GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra mangioni e inappetentoni la SICILIANA si è rotta i maroni

Bloccato
Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra mangioni e inappetentoni la SICILIANA si è rotta i maroni

Messaggio da Antonella » 24 gen 2011, 14:13

stè ha scritto:
Antonella ha scritto:
stè ha scritto::urka Antonella hai voglia se devi arrivare a 4! :ahah
Voglio vivere io :prr non soffrire, già mi bastano quelle che la vita mi mette davanti..........non me la vado a cercare :prr
Però potresti risolvere i problemi con tuo marito... pensaci :prr
:perplesso , sono anni che ci provo e ultimamente gli ho dato 3 ultimatum o meglio si devono risolvere 3 "prblemi" affincchè io mi decida
-la mia indipndenza.........e questa si è avverata con la macchina
-devo prima laurearmi............e ci sto provando
-preparare la sua cameretta............e anche questo dopo quasi 1 anno si sta avverando
Io adotterei volentieri un bimbo\a più grande di Albachiara e un altro più piccolo, ma lui non è d'accordo.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 24 gen 2011, 14:16

stè ha scritto:Cinzia aspetta un attimo, magari è una fase. Ho letto spesso qui su gol di bimbi che avevano questo problema in concomitanza con la nascita di un fratellino, l'inizio della scuola ecc. eventi "stressanti" insomma. Anche al figlio di mia cugina è successo. Poi dopo un po' tutto torna a posto. L'importante, come sempre, è che tu non glielo faccia pesare :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
eh infatti è quello che penavo.. :ok magari giusto un consulto solo io... il fatto che peggiora con il tempo.. mi preoccupa un pò.. mah :domanda
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 gen 2011, 14:17

cincin ha scritto:
stè ha scritto:Cinzia aspetta un attimo, magari è una fase. Ho letto spesso qui su gol di bimbi che avevano questo problema in concomitanza con la nascita di un fratellino, l'inizio della scuola ecc. eventi "stressanti" insomma. Anche al figlio di mia cugina è successo. Poi dopo un po' tutto torna a posto. L'importante, come sempre, è che tu non glielo faccia pesare :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
eh infatti è quello che penavo.. :ok magari giusto un consulto solo io... il fatto che peggiora con il tempo.. mi preoccupa un pò.. mah :domanda
magari peggiora perché lei se ne rende conto e si innervosisce, sono sicura che non è niente, ma se vuoi toglierti il dubbio parlane con un medico :ok :incrocini :incrocini :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 24 gen 2011, 14:23

siii.. ne ne rende conto, eccome... quando balbetta... si incavola e dice.. non riesco a parlare!! :x: io le dico solo di calmarsi e ripetere piano piano... ma non so se faccio bene :domanda

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 gen 2011, 14:25

cincin ha scritto:siii.. ne ne rende conto, eccome... quando balbetta... si incavola e dice.. non riesco a parlare!! :x: io le dico solo di calmarsi e ripetere piano piano... ma non so se faccio bene :domanda
ma si, certo, che vuoi fare? :coccola povera Irene però.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 gen 2011, 14:25

Antonella ha scritto: :perplesso , sono anni che ci provo e ultimamente gli ho dato 3 ultimatum o meglio si devono risolvere 3 "prblemi" affincchè io mi decida
-preparare la sua cameretta............e anche questo dopo quasi 1 anno si sta avverando
Io adotterei volentieri un bimbo\a più grande di Albachiara e un altro più piccolo, ma lui non è d'accordo.
Dai, sono cose facili da realizzare. Che poi dipendono anche e soprattutto da te, che c'entra lui? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 gen 2011, 14:34

Ciao!

C'è un sole bellissimo :yeee anche se si congela :fischia Ma chi se ne frega, ben vengano i -3° se poi c'è il cielo azzurro e si vede pure l'orizzonte :-D

Di che parlate?

Come stanno i malatini? :incrocini

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 24 gen 2011, 14:37

stè ha scritto:
Antonella ha scritto: :perplesso , sono anni che ci provo e ultimamente gli ho dato 3 ultimatum o meglio si devono risolvere 3 "prblemi" affincchè io mi decida
Dai, sono cose facili da realizzare. Che poi dipendono anche e soprattutto da te, che c'entra lui? :domanda
Ne dimenticavo 1, quello più importante, occuparsi di sua figlia almeno il sabato e la domenica, lui c'entra nel fare la cameretta, perchè si è rifiutato di chiamar il pittore, quindi deve dipingerla lui, per la macchina era sempre lui a decidere, è lui che porta a casa i soldi ed è stato comprensivo........almeno questo.
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 24 gen 2011, 14:38

:ciaociao a opo metto a letto la piccola e me :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 gen 2011, 14:48

Antonella scusami ma che significa che tuo marito è stato comprensivo? Mi pare che tu non stia a casa a fare la reginetta, credo che svolga i tuoi compiti al pari di come lui svolge i propri. C'è poco da essere comprensivi, tu non hai meno diritti di lui! Non è che i soldi che guadagna sono solamente suoi e li gestisce come gli pare. Le scelte si fanno insieme, dato che ci si ama, si vive insieme e ci si adopera per il bene comune.

Se non ho travisato le tue parole, ovviamente!

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 24 gen 2011, 14:49

ciaoooo stefy come sta marco? :incrocini

io esco... vado a prendere i figli... a dopo troupe permettendo :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 gen 2011, 14:51

Ciao Cinzia, Marco sta benissimo :ok Veramente era colpa del vaccino :sorrisoo

Ho letto di Irene :perplesso Io temporeggerei un attimo prima di andare dal logopedista, magari è una fase e ha solo bisogno di tempo per "digerire" la nuova intrusa :bacetto :incrocini

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 24 gen 2011, 14:51

Scusate se ci ritorno al discorso di prima-ma solo questo e scappo- mi ha appena chiamato mio marito e mi ha detto che domani lui ci sarà.Ora vi spiego, domani ho la visita per la bimba da un altro oculista e gli avevo detto se poteva esserci ma sabato mi dice che martedì doveva andare a pozzallo ed io mi sono [email protected] brutto, perchè è da una settimana che lui lo sa e si poteva organizzare diversamente ma quando il lavoro chiama giuseppe risponde, ma vedo però che le mie cazziate ogni tanto vanno a buon fine :spiteful:
Vadoooooooooooo :ciaociao

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 gen 2011, 14:51

stè ha scritto:
cincin ha scritto:
magari peggiora perché lei se ne rende conto e si innervosisce, sono sicura che non è niente, ma se vuoi toglierti il dubbio parlane con un medico :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Cinzia, mia sorella ha balbettato per tanti anni. Non abbiamo fratelli più piccoli, quindi direi che è legato ad eventi stressanti in genere, ma più semplicemente al mondo emotivo dei piccoli. Irene si trova nella fase in cui il pensiero corre più veloce delle parole. Dovrebbe essere tutto fisiologico e passare da solo. E fai bene a tranquillizzarla. :sorrisoo :coccola
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 gen 2011, 14:52

Ciao Stefy! :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 gen 2011, 14:53

Antonella ha scritto:Scusate se ci ritorno al discorso di prima-ma solo questo e scappo- mi ha appena chiamato mio marito e mi ha detto che domani lui ci sarà.Ora vi spiego, domani ho la visita per la bimba da un altro oculista e gli avevo detto se poteva esserci ma sabato mi dice che martedì doveva andare a pozzallo ed io mi sono [email protected] brutto, perchè è da una settimana che lui lo sa e si poteva organizzare diversamente ma quando il lavoro chiama giuseppe risponde, ma vedo però che le mie cazziate ogni tanto vanno a buon fine :spiteful:
Vadoooooooooooo :ciaociao
:ok bene!

le cazziate ci vogliono, ogni tanto :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 gen 2011, 14:54

Manu grazie per gmail :bacio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 gen 2011, 14:56

:urka ma quando li avete scritti sti messaggi?

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 24 gen 2011, 14:57

Stefy74 ha scritto:Antonella scusami ma che significa che tuo marito è stato comprensivo? Mi pare che tu non stia a casa a fare la reginetta, credo che svolga i tuoi compiti al pari di come lui svolge i propri. C'è poco da essere comprensivi, tu non hai meno diritti di lui! Non è che i soldi che guadagna sono solamente suoi e li gestisce come gli pare. Le scelte si fanno insieme, dato che ci si ama, si vive insieme e ci si adopera per il bene comune.

Se non ho travisato le tue parole, ovviamente!
Ciao Stefy, no non hai travisato, cmq compresivo è da intendere ironicamente perchè secondo lui i suoi genitori dovevano continuare a farmi da autisti o lasciarmi una macchina vecchia da usare, è verissimo ciò che hai scritto ma la colpa alle volte è la mia perchè ci sono momenti in cui ti stanchi a lottare e così stava succedendo anche per la macchina nuova, c'erano tanti casini che stavo mollando, menomale che non l'ho fatto.Ogni traguardo raggiunto è stato percorso con chiodi sotto i miei piedi............ma l'importante è arrivare :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 gen 2011, 14:58

Stefy74 ha scritto:Manu grazie per gmail :bacio
:ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”