MAREXIA che belli che siete e carinissime le bomboniere
cavoli ho visto le previsioni per domenica

Messaggio da co73 » 9 mag 2012, 9:17
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2012, 9:21
Messaggio da pallapunda » 9 mag 2012, 9:24
Io l'ho letto dopo aver letto te... beh, anch'io ci sono rimasta così... ma che periodaccioper i suicidi...Giuliale ha scritto:Ho letto di Cevenini... ci sono rimasta di merd@
Messaggio da Prillina » 9 mag 2012, 9:24
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2012, 9:26
Messaggio da Prillina » 9 mag 2012, 9:30
Mah....non lo so proprio!Giuliale ha scritto:Chissà cosa l'avrà spinto a un gesto simile...
Messaggio da Prillina » 9 mag 2012, 9:36
Messaggio da pallapunda » 9 mag 2012, 9:38
Può essere, io questo non lo so, però secondo me a 7 anni se ne fregano della competizione con le altre scuole...Prillina ha scritto:per quanto riguarda i test invalsi mi è sembrato di capire che creano una forte competizione tra scuole, perchè la scuola che raggiunge il punteggio più alto ha dei premi.......l'ho letto in una mail che mi è arrivata proprio l'altro giorno! se volete ve la giro!
Messaggio da gz » 9 mag 2012, 9:40
Messaggio da Prillina » 9 mag 2012, 9:40
I bimbi sì ma le maestre no! almeno alcune maestre.pallapunda ha scritto:Può essere, io questo non lo so, però secondo me a 7 anni se ne fregano della competizione con le altre scuole...Prillina ha scritto:per quanto riguarda i test invalsi mi è sembrato di capire che creano una forte competizione tra scuole, perchè la scuola che raggiunge il punteggio più alto ha dei premi.......l'ho letto in una mail che mi è arrivata proprio l'altro giorno! se volete ve la giro!
Messaggio da gz » 9 mag 2012, 9:41
Faby78 ha scritto:E' NATA LA PICCOLA GRANDE GAIA ! QUASI 4 KG DI DOLCEZZA X LA FELICTA' DI MAMMA PAPA' E TUTTI NOI !
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gz » 9 mag 2012, 9:44
CARINISSIMA LA BOMBONIERA E DOLCISSIMI VOImarexia ha scritto:messo fotine.......
Messaggio da ba1976 » 9 mag 2012, 10:33
Messaggio da ba1976 » 9 mag 2012, 11:18
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2012, 11:18
Messaggio da gz » 9 mag 2012, 11:20
Messaggio da pallapunda » 9 mag 2012, 11:29
Ba, anche io quando ho avuto la Marty avevo il marito che lavorava un sacco, e faceva gli stessi orari del tuo. Io ringrazio il cielo che c'era mia mamma che tutti i giorni veniva a casa al mattino e mi aiutava un po', anche perchè la Silvia al tempo aveva poco più di due anni. Il pomeriggio, però, ero da sola e devo dire che i primi tempi sono stati duri, però la Gaia è grande e va all'asilo, quindi almeno il primo mese stai abbastanza tranquilla. Sono sicura che ce la farai!!ba1976 ha scritto:vi faccio un copia/incolla dalle maggioline
la volete sapere l'ultima??? lu è stato a casa PER SETTIMANE che non aveva lavoro. Ora gli è entrato un cantiere, fino almeno a fine giugno, ovviamente ha accettato. Riesce A MALAPENA a prendersi il 18. Il 17 al pre ricovero vado da sola (spero di trovar parcheggio) e per fortuna vengo oeprata di venerdi quidni poi sabato e domenica lui è a casa.
Lunedi ci verranno a prendere i miei dall'ospedale,e mio padre ha già detto che il trio lo lascia montato, che in macchina da lui ci sta
e soprattutto, lu esce di casa alle 7.30 e torna alle 8 di sera. Come mi vedete con la gestione di due bimbe??? fortuna che mia mamma abita qua accanto...
Messaggio da ba1976 » 9 mag 2012, 11:36
Messaggio da ba1976 » 9 mag 2012, 12:02
Messaggio da Giuliale » 9 mag 2012, 12:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”