Io esagero in senso opposto perché bevo pochissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80ina vuole un pancione nuovo e in fretta e per Kenny gamberone o gamberetta??
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: L'80ina vuole un pancione nuovo e in fretta e per Kenny gamberone o gamberetta??
Valllina mi sto ancora chiedendo come fai a non annegare con tutta l'acqua che bevi
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Re: L'80ina vuole un pancione nuovo e in fretta e per Kenny gamberone o gamberetta??
Io non avrei mai la costanza per seguire una dieta, conoscendomi.
Adesso non sono malaccio col peso ma vorrei comunque buttare giu' qualcosina. Mi basterebbe mangiare un po' meglio.
Qui e' tutto bianco!
Prima ho mollato Chris appena sfamato col papa' (che oggi e' in modalita' super casalingo e sta pulendo la casa fino all'ultimo centimetro, ha buttato sotto sopra tutta la camera dei bimbi) e sono uscita a piedi fino in piazza con mia madre a prendere un po' di cose.. che bello camminare sotto la neve!
Adesso non sono malaccio col peso ma vorrei comunque buttare giu' qualcosina. Mi basterebbe mangiare un po' meglio.
Qui e' tutto bianco!
Prima ho mollato Chris appena sfamato col papa' (che oggi e' in modalita' super casalingo e sta pulendo la casa fino all'ultimo centimetro, ha buttato sotto sopra tutta la camera dei bimbi) e sono uscita a piedi fino in piazza con mia madre a prendere un po' di cose.. che bello camminare sotto la neve!
M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Vall come fai a bere cosi tanto?
Io bevo troppo poco.. e' che faccio proprio fatica a bere di piu'
M + E = I & C
- bio301
- Master~GolGirl®

Hope non è come i giorni scorsi mi fa meno male...Hope80 ha scritto:Ciao a tutte!!!!
BIO, cavolo ma sei proprio messa male, eh?io farei un giretto in ospedale....ma hai ancora ingorgo?
LILLU, brava, e' il periodo giusto per iniziare la dieta!![]()
ELE, hai ragione, a prescindere dal favore di aver stirato, ma come cavolo ti permetti di entrare in casa mia??????![]()
KOM, e allora fallo....lascia perdere tutto il resto e dedicati alla tua pancia....
ROBY, ma e' andato lo stesso all'asilo?
SUZIE, hai fatto bene a sbottare così....
Cavolo nonj mi ricordo altro....
Mio marito dice che è una brutta infezione se continua la febbre alta mi porta in ospedale. Intanto più che tachipirina e antibiotico non posso prendere!
Diete? Non ne voglio sentire parlare più finché allatto
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Bio ma la febbre proprio non scende? :(
M + E = I & C
- bio301
- Master~GolGirl®

già!VioletAstrid ha scritto:Bio ma la febbre proprio non scende? :(
il mio pure sta lavorando in casa ora sta pure cucinando
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Bio se continua a non scendere nonostante l'antibiotico pero' fatti vedere di nuovo! 
Ottimo per il marito che si e' dato una mossa, invece!
Tu hai bisogno di riposare!
Ottimo per il marito che si e' dato una mossa, invece!
Tu hai bisogno di riposare!
M + E = I & C
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, qua ci siamo vinti il virus intestinale per il fine settimana... Ha iniziato il socio sabato mattina e ho continuato io da domenica mattina prestissimo, grazie al cielo solo diarrea, ma io ho avuto nausea e mal di stomaco, e oggi un bel mal di testa 
In attesa di attendere...

- Valemar
- Expert~GolGirl®

giuli, anche il mio socio sta male da stamattina
spero che non mi attacchi niente
tu non prendi niente? A me per il mal di testa aiuta mettere una fascia da strigere per bene intorno al capo. Con me funziona!
spero che non mi attacchi niente
tu non prendi niente? A me per il mal di testa aiuta mettere una fascia da strigere per bene intorno al capo. Con me funziona!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Giuli spero passi presto 
Io dovrei decidermi a mangiare qualcosa visto che il marito e' tutto preso falle pulizie e ha detto che mangia dopo.
Io dovrei decidermi a mangiare qualcosa visto che il marito e' tutto preso falle pulizie e ha detto che mangia dopo.
M + E = I & C
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

più che altro perchè se gli lasci passare tutto, poi diventa un'abitudine.Valemar ha scritto:quanta saggezzaLilluna ha scritto:ecco, comincia ad abituarlo diversamente, che è meglioValemar ha scritto:Ma perchè vi volete rovinare la domenica, parlando di mariti? Io tutto sopporto,![]()
ed anche volendo non lo cambi più.
Valll morirà affogata prima o poi.vallllina ha scritto:di acqua ne bevo uno squinterno da sempre..
Ecco io da post parto non bevo più un ghezzo. Se arrivo a mezzo litro al giorno è tanto.
Prima bevevo almeno 2 litri.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

E TI LAMENTI DI LUI??????VioletAstrid ha scritto:Io dovrei decidermi a mangiare qualcosa visto che il marito e' tutto preso falle pulizie e ha detto che mangia dopo.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Giulietta mancava solo il virus intestinale!!
Violet guai a te se ti lamenti ancora di tuo marito!!!
Violet guai a te se ti lamenti ancora di tuo marito!!!
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

VALEMAR, mi sono già imbottita di antiemetici, vista la mia fobia per il vomito, non mi azzardo a prendere niente per il mal di testa...
Spero che non te lo becchi pure tu!
Dion, ho passato un paio di giorni di cacca, speriamo oggi vada meglio...
Spero che non te lo becchi pure tu!
Dion, ho passato un paio di giorni di cacca, speriamo oggi vada meglio...

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Ovvio, ne ho uno mercoledì, e già mi chiedo come farò....

- vallllina
- Master~GolGirl®

È che a me l'acqua piace, e ho sete!VioletAstrid ha scritto:Vall come fai a bere cosi tanto?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Ma che ho fatto?Lilluna ha scritto:E TI LAMENTI DI LUI??????VioletAstrid ha scritto:Io dovrei decidermi a mangiare qualcosa visto che il marito e' tutto preso falle pulizie e ha detto che mangia dopo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica mi son lamentata oggi
Ha tirato a lucido meta' casa, adesso sta finendo il bagno, poi manca solo la zona giorno.
Lui e' cosi, quando parte tira dritto finche' non finisce. E fa pure a fondo, ribalta tutto.
Infatti ribadisco che riguardo queste cose (e com'e' coi bimbi anche) non mi sono mai lamentata!
Le mie lamentele riguardano tutt'altro.
M + E = I & C
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Passa dalle 90inexgiulietta89xx ha scritto:Ovvio, ne ho uno mercoledì, e già mi chiedo come farò....
Ce la farai ce la farei, basta che la diarrea non colpisca durante l'esame
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Ecco invece a me l'acqua naturale non piace un granche'.vallllina ha scritto: È che a me l'acqua piace, e ho sete!
La bevo ma perche' devo.
Quella frizzante l'apprezzo gia' di piu' ma ovviamente non posso berne due litri.
Insomma vorrei piacesse pure a me
M + E = I & C