo che in casa siamo piu nervosi ma non bastiamo gia noi due???vado a farmi ancora un giretto....qui in zona penseranno che sono un po' fuori buona notte scusate lo sfogo bacioni

stamattina non stava bene..ma mi è scappato fuori...l'ho anche cercato in giro ma niente!!!giuro li amo con tutta me stessa ma non riesco a capire perche tutti e tre s'impegnano a farmi incavolare!!!capisco anche che e un periodo che in casa siamo piu nervosi ma non bastiamo gia noi due???vado a farmi ancora un giretto....qui in zona penseranno che sono un po' fuori buona notte scusate lo sfogo bacioni

- liladude
- Original~GolGirl®

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno......
Tada resisti sono belli anche per questo
vedrai che otto ritorna
Alessio ha cominciato ad interagire con i gatti con pugni manate e tirate di pelo
...al chè i gatti hanno cominciato ad interagire con Alessio con indifferenza (Totò) passandogli direttamente sopra per arrivare a me o con circospezione (Isotta) tentando di educarlo con piccole zampate rigorasamente senza unghiette fuori......per ora
va be' vado che l'autonomia di Ale è già esaurita
baci a tutte
Tada resisti sono belli anche per questo
Alessio ha cominciato ad interagire con i gatti con pugni manate e tirate di pelo
va be' vado che l'autonomia di Ale è già esaurita
baci a tutte
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon Hallowen a tutte miciofile!!!!!
Siete ben organizzate con le ciotole piene di caramelle????
TADA è tornato il pelosotto????
Già uno è stressato poi ci si mettono pure loro a farci preoccupare...
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete ben organizzate con le ciotole piene di caramelle????
TADA è tornato il pelosotto????
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- tada 78
- New~GolGirl®

buona notte sono qui con 2 graaandi gattoni neri ...e io sembro proprio una strega!!!otto e rientrato ma mi sa che questa notte e rimasto chiuso in qualche garage
e io sapendolo fuori non ho chiuso occchio!!
vado a riporre la scopa e vado a nanna!!!
e la notte e piccola!!
e la notte e piccola!!

- tada 78
- New~GolGirl®

buona notte sono qui con 2 graaandi gattoni neri ...e io sembro proprio una strega!!!otto e rientrato ma mi sa che questa notte e rimasto chiuso in qualche garage
e io sapendolo fuori non ho chiuso occchio!!
e la notte e piccola!!
e la notte e piccola!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno passato bene hallowen????
TADA: sono felice che Otto sia tornato
ciao KIKA, ti vedo in linea
vado che Alessio chiama
ciao a tutte e buona giornata!!!
TADA: sono felice che Otto sia tornato
ciao KIKA, ti vedo in linea
vado che Alessio chiama
ciao a tutte e buona giornata!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥