Poi rispondo a tutte voi.
Messaggio da Ciuk » 28 feb 2012, 13:16
Messaggio da chry » 28 feb 2012, 13:16
Messaggio da Yashodara » 28 feb 2012, 13:17
Messaggio da Yashodara » 28 feb 2012, 13:20
Ok magari il lavoro nuovo è meglio...chry ha scritto:non ce la faccio più tra solleciti, telefonate di gente che chiede il pagamento e ingiunzioni!!! e qualche settimana fa è anche entrato uno in negozio a minacciareraggetto ha scritto:chry ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
??????????????![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 28 feb 2012, 14:13
Messaggio da raggetto » 28 feb 2012, 14:16
Messaggio da raggetto » 28 feb 2012, 14:18
Messaggio da Ciuk » 28 feb 2012, 14:32
Milano...raggetto ha scritto:Ciuk, dove sei?
Messaggio da Ciuk » 28 feb 2012, 14:32
raggetto ha scritto:domanda:
se aveste ipoteticamente diciamo 6gg di ferie in primavera e la possibilità di fare un viaggio rigorosamente su ruote (camper), partendo da Roma e andando verso nord, dove andreste?
ve lo chiedo perchè stavamo pensando di chiedere le ferie tra il 25 aprile e il 1 maggio e, se mai dovessero concedermele, sto buttando giù qualche idea.
Il primo itinerario che mi è venuto in mente è: firenze, ferrara, venezia, grado, trieste
Pensavo anche a Gardaland+lago di Garda ma temo per Noemi che è ancora piccola e quindi magari rimanderei di qualche annetto.
Messaggio da raggetto » 28 feb 2012, 14:36
si ma ... come stai???Ciuk ha scritto:Milano...raggetto ha scritto:Ciuk, dove sei?
Messaggio da michy1976 » 28 feb 2012, 14:51
raggetto ha scritto:domanda:
se aveste ipoteticamente diciamo 6gg di ferie in primavera e la possibilità di fare un viaggio rigorosamente su ruote (camper), partendo da Roma e andando verso nord, dove andreste?
ve lo chiedo perchè stavamo pensando di chiedere le ferie tra il 25 aprile e il 1 maggio e, se mai dovessero concedermele, sto buttando giù qualche idea.
Il primo itinerario che mi è venuto in mente è: firenze, ferrara, venezia, grado, trieste
Pensavo anche a Gardaland+lago di Garda ma temo per Noemi che è ancora piccola e quindi magari rimanderei di qualche annetto.
Messaggio da michy1976 » 28 feb 2012, 14:51
Patatrak69 ha scritto:Ragazze sono euforica!!!
Ieri ser ami ha telefonato una mia ex collega, un ingegnere, dicendomi che nell'azienda dove sta collaborando c'è bisogno di una persona nei momenti di picco e aveva pensato a me. Tanti ringraziamenti, ci siamo lasciate che oggi le avrei mandato il mio curriculum. Fatto. Mi ha chiamato cinque minuti fa dicendomi che il suo titolare mi conosce.... Per farla breve io con questo (che ancora chiamo) ragazzo ci ho lavorato venti anni fa (marò) in una multinazionale americana, per due anni ed eravamo in rapporti ottimi. Infatti quando me lo ha passato mi ha fatto un sacco di feste e io ne ho fatte a lui!! Domani mattina ci incontriamo alla mezza, pure col capello fatto perchè viene alle 10 la ragazza che mi fa il colore!
Sono felicissima! Chissà che non sia la volta buona che lavoro un pò!
Messaggio da michy1976 » 28 feb 2012, 14:52
Messaggio da michy1976 » 28 feb 2012, 14:54
Fioriblu ha scritto:Patatrak69 ha scritto:Buongiorno belle donne!!!!
FIORI: Bello Luca! Magari per far contenta Anna lo potete chiamare Luca, Pietro. Lo sai che quando aspettavo Flavia coinvolgemmo Federica (che aveva 3 anni) nel totonome: fosse stata femmina Flavia era ok (a me piaceva tanto Beatrice!!), ma fosse stato maschio avrebbe dovuto essere Giulio... che magari oggi neanche mi dispiace, ma al tempo lo detestavo e ho pregato fino all'ultimo che nascesse femmina!!![]()
![]()
![]()
Beh, ma Giulio non è brutto! E a Flavia l'avete raccontato questo aneddoto?
I miei non hanno mai avuto dubbi sul mio nome, ma mia mamma sentiva che sarei stata una femmina. Se invece fossi stata un maschio mi sarei chiamata Paolo. E infatti mia sorella si chiama Paola!![]()
Il doppio nome invece no, piuttosto Pietro lo tengo di riserva se mai faremo il terzo figlio.
Confesso che a me Pietro piace più che Luca, ma perché a Luca associo delle persone che da piccola non mi stavano simpatiche. (Anna non sa di questa mia preferenza, ne abbiamo sempre parlato quando lei non c'era... solo che venerdì siamo andati a cena da amici che hanno un bimbo piccolo di nome Pietro e secondo me si è innamorata del bimbo e lo pensa come il suo fratellino)
Poi però in sé non do così tanta importanza al nome, so che lo amerò con qualsiasi nome (vena shakespeariana in questo momento) e poi ho riflettuto che ci sono queste cose che mi piacciono un sacco:
San Luca era un medico, quindi è patrono dei medici, ma anche un artista e a lui sono attribuiti diversi ritratti della Madonna, quindi anche protettore degli artisti e pittori. Cosa di meglio per il figlio di un medico e di una laureata in storia dell'arte?![]()
Per non dire che la Madonna di San Luca è la patrona di Bologna, quindi per me è anche un legame alla città in cui sono nata!
Messaggio da michy1976 » 28 feb 2012, 14:56
Dream78 ha scritto:In pentola sta bollendo il primo brodino di ale
Messaggio da Dream78 » 28 feb 2012, 14:56
E se ci vedessimo tutti a Venezia??? O Firenze??? Una volta che Raggetto si sposta sl nord bisogna approfittarne!!!!michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:domanda:
noooo...ma è dove hanno l'appartamento al mare i miei, a 25 min da casa dei miei....strepitoso se ci vedessimo là...
Messaggio da raggetto » 28 feb 2012, 14:58
Messaggio da michy1976 » 28 feb 2012, 14:59
è un lavoraccio perchéFioriblu ha scritto:michy1976 ha scritto:[quote="FioribluA proposito di cucina, io sto cercando di organizzare una specie di menù settimanale combinando quello che mangia Anna a scuola materna e mio marito in ospedale, quando è di turno, oltre a fare un elenco di ricette che ho testato in modo da non dovermi scervellare tutti i giorni per pensare a cosa cucinare a cena... ma è un lavoraccio
sai che io lo faccio ogni domenica' e ora lo vorrei fare mese per mese? mi aiuta un sacco!!!
perchè dici che è un lavoraccio?
Messaggio da michy1976 » 28 feb 2012, 14:59
Dream78 ha scritto:E se ci vedessimo tutti a Venezia??? O Firenze??? Una volta che Raggetto si sposta sl nord bisogna approfittarne!!!!michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:domanda:
noooo...ma è dove hanno l'appartamento al mare i miei, a 25 min da casa dei miei....strepitoso se ci vedessimo là...
Messaggio da Dream78 » 28 feb 2012, 15:00
Bene e male!!!michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:In pentola sta bollendo il primo brodino di ale
allora come è andato il primo assaggio???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”