speriamo di noDream78 ha scritto:Scappo in riunione e poi a pranzo porto Luisa dal pediatra...stanotte piangeva e l'incubo otite aleggia su di noi!

Messaggio da simo23 » 19 apr 2011, 10:02
speriamo di noDream78 ha scritto:Scappo in riunione e poi a pranzo porto Luisa dal pediatra...stanotte piangeva e l'incubo otite aleggia su di noi!
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 10:03
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 10:08
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 10:13
Messaggio da Patatrak69 » 19 apr 2011, 11:09
Ciuk Raggetto va a Gabicce.. quindi forse era leiCiuk ha scritto:Non ricordo chi, raggetto? mi pare mi avesse scritto che è andata da qualche parte nelle Marche in vacanza, ma non trovo il post.
Messaggio da Patatrak69 » 19 apr 2011, 11:27
Mais ieri ho dimenticato di risponderti. Mi piacerebbe tantissimo arrivare ai miei carissimi 65 chili... ma tenuto conto che dopo le prime due gravidanze non riuscivo a scendere sotto i 74 non so se è utopia o se sperare che questa sia la dieta giusta per arrivarci. A 75 chili potrei già rimettermi parecchie cose acquistate negli ultimi anno che ora si nascondono nell'armadio per paura che io decida di provarli. A 65 ce ne sarebbero ennemila altre forse un pò troppo giovanili (roba di 10 anni fa) ma magari potrei comprare roba nuova senza scadere nell'abbigliamento da zia che c'è per la mia taglia ora...maisetapioca ha scritto:PATA bene per la dieta!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma a che penso aspiri?
Messaggio da maisetapioca » 19 apr 2011, 11:41
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 11:53
Ma non mi aveva parlato di Gabicce.Patatrak69 ha scritto:Ciuk Raggetto va a Gabicce.. quindi forse era leiCiuk ha scritto:Non ricordo chi, raggetto? mi pare mi avesse scritto che è andata da qualche parte nelle Marche in vacanza, ma non trovo il post.
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 11:55
Ok grazie. Io per ora ho sentito pareri su S.Benedetto del Tronto, Porto S.Giorgio, Porto d'Ascoli, Senigallia, ...maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
PATA alloraperchè tu raggiunga un peso in cui ti vedi bene, che poi sia 65-70 o un po' di più, l'importante è appunto che tu ti senta bene!
CIUK io ero andata in un campeggio appena sotto il Conero, ma non ricordo il nomesinceramente non m'era piaciuto, il campeggio era carino, ma il mare troppo mosso e diventava profondo rapidamente, in più c'era troppo vento, quindi lo vedo proprio poco adatto ai bimbi. Ci tengo a precisare che non è che abbiamo beccato il periodo sfigato, ma era proprio quel tratto di mare/spiaggia così, infatti venivano un po' da tutto il mondo a surfare e far volare gli aquiloni... mi ricordassi dov'era
almeno sapresti cosa evitare... non lontano da Loreto e da Numana
Messaggio da Dream78 » 19 apr 2011, 12:14
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 14:10
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 14:18
Messaggio da kuma » 19 apr 2011, 14:33
Messaggio da kuma » 19 apr 2011, 14:37
Ciuk ha scritto:Dimenticavo, siccome lei è anche perfezionata in Alimentazione pediatrica, le ho chiesto 1-2 cose per i bimbi. Lei seguiva (ora non ce la fa più perchè segue troppi clienti, molti anche con problemi gravi o sotto chemio come vi avevo accennato) dicevo, lei seguiva i bimbi dai 6 anni in su. Dice che è contraria alle diete nei bimbi, ma che è giusto insegnare loro e spesso ai genitori a mangiare in modo sano. Siamo quindi andati sul discorso burro: dice di dare come merenda pane burro marmellata o anche pane burro e zucchero perchè per i bimbi fa benissimo il burro. Sostiene che ora si è fatto dei "grassi" di tutta l'erba un fascio, mentre dovremmo distinguere i grassi industriali da quelli naturali e più sani come burro e olio. La vitamina D contenuta nel burro e nel latte intero/parzialmente scremato aiuta a combattere la sclerosi multipla e previene il tumore al seno, quindi è importante non escludere completamente questi alimenti dalle diete (soprattutto dei bimbi).
Scusate se mi sono spiegata in modo grezzo, lei è stata più esaustiva...
Messaggio da raggetto » 19 apr 2011, 14:37
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 14:37
Mhh no non era Sirolo. Era un nome con delle A...kuma ha scritto:Dreamche non sia otite!!
Ciuk, forse Sirolo? Io ero stata in quei luoghi da giovane e non so dirti se sono posti a prova di bimbo.
Poi l' anno scorso abbiamo fatto un week end così: zoo di Falconara, Osimo, Numana e Sirolo ed in effetti c'era vento sulla costa!
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 14:39
Niente, allora non eri tu ad avermi scritto sulla meta marittima.raggetto ha scritto:ciao ragazze
scusate continuo a latitare ma al lavoro è un vero delirio. Per carità non mi lamento perchè mi piace e mi dà soddisfazioni ma mi mancate.
Domani dovrei essere più presente però![]()
Ciuk, ma bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaa![]()
per la dieta!!!!
Io nelle Marche sono stata solo a Gabicce, altrimenti in Abruzzo a Montesilvano.
Una tutte, che mi sono persa??
Noi nottatina in bianco, non so cos'abbia Noemi
Messaggio da kuma » 19 apr 2011, 14:42
Ancona?Ciuk ha scritto:Mhh no non era Sirolo. Era un nome con delle A...kuma ha scritto:Dreamche non sia otite!!
Ciuk, forse Sirolo? Io ero stata in quei luoghi da giovane e non so dirti se sono posti a prova di bimbo.
Poi l' anno scorso abbiamo fatto un week end così: zoo di Falconara, Osimo, Numana e Sirolo ed in effetti c'era vento sulla costa!Vi sono d'aiuto eh?
Beh quando ripassa chi l'ha scritto poche pagine fa (ma non lo trovo) magari mi illumina. Si rivolgeva proprio a me...
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 14:52
TROVATOOOOOOOOOOOOO!Fioriblu ha scritto:
Vacanze: per le marche cerchi campeggio o albergo? Noi eravamo stati a Numana, in un bungalow, e il posto era carino![]()
Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 14:53
Anzi mi diresti il campeggio?Ciuk ha scritto:TROVATOOOOOOOOOOOOO!Fioriblu ha scritto:
Vacanze: per le marche cerchi campeggio o albergo? Noi eravamo stati a Numana, in un bungalow, e il posto era carino![]()
![]()
Era Fiori, non Raggetto.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”