GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??
Mikal anche io non me la lascerei sfuggire un'occasione così....tu pensa che quest'anno nell'altra scuola hanno fatto quattro prime con una media di 23/24 bambini a classe....aggiungiamo poi che, da quello che ho capito, il giardino è in comune con le medie...quindi mi immagino già i bulletti delle medie dare fastidio a quelli dell elementari!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- ba1976
- Master~GolGirl®

prilli no non ci posso pensare al giardino in comune con le medie... vabbè che in teoria quelli delle medie non vorranno aver nulla a che fare con le elementari!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Anche a me non piace....!ba1976 ha scritto:prilli no non ci posso pensare al giardino in comune con le medie... vabbè che in teoria quelli delle medie non vorranno aver nulla a che fare con le elementari!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Io alla fine la Marty ho deciso di mandarla in prima dopo aver parlato con le sue maestre e con la maestra del doposcuola, le quali mi hanno confermato che lei è una bimba molto matura e ce la può sicuramente fare. Inoltre ho notato negli ultimi giorni, come stare con i bimbi più piccoli la faccia regredire: ieri l'altro voleva assolutamente portare a casa il ciuccio di una bimba di tre anni che gliel'ha regalato, quando lei è da quando ha due anni che l'ha abbandonato. Adesso le è presa 'sta fissa del ciuccio, che se fosse con dei bimbi più grandi sicuramente non avrebbe, e delle volte quando la vado a prendere all'asilo ha degli atteggiamenti da bimba piccola che però le passano non appena sta con sua sorella, poi onestamente, per quello che fanno all'asilo...
La Silvia ha frequentato lo stesso asilo, però, forse perchè aveva maestre diverse, ero rimasta molto più contenta. quest'anno sono molto delusa da quello che fanno (cioè poco o niente) e dall'adeguatezza delle cose rispetto all'età.
La Silvia ha frequentato lo stesso asilo, però, forse perchè aveva maestre diverse, ero rimasta molto più contenta. quest'anno sono molto delusa da quello che fanno (cioè poco o niente) e dall'adeguatezza delle cose rispetto all'età.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Per davvero??? Allora me l'hai attacato tuPrillina ha scritto:io invece ce l'ho nel labbro inferiore e si chiama Roccoxeniya ha scritto:4 giorni fa mi è venuto un herpes nel labbro superiore, è talmente grande che gli ho dato un nome.... si chiama Baudo ed è brutto come il suo nome![]()
Ba sia i cerottini che lo Zovirex me lo bloccano ma non me lo fanno passare
Anch'io sono un po' perplessa del giardino elementari in comune con le medie, anche perchè nella scuola media che ho vicino a casa ci sono dei ripetenti di 16 anni che sembrano appena usciti dal Pratello
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- ba1976
- Master~GolGirl®

pallapunda, ne avevi già parlato infatti di quanto poco fanno alla scuola materna... da noi è il contrario, anzi al momento è una corsa forsennata, devon finire il programma, i bimbi son stressati e non lo dico per dire, insomma han fatto tre uscite a teatro in una settimana perchè dovevano recuperare, ma recuperare cosa???? cioè ok capisco mandiamoli alle elementari con l'idea di lavorare, ma al momento come gioco libero hanno solo il venerdi pomeriggio, gaia mi chiede di non andarla a prendere presto dal post scuola perchè almeno lì gioca, salbvo che da ieri han iniziato lavoretti anche al post scuola
regressione da noi non c'è son tutti grandi.
regressione da noi non c'è son tutti grandi.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Pensa che da noi fanno (e hanno sempre fatto) una cosa molto bella che è il prestito del libro: ogni settimana i bimbi possono scegliersi un libro da portare a casa e tenersi per uan settimana da leggere (o ovviamente farsi leggere). Quando ci andava la Silvia i libri sono cambiati dal primo all'ultimo anno a seconda dell'età, questa settimana la Marty ha portato a casa un libro di ben 10 facciate, con in tutto forse 50 parole da leggere, roba che io gliela leggevo quando avevano 6 mesi...
Al che le ho chiesto; ma Marty, non potevi prendere un libro un po' più da grandi? E lei mi ha risposto: ma non ce li fanno scegliere, ce li dà la maestra... Beh, secondo me una maestra che a una bambina di 5 anni dà quel libro lì... 
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ba1976
- Master~GolGirl®

pallapunda, seeee mi vien da ridere, poi coi libri a cui sarà abituata la marty con la sorella più grande... anche da noi devon iniziare sto progetto biblioteca, ma prima devon finire un progetto sul cibo (che han fatto una marmellata con le arance... oh mamma mia... dire che era amara è un eufemismo... che poi noi l'avevam fatta col bimby il giorno prima, quindi gaia aveva il confronto e la nostra era proprio buona... ha detto alla maestra che si deve usare il bimby per la marmellata, non la pentola! :ahah )
- xeniya
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahba1976 ha scritto: ha detto alla maestra che si deve usare il bimby per la marmellata, non la pentola! :ahah )
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO E BUON VENERDI POMERIGGIO
XEN BENTORNATA
MIKAL OTTIMO PER LA SCUOLA ANCHE IO NON ME MI LASCEREI SFUGGIERE QUESTA OCCASIONE
PER MIRIAM E ORECCHIO
E PER LEO 
BA FORTISSIMA QUELLA DEL BIMBY
I TATI ALLA MAESTRA HANNO DETTO CHE ABBIAMO PRESO RUMBY (OVVERO ROOMBA) COSI' PAPA' PUO' RIPOSARSI DI PIU' E NON FAR SEMPRE LE PULIZIE: CHISSA' CHE PENSANO DI ME
:ahah
XEN BENTORNATA
MIKAL OTTIMO PER LA SCUOLA ANCHE IO NON ME MI LASCEREI SFUGGIERE QUESTA OCCASIONE
PER MIRIAM E ORECCHIO
BA FORTISSIMA QUELLA DEL BIMBY
I TATI ALLA MAESTRA HANNO DETTO CHE ABBIAMO PRESO RUMBY (OVVERO ROOMBA) COSI' PAPA' PUO' RIPOSARSI DI PIU' E NON FAR SEMPRE LE PULIZIE: CHISSA' CHE PENSANO DI ME
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Daddy
- BigDaddy

Ciao Gianna,
vado a lavorare per te!!

vado a lavorare per te!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- gz
- Collaboratore

Daddy ha scritto:Ciao Gianna,
vado a lavorare per te!!![]()
![]()
![]()
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ah però!! Brava Gianna, continua così!gz ha scritto:Daddy ha scritto:Ciao Gianna,
vado a lavorare per te!!![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

gianna povero gzmarito, lo schiavizzi proprio, se ne son resi conto anche i tati! 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Gianna vero che è una gran figata il Roomba???
Io non ce l'ho (il mio pavimento non so se lo pulirebbe), ma l'ha preso una mia amica e mi ha raccontato che il primo giorno che l'ha fatto funzionare le sembrava di avere un cucciolo in casa! Lo seguivano dappertutto :ahah
Io non ce l'ho (il mio pavimento non so se lo pulirebbe), ma l'ha preso una mia amica e mi ha raccontato che il primo giorno che l'ha fatto funzionare le sembrava di avere un cucciolo in casa! Lo seguivano dappertutto :ahah
- gz
- Collaboratore

SI ANCHE I TATI
LO CHIAMANO RUMBI E QUANDO LO FANNO PARTIRE DICONO VAI A MANGIARE :ahah
POI GLI CORRONO DIETRO
DI SOLITO LO FACCIAMO PARTIRE E POI USCIAMO E FANNO A GARA PER SPINGERE IL BOTTONE...
SE SIAMO IN CASA GLI GIRANO INTORNO
LO CHIAMANO RUMBI E QUANDO LO FANNO PARTIRE DICONO VAI A MANGIARE :ahah
POI GLI CORRONO DIETRO
DI SOLITO LO FACCIAMO PARTIRE E POI USCIAMO E FANNO A GARA PER SPINGERE IL BOTTONE...
SE SIAMO IN CASA GLI GIRANO INTORNO
- gz
- Collaboratore

E' UN PO' VERO CHE GZM FA PIU' SPESSO LUI DI ME LE PULIZIE MA E' ANCHE MOOOLTO PIU' A CASA E POI NON FA ALTROba1976 ha scritto:gianna povero gzmarito, lo schiavizzi proprio, se ne son resi conto anche i tati!
MA DETTA COSI' MI SONO SENTITA SPROFONDARE :ahah
- ba1976
- Master~GolGirl®

gianna anche lu se è a casa fa le pulizie. il roomba mi prenderebbe ma dimmi un pò, visto che come me hai il problema delle scale... come si organizza?
- gz
- Collaboratore

GLI FACCIO FARE UN PIANO ALLA VOLTAba1976 ha scritto:gianna anche lu se è a casa fa le pulizie. il roomba mi prenderebbe ma dimmi un pò, visto che come me hai il problema delle scale... come si organizza?
LE SCALE LE SENTE E SI FERMA
OPPURE SE HO DUBBI GLI METTO IL MURO VIRTUALE DAVANTI E SONO TRANQUILLA (SI SA MAI CHE TENTI IL SUICIDIO)
CHIARO CHE LE SCALE NON LE FA... PURTROPPO EH EH
A VOLTE GLI FACCIO FARE ANCHE UNA CAMERA ALLA VOLTA COSI PULISCE BENE ANCHE DIETRO LE PORTE, MA QUESTO SE SONO IN CASA OVVIO, SE NO METTO UN FERMINO ALLA PORTA (SE NO SI CHIUDE DENTRO FORTISSIMO) E GLI LASCIO TUTTO IL PIANO DA FARE
I TATI POI SANNI CHE SE LUI GIRA I GIOCHI DEVONO ESSERE SU E QUINDI METTONO TUTTO NEI CESTONI PRIMA
IO SONO CONTENTA PERCHE' NON E' CHE NON SI FANNO PIU' LE PULIZIE OVVIO MA TI AIUTA A TENERE LA CASA PIU' PULITA IN SETTIMANA (PER NOI PULIZIE NEL WE AL 90% SALVO CHE M NON SIA A CASA IN SETTIMANA)
E VI DIRO' CHE TIRA SU DI TUTTO NON PENSAVO, MOOOLTO MEGLIO CHE CON LA SCOPA PERCHE' LUI ASPIRA COME ASPIRAPOLVERE PROPRIO
- ba1976
- Master~GolGirl®

quanto costa questo gioiellino gianna?
io avrei signora che mi aiuta con le pulizie 3 ore a settimana, e ti dico poi casa mi resta ok per una settimana (per i miei sporchi canoni) ma a inizio febbraio è caduta con la neve e si è rotta un polso, fino a metà aprile non torna, le ho detto che fino a metà aprile ok aspetto, dopo no, faccio già fatica ora con panza, ieri mi ha aiutato mia mamma ma mi scoccia troppo farmi aiutar da lei, so che detesta far le pulizie. e quando ci sarà Stella ultima cosa a cui vorrò/potrò pensare son le pulizie.
io avrei signora che mi aiuta con le pulizie 3 ore a settimana, e ti dico poi casa mi resta ok per una settimana (per i miei sporchi canoni) ma a inizio febbraio è caduta con la neve e si è rotta un polso, fino a metà aprile non torna, le ho detto che fino a metà aprile ok aspetto, dopo no, faccio già fatica ora con panza, ieri mi ha aiutato mia mamma ma mi scoccia troppo farmi aiutar da lei, so che detesta far le pulizie. e quando ci sarà Stella ultima cosa a cui vorrò/potrò pensare son le pulizie.