GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da maisetapioca » 2 dic 2010, 8:57

mimì ha scritto:Ciao bimbe!
Passo al volo al volo...qua oggi sono esondati i fiumi e c'è stato un mezzo alluvione :urka della serie non ci facciamo mancare niente :che_dici
In una zona della città hanno dovuto evacuare gente dalle casette...ora abbiamo i bis-sfollati :impiccata:
oh nooooooo :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 dic 2010, 9:08

maisetapioca ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
mimì ha scritto:Uh, precisazione...
Mr B. è Babbo Natale, non Berlu eh...sai com'è... :-D

:prr

... e perchè no? Magari mandare le letterine a Mr B quello giusto, c'è caso che ricevi un invito per cenare in qualche bella casa, ti metti un bell'abitino discinto, boa di struzzo, tacco 12, ti faccio vedere che nell'arco di dieci giorni avrai una casa nuova ma di mattoni veri, il posto fisso all'università, l'autostrada che esce sotto casa tua con relativo autogrill per fare colazione ogni mattina e ti fanno anche deputato (visto che sei laureata chissà che non ti facciano pure ministra)... a quel punto del posto all'università non te ne importerà più niente ma te lo terrai lo stesso così qualche altro brutto precario non potrà prendere il tuo posto!!!! :congratulations:

Dite che mi sono sbilanciata troppo?
ma siamo maggiorenni da un pezzo, ci scarta!
Si, ma gallina vecchia fa buon brodo :hi hi hi hi
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 dic 2010, 9:11

Ciuk ha scritto:Ciao
volevo passare per aggiornarvi sui colloqui di stamattina (grazie Dream :cuore ) ma non sono in vena. Tornata da Parma ho fatto una chiacchierata fiume con una mia amica che non vedo quasi mai ma con la quale sono in contatto praticamente quotidianamente da quando è nato JT visto che lei ha un bimbo di qualche gg più piccolo. Mi ha consigliata e poi ci siamo salutate perchè lei aveva la visita dal gine per avere la maternità anticipata (4° mese gravid). Mi ha mandato un sms nel pomeriggio: L'ho perso... Non vedrà mai la luce del sole e il viso della sua mamma... quante lacrime si possono versare prima di finirle?
Io non ce la faccio ragazze, continuo a pensare a lei e al suo piccolo (probabilmente bimba) che non c'è più... Dovrebbe ricevere i risultati dell'amnio fatta qualche settimana fa... Che tristezza.
A domani e buonanotte.
:bacio
Scusate lo sfogo.
MP per te
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 dic 2010, 9:13

Patatrak69 ha scritto:
e lui che è un galletto vecchio cosa fa? valuterei piuttosto l'ipotesi di un toyboy :spiteful:

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2010, 9:23

Buongiorno ragazze,

ho letto gli arretrati:

Ciuk, non riesco ad immaginare il dolore della tua amica, deve essere straziante. Spero che il bimbo che ha già possa aiutarla a superare questo momento terribile :cuore

Mimì, marò ma proprio non c'è pace dalle vostre parti eh?? Speriamo smetta prestissimo di piovere e soprattutto che non si aggiungano altre disgrazie a quelle che state già patendo :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 dic 2010, 9:34

maisetapioca ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
e lui che è un galletto vecchio cosa fa? valuterei piuttosto l'ipotesi di un toyboy :spiteful:
il toyboy sicuramente darebbe più soddisfazione.... ti do ragione.... ma poi i problemi di natura pratica rimarrebbero gli stessi.... io ne facevo proprio un discorso bassamente lucroso.... :ahaha
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2010, 9:37

Pata, come sempre mi fai ammazzare dalle risate.

Ieri Andrea e Francy hanno fatto l'albero ... è venuto un po' "imperfetto" rispetto a come lo faccio io di solito, ma è stato talmente bello guardarli mentre lo facevano che mi va benissimo così :ok

Però dopo io e Andrea abbiamo avuto una mezza discussione. O meglio: io so com'è fatto lui e, nel bene e nel male, lo accetto e probabilmente, visto che quelli che io considero suoi difetti fanno parte del "pacchetto completo", lo amo anche per quelli.
Però poi ogni tanto arrivo ad un punto in cui sento che certi aspetti non riesco a sopportarli. So bene che è una cosa passeggera perchè poi alla fine dopo qualche gg mi passa tutto, anche cercando di pensare di più agli aspetti positivi.
Però ieri, che è stato uno di quei giorni in cui avrei voluto cambiare le cose di lui che non sopporto, boh vedevo tutto nero. Ovviamente so bene che lui non cambierà mai però non so avrei voluto che capisse quello che gli dicevo, che per una volta mi dicesse "hai ragione voglio cambiare quest'aspetto dle mio carattere". Ma non è accaduto.
Non fraintendetemi, io nono sono perfetta e anche lui sopporta tanti miei difetti sia chiaro.
Però mi domando: a voi non capitano mai dei momenti di "non sopportazione"?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2010, 9:39

Ciuk, però io vorrei proprio sapere del colloquio, se e quando te la senti passi a raccontarci?

Dream, oggi porto Francy a pattinaggio e cercherò di capire qualcosa di più sul discorso pattini usati, poi ti dico :sorrisoo

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 dic 2010, 9:54

raggetto ha scritto:Pata, come sempre mi fai ammazzare dalle risate.

Ieri Andrea e Francy hanno fatto l'albero ... è venuto un po' "imperfetto" rispetto a come lo faccio io di solito, ma è stato talmente bello guardarli mentre lo facevano che mi va benissimo così :ok
:cuore :cuore :cuore :cuore
raggetto ha scritto:Però dopo io e Andrea abbiamo avuto una mezza discussione. O meglio: io so com'è fatto lui e, nel bene e nel male, lo accetto e probabilmente, visto che quelli che io considero suoi difetti fanno parte del "pacchetto completo", lo amo anche per quelli.
Però poi ogni tanto arrivo ad un punto in cui sento che certi aspetti non riesco a sopportarli. So bene che è una cosa passeggera perchè poi alla fine dopo qualche gg mi passa tutto, anche cercando di pensare di più agli aspetti positivi.
Però ieri, che è stato uno di quei giorni in cui avrei voluto cambiare le cose di lui che non sopporto, boh vedevo tutto nero. Ovviamente so bene che lui non cambierà mai però non so avrei voluto che capisse quello che gli dicevo, che per una volta mi dicesse "hai ragione voglio cambiare quest'aspetto dle mio carattere". Ma non è accaduto.
Non fraintendetemi, io nono sono perfetta e anche lui sopporta tanti miei difetti sia chiaro.
Orca miseria se capitano!!!!! non a caso Fab è il Grinch.... Però questo, non ostante tutto non è un aspetto che cambierei di lui, perchè tutto sommato mi diverte, non mi affossa... Ma ci sono altri momenti in cui vorrei un telecomando per eliminare alcuni difetti che proprio non mi scendono... (e come hai detto tu, credo anche Fab ne vorrebbe uno in dotazione)...
Hai detto bene, fanno parte del pacchetto e quando c'è amore riesci a superare il momento nero in cui vorresti buttarlo giù dal quarto piano e farci anche il tiro al piattello (o maritello in questo caso)...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2010, 9:56

Patatrak69 ha scritto: Orca miseria se capitano!!!!! non a caso Fab è il Grinch.... Però questo, non ostante tutto non è un aspetto che cambierei di lui, perchè tutto sommato mi diverte, non mi affossa... Ma ci sono altri momenti in cui vorrei un telecomando per eliminare alcuni difetti che proprio non mi scendono... (e come hai detto tu, credo anche Fab ne vorrebbe uno in dotazione)...
Hai detto bene, fanno parte del pacchetto e quando c'è amore riesci a superare il momento nero in cui vorresti buttarlo giù dal quarto piano e farci anche il tiro al piattello (o maritello in questo caso)...

:ahaha :ahaha :ahaha sapevo che parlarne con voi mi avrebbe tirato su il morale :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 dic 2010, 10:10

Buongiorno bellezze, stamattina non ingrano: mi son svegliata con la convinzione che fosse venerdì :che_dici pensate al trauma che ne ho avuto quando Fede mi ha ricordato che doveva mettere il grembiule perchè era solo giovedì :x:

oltre al danno anche la beffa :impiccata:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 dic 2010, 10:15

volevo passare per aggiornarvi sui colloqui di stamattina (grazie Dream :cuore ) ma non sono in vena. Tornata da Parma ho fatto una chiacchierata fiume con una mia amica che non vedo quasi mai ma con la quale sono in contatto praticamente quotidianamente da quando è nato JT visto che lei ha un bimbo di qualche gg più piccolo. Mi ha consigliata e poi ci siamo salutate perchè lei aveva la visita dal gine per avere la maternità anticipata (4° mese gravid). Mi ha mandato un sms nel pomeriggio: L'ho perso... Non vedrà mai la luce del sole e il viso della sua mamma... quante lacrime si possono versare prima di finirle?
Io non ce la faccio ragazze, continuo a pensare a lei e al suo piccolo (probabilmente bimba) che non c'è più... Dovrebbe ricevere i risultati dell'amnio fatta qualche settimana fa... Che tristezza.
A domani e buonanotte.
Scusate lo sfogo.
Ciuk mando 10000 di :coccola alla tua amica e a te ...io prima di riuscire ad avere Fra (giugno2007 :cuore ) ho avuto un aborto alla 9a settimana ... se può essere di un qualche aiuto il suo angioletto veglierà su di lei e sul fratellino...e chissà che nn le manderà un piccolo miracolo prestissimo :cuore

forza, le sono tanto tanto vicina :coccola :coccola :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 dic 2010, 10:16

mimì ha scritto:Sabato partiamo per il nord: si va a trovare il nipotino cicciottello :cuore e si rientra l'8 (Criss e Regi ci sentiamo per un caffè???? :-D )
SI SI SIIIIIIIIIII!!!! Io sono via dal 26 al 2 ma fuori da queste date ci sono semprissimooooo!!!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 dic 2010, 10:17

mimì ha scritto:Pure io la dieta di gruppo!!! :-D :-D :-D

Però dopo le feste, eh :fischia

Per ora cerco solo di tenermi un po', ma sotto le feste sono inarrestabile :hi hi hi hi quindi se ne riparla dooooopo...
(ora sarebbero 3 i kg da togliere, ma dopo vedremo :incrocini )
:che_dici :che_dici :sberla: ma se stai benissimooooooo!!! :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 dic 2010, 10:18

Patatrak69 ha scritto:
mimì ha scritto:Uh, precisazione...
Mr B. è Babbo Natale, non Berlu eh...sai com'è... :-D

:prr

... e perchè no? Magari mandare le letterine a Mr B quello giusto, c'è caso che ricevi un invito per cenare in qualche bella casa, ti metti un bell'abitino discinto, boa di struzzo, tacco 12, ti faccio vedere che nell'arco di dieci giorni avrai una casa nuova ma di mattoni veri, il posto fisso all'università, l'autostrada che esce sotto casa tua con relativo autogrill per fare colazione ogni mattina e ti fanno anche deputato (visto che sei laureata chissà che non ti facciano pure ministra)... a quel punto del posto all'università non te ne importerà più niente ma te lo terrai lo stesso così qualche altro brutto precario non potrà prendere il tuo posto!!!! :congratulations:

Dite che mi sono sbilanciata troppo?
:perplesso :perplesso se perdo un @#*ina di Kg ci penso anche io :fischia
maisetapioca ha scritto:ma siamo maggiorenni da un pezzo, ci scarta!
ecco, m'hai già smontata :che_dici
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 dic 2010, 10:27

Patatrak69 ha scritto:
mademi ha scritto:
A domani e buonanotte.
Scusate lo sfogo.
mi dispiace moltissimo....povera donna....non so nemmeno lontanamente immaginare il suo dolore..... :coccola

Mi aggrego anche io :coccola Sai, qualche mese prima di aspettare Flavia, ho avuto un ovulo bianco, che ho perso il giorno dopo aver fatto la Beta (paradossalmente se non l'avessi fatta subito non mi sarei accorta di niente)... Ci sono rimasta così male, pur non avendo ancora realizzato l'idea di aspettare un bimbo, che per mesi non ho guardato il calendario, al punto che ho scoperto Flavia alla undicesima settimana... Per fortuna ora ho la ricciolina bionda e non ci penso quasi mai, ma il dolore di quei giorni è qualcosa che non ho più provato (e non voglio provare più).
Un bascio forte forte!!!!
voi sapete quanto posso capirequesta mamma...non ci sono parole :coccola
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 dic 2010, 10:28

mimì :coccola ci mancava solo l'acqua!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 dic 2010, 10:29

raggetto ha scritto:Però dopo io e Andrea abbiamo avuto una mezza discussione. O meglio: io so com'è fatto lui e, nel bene e nel male, lo accetto e probabilmente, visto che quelli che io considero suoi difetti fanno parte del "pacchetto completo", lo amo anche per quelli.
Ragg ci sono, ci sono ...se poi i momenti di non sopportazione comprendono anche il parentame acquisito diciamo che siamo su una buona media :che_dici

Cmq a volte (soprattutto dopo le litigate su alcuni argomenti "x" :bomba ...)mi viene lo schiribizzo di piantare tutto e andarmene...poi però penso a quanto sarebbe vuota e triste la mia vita senza i miei ometti, una non vita ... e a quanto "stupidi" siano certi pensieri :sberla:

ps. però, secondo me, ne puoi parlare con tuo marito e dirgli chiaro che quel latodel suo carattereti fa stare male, che sai che anche tu hai tanti difetti, che non vuoi a tutti i costi che cambi ma, secondo me, è giusto fare queste "confidenze" al proprio marito... Klo sa QUALI lati del suo carattere mi danno fastidio ...e io so quali danno fastidio a lui :fischia
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 dic 2010, 10:30

raggetto ha scritto:Pata, come sempre mi fai ammazzare dalle risate.

Però dopo io e Andrea abbiamo avuto una mezza discussione. O meglio: io so com'è fatto lui e, nel bene e nel male, lo accetto e probabilmente, visto che quelli che io considero suoi difetti fanno parte del "pacchetto completo", lo amo anche per quelli.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eccccerto!!poi mi spiace anche...però ci son giorni che meno lo vedo meglio è..per fortuna non molti però
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 dic 2010, 10:30

:ahah pata mi fai morire!!! :ahah :ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”