GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
irene stai benissimo! pensavo anch'io mooooolto più corti! 

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- Spes
- Gold~GolGirl®
anto zuiki ci sono stata ieri ma ha solo estivissimo e per questo periodo non ha + nulla, per la cresima niente
artigli e motivi c'erano ma hanno chiuso
irene della fascia di prezzo di cui parli non conosco nulla
quindi non so se c'e' qui
vorrei andare alla combipel, chissa' se li c'e' qcs e' tanto che non vado
artigli e motivi c'erano ma hanno chiuso

irene della fascia di prezzo di cui parli non conosco nulla

vorrei andare alla combipel, chissa' se li c'e' qcs e' tanto che non vado
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
'giorno
mi illudevo fosse finita la stagione delle febbri,stamattina di nuovo giada
ho dovuto chiamare la vicina per far portare ilaria all'asilo,l'avrei tenuta a casa ma no! oggi c'e' la gitarella e quindi ci voleva andare...ora devo vedere come andarla a riprendere alle 13 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Anto, mannaggia che sfortuna!
Anto, mannaggia che sfortuna!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
ANTO....mannaggia....mi dispiace tantissimo.....
noi ieri abbiamo fatto la visita x il bilancio di crescita....beh sono soddisfatta virgy ha ripreso a crescere sia in altezza che di peso...l'unico neo..ha iniziato a piagnucolare la notte...ome quando era neonata...+ che piagnucolare urlare.....allora il pediatra le ha fatto l'ecografia.....e ha molta aria nel pancino...mi ha dato dei probiotici....io questo pediatra lo adoro.....praticamente è il figlio del mio pediatra che sta prendendo il posto del padre....ma è gentile....le ha fatto un'ecografia di 20 minuti le ha visto le ovaie l'utero le ha misurato il fegato...tutto tutto.....poi i probiotici me li ha regalati aveva una scatoletta che gli avevano dato in omaggio e ha detto sig.ra ve li do io senza che li comprate costano un po di soldini e con questi riuscite a fare tutta la cura....
il padre ovviamente fa ancora da super visore.......ma almeno nn mi sono beccata mille cazziate solo una....mi ha rimproverata dicendomi che da quando è piccola abbiamo notato che ha questi forti mal di pancia quindi c'è un'idea lontana di intolleranza al lattosio e lei che fa gli fa mangiare 2 gelati???ehh si il giorno in cui ha avuto il forte mal di pancia aveva mangiato 2 gelati....
ANTO....mannaggia....mi dispiace tantissimo.....

noi ieri abbiamo fatto la visita x il bilancio di crescita....beh sono soddisfatta virgy ha ripreso a crescere sia in altezza che di peso...l'unico neo..ha iniziato a piagnucolare la notte...ome quando era neonata...+ che piagnucolare urlare.....allora il pediatra le ha fatto l'ecografia.....e ha molta aria nel pancino...mi ha dato dei probiotici....io questo pediatra lo adoro.....praticamente è il figlio del mio pediatra che sta prendendo il posto del padre....ma è gentile....le ha fatto un'ecografia di 20 minuti le ha visto le ovaie l'utero le ha misurato il fegato...tutto tutto.....poi i probiotici me li ha regalati aveva una scatoletta che gli avevano dato in omaggio e ha detto sig.ra ve li do io senza che li comprate costano un po di soldini e con questi riuscite a fare tutta la cura....

il padre ovviamente fa ancora da super visore.......ma almeno nn mi sono beccata mille cazziate solo una....mi ha rimproverata dicendomi che da quando è piccola abbiamo notato che ha questi forti mal di pancia quindi c'è un'idea lontana di intolleranza al lattosio e lei che fa gli fa mangiare 2 gelati???ehh si il giorno in cui ha avuto il forte mal di pancia aveva mangiato 2 gelati....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno
anto mannaggia proprio una bella sf**a
irene anch'io pensavo che i capelli fossero più corti....bene per virgy ma per un pò niente gelati
spes a msilvano ha riaperto diffusione tessile c'eri già andata vero?
anto mannaggia proprio una bella sf**a

irene anch'io pensavo che i capelli fossero più corti....bene per virgy ma per un pò niente gelati

spes a msilvano ha riaperto diffusione tessile c'eri già andata vero?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®
mhà...giro dalla pediatra,gola rossa e antibiotico
irene che fortuna aver trovato un pediatra bravo,io questa la odio...ma ormai fra un mese si cambia,speriamo di trovare di meglio

irene che fortuna aver trovato un pediatra bravo,io questa la odio...ma ormai fra un mese si cambia,speriamo di trovare di meglio

- irene32
- Expert~GolGirl®
ANTO....gia' fra un mese vai a torino....come ti senti??pronta?? o ti dispiace andar via???

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
irene32, bho
ho un mix di emozioni,paura sicuramente...ogni cambiamento fa' paura credo...ma sono contenta perchè sara' definitivo 

- cipetta
- Master~GolGirl®
anto dai che ci sei e poi sarà l'ultimo trasloco
e speriamo che troverai un bravo pediatra magari fatti consigliare dalle torinesi

e speriamo che troverai un bravo pediatra magari fatti consigliare dalle torinesi

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®
cipè non c'è nessuna del mio paese,devo chiedere poi li' magari....cacchio io devo andare a riprendere ilaria e giada se la dorme di brutto 

- irene32
- Expert~GolGirl®
lo sapete che sabato sera ho fatto la pizza..e finalmente sono riuscita a fare la famosa parigina napoletana...che la mia amica mi assillava che la dovevo provare....beh...buonissima......ve la consiglio...
si fa la solita pizza si condisce io ho messo pomodoro mozzarella e p.cotto e poi si chiude con una pasta sfoglia....si bucherella la superficie e si inforna...bonaaaaaaa....la prox volta ci voglio mettere tonno e mais....
si fa la solita pizza si condisce io ho messo pomodoro mozzarella e p.cotto e poi si chiude con una pasta sfoglia....si bucherella la superficie e si inforna...bonaaaaaaa....la prox volta ci voglio mettere tonno e mais....

Virginia ..13/01/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno commarucce chiacchierine!!!
allora...
elfo beh... secondo me 1) come ti hanno già detto, devi vedere cosa ti senti di fare 2) devi pensare se ne vale la pena o no. queste sono cose che solo tu sai, io in una situazione simile ho ritenuto che il saluto fosse già troppo
, ma son cose strettamente personali...
irene ma io non vedo nessuna fotina!!!
cos'è la parigina napoletana???
cmq meno male che col figlio del ped ti trovi... anche tu di odissee con sti medici ne stai passando, eh?
anto
a giada e speriamo che ste ondate di virus e maltempo finiscano in fretta, che hanno rotto!!!
ljuda
come prosegue?
spes
ma un nipotino o più? ultimamente sto un po' persa...
sole e tu come stai?
oggi ho finito la messa a punta di quella nuova metodica di analisi di cui vi avevo parlato... mi sento... così bene!!!
mi sembra di essere tornata indietro di secoli, a quando tutto era una scoperta e un'avventura, ho riprovato emozioni che ormai niente mi dava più: dallo sforzo epico della gravidanza e dalle successive complicazioni ne ero uscita parecchio cambiata... ma vabbè, questa è un'altra storia!
fatto sta che stamattina la io di oggi ha fatto pace con la me di prima e ha coronato un piccolo sogno: far sì che decenni di attivismo animalista non rimanessero solo chiacchiere e petizioni, che anni ed anni di studio non finissero in trita routine, che il mio cervello dimostrasse a sé stesso che, tolte ragnatele e muffa, funziona ancora bene e ha ancora tanto da dare.
per di più, a giulio è passata la tosse anche se sto sospendendo la terapia... quindi oggi mi sento veramente veramente bene!!!
speriamo che presto arrivino anche un contratto e uno stipendio, che non ho più l'età per lavorare per pura passione e disinteresse...
allora...
elfo beh... secondo me 1) come ti hanno già detto, devi vedere cosa ti senti di fare 2) devi pensare se ne vale la pena o no. queste sono cose che solo tu sai, io in una situazione simile ho ritenuto che il saluto fosse già troppo

irene ma io non vedo nessuna fotina!!!

anto

ljuda

spes

sole e tu come stai?

oggi ho finito la messa a punta di quella nuova metodica di analisi di cui vi avevo parlato... mi sento... così bene!!!

fatto sta che stamattina la io di oggi ha fatto pace con la me di prima e ha coronato un piccolo sogno: far sì che decenni di attivismo animalista non rimanessero solo chiacchiere e petizioni, che anni ed anni di studio non finissero in trita routine, che il mio cervello dimostrasse a sé stesso che, tolte ragnatele e muffa, funziona ancora bene e ha ancora tanto da dare.

per di più, a giulio è passata la tosse anche se sto sospendendo la terapia... quindi oggi mi sento veramente veramente bene!!!

speriamo che presto arrivino anche un contratto e uno stipendio, che non ho più l'età per lavorare per pura passione e disinteresse...

♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®
Lin, brava!!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®
lin son contenta per l'esserti ritrovata
io ho solo 2 cognate e...... sono entrambe in attesa
aspettiamo un nipotino per inizio luglio e una nipotina per fine agosto
anto ora come va giada?
che fatica, oggi facevo cassa e sono sfinita, meglio quando lavoro

io ho solo 2 cognate e...... sono entrambe in attesa

anto ora come va giada?
che fatica, oggi facevo cassa e sono sfinita, meglio quando lavoro

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
brava Lin!
Sono orgogliosa di te!
Anto, come sta la malatina?
Io mi sono staccata una zecca dalla gamba.
Come sto? Al momento vado avanti a gocce di Dr Reckeweg 14, sto cercando di risolvere il problema hotel da pagare e mi sono fatta prenotare dei voli con dei tempi di scalo infiniti per non farmi prendere troppo dall'ansia di perdere il volo.
Per il resto ho la colite che mi sta distuggendo e la notte non dormo un caxx...

Sono orgogliosa di te!
Anto, come sta la malatina?
Io mi sono staccata una zecca dalla gamba.

Come sto? Al momento vado avanti a gocce di Dr Reckeweg 14, sto cercando di risolvere il problema hotel da pagare e mi sono fatta prenotare dei voli con dei tempi di scalo infiniti per non farmi prendere troppo dall'ansia di perdere il volo.
Per il resto ho la colite che mi sta distuggendo e la notte non dormo un caxx...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®
sole
forza,pensa che sara' una prova importante per te e dopo ti sentirai piu' forte e orgogliosa
giada nel pom aveva ancora febbre alta e allora sono partita con l'antibiotico

giada nel pom aveva ancora febbre alta e allora sono partita con l'antibiotico

- Spes
- Gold~GolGirl®
sole che bollettino
quoto anto, tanto devi andarci, quindi pensala a come una prova, andra' benone

quoto anto, tanto devi andarci, quindi pensala a come una prova, andra' benone
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Mi fa rabbia questa mia reazione stupida ed esagerata.
Non la vedo come una prova ma solo come l'ennesima dimostrazione della mia debolezza: dell'avere paura di tutto, nel mettere ansia in ogni cosa che devo fare e di non riuscire mai a dire di no e a farmi valere.
Non la vedo come una prova ma solo come l'ennesima dimostrazione della mia debolezza: dell'avere paura di tutto, nel mettere ansia in ogni cosa che devo fare e di non riuscire mai a dire di no e a farmi valere.
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole ma forse in questo periodo storico e' meglio non dire no e farsi valere... onestamente anche io sto ingoiando dei brutti rospi che conoscendomi finiranno a logorare il rapporto professionale, e per me che non scendo molto a compromessi e' dura, ma in questo periodo che vuoi fare? un bel respiro, guardi fuori e ti godi il resto!
non e' detto che sia solo debolezza, e' come dicevi qualche messaggio fa, magari e' un modo di sfogarti, di tirare fuori tutto insieme tanti rospetti ingoiati. cerca di sfogarti in qualche modo, di sfogare le tue ansie
sei partita altre volte ed e' andato tutto bene, fatti forza!!!
non e' detto che sia solo debolezza, e' come dicevi qualche messaggio fa, magari e' un modo di sfogarti, di tirare fuori tutto insieme tanti rospetti ingoiati. cerca di sfogarti in qualche modo, di sfogare le tue ansie
sei partita altre volte ed e' andato tutto bene, fatti forza!!!