adoro le primule. una volta ne ho preso un vasetto a marzo. L'ho ritrovato morto rinsecchito a agosto sulla mensola su cui l'avevo appoggiata di ritorno dalla spesa a marzo. certo che pulisco proprio spesso eh

Messaggio da ba1976 » 9 apr 2014, 12:07
Messaggio da enebria » 9 apr 2014, 12:08
MariPi82 ha scritto:enebria ha scritto:Mmmm la collana col nome a me non fa impazzire![]()
Anche io non ho il pollice verde, ma a casa abbiamo un tronchetto bellissimostranamente!
Anche al matrimonio ci hanno regalato delle orchidee, ma io pensavo che una volta persi i fiori fossero morte![]()
Poi la suocera me ne ha regalata una al compleanno spiegandomi che poi rifiorisconoma a casa avrà messo un fiore smorto in più di un anno, alla fine l'ho portata da lei e adesso nel giro di un paio di settimane è un trionfo di fiori sta str@nz@
![]()
![]()
![]()
......assassinaaaaaaaaa........
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2014, 12:09
Messaggio da Laura14 » 9 apr 2014, 12:10
enebria ha scritto:
Sono la degna erede di mia madre, ogni anno stella di natale, da santo stefano in poi smette di darle l'acqua "tanto ha fatto il suo dovere" dice... sterminatrici di piante :ahah
Messaggio da Laura14 » 9 apr 2014, 12:11
Messaggio da Lilluna » 9 apr 2014, 12:13
Me lo ha regalato lei a natale.MariPi82 ha scritto:
se no Lillu: un pacco regalo della Lush?
lo inviano anche......io adoro!
Messaggio da enebria » 9 apr 2014, 12:13
Messaggio da Antolina80 » 9 apr 2014, 12:14
Se vuoi che le foglie diventino rosse devi tenerla al buio qualche mese prima di Natale.Laura14 ha scritto:pensa che l'anno scorso sono riuscita a tenere una stella di natale fino al natale successivonon ha fatto molti fiori rossi...erano per la maggior parte foglie verdi però era rigogliosa
Messaggio da Laura14 » 9 apr 2014, 12:14
Lillu per una tipa così...a 20 euro non troverai mai nullaLilluna ha scritto:Me lo ha regalato lei a natale.MariPi82 ha scritto:
E non è da lush... come detto è più da farmacia lei come prodotti.
Messaggio da Laura14 » 9 apr 2014, 12:15
Davvero?Antolina80 ha scritto:Se vuoi che le foglie diventino rosse devi tenerla al buio qualche mese prima di Natale.Laura14 ha scritto:pensa che l'anno scorso sono riuscita a tenere una stella di natale fino al natale successivonon ha fatto molti fiori rossi...erano per la maggior parte foglie verdi però era rigogliosa
Messaggio da enebria » 9 apr 2014, 12:16
Sono soddisfazioni, brava! Siamo noi che siamo un caso disperato ormai!Laura14 ha scritto:pensa che l'anno scorso sono riuscita a tenere una stella di natale fino al natale successivonon ha fatto molti fiori rossi...erano per la maggior parte foglie verdi però era rigogliosa
Messaggio da Jessy1982 » 9 apr 2014, 12:16
Messaggio da Laura14 » 9 apr 2014, 12:17
enebria ha scritto:Sono soddisfazioni, brava! Siamo noi che siamo un caso disperato ormai!Laura14 ha scritto:pensa che l'anno scorso sono riuscita a tenere una stella di natale fino al natale successivonon ha fatto molti fiori rossi...erano per la maggior parte foglie verdi però era rigogliosa
Mio marito invece è fissato con i bonsai, diciamo che sono tutti diversamente vivi![]()
Sopravvivono solo quelli a casa della di lui madre, a casa nostra li soffoca di attenzioni :ahah
Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2014, 12:17
che difficoltà!Lilluna ha scritto:Me lo ha regalato lei a natale.MariPi82 ha scritto:
E non è da lush... come detto è più da farmacia lei come prodotti.
Messaggio da enebria » 9 apr 2014, 12:17
Laura14 ha scritto:Lillu per una tipa così...a 20 euro non troverai mai nullaLilluna ha scritto:Me lo ha regalato lei a natale.MariPi82 ha scritto:
E non è da lush... come detto è più da farmacia lei come prodotti.![]()
Messaggio da Antolina80 » 9 apr 2014, 12:19
Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2014, 12:19
Messaggio da enebria » 9 apr 2014, 12:20
Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2014, 12:24
Messaggio da bio301 » 9 apr 2014, 12:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”