GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ne chi ad aprire penserà, quando Enebria sarà in maternità
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: 80ne chi ad aprire penserà, quando Enebria sarà in mater
no ma anche qui... come pulisce Rosy, io non pulisco.
Lei viene una volta a settimana, di solito... 4h. Anche se in realtà si ferma anche mezz'ora in più tutte le volte.
I primi 6 mesi c'ero io in casa, perchè ero in maternità... ed ho visto come lavorava e chi era. Ora ha le chiavi (ma non il codice antifurto), e viene quando non ci sono.
Fa anche più del necessario... mi ritira l'umido, prima di andarsene mi richiude le imposte in inverno. Mi porta i regali per i bimbi a compleanni/natale/pasqua. Quando ci sono io le offro il caffè. Io vado ogni tanto a prenderlo da lei. Abita nella via del mio nido, ed è la cognata di una ragazza con cui ho fatto il corso preparto di Petonio.
Però posso permettermela perchè entrano 2 stipendi. Se mai verrà a mancarne uno, è la prima cosa a cui dovrò (con molto dispiacere) rinunciare.
Lei viene una volta a settimana, di solito... 4h. Anche se in realtà si ferma anche mezz'ora in più tutte le volte.
I primi 6 mesi c'ero io in casa, perchè ero in maternità... ed ho visto come lavorava e chi era. Ora ha le chiavi (ma non il codice antifurto), e viene quando non ci sono.
Fa anche più del necessario... mi ritira l'umido, prima di andarsene mi richiude le imposte in inverno. Mi porta i regali per i bimbi a compleanni/natale/pasqua. Quando ci sono io le offro il caffè. Io vado ogni tanto a prenderlo da lei. Abita nella via del mio nido, ed è la cognata di una ragazza con cui ho fatto il corso preparto di Petonio.
Però posso permettermela perchè entrano 2 stipendi. Se mai verrà a mancarne uno, è la prima cosa a cui dovrò (con molto dispiacere) rinunciare.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Io con l'ordine in casa faccio schifo. Però al lavoro sono molto ordinata e pignola. Diciamo che se mio marito fosse più ordinato sarei capace di essere più precisa anche a casa. Generalmente mi piace fare le pulizie se la casa è in ordine, ma non mi piace mettere in ordine, quindi è un serpente che si morde la coda. Vivo nel disordine e nel minimo indispensabile della pulizia.
Poi arriva il giorno in cui inizio e ribalto casa. In un giorno sarei pure capace di ridipingere e cambiare mobili.
Io con l'ordine in casa faccio schifo. Però al lavoro sono molto ordinata e pignola. Diciamo che se mio marito fosse più ordinato sarei capace di essere più precisa anche a casa. Generalmente mi piace fare le pulizie se la casa è in ordine, ma non mi piace mettere in ordine, quindi è un serpente che si morde la coda. Vivo nel disordine e nel minimo indispensabile della pulizia.
Poi arriva il giorno in cui inizio e ribalto casa. In un giorno sarei pure capace di ridipingere e cambiare mobili.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Enebria sono contenta per tuo marito!
Almeno a qualcuno va bene e non sono tutti sfygati come mio marito che l'indeterminato non l'ha mai visto scritto nemmeno nel dizionario...
Almeno a qualcuno va bene e non sono tutti sfygati come mio marito che l'indeterminato non l'ha mai visto scritto nemmeno nel dizionario...
- Dani82
- New~GolGirl®
Buongiorno....
Vita da casalinga anche no, non farei un beato tutto il giorno, tipo pigiama&tv
Ma tipo farei ancor meno di quello che faccio di solito lavorando....
Per il resto per fortuna ho Santa Flora, che il 3/4 ore mi ribalta casa, e poi si porta pure via i panni da stirare....
Soldi ben spesi, se penso a tutti quelli "buttati"in birre o locali il fine settimana fino a pochi anni fa!!!!
enebria

Vita da casalinga anche no, non farei un beato tutto il giorno, tipo pigiama&tv

Ma tipo farei ancor meno di quello che faccio di solito lavorando....
Per il resto per fortuna ho Santa Flora, che il 3/4 ore mi ribalta casa, e poi si porta pure via i panni da stirare....
Soldi ben spesi, se penso a tutti quelli "buttati"in birre o locali il fine settimana fino a pochi anni fa!!!!
enebria

- Kenny
- Master~GolGirl®
Io con questo lavoro essendo lontano da casa, non potrò mai portare a scuola reika e neanche andarla a prendere.
In fatto di pulizie, al momento ho la casa piccola, quindi in un attimo è pulita, l'unica cosa e che dovremmo riuscire a tenere più in ordine i vestiti. Quindi è inutile per me che venga qualcuno per cosa?! Mettere in ordine i miei vestiti???! Per stirare stiro raramente, cerco di stendere il meglio possibile per evitare di stirare.
Che bello giovedì e venerdì prossimo sono in ferie
In fatto di pulizie, al momento ho la casa piccola, quindi in un attimo è pulita, l'unica cosa e che dovremmo riuscire a tenere più in ordine i vestiti. Quindi è inutile per me che venga qualcuno per cosa?! Mettere in ordine i miei vestiti???! Per stirare stiro raramente, cerco di stendere il meglio possibile per evitare di stirare.
Che bello giovedì e venerdì prossimo sono in ferie

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io non stiro.
Ho solo qualche camicia che stiro al bisogno, ma tipo una volta ogni due anni.
Ho solo qualche camicia che stiro al bisogno, ma tipo una volta ogni due anni.
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
io stiro tutto.... adoro stirare e soprattutto avere la roba stirata! odio le lenzuola e gli asciugamani stropicciati!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- roberta85
- Silver~GolGirl®

enebria

Io sono casalinga ma non per mia scelta....mi piacerebbe avere la donna delle pulizie ma di solito sono io quindi.....

Stamattina ho saputo che mio cugino il 18 luglio si sposa.....sono già in crisi su cosa mettermi....è di quanti soldi partiranno

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Kenny
- Master~GolGirl®
Mi sono persa un pezzo che è successo a enebria?
Stamattina ha partorito la mia amica che ho conosciuto al corso per parto e la bimba era nata il giorno dopo reika.
Stamattina ha partorito la mia amica che ho conosciuto al corso per parto e la bimba era nata il giorno dopo reika.
- Kenny
- Master~GolGirl®
Io il prossimo hanno sono invitata al matrimonio di mio cugino, ma in America, e il socio mi ha detto che dopo dicembre cerchiamo seriamente casa. Sono molto combattuta perché da una parte vorrei andare a trovare i miei cugini e mio zio e vedere l'America, dall'altra ho bisogno di una casa più grossaaa 50mq non bastano più.
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Beh effettivamente penserei prima alla casa...
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Kenny, io farei entrambi e nel mutuo prevederei una quota del viaggio
per quanto riguarda l'organizzazione della casa, io penso che sì è faticoso, ma vedo che bene o male ce la facciamo a gestire sta casa che è bella grande. viene sicuramente sacrificato qualcosa, che nel nostro caso è il giardino...
Però lavorando, ok finisco alle 16, ma con mati alla fine prima delle 17.30 è raro rientrare, riusciamo ugualmente.
Di solito ilavori grossi, come pulizia pavimenti scale e polvere facciamo al sabato. poiogni giorno si cerca di fare qualcosina.
una signora farebbe comodo, ma preferisco utilizzare i miei soldi in cose più interessanti.
ieri ho preso coraggio e ho chiamato il centro per la tn/bitest che mi farà anche l'ecocardio fetale. mi hanno dato appuntamento per stamattina per il prelievo. Prima di farlo mi hanno appoggiato 10 secondi l'ecografo per capire quando farmi tornare per l'eco. Quindi ho visto! Battito ok! testone e braccine in movimento. Venerdì della prossima settimana eco.
bene!
l'ho detto alla mia collega di ufficio e mi ha detto che lo aveva già capito...ma non osava dirmi nulla...la panza si vedeeeeeeeeee

per quanto riguarda l'organizzazione della casa, io penso che sì è faticoso, ma vedo che bene o male ce la facciamo a gestire sta casa che è bella grande. viene sicuramente sacrificato qualcosa, che nel nostro caso è il giardino...
Però lavorando, ok finisco alle 16, ma con mati alla fine prima delle 17.30 è raro rientrare, riusciamo ugualmente.
Di solito ilavori grossi, come pulizia pavimenti scale e polvere facciamo al sabato. poiogni giorno si cerca di fare qualcosina.
una signora farebbe comodo, ma preferisco utilizzare i miei soldi in cose più interessanti.
ieri ho preso coraggio e ho chiamato il centro per la tn/bitest che mi farà anche l'ecocardio fetale. mi hanno dato appuntamento per stamattina per il prelievo. Prima di farlo mi hanno appoggiato 10 secondi l'ecografo per capire quando farmi tornare per l'eco. Quindi ho visto! Battito ok! testone e braccine in movimento. Venerdì della prossima settimana eco.
bene!
l'ho detto alla mia collega di ufficio e mi ha detto che lo aveva già capito...ma non osava dirmi nulla...la panza si vedeeeeeeeeee
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Kenny
- Master~GolGirl®
Bene suzie, tutto procede bene! 

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Benissimo suzie 

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- bio301
- Master~GolGirl®
bene Suzie!
mia madre è tornata a casa con una super terapia
giornata finita sono stravolta
notte

mia madre è tornata a casa con una super terapia
giornata finita sono stravolta

notte

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- bio301
- Master~GolGirl®
CLAUDIA ho letto adesso nella home che è il tuo compleanno! AUGURI 

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ah si????
Auguri Claudia!!!!!
Auguri Claudia!!!!!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno....anzi buona notte...
Ho letto tutto...che fatica....
Suzie bene !!
Anto....mi fai morire....
Enebria ....beneeee!!!!!!!
Pulizie....una volta la settimana quasi sempre tocca a me...cucinare m piace ma non ho tempo....
Casalinga mai ...pero' un part time sarebbe un sogno.....
Ho letto tutto...che fatica....
Suzie bene !!
Anto....mi fai morire....
Enebria ....beneeee!!!!!!!
Pulizie....una volta la settimana quasi sempre tocca a me...cucinare m piace ma non ho tempo....
Casalinga mai ...pero' un part time sarebbe un sogno.....
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Ciao...letto tutto...
Pulizie per ora ci arrangiamo noi...di solito il sabato, in due in un paio d'ore puliamo tutto...ora che inizia il bel tempo ci sara' anvhe il giardino..e tra avanti e dietro ci vuole mezza giornata e si fa il week end perche' ritirano il verde lunedi mattina...
Mi piacerebbe avere qualcuno a casa per 2/3 ore la settimana ma 100/150 euro al mese non riusciamo a metterli da parte quibdi rimandiamo continuamente la scelta...
Torno in letargo
Pulizie per ora ci arrangiamo noi...di solito il sabato, in due in un paio d'ore puliamo tutto...ora che inizia il bel tempo ci sara' anvhe il giardino..e tra avanti e dietro ci vuole mezza giornata e si fa il week end perche' ritirano il verde lunedi mattina...
Mi piacerebbe avere qualcuno a casa per 2/3 ore la settimana ma 100/150 euro al mese non riusciamo a metterli da parte quibdi rimandiamo continuamente la scelta...
Torno in letargo

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità