tutto bene?

Messaggio da van » 24 ott 2013, 13:58

Messaggio da cri73 » 24 ott 2013, 20:48

Messaggio da cri73 » 27 ott 2013, 13:28

Messaggio da stè » 28 ott 2013, 12:23

per Miguel e la sua mamma
 per Miguel e la sua mamma   Bravissimo Marco, l'hanno preso per il musical quindi?
 Bravissimo Marco, l'hanno preso per il musical quindi? e oggi, come ogni lunedì che si rispetti, non ho voglia di far nulla
 e oggi, come ogni lunedì che si rispetti, non ho voglia di far nulla   

Messaggio da cri73 » 28 ott 2013, 15:38

Messaggio da cri73 » 29 ott 2013, 10:09
 Tanto andremo in giro nella nostra palazzina a chiedere dolcetto o scherzetto ed alle 18,30 Marco deve andare alle prove del musical.
 Tanto andremo in giro nella nostra palazzina a chiedere dolcetto o scherzetto ed alle 18,30 Marco deve andare alle prove del musical.
Messaggio da Stefy74 » 29 ott 2013, 13:27

Bravissimo Marco
 Bravissimo Marco   

Siamo tutti raffreddati e con la tosse ma nulla di serio, per fortuna. Laura ha avuto la tonsillite ed è stata in forse per partire fino a venerdì sera. Ma drogandola con il nurofen è riuscita a cantare, ci teneva tanto
  Siamo tutti raffreddati e con la tosse ma nulla di serio, per fortuna. Laura ha avuto la tonsillite ed è stata in forse per partire fino a venerdì sera. Ma drogandola con il nurofen è riuscita a cantare, ci teneva tanto   
  Per fortuna quest'anno la sua classe farà proprio il progetto di teatro, con una importante compagnia teatrale cittadina, spero si accontenti di quello. Ho la netta sensazione che il prossimo anno lascerà la ginnastica ritmica per fare coro e teatro... vedremo se mi sbaglio!
 Per fortuna quest'anno la sua classe farà proprio il progetto di teatro, con una importante compagnia teatrale cittadina, spero si accontenti di quello. Ho la netta sensazione che il prossimo anno lascerà la ginnastica ritmica per fare coro e teatro... vedremo se mi sbaglio! l'ho vista alla riunione e ho pensato di chiamare la neuro. Quella necessita di un buon ansiolitico e di un calmante. Ma in dosi da cavallo! Averla per insegnante deve essere difficile... ha esordito dicendo che in classe sono tutti cretini, ignoranti e cafoni
 l'ho vista alla riunione e ho pensato di chiamare la neuro. Quella necessita di un buon ansiolitico e di un calmante. Ma in dosi da cavallo! Averla per insegnante deve essere difficile... ha esordito dicendo che in classe sono tutti cretini, ignoranti e cafoni   Laura dice che non è così, che solo in due su 23 lo sono, più di metà classe segue bene e un gruppetto arranca. Ma i casi "disperati" sono solo due. Il prof. di musica è un altro esaltato che spaventa i ragazzini. La prof di italiano li tratta dall'alto in basso ma fino ad ora Laura ha preso 8 oppure 9 in tutte le materie. Insomma, la differenza tra medie ed elementari, come insegnanti, è enorme. Non c'è un rapporto affettuoso ma un colto distacco che, nel migliore dei casi, diventa stima. Alcuni prof danno e vogliono il "lei". Mi pare un pò esagerato ma amen, Laura per ora va bene, quindi non mi lamento
 Laura dice che non è così, che solo in due su 23 lo sono, più di metà classe segue bene e un gruppetto arranca. Ma i casi "disperati" sono solo due. Il prof. di musica è un altro esaltato che spaventa i ragazzini. La prof di italiano li tratta dall'alto in basso ma fino ad ora Laura ha preso 8 oppure 9 in tutte le materie. Insomma, la differenza tra medie ed elementari, come insegnanti, è enorme. Non c'è un rapporto affettuoso ma un colto distacco che, nel migliore dei casi, diventa stima. Alcuni prof danno e vogliono il "lei". Mi pare un pò esagerato ma amen, Laura per ora va bene, quindi non mi lamento  

Messaggio da cri73 » 29 ott 2013, 16:27

Messaggio da van » 29 ott 2013, 20:07

insomma la classe fa acqua da tutte le parti, non vedo l'ora di girare registro.
 insomma la classe fa acqua da tutte le parti, non vedo l'ora di girare registro.  

Messaggio da R2D2 » 30 ott 2013, 12:02

unica nota di colore è stata la festa di compleanno della pupa, festeggiato al Mc, non lo credevo, è stata proprio carina, si è divertita un mondo con i compagni. Ora non sta più nella pelle per la festa di Halloween con i compagni, si vestirà da strega.
  unica nota di colore è stata la festa di compleanno della pupa, festeggiato al Mc, non lo credevo, è stata proprio carina, si è divertita un mondo con i compagni. Ora non sta più nella pelle per la festa di Halloween con i compagni, si vestirà da strega.

Messaggio da van » 30 ott 2013, 14:07

Messaggio da cri73 » 30 ott 2013, 17:04

Messaggio da stè » 31 ott 2013, 10:46

Da Elisabetta stanno ancora inquadrandoli, hanno detto che sono, in generale, disordinati, perdono di tutto e che dobbiamo farli esercitare tanto a casa, soprattutto con la lettura. Elisabetta comunque è brava, educata, tranquilla e lavora bene
 Da Elisabetta stanno ancora inquadrandoli, hanno detto che sono, in generale, disordinati, perdono di tutto e che dobbiamo farli esercitare tanto a casa, soprattutto con la lettura. Elisabetta comunque è brava, educata, tranquilla e lavora bene   

Messaggio da cri73 » 31 ott 2013, 11:55

Messaggio da van » 31 ott 2013, 14:11

Messaggio da van » 1 nov 2013, 18:24

Messaggio da cri73 » 5 nov 2013, 9:55

Messaggio da cri73 » 7 nov 2013, 11:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”