GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 209: après nous le déluge!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2013, 18:56

:ahah grande Marina :congratulations:

dovremmo tenerci in contatto perchè tra una ventina d'anni avremo avvocati e politici influenti tra le nostre fila, potrebbreo tornare utili!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 13 mar 2013, 18:59

cri73 ha scritto:Stefy, se portare fuori la spazzatura contribuisce alla gestione della casa sì! :ahaha Vabbè Piero non è a casa nè per pranzo nè per cena ed io non lavoro!
:quoto_1:

la spazzatura è solo compito suo :hi hi hi hi

Ehm mio marito il massimo che fa dopo cena, è mettere i piatti nel lavandino. Al resto penso tutto io :che_dici

ma pazienza!!! Alla fine io il tempo per sistemare casa cè l'ho e quindi non mi pesa.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 13 mar 2013, 19:05

Pasqua=Uova di Pasqua a kilate=scorta per il maritino per un paio di mesi :fischia (gli piace mangiare un po di cioccolato dopo i pasti)

Posso gongolarmi un po con voi??? Ho chiamato l'avvocato di un mio condomino che abita fuori e che in pratica non ho mai visto (è anche uno zio di mio marito ma non ci siamo mai conosciuti :risatina: )
In pratica questo aveva delel cose da chiedere sulle carte che ho mandato ma poi non si è fatto più sentire. Siccome ci sono delle spese da pagare l'ho chiamato io. In pratica mi ha detto che ha delle remore sull'operato trascorso ma sui miei incartamenti ha detto che sono molto chiari :unghiette

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2013, 19:06

:clap brava Van

Vado a far cenare i Nazgul :freddo Ma quanto urlano? E soprattutto, ma perchèèèèèè?

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 13 mar 2013, 19:21

Intanto domani farò da cavia alla figlia della maestra di Paola, che sta studiando da estetista e deve far pratica per il massaggio shiatsu :hi hi hi hi

Ah oggi wonderwoman ha preso lolio di ricino e stasera deve andare dalla gine in ospedale. Viremu chi spunta

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 mar 2013, 19:22

Fumata bianca :-D chissà chi hanno eletto. Certo non potevano arrivare a Pasqua senza il papa. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 13 mar 2013, 19:24

R2D2 ha scritto:Fumata bianca :-D chissà chi hanno eletto. Certo non potevano arrivare a Pasqua senza il papa. :risatina:
:-D di già. Mi me la sono persa

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2013, 19:45

Così tutta le gente in trepida attesa in Piazza San Pietro può tirare un sospiro di sollievo e tornare al calduccio a casa, visto il malo tempo che c'è a Roma :risatina:
Mah, speriamo che sia una persona che dia davvero qualcosa di buono alla coscienza comune, non un altro estremista ottuso :incrocini Che abbia idee moderne, aperte e tolleranti verso chi non ha il marchio IMQ by Vaticano dietro l'orecchio :che_dici
Basta crociate contro i gay, le famiglie di fatto, le idee originali, la ricerca genetica, le staminali, eccetera, eccetera, eccetera :impiccata:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 mar 2013, 20:40

Buonasera...

R2 per me la soluzione è NOVE... la matematica ha delle regole precise, da sinistra verso destra... se quell'espressione così come la leggi la metti su un calcolatore elettronico la soluzione sarà NOVE.
Prima si effettua la divisione e si ottiene il 3, poi si moltiplica il 3*1= 3 più 3*2=6 da cui sommando i risultati esce il NOVE.

Abbiamo il papa... ha la faccia simpatica... non che ci volesse molto ad averla più simpatica del precedente :fischia vabbè posso dirlo devo ancora confessarmi per il precetto Pasquale :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 mar 2013, 20:41

Stefy il marchio IMQ :caduta_sedia: speriamo che questa volta non ci rifilino uno con il marchio CEE contraffatto dai cinesi :prr

Mi è arrivata la lettera di Accettazione per la scuola di Luca :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 mar 2013, 20:47

buonaseeeera

papa Francesco, nome originale :-D Sono contenta che non è uno dei "favoriti" e soprattutto non è quello italiano, per il resto vedremo :sorrisoo

Van brava e :incrocini per wonderwoman :risatina:

A PASQUA uova che puntualmente finiscono nella spazzatura dopo qualche mese perché detesto la cioccolata al latte :x: mia mamma e mia zia prendono qualche regalino utile. Giochi e pasqualoni vari no :x:

Per il quesito matematico mi fido di Tesla :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 mar 2013, 8:13

Tesla ha scritto:Buonasera...

R2 per me la soluzione è NOVE... la matematica ha delle regole precise, da sinistra verso destra... se quell'espressione così come la leggi la metti su un calcolatore elettronico la soluzione sarà NOVE.
Prima si effettua la divisione e si ottiene il 3, poi si moltiplica il 3*1= 3 più 3*2=6 da cui sommando i risultati esce il NOVE.

Abbiamo il papa... ha la faccia simpatica... non che ci volesse molto ad averla più simpatica del precedente :fischia vabbè posso dirlo devo ancora confessarmi per il precetto Pasquale :risatina:

Giorno a tutte.
Si Tesla ma le operazioni tra parentesi vengono prima. Per me quella formula è scritta male di proposito per trarre in inganno.

Qua oggi c'è un vento fortissimo e freddo. Speriamo che non si metta a piovere, oggi c'è piscina.

Avete visto il nuovo Papa? Mi ha fatto una buona impressione, sembra simpatico e molto umile. :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 8:20

Buongiorno :sorrisoo

Qui diluvia quasi ininterrottamente da una settimana :nonegiusto

Ho visto il nuovo papa, interessante la scelta del nome che spezza -o almeno sembrerebbe quella l'intenzione- con le vecchie politiche della chiesa. E' un gesuita e questo non mi piace granchè, per ovvie ragioni, ma potrebbe essere il papa giusto per far fare alla chiesa marcia indietro su tante questioni gravi di cui è stata protagonista e per avvicinarsi all'idea di chiesa come luogo di preghiera e di umiltà.
C'è da vedere coem si muoverà in mezzo alle spinose questioni politiche e ai vari giochi di potere, però penso-spero che Bertone che lo possiamo togliere dai piedi :yeee

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 mar 2013, 8:41

Buongiorno al volo...

Alle 9.30 devo andare a chiudere la scheda di Andrea dalla NPI, spero che sia l'ultimo colloquio in merito allo spiacevole episodio di soffocamento da cibo che ha causato tanti guai negli anni scorsi :incrocini :incrocini :incrocini

R2, però è anche vero che nessuno scriverebbe in quella maniera un'espressione matematica... la scrittura corretta sarebbe stata 6/2*(1+2) quindi 3*(1+2).
La convenzione di andare da sinistra verso destra ha anche un suo perché... in questo caso l'espressione è semplice, ma pensa se fosse stata un'espressione lunga fogli e fogli, non si può andare a leggere in mezzo o alla fine per iniziare a calcolare. Le parentesi hanno precedenza per i calcoli interni, ma poi comunque dovresti svolgere prima l'operazione più a sinistra ed il risultato sarebbe ugualmente NOVE.

SCAPPO a dopo :byeee

Speriamo in questo papa, che si faccia portavoce di una moralità vera e non di facciata :incrocini

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 mar 2013, 9:09

Stefy74 ha scritto:Ho visto il nuovo papa, interessante la scelta del nome che spezza -o almeno sembrerebbe quella l'intenzione- con le vecchie politiche della chiesa. E' un gesuita e questo non mi piace granchè, per ovvie ragioni, ma potrebbe essere il papa giusto per far fare alla chiesa marcia indietro su tante questioni gravi di cui è stata protagonista e per avvicinarsi all'idea di chiesa come luogo di preghiera e di umiltà.
C'è da vedere coem si muoverà in mezzo alle spinose questioni politiche e ai vari giochi di potere
La penso esattamente come te il papa a pelle mi ha fatto molta simpatia, anche la rinuncia all'ermellino, alla croce d'oro e la scelta del nome mi fanno ben sperare, peró é gesuita quindi le aperture della chiesa possiamo scordarle...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 mar 2013, 9:11

Io e Federico stamattina sfebbrati... Io stavo svenendo... Mi devo rimettere in sesto!!!

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 mar 2013, 9:17

Noi solo uova di pasqua, niente trappole per bambini, come le chiamiamo noi, anche se le uova di pasqua non scherzano hanno dei costi assurdi, ieri leggevo che il Kinder é a 96€/kg :urka

Stefy io chiederei al suocero di portarti la Dolce Gaia, della pasticceria Dolce Gaia (Albicocco), base di pistacchio croccante, mousse di cioccolato, mousse di pistacchio poi puoi scegliere tra copertura all'amarena, che crea un buon contrasto, o copertura al pistacchio una goduria!!!! :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 mar 2013, 9:20

si Tesla, manca quel x di proposito.

C'è qualcuna qui esperta di dermatiti? Marina fino a poco tempo aveva la crosta lattea, non sempre ma a periodi. Stamattina l'ho trovata con le croste in testa, ma croste secche, e tanta forfora. Che si questa la dermatite atopica? E' così? Mi tocca cercare di corsa un dermatologo.

Forza nelletta, riprendetevi. :vaiii: :vaiii:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 mar 2013, 9:30

Buongiorno

ma fa di nuovo freddo??? :buuu :nonegiusto :permaloso:

Nelletta ho letto anche io del prezzo delle uova kinder :vomitino ma tanto non le compro io le uova ai bimbi :risatina: :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini per la ripresa.

R2 io non ti so aiutare, ti faccio mille :incrocini :incrocini :incrocini

Tesla ma devi andare solo tu dalla NPI? :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 mar 2013, 9:34

Noi esperti di dermatite, si R2 penso proprio che sia dermatite atopica, ti conviene andare da un dermatologo, ma cercalo bravo perché con i dermatologi c'é da impazzire.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”