krogiolina ha scritto: dina... wow, un vestito x le feste... io non so neanche cosa siano le feste...

Messaggio da dynastar » 19 dic 2011, 9:45
krogiolina ha scritto: dina... wow, un vestito x le feste... io non so neanche cosa siano le feste...
Messaggio da skritch » 19 dic 2011, 16:24
dynastar ha scritto:innanzituttovaleeeee86 ha scritto:Salve, a tutte ragazze dal 13 sono una bis mamma "ravvicinata" , sono ancora in fase di organizzazione, e nn dormo da una settimana quindi mi sembra tutto pesantissimo, ma sono anche felicissima !!!e
![]()
poi per il resto è normale non dormire per le prime settimane .... e oltre ... vedrai che quando ti sarei organizzata un po' andrà meglio.
Un bacionissimo
Messaggio da dynastar » 20 dic 2011, 10:37
skritch ha scritto: WOW i tacchi !!!![]()
a me più che i tacchi... alla tintoria dopo le feste mi adoranose non faccio pasticci per conto mio, ho una banda di scimmiette che ci pensa
Messaggio da proferina » 20 dic 2011, 12:21
tipo quandodynastar ha scritto:innanzituttovaleeeee86 ha scritto:Salve, a tutte ragazze dal 13 sono una bis mamma "ravvicinata" , sono ancora in fase di organizzazione, e nn dormo da una settimana quindi mi sembra tutto pesantissimo, ma sono anche felicissima !!!e
![]()
poi per il resto è normale non dormire per le prime settimane .... e oltre ... vedrai che quando ti sarei organizzata un po' andrà meglio.
Un bacionissimo
Messaggio da dynastar » 20 dic 2011, 13:47
proferina ha scritto:tipo quandodynastar ha scritto:innanzituttovaleeeee86 ha scritto:Salve, a tutte ragazze dal 13 sono una bis mamma "ravvicinata" , sono ancora in fase di organizzazione, e nn dormo da una settimana quindi mi sembra tutto pesantissimo, ma sono anche felicissima !!!e
![]()
Un bacionissimo
Messaggio da proferina » 21 dic 2011, 11:45
ecco mi pareva....dynastar ha scritto:proferina ha scritto:tipo quandodynastar ha scritto:innanzituttovaleeeee86 ha scritto:Salve, a tutte ragazze dal 13 sono una bis mamma "ravvicinata" , sono ancora in fase di organizzazione, e nn dormo da una settimana quindi mi sembra tutto pesantissimo, ma sono anche felicissima !!!e
![]()
Un bacionissimo![]()
mettiamola così .... prima consideravo una dormita da record se mi svegliavo 2o3 volte per notte .... ora la considero una nottataccia.
Il tutto dopo l'operazione di Viola lo scorso luglio![]()
Messaggio da dynastar » 21 dic 2011, 13:56
Messaggio da proferina » 22 dic 2011, 11:20
guarda me lo auguro davvero perchè così divento pazza prima o poidynastar ha scritto:proferina, immagino tu abbia sonno arretrato ..... ma vedrai che anche i tuoi bimbi si sitemeranno al più presto....ungrosso grosso.
Messaggio da dynastar » 22 dic 2011, 11:41
proferina ha scritto:guarda me lo auguro davvero perchè così divento pazza prima o poidynastar ha scritto:proferina, immagino tu abbia sonno arretrato ..... ma vedrai che anche i tuoi bimbi si sitemeranno al più presto....ungrosso grosso.
Messaggio da skritch » 5 gen 2012, 12:37
Messaggio da MammaMaria » 9 gen 2012, 17:51
Messaggio da dynastar » 10 gen 2012, 14:49
Messaggio da elfo » 19 gen 2012, 10:14
Messaggio da MammaMaria » 19 gen 2012, 10:31
Messaggio da skritch » 19 gen 2012, 10:38
Messaggio da skritch » 19 gen 2012, 10:40
Messaggio da elfo » 19 gen 2012, 10:46
Messaggio da krogiolina » 19 gen 2012, 12:27
si ma poi torni bella e ti porti a casa la tua principessaelfo ha scritto:Sì ma infatti sono abbastanza serena, ma iniziare così alla 6°settimana...alla 38° che farò? sinceramente ho paura di imbrutirmi anch'io; con le femmine capita spesso!
Messaggio da dynastar » 19 gen 2012, 14:07
Messaggio da elfo » 19 gen 2012, 15:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”