i miei son arrivati alle 1230 con solo un'oretta di ritardo, io son arrivata dall'ufficio col bus all 14 e alle 16 son andata a prendere i bimbi con mio padre. Bimbi ovviamente felicissimi di avere i nonni qui.
I primi screzi con mia mamma ci son già stati, speriamo di resistere. David torna venerdi e non giovedi ma i miei giovedi pomer ripartono quindi...venerdi mattina vedremo come me la caverò.
Qui la neve oggi ci ha graziati e idem dovrebbe essere domani e giovedi, vedremo se venerdi tornerà la bufera come dicono. Se domani mattina riuscissi a tirar fuori la macchina dal cortile e andare al lavoro in macchina, sarebbe davvero un lusso ( come ha detto una mia amica su fb, le priorità cambiano con tutta sta neve)
ho legiuggicchiato qua e là...
raggetto,

fiori, speriam che il bimbo ( ma avete deciso il nome?

cance,

dream, ancora viva??? mamma mia come mi dispiace non esserti vicina per aiutarti un poco...

ciuk, come va ora?
mais,

pat, ti ho tenuta per ultima volutamente. Che dire? è la solita storia, come dice nonno LIbero, una parola è troppa e due sono poche. Quando ci si parla tra mamme, il passo verso l'incomprensione e il superamento del limite è davvero troppo vicino. Tu parli in buona fede e la cosa diventa esagerata. Secondo me sei stata semplicemente...normale, spontanea, sulla difensiva perchè si trattacva di un torto subito da tua figlia, Forse tu hai parlato con la persona sbagliata...ma anche la mamma del bimbo a difendere il figlio senza aalizzare la realtà...mah...
Cmq non è che chi faccia la rappresentante ha sempre le capacità per essere sopra le parti...quello è un dono....