Vale è di Firenze! Lei e Samira sono carinissime... contattala!
Per quanto riguarda il resto... qui siamo tutte più o meno a vivere gli stessi tuoi sentimenti, quindi sfogati pure quanto vuoi

Messaggio da mammagatta » 30 nov 2007, 17:34

Messaggio da mammagatta » 30 nov 2007, 17:35

Messaggio da botti » 30 nov 2007, 20:07

Messaggio da liladude » 30 nov 2007, 20:22

Messaggio da diavoletta » 1 dic 2007, 14:44

Messaggio da stella senza cielo » 2 dic 2007, 15:52

Messaggio da stella senza cielo » 2 dic 2007, 15:59

Messaggio da liladude » 2 dic 2007, 17:46

Messaggio da mammagatta » 3 dic 2007, 13:48

Messaggio da mammagatta » 3 dic 2007, 13:49
cedi alla tentazione... vieni a farti un giro a Milanoliladude ha scritto:Sera a tutte! di rientro dalla passeggiata in centro, che sembrava pieno di "famigliefeliciconpasseggino" in cui credo di essere stata l'una mamma sola con passeggino ... Gabriele era incantato dall'illuminazione, continuava a guardare in su ogni volta che passavamo sotto a qualche luminaria![]()
Mi ha riempito di sorrisoni sdentati, anche se devo dirlo, come al solito il bagno di folla mi lascia sempre più "sola" in questi giorni in cui sembra che tutti abbiano troppo da fare ed io avrei tanta voglia di fare due chiacchere...

Messaggio da mammagatta » 3 dic 2007, 13:53
stella mi dispiace... era magari un modo per avere qualcosa di tuo a parte il pargoletto!stella senza cielo ha scritto:buonpomeriggio fanciulle!
ho copiato questo testo che ho trovato in giro su internet...magari ci può essere utile!![]()
diavoletta che bello!sono proprio contenta x voi! che vi fate una bella vacanza!
![]()
AUGURI a Stefano!sul comportamento del padre e dei nonni meglio che non commenti...
mammagatta,come stai? il mio lavoro purtroppo è saltato...ma un po' sono sollevata perchè non ero convinta, si trattava di uno stage full-time con un paga ridicola...comunque la ragazza che doveva farmi l'affiancamento se n'è andata e quindi è saltato tutto...

Messaggio da mammagatta » 3 dic 2007, 17:47

Messaggio da liladude » 3 dic 2007, 19:08

Messaggio da liladude » 3 dic 2007, 19:13
Cos'è... dobbiamo mettere anche il velo nero in perpetuo come si usa al sud, che continuano il lutto fino a quando la pioggia (!) non lava via l'epigrafe?? Mica siamo in lutto, noi. E anche se fosse, non credo ci si debba mortificare per quello. Cornute magari, ma con un piede nella fossa ancora no, spero...mammagatta ha scritto: vi racconto l'ultima: sabato ho comprato un vestitino nero a sottoveste per le varie cene/feste di Dicembre... l'ho fatto vedere a mia sorella e lei mi ha risposto "ti sembra il caso? ti hanno venduto la sottoveste non il vestito, riportalo indietro!"![]()
inutile dire che invece me lo tengo, mi sta benissimo e spero di avere l'occasione di mostrarlo a chi dico io...

Messaggio da botti » 4 dic 2007, 17:07

Messaggio da stella senza cielo » 4 dic 2007, 21:35

Messaggio da stella senza cielo » 6 dic 2007, 13:30

Messaggio da liladude » 6 dic 2007, 14:15

Messaggio da botti » 6 dic 2007, 17:21

Messaggio da stella senza cielo » 9 dic 2007, 14:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”