anche in testa... e secondo me è per questo che non ci sei tuttaELEZANGA ha scritto:a me piace essere picchiata sul culetto

ELEZANGA ha scritto:tu sei veramente ma veramente cretin@!!!![]()

Messaggio da Lilluna » 14 ott 2011, 16:01
anche in testa... e secondo me è per questo che non ci sei tuttaELEZANGA ha scritto:a me piace essere picchiata sul culetto
ELEZANGA ha scritto:tu sei veramente ma veramente cretin@!!!![]()
Messaggio da giu85 » 14 ott 2011, 16:02
ely66 ha scritto:se rincorri topinaf (congratulescionnnn! ) nei vari topic, tipo quello nei gruppissimi, ti fai una KKKKultura di quelle da paura..floddi ha scritto:cooomunque, allora volevo scrivere che per ora non lo sento l'orologio biologico ma mi son persa su prestazioni sessualo e altre robe che mi interessano mi dite dove le trovo?
prima o poi verranno ramazzate quelle giovincelle :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 16:03
quando siamo cadute tutte e due dal seggiolone abbiamo avuto danni permanenti...e me ne vanto!!!anche in testa... e secondo me è per questo che non ci sei tutta
Messaggio da Kenny » 14 ott 2011, 16:04
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 16:05
se rincorri topinaf (congratulescionnnn! ) nei vari topic, tipo quello nei gruppissimi, ti fai una KKKKultura di quelle da paura..
prima o poi verranno ramazzate quelle giovincelle
Messaggio da Lilluna » 14 ott 2011, 16:06
azz c'hai ragione giugiu85 ha scritto:lillu, ma sei diventata come ele??
il socio il giorno che hai fatto il test non ti ha detto di stare attenta ad un filo o qualcosa del genere???
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 16:07
lillu, ma sei diventata come ele??
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 16:08
per il peso o per il carattere?!?!perchè il socio non fa altro che dirmi: "sei pesante" ora
Messaggio da giu85 » 14 ott 2011, 16:08
scusa daiELEZANGA ha scritto:lillu, ma sei diventata come ele??strunsina
Messaggio da Kenny » 14 ott 2011, 16:09
giu85 ha scritto:stavo leggendo un post nel liberamente e guardate che ho trovato?
ely66 ha scritto:se rincorri topinaf (congratulescionnnn! ) nei vari topic, tipo quello nei gruppissimi, ti fai una KKKKultura di quelle da paura..floddi ha scritto:cooomunque, allora volevo scrivere che per ora non lo sento l'orologio biologico ma mi son persa su prestazioni sessualo e altre robe che mi interessano mi dite dove le trovo?
prima o poi verranno ramazzate quelle giovincelle :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
a noi.. anzi, a voi, io non ho scritto niente
![]()
lillu, ma sei diventata come ele??
il socio il giorno che hai fatto il test non ti ha detto di stare attenta ad un filo o qualcosa del genere???
vallina, buon viaggio!!!
Messaggio da Lilluna » 14 ott 2011, 16:09
per il peso si aggira per casa gridando "OBELIX!" o sussurrando "sei grassa" a secondo dell'occasione.ELEZANGA ha scritto:per il peso o per il carattere?!?!![]()
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 16:10
non so...giu85 ha scritto:scusa daiELEZANGA ha scritto:lillu, ma sei diventata come ele??strunsina
Messaggio da Antolina80 » 14 ott 2011, 16:11
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 16:11
sei solo invidiosa bella...ti piacerebbe essere come me!!!Lilluna ha scritto:Sì, infatti... giu, Stunsina... non MI offendere!!!!!
per il peso si aggira per casa gridando "OBELIX!" o sussurrando "sei grassa" a secondo dell'occasione.ELEZANGA ha scritto:per il peso o per il carattere?!?!![]()
Ma l'ha SEMPRE fatto
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 16:12
ma ci siamo noi che ti amiamooooe tutti se la prendono con me.... uff
Messaggio da Antolina80 » 14 ott 2011, 16:13
:ahah a casa mia invece sembra la sgra del fagiolo!!! E ora ci si mette pure la nana che per ora è la campionessa in carica!!!ELEZANGA ha scritto:sei solo invidiosa bella...ti piacerebbe essere come me!!!Lilluna ha scritto:Sì, infatti... giu, Stunsina... non MI offendere!!!!!
Ma l'ha SEMPRE fatto![]()
:ahah :ahah :ahah Obelix :ahah :ahah ma povera...che strunsino....
il socio invece ultimamente mi chiama "scoreggia"![]()
eppure sono molto pudica anche in questo.....magari le faccio di notte...
![]()
Messaggio da campanara80 » 14 ott 2011, 16:13
Messaggio da Kenny » 14 ott 2011, 16:14
Messaggio da Lilluna » 14 ott 2011, 16:15
taci tuAntolina80 ha scritto:Per il colore del mio nome diciamo che è color "aragosta" e non ne parliamo più ok??? :ahah
Messaggio da Yele82 » 14 ott 2011, 16:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”