GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE ...waiting for spring...

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE ...waiting for spring...

Messaggio da lovipa » 22 mar 2011, 14:12

viste pure le tue, forte elisabetta :ok
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:13

Lovi sì che ci sono le principesse vere vere :risatina: Cenerentola, Ariel, Belle, Jasmine, Aurora e Biancaneve. Abbiamo fatto un ottimo pranzo insieme a tutte loro :ahaha Mancano i principi, però, ci sono solo Erik e Aladin :perplesso si saranno spattati nel frattempo :ahah

Stè la cervicale infiammata o la labirintite ci possono stare :ok Devo fare un giro dal medico, mi sa... ma quando? :urka

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 22 mar 2011, 14:16

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto::pensieroso non so cosa mi è successo, è da quando siamo arrivati a Eurodisney che ho continui giri di testa e la sensazione di stare in barca a forza 8, come se tutto, me compresa, mi muovesse costantemente :urka Pensavo fosse colpa della stanchezza ma stanotte ho dormito. Che può essere?
Cervicale infiammata? (Per me è sempre questa la causa, l'ultima volta avevo tutti i muscoli del collo e delle spalle irrigiditi)
Pressione bassa?
Labirintite?

:incrocini :incrocini :incrocini
Anch'io avevo pensato la stessa cosa, magari inizia ad andare dall'otorino è più probabile la labirintite mia suocera e un'amica avevano i tuoi stessi sintomi.
Che belli i pupetti in maschera, ho scaricato proprio oggi le foto di Albachiara vestita in maschera vediamo le riesco a caricarle su gol.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 mar 2011, 14:17

costa un botto?

c'è un video online dove si vede giulia, la sua scuola in generale, per l'unità d'italia, la materna cantava l'inno di mameli
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2011, 14:19

lovipa ha scritto:viste pure le tue, forte elisabetta :ok
:thank_you:

dov'è il video? :-D che Giulia ormai la posso vedere solo così :buuu :nonegiusto :permaloso:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:20

A proposito di foto, fotografare i miei nani è impossibile :nonegiusto Se non scappano a destra e a sinistra hanno espressioni da ebeti e sorrisi strafinti :aargh
Sono tutte foto scattate col metodo a cu pigghiu, pigghiu, nell'arco di mezzo micron di tempo. Mannaggia, altro che studiare e pensare la foto :che_dici
Comunque, come foto ricordo vanno bene :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:23

lovipa ha scritto:costa un botto?
Sì, decisamente. Non solo alloggio, ingresso a parchi disney e aereo, poi c'è da mettere i pasti e tutte le neglie che vogliono comprate, grazie ai milioni di negozi pieni di cose una più bella dell'altra! Tutto è parecchio caro. Però è veramente un posto magico, per i bimbi (e non solo) è un'esperienza unica.

c'è un video online dove si vede giulia, la sua scuola in generale, per l'unità d'italia, la materna cantava l'inno di mameli
doveeeeeeeeeeee??? :-D

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 mar 2011, 14:23

i foto ai piccoli sono le più difficili, vedessi che pose fa giulia...le odio...braccio sul fianco,gamba avanti, fianco che sporge, testa un po piegata e musetto in fuori, oppure mano sulla guancia :buuu
a proposito foto di carnevale dei piccoli?
giulia è in prima fila con maglietta rossa e cerchietto
http://www.satsicilia.com/?p=5554" onclick="window.open(this.href);return false;

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 mar 2011, 14:25

avete alloggiato all'interno del parco disney? quanti tipi di biglietti ci vogliono??

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 mar 2011, 14:27

visto pure la principessa e il tigrotto :-D che belliiii

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 22 mar 2011, 14:31

Che carina Giulia :emozionee è fatta grande pure lei.
Ho messo foto di cappuccetto rosso e una fatta ieri sera dopo bagnetto :emozionee
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2011, 14:35

lovipa ha scritto:i foto ai piccoli sono le più difficili, vedessi che pose fa giulia...le odio...braccio sul fianco,gamba avanti, fianco che sporge, testa un po piegata e musetto in fuori, oppure mano sulla guancia :buuu
a proposito foto di carnevale dei piccoli?
giulia è in prima fila con maglietta rossa e cerchietto
http://www.satsicilia.com/?p=5554" onclick="window.open(this.href);return false;
:emozionee che grande!!!

per le mie foto di carnevale trovi il link nel profilo, ci stiamo pure noi pagghioli :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:37

lovipa ha scritto:avete alloggiato all'interno del parco disney? quanti tipi di biglietti ci vogliono??
:-D vista Gulia!!! e che capelli luuuuuuunghi! :cuore E' sempre bellissima! Che carini sti nani che cantano l'inno :risatina:

Abbiamo alloggiato in un albergo affiliato disney ma non un hotel disney, quelli costano un botto! era a 10minuti dal parco e c'era la navetta gratuita :ok

Poi serve il biglietto di ingresso che è valido un giorno e c'è il biglietto unico per vedere sia eurodisney che il disney studios, dove fanno gli spettacoli con i pupazzi animati, insegnano a disegnare i cartoni e ci sono tanti altri giochi

All'interno dei parchi ci sono ristoranti a tema, dove stanno tutti i personaggi disney che girano tra i tavoli, oppure posti più simili a bar dove si mangia il panino al volo.

Noi abbiamo speso 2000 euro per aereo, ingresso ai parchi per 3 gg, albergo per 4 notti e mezza pensione per 3 giorni. Di extra, cioè cene per 4 giorni e acquisti nei vari negozi disney, circa 600 euro :che_dici Però noi siamo in 5!!! In media un pasto adulto standard nei ristoranti a tema è sui 25/30 euro e per i bimbi sui 12 euro. Le bevande sono un salasso, mezzo litro di acqua 3,5 euro, immagina il resto!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:39

Stè ma dove sareste voi grandi? Vedo una schiena che presumo sia tua ma di qui a dire che ci siete pure voi nelle foto :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:44

Vista pure la piccola cappuccetto rosso :-D e gli occhiali le stanno bene, forse sono un pò grandi ma immagino sia come per Laura, devono essere grandi per coprire tutta la superficie visiva.
Sempre :incrocini :incrocini :incrocini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 mar 2011, 14:44

Lovi troppo brava tua figlia :yeee
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 mar 2011, 14:46

ok se io alloggio a parigi o altro paese dove trovo prezzi buoni e collegamenti con eurodisney e non mangio dentro il parco :fischia acqua nello zaino :fischia 12 euro per giulia non mi rovinano e comprarle qualcosina, insomma potrei anche farcela
ti ho detto che il cappellino verde di laura è troppo carino?

antonella chi le ha fatto quei bei capelli alla piccola? :-D

ok ora vi saluto, dopo se ci arrivo vi posto qualche foto di giulia in maschera, anche se non siamo usciti causa febbre, un paio di scatti li ho fatti

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2011, 14:47

Stefy74 ha scritto:Stè ma dove sareste voi grandi? Vedo uan schiena che presumo sia tua ma di qui a dire che ci siete pure voi nelel foto :fischia
parlavo delle foto di carnevale, quella di spalle non sono io :prr

ho messo una foto di Eli con i capelli corti :risatina: è spettinata ovviamente :che_dici

che carina cappuccetto rosso! :clap

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2011, 14:50

Stefy sai che pensavo peggio? Ma non c'era la promozione che fino a 12 anni non pagano? In questo momento stanno facendo un sacco di pubblicità!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:53

Lovi non puoi entrare in un ristorante e far mangiare solo Giulia, se ti siedi devi mangiare pure tu. Potresti ovviare senza andare ai ristoranti e portando il pranzo al sacco, tanto i personaggi comunque girano per il parco. Però le principesse no, fanno la parata ma poi stanno nel palazzo di Cenerentola. E lì mangiare costa davvero tanto, 50 gli adulti e 25/30 i bimbi. Però quello ne vale veramente la pena per le bimbe innmaorate delle principesse. Vale dice che è stata la cosa più bella di tutte :sorrisoo

Parigi dista circa 1 ora di treno dal Parco.

Ci sono i pacchetti da guardare, prova a guardare qui

http://www.disneylandparis.it/index.xht ... ZjTg%3d%3d" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”