GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Sixtie è scostumata, ma col low profile non sarà bannata.....
-
- Bronze~GolGirl®
Re: La Sixtie è scostumata, ma col low profile non sarà bannata.....
una curiosità: Dolly ma tu usi echinacea e mucosa per tutto ? per ohni tipo di malanno? tosse, febbre, maldigola?
e usi le stesse dosi i per gli adulti che per i bimbi ?
e usi le stesse dosi i per gli adulti che per i bimbi ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- evakant
- Master~GolGirl®
desert noor, se ha solo febbre basta la tachi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ele68
- Silver~GolGirl®
desert noor ha scritto:è quella che costa un botto vero? così almeno so di aver preso quella giusta!!!Dollymamma ha scritto:ecinacea compositum forte s e mucosa compositum della heel in fiale, metà fiala la mattina metà la sera. Tagli una cannuccina di quelle dei succhi, le infili a metà nella fiala e la fai asprirare la conservi a temperatura ambiente mettendo un pò di pellicola...
Così per 5 giorni, spesso basta meno, alle volte di più.
che è la mucosa????

la "mucosa" è quella che serve per la tosse e invece di essere fitoterapia sono tutti estratti da varie parti "mucotiche" dell'animale....mia mamma legge ogni bugiardino della terra.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
ragazze buona notte!
vado a finire di vedere TVD eppoi a nanna....sperando che al ritorno il Brontolo non abbia brutte idee....non sarebbe carino, considerando CHI avrò in testa
vado a finire di vedere TVD eppoi a nanna....sperando che al ritorno il Brontolo non abbia brutte idee....non sarebbe carino, considerando CHI avrò in testa

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
Notte serena a tutte soprattutto a Desert
per la Brumbi

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®
si, io uso lo sciroppo di lumaca.....ele68 ha scritto:desert noor ha scritto:è quella che costa un botto vero? così almeno so di aver preso quella giusta!!!Dollymamma ha scritto:ecinacea compositum forte s e mucosa compositum della heel in fiale, metà fiala la mattina metà la sera. Tagli una cannuccina di quelle dei succhi, le infili a metà nella fiala e la fai asprirare la conservi a temperatura ambiente mettendo un pò di pellicola...
Così per 5 giorni, spesso basta meno, alle volte di più.
che è la mucosa????30,50€
allora saprai che è quella giusta
![]()
la "mucosa" è quella che serve per la tosse e invece di essere fitoterapia sono tutti estratti da varie parti "mucotiche" dell'animale....mia mamma legge ogni bugiardino della terra.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
- Bronze~GolGirl®
ma Stella ha solo la febbre ?
- desert noor
- Expert~GolGirl®
sisi certo lo so, ma mi informavo per quell'altra roba per sapere anche se si può prendere come precauzione.evakant ha scritto:desert noor, se ha solo febbre basta la tachi

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
grazie 1000!!!!!Misurina ha scritto:Notte serena a tutte soprattutto a Desertper la Brumbi
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Pinga ha scritto:ma Stella ha solo la febbre ?
si, mi ha detto che non ha bua da nessuna parte.
-
- Bronze~GolGirl®
Desert
in questi casi il mio pediatra prescrive oscillococcinum e all'occorenza tachipirina
in questi casi il mio pediatra prescrive oscillococcinum e all'occorenza tachipirina
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Pinga ha scritto:Desert
e dell'oscillococcinum quanto ne dai?
-
- Bronze~GolGirl®
do' 3 tubetti così suddivisi : il primo la sera, il secondo la mattina dopo e il terzo la sera dopo. Poi in base all'evoluzione della malattia il pediatra decide che fare
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Buongiorno BIMBE.....
che vi posso dire oggi???? nulla.... qui si sta tutti bene (cana e cavalla compresa!
)
Posso solo dire ad ELE che sono strainvidiosissimissima per le sue sciate... (qui me la sogno la neve!) e a Pinga, Misu ecc che io (x sicurezza ed essere sempre pronti ad eventuali ormoni impazziti :ahah :ahah ) dormo estate e inverno con una T-shirt/canotta... e stop!
PINGA... mi togli un dubbio??? ma come fai a cambiarti le mutande tre volte al giorno? te le porti anche in ufficio??? e poi (datemi pure della zozzona) xkè ???? io le cambio tt i gg e quando mi rifaccio la doccia.....(cioè... io faccio la doccia alla sera dopo Nina, non le metto se vado a letto o le metto se esco o giro x casa... se vado da nina al mattino, dopo la doccia le cambio... se no mi doccio tengo quelle fino a sera che non mi ridoccio...)
....
oddio PINGA mi hai mandato in crisi..... vuoi dire ke sono una zozzona??? anche nel cambio della biancheria sono incasinata e non in bolla....
che vi posso dire oggi???? nulla.... qui si sta tutti bene (cana e cavalla compresa!

Posso solo dire ad ELE che sono strainvidiosissimissima per le sue sciate... (qui me la sogno la neve!) e a Pinga, Misu ecc che io (x sicurezza ed essere sempre pronti ad eventuali ormoni impazziti :ahah :ahah ) dormo estate e inverno con una T-shirt/canotta... e stop!
PINGA... mi togli un dubbio??? ma come fai a cambiarti le mutande tre volte al giorno? te le porti anche in ufficio??? e poi (datemi pure della zozzona) xkè ???? io le cambio tt i gg e quando mi rifaccio la doccia.....(cioè... io faccio la doccia alla sera dopo Nina, non le metto se vado a letto o le metto se esco o giro x casa... se vado da nina al mattino, dopo la doccia le cambio... se no mi doccio tengo quelle fino a sera che non mi ridoccio...)

....

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO
è ufficiale..................... sono stata adottata 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
ele68 ha scritto:BUONGIORNO

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
sull'onda del discorso mutande questa mattina la MC non ha fatto bene il suo lavoro e mi sono dimenticata il salvaslip
Pinga puoi capire come mi sento?
Non vedo l'ora di andare a casa

sull'onda del discorso mutande questa mattina la MC non ha fatto bene il suo lavoro e mi sono dimenticata il salvaslip

Pinga puoi capire come mi sento?

Non vedo l'ora di andare a casa

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:BUONGIORNO
che ha combinato stavolta tua mamma????? :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
Azel67 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:BUONGIORNO
che ha combinato stavolta tua mamma????? :ahah :ahah

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ieri sera mi dice che è stata male

...... reazione allergica? crisi?...........

ieri sera l'ha presa e............................ le veniva da vomitare ed è stata male......... reazione psicologica a ciò che ha letto................... chiaro una che si va di Tavor 2,5 da 20 anni e che se scopre che ha solo ancora una pasticca a casa non gli fa effetto manco quella appena presa e non dorme al pensiero di non avere a casa la pasticca per dopodomani......

non è mia madre...... non ho neuroni e sinapsi imparentate con lei

ovviamente m'ha reso sia l'Echinacea che la Mucosa tanto non ce l'ha fa a prenderla e ha aggiunto "....povera Giorgia se le dai sta roba...."

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005