GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 0:57

mamaman ha scritto:beh si pure noi avremmo la mensa ma solo a pranzo e solo nei gg feriali e per noi è impossibile lasciare il reparto in quella fascia oraria. Per il resto ci arrangiamo con la cucina del reparto :hi hi hi hi
Io mi feci solo il fattibile al 100%dello stipendio vale a dire tutta la gravidanza a rischio per il tipo di lavoro, i 3 mesi +1 dopo e un mese di malattia bambino. Poi ai 6 mesi tornai con l'allattamento e all'anno ripresi i turni. :impiccata: MAI PIU'. :aargh
Io penso che tornerò a marzo perchè farò 2 mesi di aspettativa e 2 mesi di ferie che ho accumulato...
Poi i turni al rientro saranno dalle 7 alle 22. Comunque è logorante!!! Io e le mie colleghe ce la ridiamo immaginandoci ingiro per il reparto con il girello, e le scarpe della linea comoda... :urka una scena raccapricciante e son già 14 anni che faccio sta vita.

Buona notte :bacio
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da mamaman » 10 apr 2012, 1:00

:risatina: :risatina: vero..io mi prenoto già per la comoda.. :ahah
Buona notte :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 1:04

mamaman ha scritto::risatina: :risatina: vero..io mi prenoto già per la comoda.. :ahah
Buona notte :cuore
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ciaociao notte a domani

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 10 apr 2012, 1:28

Buonasera belle bimbe :bacio

Mamaman, benvenuta! :congratulations:

Qui tutto bene, il pranzo di Pasqua è stato un successone! :clap
Alla fine ho fatto un bel pó di antipasti: pomodorini e uova ripiene, tartine, involtini di bresaola, salumi, focaccia fatta da me, torta d'erbi (è la torta salata tipica delle mie parti...quella peró l'ho comprata in gastronomia :risatina: ), poi tortellini in brodo e tiramisu.
Mia nonna poi mi ha fatto il "latte in piedi" una specie di budino crem caramel, fatto con latte e uova e cotto a bagno maria, che io adoro :-D Peró non so farlo...so solo mangiarlo :fischia E hanno portato le paste!

Poi ci siamo collegati con Skipe coi miei suoceri in Puglia. Non vi dico mia nonna, che non ci voleva credere che eravamo davvero collegati "in diretta" e che anche loro vedevano lei :risatina:

Cmq devo dire che è stata proprio una bella Pasqua :emozionee

Oggi invece niente di che perchè il tempo non era il massimo! Ci siamo riposati!

Scappo a nanna, buonanotte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 10 apr 2012, 8:39

Buongiorno belle sevenup.

Benvenuta Mamaman :094-Benvenuta:

Emmamary, come stai?

Noi abbiamo passato una Pasqua tranquilla, insieme alle nostre famiglie; abbiamo rinunciato al weekend al mare, viste le previsioni meteo, e credo abbiamo fatto bene perchè oltre al tempaccio ha ricominciato a fare un freddo :freddo
Stamattina ho rimesso il piumino, che per fortuna non avevo ancora portato a lavare.
Ieri invece giornata tranquilla, siamo rimasti in casa tutto il giorno.
E oggi si ricomincia.

Baci a tutte :bacio
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 10 apr 2012, 8:42

Emmamary benvenuta ed anche benvenuta a Mamaman :yeee

Kuz :ciaociao

Io passo solo per un salutino veloce veloce,devo portare Simone da mia suocera e poi alle 10.30 prendo il treno e vado a Cuneo a recuperare il pupo numero uno,alle 15 ripartiamo e torniamo a Torino,poi andiamo a prendere numero due e numero tre dalla nonna e finalmente a casa!

Non scrivete troppo mi raccomando a dopo :ciaociao
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 apr 2012, 9:05

:ciaociao
vi ricordate di me???? :risatina: :risatina:
Pasqua passata in famiglia al :freddo :freddo in montagna .... cavoli, nemmeno quest'inverno ha fatto così freddo!!
Ieri (a Pasqualina come ha detto Emma :ahaha :risatina: ) siamo andati alla festa di fine stagione di un impianto sciistico, le bimbe sono state travolte dal ballo e si son divertite tantissimo .... ho fatto un sacchissimo di foto, vediamo se riesco a metterle sul pc

mamaman, :ciaociao :ciaociao :wellcom
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 apr 2012, 9:16

Buongiorno! ...e buon inizio settimana, anche se parte di mertedi :risatina:

Pasqua in famiglia anche per noi, e ieri un compleanno.... mangiare così tanto però è destabilizzante per il mio fisico e anche per il ritmo del sonno ...ho dormito malissimo e ora sono stanca :Cala_palpebra:

Marby non avevo dubbi che te la saresti cavata alla grande in cucina :ok
...ma come sarà BONA la torta d'erbi!! :sorrisoo
kuz ha scritto:Stamattina ho rimesso il piumino, che per fortuna non avevo ancora portato a lavare.
Idem! :ok

Sissi ...alle solite! :risatina:
:bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 9:34

Buon giorno belle Seven,

Oggi son già in pista, son passata all Asl per mia nonna per rinnovare l'esenzione e :-D non c'era coda....io ero già pronta a far valere il mio diritto di pancia e invece niente. :che_dici

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 9:43

marby, brava brava ottimo menù, in questi 2 gg ho mangiato così tanto che ieri sera non ho cenato.
La torta d'erbi il latte in piedi??? Mai sentiti, ma mi incuriosiscono molto.
Anche la mia nonna :emozionee a volte si stupisce per la tecnologia, non ti dico quando le passo il cellulare in mano fa certe facce :domanda e mi fa morir dal ridere. Adesso per fortuna le è passato il dolore alla gamba, e va come un treno!
kuz, Hai fatto bene anche stamattina :freddo :freddo , io il piumino l'ho già lavato e ho messo la giacca più leggera, ma tremavo.
Didda :argh :argh anch'io ho dormito malissimo è andata avanti 2h a tirarmi pestoni. Cerca di riposarti.
Sissi :bacio :bacio che tram tram !!!
Dyna :ciaociao :ciaociao attendiamo le foto

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 10 apr 2012, 9:49

buongiornooooooooooooooooooooo sevennnnnnnnn

una valanga di coccole baci a tutteeeeeeeeeee :sorrisoo
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 10 apr 2012, 9:49

Befanina12 ha scritto:
ciccina77 ha scritto:Ciao belleeeeee, vado a dormire, oggi mangiatona esagerataaaaaaaa :fischia
Adesso vai a dormire????? :ok :ok

Tattina La festa del perdono??? com'è di bello???
:ahah :ahah ero andata a fare un riposino.... :emozionee e poi mi sono svegliata verso le 20.30 e poi ho mangiato un po' di cioccolata per cena e una camomilla :fischia e poi abbiamo visto un film e poi e poi e poi :risatina: di nuovo nannina fino alle 9.30 di questa mattina :risatina: ahhhhh ora si che sono riposata :ok
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 10 apr 2012, 9:50

tatina7710,
:ciaociao :ciaociao buongiornooooooooooo :bacetto
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 10 apr 2012, 9:53

ciccina77 ha scritto:tatina7710,
:ciaociao :ciaociao buongiornooooooooooo :bacetto
buongiornooooo ciccinaaaa come stai??? :bacetto

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 10:02

ciccina77, :ciaociao :ciaociao ah però.....io fino alle 2 occhi sbarrati tra Rebecca e il cibo che andava su e giù :impiccata:
Tatti buon giorno a te :ciaociao :ciaociao

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 10 apr 2012, 10:08

Befanina12 ha scritto:ciccina77, :ciaociao :ciaociao ah però.....io fino alle 2 occhi sbarrati tra Rebecca e il cibo che andava su e giù :impiccata:
Tatti buon giorno a te :ciaociao :ciaociao
buongiorno befanina come va adesso???
io ho la schiena a pezzi non riesco a muovermi :impiccata:
ma devo andare a fare unacommissione spero di riuscire...

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 10 apr 2012, 10:57

Buongiorno seven :cuore
Sono rientrata dal mare. Non è stato molto bello (tranne domenica che era spaziale!) ma siamo stati fuori a spasso lo stesso. Quando siamo giù se non piove non stiamo in casa nemmeno legati :fischia I bimbi erano felicissimi di salutare il mare, giocare in spiaggia e rivedere gli amichetti di quest'estate. :emozionee
Peccato che mi son beccata un mal di gola epocale, con raffreddore annesso.... mi sa che assomiglio un po' a Luci :risatina:

Emmamary e Mamaman benvenute!!! Però non ho letto aggiornamenti di Emmamary, come stai??

Tatina sai che a me è successo? Ero incinta di Alessia e una signora mi ha detto che ero incinta... come diavolo potesse accorgersene non l'ho mai capito, ma ci aveva preso eccome!!! E io sto :incrocini

A tutte tutte :bacio :bacio :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 10 apr 2012, 11:00

venerdi appuntamento dalla ginex...e vediamo di finire questa odissea della prenotazione per l'istero....
quando ho detto la ragazza dell'accettazione che all'ospedale che mi ha detto di chiamare dove opera la ginex mi hanno riferito che non fanno l'istero mi ha guardata :urka :urka e mi ha detto ma sono fuori di testa??? nn può essere!!!!
allora mi ha detto subito appuntamento per venerdi con la gine cosi parlo con lei direttamente e probabilmente ci penserà lei a fare tutto....
credetemi mi sembra che l'odissea si stata più facile :buuu
ma se anche questa volta non si farà niente metto un punto....perchè non è possibile.....
capisco tutto sono tollerante ,buona paziente ecc ecc ma questo continuo mettersi i bastoni fra le ruote per ogni cosa mi sta portando a riempire la brocca e non si mai che trabocchi...mi conosco.....una mia amica mi diceva sempre che ogni impedimento è giovamento,ma fino ad un certo punto....e prima mi dicono di aspettare ancora un anno, aspetto l'anno e per fare una visita si metto in mezzo di tutto....tante chiamate e nessuna soluzione....
mi viene trooppo da piangere ma sono così nervosa e tesa che non ci riesco nemmeno....

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 10 apr 2012, 11:03

Enrica73 ha scritto:Buongiorno seven :cuore
Sono rientrata dal mare. Non è stato molto bello (tranne domenica che era spaziale!) ma siamo stati fuori a spasso lo stesso. Quando siamo giù se non piove non stiamo in casa nemmeno legati :fischia I bimbi erano felicissimi di salutare il mare, giocare in spiaggia e rivedere gli amichetti di quest'estate. :emozionee
Peccato che mi son beccata un mal di gola epocale, con raffreddore annesso.... mi sa che assomiglio un po' a Luci :risatina:

Emmamary e Mamaman benvenute!!! Però non ho letto aggiornamenti di Emmamary, come stai??

Tatina sai che a me è successo? Ero incinta di Alessia e una signora mi ha detto che ero incinta... come diavolo potesse accorgersene non l'ho mai capito, ma ci aveva preso eccome!!! E io sto :incrocini

A tutte tutte :bacio :bacio :bacio
ciao enry :bacio :bacio
che dolce che sei....magari fosse così....ma se leggi quello che ho scritto prima non ci credo tanto....
tra l'altro qquando me l'ha detto la ignora il ciclo era passato da due giorni....

come va con il mal di gola?? un pò di limone e miele e dovresti trovare un pò di sollievo :bacio

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 10 apr 2012, 11:04

tatina :coccola :coccola :coccola
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”