GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
BUON INIZIO SCUOLA A GIO' E PINGHETTA!!!!!!

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
Sabina...peccato non ci siamo viste al mare quest'anno.......
oggi il mio ometto è sceso per la prima volta in motorino.......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao a tutte vado a prendere gaia.....
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Silvia mi fa morire il pensiero che tu abbia 4 figli in 4 scuole diverse....
io ne ho uno solo all'asilo e faccio fatica.....
Mah...ho appena letto un articolo asulla Gelmini...dice che la figlia cresce bene e non sente la crisi...ma va??!! E chi l'avrebbe mai detto...ero convinta che pure la Gelmini facesse fatica ad arrivare a fine mese.....ma andasse a pedalare, va!
Mah...ho appena letto un articolo asulla Gelmini...dice che la figlia cresce bene e non sente la crisi...ma va??!! E chi l'avrebbe mai detto...ero convinta che pure la Gelmini facesse fatica ad arrivare a fine mese.....ma andasse a pedalare, va!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Saby
ma povero LUI deve andare a scuola, tu in finale che fai ??? vai solo a lavorare
ma non ci sono i mezzi per andare a scuola?
ma povero LUI deve andare a scuola, tu in finale che fai ??? vai solo a lavorare
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- karamel
- Expert~GolGirl®

che dici??? ci sono.... ma non in orari comodi per il signorino!!! ma non è la scuola il problema, sono gli allenamenti,l'uscitina serale, gli amici...Pinga ha scritto:Saby
ma povero LUI deve andare a scuola, tu in finale che fai ??? vai solo a lavorare![]()
salvo intoppi però mercoledì dovrebbero ridarglielo
com'è andato il primo giorno di scuola?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

già.... pensa che mentre tu bella bella stavi sotto il sole io ero in ufficio!! peccatissimo direi!!MaMMaSiLVia ha scritto:Sabina...peccato non ci siamo viste al mare quest'anno.......
- karamel
- Expert~GolGirl®

giàgiovant ha scritto:Dimenticavo... Pao
e
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Silvia
mi chiedevo : ma tu tieni tutto a mente o hai una sorta di tabella per scuola, allenamenti spostamenti della truppa?
Saby
Allora deve resistere solo un paio di giorni : ce la può fare !!!
Il primo giorno di scuola è andato bene
Le hanno detto che deve portare 3 quadernoni: ma non ha capito se a righe o quadretti
Oggi le sono andata a comprare i grembiuli, alla primaria li portano bianchi
ne ho presi 3 ...mi sa che non basteranno 
mi chiedevo : ma tu tieni tutto a mente o hai una sorta di tabella per scuola, allenamenti spostamenti della truppa?
Saby
Allora deve resistere solo un paio di giorni : ce la può fare !!!
Il primo giorno di scuola è andato bene
Le hanno detto che deve portare 3 quadernoni: ma non ha capito se a righe o quadretti
Oggi le sono andata a comprare i grembiuli, alla primaria li portano bianchi
- evakant
- Master~GolGirl®

.. non mi piace il titolo senza "SIXTIE".. c'è un motivo particolare per l'omissione?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

evakant ha scritto:.. non mi piace il titolo senza "SIXTIE".. c'è un motivo particolare per l'omissione?
Nessun motivo. è nato così
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Pinga anche noi grembiuli bianchi...ma credo che 3 basteranno
Vado a casa, girls.
Un
a tutte
Vado a casa, girls.
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

dipende dal ritmo delle lavatrici!!! visto che io le concentro nei weekend sarei a rischio!!Katia68 ha scritto:Pinga anche noi grembiuli bianchi...ma credo che 3 basteranno![]()
Vado a casa, girls.
Una tutte
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ho preso "solo " 3 grembiulini, perchè penso che il giorno in cui hanno ginnastica e non lo mettano.
Se no ne avrei presi 4.
Se no ne avrei presi 4.
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

sera. ho sentito pao.
vi saluta tutte. e' in stand-by. le ho consigliato di parlare e di non lasciare che le cose scorrano cosi'. il fratello ha mezzo traslocato. anzi e' pronto. deve solo portare via un armadio. e il paomarito gli ha detto che non c'e' fretta
. andato via lui dovrebbe decadere la ragione dello scazzo....vediamo. lei si comporta normalmente. lui ora pure. vedremo....mi ha detto di tenervi aggiornate. speriamo hce tutto rientri.

vi saluta tutte. e' in stand-by. le ho consigliato di parlare e di non lasciare che le cose scorrano cosi'. il fratello ha mezzo traslocato. anzi e' pronto. deve solo portare via un armadio. e il paomarito gli ha detto che non c'e' fretta
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dana
- Silver~GolGirl®

robi grazie per le notizie su Pao... speriamo bene
sono contenta che tutti i primi giorni di scuola/asilo/superiori siano andati bene
Sabi dai ... due giorni lo spirlungone puo resistere no?
ci rileggiamo domani ... oggi giornata da depennare su tutti i campi
sono contenta che tutti i primi giorni di scuola/asilo/superiori siano andati bene
Sabi dai ... due giorni lo spirlungone puo resistere no?
ci rileggiamo domani ... oggi giornata da depennare su tutti i campi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Notte amiche.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Azel67
- Expert~GolGirl®

buongiorno bimbe.
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO
pare si costumi così
anche se io ho alle spalle una bella begata ieri sera con tanto di tovagliolo sbattuto sul tavolo.... sarcasmo e musi lunghi..... accusandomi di essere sempre io sulla difensiva e prevenuta sulle battute sui miei genitori e che non capisco quando scherza
però poi stamattina mi chiede: "ma tu dove mangi?"
"vado dai miei"
"ma posso venire anch'io?"
sto cercando uno bravo ma bravo veramente perchè sono passata fuori
però poi stamattina mi chiede: "ma tu dove mangi?"
"vado dai miei"
"ma posso venire anch'io?"
sto cercando uno bravo ma bravo veramente perchè sono passata fuori
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese