........
.....non vedo l'ora che arrivino!!!

Messaggio da gufetta » 14 mar 2011, 15:26
Messaggio da vassliss » 15 mar 2011, 8:24
Messaggio da gufetta » 15 mar 2011, 8:50
su che numero di altroconsumo era?Lin ha scritto:ma parliamo di colori... tempo fa ci fu un articolo di altroconsumo sulle schifezze contenute nei colori che usano quotidianamente i nostri figli e che in casa mia ormai sono praticamente l'ultimo consumabile comprato e non home-made.
da allora cerco cerco cerco, ma se trovo, trovo a prezzi indegni di essere nominati!
ora... è vero che per la salute questo ed altro, ma dubito che a fronte del costo ci sia poi in realtà una così grande differenza tra un prodotto risultato ottimo dai test come la linea giotto e quelli.
e qui il domandone: voi con cosa fate colorare e dipingere i vostri gnomi???
Messaggio da Antonella » 15 mar 2011, 9:15
Messaggio da Antonella » 15 mar 2011, 9:17
E ci credo.........buona la pasta di mandorlegufetta ha scritto:...a proposito di Sicilia, adesso abbiamo un ordine di mandorle e pasta di mandorle.....
........
.....non vedo l'ora che arrivino!!!
Messaggio da vassliss » 15 mar 2011, 10:37
Messaggio da Antonella » 15 mar 2011, 10:48
Lin ha scritto:avevate ragione, xché era su "test salute", uno dei periodici di altroconsumo. ve lo linko...
http://www.altroconsumo.it/starbene/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... 282403.pdf
Messaggio da vassliss » 15 mar 2011, 11:09
Messaggio da gufetta » 15 mar 2011, 11:31
si trovato... beh a casa possiamo fare atenzione, ma all'asilo...non è che possiamo andare a togliere tutti i pennarelli....Lin ha scritto:avevate ragione, xché era su "test salute", uno dei periodici di altroconsumo. ve lo linko...
http://www.altroconsumo.it/starbene/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... 282403.pdf
Messaggio da Antonella » 15 mar 2011, 11:33
Non credo che puoi farlo, io ci ho provato molte volte senza riuscirci, ma magari tu ci riesciLin ha scritto:uffa... se lo vuoi, mi puoi mandare il tuo indirizzo mail in mp e te lo mando in formato pdf, credo si possa fare!!! se no, metto i risultati in breve... xò era un articolo interessante da leggere
Messaggio da gufetta » 15 mar 2011, 11:44
tramite il mio gasAntonella ha scritto:E ci credo.........buona la pasta di mandorlegufetta ha scritto:...a proposito di Sicilia, adesso abbiamo un ordine di mandorle e pasta di mandorle.....
........
.....non vedo l'ora che arrivino!!!, ma da chi acquisti? E' un sito o un privato?
Messaggio da vassliss » 16 mar 2011, 8:05
Messaggio da farfalla » 16 mar 2011, 9:13
Messaggio da gufetta » 16 mar 2011, 9:26
quelli della Lidl per caso? mia mamma mi ha detto che li ha presi per Pier, ma non li ho ancora visti...e spero di riuscire ad andare da lei il week end del 27Lin ha scritto:ho comprato i colori per tingere i gusci delle uova (nel nord e nell'est europa si usa per pasqua... non so se anche in italia da qualche parte, ma qui no...), xché sono di grado alimentare, ma dovrebbero essere un po' più sicuri di quelli che si trovano comunemente (essendo per bambini, seguono anche la direttiva allergeni più stretta possibile).
1 - ci colorerò il pongo (per fare il verde e il blu non mi ci arriva la fantasia...)
2 - ci colorerò i gusci delle uova "usate" per far fare a giulio i mosaici (non è un'idea mia... sono mesi di art attack...).
la cf da 6 colori m'è venuta 3,80 euro... vediamo xò che cosa ci si fa, quanto dura!!! vi farò sapere...
Messaggio da Antonella » 16 mar 2011, 9:40
Messaggio da ishetta » 16 mar 2011, 11:58
Messaggio da vassliss » 16 mar 2011, 12:01
Messaggio da gufetta » 16 mar 2011, 12:37
....anche noi in reparto facevamo così con il the nero....mamma mia che flashback!!!!Lin ha scritto:gufetta no, li ho presi su bimbo&natura...
farfalla pure io da bambina facevo così, agli scout! che m'hai fatto ricordare...anche questi coloranti sono fatti per poter poi mangiare le uova (ma io non ce la penso...
), xò in realtà a me servono proprio per i gusci e basta, col di dentro ci faccio i dolci!!!
![]()
antonella di niente!!!
Messaggio da vassliss » 16 mar 2011, 12:48
Messaggio da ishetta » 16 mar 2011, 13:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”