GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E LE MARCHIGIANE?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: E LE MARCHIGIANE?
CIAO
WOW DANIELA CHE BEL WE ...PECCATO X LA FESTA
FARFY MANNAGGIA ....CI RIFAREMO LA PROX VOLTA
IO SON ESAUSTA, DANIEL CONTINUA A SVEGLIARSI TUTTE LE NOTTI E NON SO + A CHE SANTO RIVOLGERMI. HA SEMPRE DORMITO TUTTA LA NOTTE E ORA PUNTUALMENTE SI SVEGLIA CHIAMANDO A + NON POSSO. SPERIAMO SIA UNA FASE XKè SON IN FASE SCLERO....
IO SON ESAUSTA, DANIEL CONTINUA A SVEGLIARSI TUTTE LE NOTTI E NON SO + A CHE SANTO RIVOLGERMI. HA SEMPRE DORMITO TUTTA LA NOTTE E ORA PUNTUALMENTE SI SVEGLIA CHIAMANDO A + NON POSSO. SPERIAMO SIA UNA FASE XKè SON IN FASE SCLERO....
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- fagiolino
- Master~GolGirl®
invece la piccola dorme?alebeamail ha scritto:CIAO
forse lo fa per attirare la tua attenzione.....magari di giorno non ci riesce e pensa bene di fregarti di notte?!.....

o forse ha soo dei denti che gli danno fastidio......sempre che a 2 anni ci siano ancora denti da crewscere....io mica le so queste cose?!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
FAGIOLINO I DENTI LI HA TUTTI,, IL BELLO è K CERCA IL PADRE 

- daniela75
- Master~GolGirl®
secondo me è un pò geloso....si sente spesso parlare di questa specie di regressione all'arrivo di un fratellino!alebeamail ha scritto:FAGIOLINO I DENTI LI HA TUTTI,, IL BELLO è K CERCA IL PADRE
comunque sei fortunata che cerca il papà...Elena vuole sempre e solo me!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao carissime freddino da voi??? io sto morendo dal freddo qui in casa edire che ho i termo che vanno...
Juan fa un poco di nanna dopo ilbagnetto
Juan fa un poco di nanna dopo ilbagnetto

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
CIAO
OGGI QUI C'è UN VENTO ARTICO MAMMA CHE FREDDO....
FAREMO PROPRIO UN NATALE INVERNALE, DI SOLITO NON FA COSI' FREDDO
QUI CONTINUANO I RISVEGLI DI DANIEL E NON SO + A CHE SANTO RIVOLGERMI, E POI HA PRESO PURE IL RAFFREDDORE E IERI AVEVA UN PO' DI FEBBRE
OGGI QUI C'è UN VENTO ARTICO MAMMA CHE FREDDO....
FAREMO PROPRIO UN NATALE INVERNALE, DI SOLITO NON FA COSI' FREDDO
QUI CONTINUANO I RISVEGLI DI DANIEL E NON SO + A CHE SANTO RIVOLGERMI, E POI HA PRESO PURE IL RAFFREDDORE E IERI AVEVA UN PO' DI FEBBRE

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Il vaccino è andato bene ma ho preso una multa xche avevo dimenticato di mettere il disco orario 
Juan la notte scorsa si è svegliato 2 volte, la seconda alle 5 e non ha piu voluto dormire...CANTAVA
Era da cha veva 2 mesi che non mi si svegliava la notte
me la sono tirata a forza di dire... "chi Juan?? Ah lui dorme tuutta la notte"

Juan la notte scorsa si è svegliato 2 volte, la seconda alle 5 e non ha piu voluto dormire...CANTAVA

Era da cha veva 2 mesi che non mi si svegliava la notte

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Buongiorno MARCHIGIANE BELLE
mi sono svegliata prestino oggi e mi sono messa ad osservare il mio cucciolo che dormiva russacchiando
gli ho messo una papalina ieri sera per la nanna percha fa freddo e vederlo cosi buffo e sprofondato nel suo sacco nanna mi fa una tenerezza infinita... sono cosi piccoli ed indifesi,aspettano il nostro abbraccio il nostro sorrisco, il nostro amore e io sento di AMARLO IMMENSAMENTE!
OGGI JUAN COMPIE 6 MESI

mi sono svegliata prestino oggi e mi sono messa ad osservare il mio cucciolo che dormiva russacchiando

gli ho messo una papalina ieri sera per la nanna percha fa freddo e vederlo cosi buffo e sprofondato nel suo sacco nanna mi fa una tenerezza infinita... sono cosi piccoli ed indifesi,aspettano il nostro abbraccio il nostro sorrisco, il nostro amore e io sento di AMARLO IMMENSAMENTE!
OGGI JUAN COMPIE 6 MESI

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
AUGURONI JUAN

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- fagiolino
- Master~GolGirl®

EVVIVA IL MEZZO ANNO!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Ciao FAGIOLINO CHE FAI???
Ti vediamo on line io e Juan, che ti ringrazia e ti manda un
bavoso 

Ti vediamo on line io e Juan, che ti ringrazia e ti manda un

- fagiolino
- Master~GolGirl®
ciao piorellino....sono on line per finta nel senso che lascio aperto ma purtroppo LAVORO!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Finalmente riesco a scrivervi due paroline....questi giorni sono stata un pò impegnata al lavoro!!!
Uff....che pizza...ho la macchina ancora bloccata dal mucchio di neve (ormai gelata) e devo sempre stare agli orari del maritozzo che la sera fa sempre tardi! Qui la mattina sono circa 6-7 gradi sotto 0!!! brrrr brrrrr
Da domani sono in ferie fino al 7 gennaio (però lavoro mezza giornata il 31/12 e il 3/01)... che bello!!! Finalmente è Natale...come mi piace l'atmosfera!
Ragazze: sto aspettando l'ok dal dottore.....e poi, se tutto va bene, a gennaio riapro la caccia
Sono emozionata e felice.....non vedo l'ora di arricchire la famiglia con un nuovo pargolo!!
Approfitto per augurare a tutte voi un bellissimo Natale e un fantastico 2008 sperando che ci porti ancora tante sorprese meravigliose! tanti
Finalmente riesco a scrivervi due paroline....questi giorni sono stata un pò impegnata al lavoro!!!
Uff....che pizza...ho la macchina ancora bloccata dal mucchio di neve (ormai gelata) e devo sempre stare agli orari del maritozzo che la sera fa sempre tardi! Qui la mattina sono circa 6-7 gradi sotto 0!!! brrrr brrrrr

Da domani sono in ferie fino al 7 gennaio (però lavoro mezza giornata il 31/12 e il 3/01)... che bello!!! Finalmente è Natale...come mi piace l'atmosfera!

Ragazze: sto aspettando l'ok dal dottore.....e poi, se tutto va bene, a gennaio riapro la caccia

Sono emozionata e felice.....non vedo l'ora di arricchire la famiglia con un nuovo pargolo!!
Approfitto per augurare a tutte voi un bellissimo Natale e un fantastico 2008 sperando che ci porti ancora tante sorprese meravigliose! tanti

- melissa75
- Active~GolGirl®
ciao ragazze, è da un bel pò che manco in questo post, ma con 3 bambini in casa il tempo x internet è pochissimo.
che dire, qui da me tutto ok, Nicola cresce bene, la notte dorme (poppate ogni 4 ore), le sorelle sono sempre entusiaste del piccolo e la gelosia di Marica va un pò meglio.
Piore auguri x i 6 mesi del piccolo
Daniela allora tanti
x l'ok da parte del dottore e poi buona caccia
io i miei auguri di buone feste ve li faccio adesso, passate un buon natale ed un buon anno nuovo, divertitevi
che dire, qui da me tutto ok, Nicola cresce bene, la notte dorme (poppate ogni 4 ore), le sorelle sono sempre entusiaste del piccolo e la gelosia di Marica va un pò meglio.
Piore auguri x i 6 mesi del piccolo
Daniela allora tanti

io i miei auguri di buone feste ve li faccio adesso, passate un buon natale ed un buon anno nuovo, divertitevi

Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
fagiolino ha scritto:ciao piorellino....sono on line per finta nel senso che lascio aperto ma purtroppo LAVORO!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CIAO CARISSIME
MIMI
che bello il tuo piccolo compirà 1 mese proprio il giorno di Natale, avrete il vostro banbinello
DANIELA ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello che riapri la caccia
x tutte

MIMI
che bello il tuo piccolo compirà 1 mese proprio il giorno di Natale, avrete il vostro banbinello

DANIELA ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello che riapri la caccia

- daniela75
- Master~GolGirl®
sono ancora a lavoro.....
mio marito sta per arrivare a prendermi....non ne posso più di stare qui dentro!!
domenica mi taglio i capelli...era ora! (è da gennaio che non li taglio) e affronterò il nuovo anno con un nuovo look: parto sempre decisa a farmi chissà cosa e poi invece faccio lo stesso solito taglio per paura di sbagliare!
vabè....vedremo...
ancora auguroni a tutte

mio marito sta per arrivare a prendermi....non ne posso più di stare qui dentro!!
domenica mi taglio i capelli...era ora! (è da gennaio che non li taglio) e affronterò il nuovo anno con un nuovo look: parto sempre decisa a farmi chissà cosa e poi invece faccio lo stesso solito taglio per paura di sbagliare!

vabè....vedremo...
ancora auguroni a tutte

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO
se non perde l aereo oggi arriva papa' Earl
CECK UP DAL PEDDY
ieri...
8,860 kg
lungo cm 75
e qui ci siamo rifatti
cranio 45.02 cm
tutto cervello o solo zucca?
la testa spianata dietro da una parte il peddy dice che probabilmente è la sua forma...forse nel tempo si arrotonderà un poco
:ahah :ahah
buona giornata a tutte!!!

se non perde l aereo oggi arriva papa' Earl

CECK UP DAL PEDDY
ieri...
8,860 kg
lungo cm 75

cranio 45.02 cm
tutto cervello o solo zucca?

la testa spianata dietro da una parte il peddy dice che probabilmente è la sua forma...forse nel tempo si arrotonderà un poco

:ahah :ahah
buona giornata a tutte!!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
CIAO
DANIELA
X LA CACCIA
MELISSA AUGURONI ANCHE A TE
PIORE è PROPRIO UN OMETTO JUAN E FINALMENTE ARRIVA ANCHE IL PAPI
NOI STASERA ABBIAM LA CENA AZIENDALE DI MIO MARITO...CHISSA' K ORGANIZZA QUEL PAZZO DEL TITOLARE...LO SCORSO ANNO MEGA TOMBOLATA DIVERTENTISSIMA
DANIELA

MELISSA AUGURONI ANCHE A TE

PIORE è PROPRIO UN OMETTO JUAN E FINALMENTE ARRIVA ANCHE IL PAPI

NOI STASERA ABBIAM LA CENA AZIENDALE DI MIO MARITO...CHISSA' K ORGANIZZA QUEL PAZZO DEL TITOLARE...LO SCORSO ANNO MEGA TOMBOLATA DIVERTENTISSIMA