GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE ...waiting for spring...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Re: SICILIANE ...waiting for spring...
viste pure le tue, forte elisabetta 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lovi sì che ci sono le principesse vere vere
Cenerentola, Ariel, Belle, Jasmine, Aurora e Biancaneve. Abbiamo fatto un ottimo pranzo insieme a tutte loro
Mancano i principi, però, ci sono solo Erik e Aladin
si saranno spattati nel frattempo :ahah
Stè la cervicale infiammata o la labirintite ci possono stare
Devo fare un giro dal medico, mi sa... ma quando? 

Stè la cervicale infiammata o la labirintite ci possono stare

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Anch'io avevo pensato la stessa cosa, magari inizia ad andare dall'otorino è più probabile la labirintite mia suocera e un'amica avevano i tuoi stessi sintomi.stè ha scritto:Cervicale infiammata? (Per me è sempre questa la causa, l'ultima volta avevo tutti i muscoli del collo e delle spalle irrigiditi)Stefy74 ha scritto:non so cosa mi è successo, è da quando siamo arrivati a Eurodisney che ho continui giri di testa e la sensazione di stare in barca a forza 8, come se tutto, me compresa, mi muovesse costantemente
Pensavo fosse colpa della stanchezza ma stanotte ho dormito. Che può essere?
Pressione bassa?
Labirintite?
![]()
![]()
Che belli i pupetti in maschera, ho scaricato proprio oggi le foto di Albachiara vestita in maschera vediamo le riesco a caricarle su gol.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
costa un botto?
c'è un video online dove si vede giulia, la sua scuola in generale, per l'unità d'italia, la materna cantava l'inno di mameli
c'è un video online dove si vede giulia, la sua scuola in generale, per l'unità d'italia, la materna cantava l'inno di mameli
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®
lovipa ha scritto:viste pure le tue, forte elisabetta

dov'è il video?

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
A proposito di foto, fotografare i miei nani è impossibile
Se non scappano a destra e a sinistra hanno espressioni da ebeti e sorrisi strafinti
Sono tutte foto scattate col metodo a cu pigghiu, pigghiu, nell'arco di mezzo micron di tempo. Mannaggia, altro che studiare e pensare la foto
Comunque, come foto ricordo vanno bene

Sono tutte foto scattate col metodo a cu pigghiu, pigghiu, nell'arco di mezzo micron di tempo. Mannaggia, altro che studiare e pensare la foto

Comunque, come foto ricordo vanno bene

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sì, decisamente. Non solo alloggio, ingresso a parchi disney e aereo, poi c'è da mettere i pasti e tutte le neglie che vogliono comprate, grazie ai milioni di negozi pieni di cose una più bella dell'altra! Tutto è parecchio caro. Però è veramente un posto magico, per i bimbi (e non solo) è un'esperienza unica.lovipa ha scritto:costa un botto?
doveeeeeeeeeeee???c'è un video online dove si vede giulia, la sua scuola in generale, per l'unità d'italia, la materna cantava l'inno di mameli

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
i foto ai piccoli sono le più difficili, vedessi che pose fa giulia...le odio...braccio sul fianco,gamba avanti, fianco che sporge, testa un po piegata e musetto in fuori, oppure mano sulla guancia
a proposito foto di carnevale dei piccoli?
giulia è in prima fila con maglietta rossa e cerchietto
http://www.satsicilia.com/?p=5554" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.satsicilia.com/?p=5554" onclick="window.open(this.href);return false;
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
avete alloggiato all'interno del parco disney? quanti tipi di biglietti ci vogliono??
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
visto pure la principessa e il tigrotto
che belliiii

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Che carina Giulia
è fatta grande pure lei.
Ho messo foto di cappuccetto rosso e una fatta ieri sera dopo bagnetto

Ho messo foto di cappuccetto rosso e una fatta ieri sera dopo bagnetto

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- stè
- Platinum~GolGirl®
lovipa ha scritto:i foto ai piccoli sono le più difficili, vedessi che pose fa giulia...le odio...braccio sul fianco,gamba avanti, fianco che sporge, testa un po piegata e musetto in fuori, oppure mano sulla guancia![]()

per le mie foto di carnevale trovi il link nel profilo, ci stiamo pure noi pagghioli

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
lovipa ha scritto:avete alloggiato all'interno del parco disney? quanti tipi di biglietti ci vogliono??

Abbiamo alloggiato in un albergo affiliato disney ma non un hotel disney, quelli costano un botto! era a 10minuti dal parco e c'era la navetta gratuita

Poi serve il biglietto di ingresso che è valido un giorno e c'è il biglietto unico per vedere sia eurodisney che il disney studios, dove fanno gli spettacoli con i pupazzi animati, insegnano a disegnare i cartoni e ci sono tanti altri giochi
All'interno dei parchi ci sono ristoranti a tema, dove stanno tutti i personaggi disney che girano tra i tavoli, oppure posti più simili a bar dove si mangia il panino al volo.
Noi abbiamo speso 2000 euro per aereo, ingresso ai parchi per 3 gg, albergo per 4 notti e mezza pensione per 3 giorni. Di extra, cioè cene per 4 giorni e acquisti nei vari negozi disney, circa 600 euro

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè ma dove sareste voi grandi? Vedo una schiena che presumo sia tua ma di qui a dire che ci siete pure voi nelle foto 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vista pure la piccola cappuccetto rosso
e gli occhiali le stanno bene, forse sono un pò grandi ma immagino sia come per Laura, devono essere grandi per coprire tutta la superficie visiva.
Sempre

Sempre

- van
- Master~GolGirl®
Lovi troppo brava tua figlia 

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ok se io alloggio a parigi o altro paese dove trovo prezzi buoni e collegamenti con eurodisney e non mangio dentro il parco
acqua nello zaino
12 euro per giulia non mi rovinano e comprarle qualcosina, insomma potrei anche farcela
ti ho detto che il cappellino verde di laura è troppo carino?
antonella chi le ha fatto quei bei capelli alla piccola?
ok ora vi saluto, dopo se ci arrivo vi posto qualche foto di giulia in maschera, anche se non siamo usciti causa febbre, un paio di scatti li ho fatti

ti ho detto che il cappellino verde di laura è troppo carino?
antonella chi le ha fatto quei bei capelli alla piccola?

ok ora vi saluto, dopo se ci arrivo vi posto qualche foto di giulia in maschera, anche se non siamo usciti causa febbre, un paio di scatti li ho fatti
- stè
- Platinum~GolGirl®
parlavo delle foto di carnevale, quella di spalle non sono ioStefy74 ha scritto:Stè ma dove sareste voi grandi? Vedo uan schiena che presumo sia tua ma di qui a dire che ci siete pure voi nelel foto

ho messo una foto di Eli con i capelli corti

che carina cappuccetto rosso!

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy sai che pensavo peggio? Ma non c'era la promozione che fino a 12 anni non pagano? In questo momento stanno facendo un sacco di pubblicità!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lovi non puoi entrare in un ristorante e far mangiare solo Giulia, se ti siedi devi mangiare pure tu. Potresti ovviare senza andare ai ristoranti e portando il pranzo al sacco, tanto i personaggi comunque girano per il parco. Però le principesse no, fanno la parata ma poi stanno nel palazzo di Cenerentola. E lì mangiare costa davvero tanto, 50 gli adulti e 25/30 i bimbi. Però quello ne vale veramente la pena per le bimbe innmaorate delle principesse. Vale dice che è stata la cosa più bella di tutte
Parigi dista circa 1 ora di treno dal Parco.
Ci sono i pacchetti da guardare, prova a guardare qui
http://www.disneylandparis.it/index.xht ... ZjTg%3d%3d" onclick="window.open(this.href);return false;

Parigi dista circa 1 ora di treno dal Parco.
Ci sono i pacchetti da guardare, prova a guardare qui
http://www.disneylandparis.it/index.xht ... ZjTg%3d%3d" onclick="window.open(this.href);return false;