GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tante o poche, siamo sempre mamme chiocce!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: Tante o poche, siamo sempre mamme chiocce!
si annetta, non ti dico come arrivavo a fine serata... per fortuna poi che mio marito quando arrivava mi aiutava tantissimo!
benedetta, anche Jacopo dice di quelle cose! l'altro giorno abbiamo accompagnato mia suocera a fare un po' di spesa, per poi cenare da lei, così mia suocera chiedeva a jacopo cosa voleva mangiare e gli comprava tutto quello che voleva (pizza - prosciutto - coca cola...) allora mio marito gli ha detto a Jacopo "tu sei fortunato, perchè se io chiedevo a nonna tutto quello che chiedi tu campa cavallo che nonna me li comprava..." Jacopo lo guarda e gli dice "ma no papà, no cavallo... prosciuttooooo", siamo morti dalle risate! :ahah
benedetta, anche Jacopo dice di quelle cose! l'altro giorno abbiamo accompagnato mia suocera a fare un po' di spesa, per poi cenare da lei, così mia suocera chiedeva a jacopo cosa voleva mangiare e gli comprava tutto quello che voleva (pizza - prosciutto - coca cola...) allora mio marito gli ha detto a Jacopo "tu sei fortunato, perchè se io chiedevo a nonna tutto quello che chiedi tu campa cavallo che nonna me li comprava..." Jacopo lo guarda e gli dice "ma no papà, no cavallo... prosciuttooooo", siamo morti dalle risate! :ahah
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondì
Passata la febbre!!!
Passata la febbre!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mirta
- Expert~GolGirl®

cia belle
Ele sono contenta che sia passato tutto alla piccola
Kro io sono vegana e mangio taaaanti legumi (se ne mangi spesso NON E' VERO CHE GONFIANO, l'intestino e lo stomaco si devono solo abituare) e ci faccio anche le polpette. Ce ne sono di tipi diversi: oltre ia classici fagioli lenticchie ceci ci sono gli azuki, la soia, le cicerchie (tipiche delle zone marche-umbria)... poi io amo il tofu in tutte le sue varianti. In realtà il seitan (glutine) lo faccio forse due volte all'anno. Puoi andare a vedere su Veganblog delle ricettine niente male o su Promiseland se hai dubbi... comunque io sono qui (peccato passi sempre in velocità questo periodo ma sono un po' presa)
Ele sono contenta che sia passato tutto alla piccola
Kro io sono vegana e mangio taaaanti legumi (se ne mangi spesso NON E' VERO CHE GONFIANO, l'intestino e lo stomaco si devono solo abituare) e ci faccio anche le polpette. Ce ne sono di tipi diversi: oltre ia classici fagioli lenticchie ceci ci sono gli azuki, la soia, le cicerchie (tipiche delle zone marche-umbria)... poi io amo il tofu in tutte le sue varianti. In realtà il seitan (glutine) lo faccio forse due volte all'anno. Puoi andare a vedere su Veganblog delle ricettine niente male o su Promiseland se hai dubbi... comunque io sono qui (peccato passi sempre in velocità questo periodo ma sono un po' presa)
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze!
qui tutto ok Anna dorme e io ho sistemato cucina, lavato i bagni e ora mi ero messa a riordinare carte...!
Qui freddo ma c'è un sole splendido!
stasera acquagym senza la mia amica che è ammalata! che barba uscire alle 7.30 in inverno...brrrrr!!!
Elenita bene che Alice è sfebbrata!
qui tutto ok Anna dorme e io ho sistemato cucina, lavato i bagni e ora mi ero messa a riordinare carte...!
Qui freddo ma c'è un sole splendido!
stasera acquagym senza la mia amica che è ammalata! che barba uscire alle 7.30 in inverno...brrrrr!!!
Elenita bene che Alice è sfebbrata!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

mi spiegate perchè se io clicco su "i tuoi msg" mi dice che non mi è permesso?eppure tempo fa li vedevo...! 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Benedetta mi pare di aver letto che stanno sistemando questa cosa!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- krogiolina
- Master~GolGirl®

grazie mirta per i consigli... andrò a vedere... ho visto il sito veganok o qualcosa del genere... ma volevo sapere da una praticante come sostituire il tutto... anche perchè io sto seguendo una dieta che prevede carne e pesce in quasi tutti i pasti... e a parte la questione etica a me carne e pesce non piacciono... per quanto riguarda i legumi se è vero che poi l'intestino si abitua ci posso provare..
anche qui si muore di freddo... siamo sempre sotto lo zero...
anche qui si muore di freddo... siamo sempre sotto lo zero...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao!!!
Oggi vado in consultorio a pesare Alice
Oggi vado in consultorio a pesare Alice
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

giorno!
e si benedetta,l'han tolto xkè rallentava tanto il forum chissà se mai lo rimetteranno
ecco,io invece non ce la farei a rinunciar alla carne...ehm...scusate,non voglio essere troppo x voi,xo no,non ci riuscirei
e si benedetta,l'han tolto xkè rallentava tanto il forum chissà se mai lo rimetteranno
ecco,io invece non ce la farei a rinunciar alla carne...ehm...scusate,non voglio essere troppo x voi,xo no,non ci riuscirei
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!
anche oggi gelo totale ma per fortuna c'è il sole e appena Anna si sveglia usciamo...!
per quanto riguarda la carne: io di mio non ne vado matta anzi preferisco pesce ma proprio senza non starei!!!
anche oggi gelo totale ma per fortuna c'è il sole e appena Anna si sveglia usciamo...!
per quanto riguarda la carne: io di mio non ne vado matta anzi preferisco pesce ma proprio senza non starei!!!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

ATTENZIONE DOMANDONA PER TUTTE!
come passate il natale? a casa , dai suoceri, dai genitori??
Vi faccio questa domanda perchè per noi è sempre una discussione, arriva Natale e mettere tutti daccordo è difficile! Sapete dai miei racconti che con la famiglia di mio marito, sopratt con i fratelli non scorre buon sangue ... ma per il mio Amore li frequento etc...quest'anno ho deciso che mangiamo da noi con i miei e avevo invitato anche i suoceri e ieri sera quando rientro dalla piscina mio marito mi dice :"allora i miei mangiano a casa loro con mia sorella
!" ok sono contenta non ci siano ma per lo meno potevano venire per il figlio!!! che nervossssssooooo!!! e poi dicono le nuore!!! 
come passate il natale? a casa , dai suoceri, dai genitori??
Vi faccio questa domanda perchè per noi è sempre una discussione, arriva Natale e mettere tutti daccordo è difficile! Sapete dai miei racconti che con la famiglia di mio marito, sopratt con i fratelli non scorre buon sangue ... ma per il mio Amore li frequento etc...quest'anno ho deciso che mangiamo da noi con i miei e avevo invitato anche i suoceri e ieri sera quando rientro dalla piscina mio marito mi dice :"allora i miei mangiano a casa loro con mia sorella
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Io non rinuncerei alla carne solo per un motivo ... altrimenti l'emoglobina va a farsi benedire.
Ma io non mangio carne di maiale e nemmeno coniglio ... la odio, mangio solo vitello/manzo e 1 volta all'anno cavallo ... stop.
Benedetta guarda per me le feste da quando conosco mia suocera sono un supplizio ... quest'anno la vigilia la facciamo dai nonni di mio marito con tutti i suoi parenti e con la solita fortuna sarò seduta di fianco alla st**** di mia suocera, Natale invece lo faccio con i miei genitori.
Ma io non mangio carne di maiale e nemmeno coniglio ... la odio, mangio solo vitello/manzo e 1 volta all'anno cavallo ... stop.
Benedetta guarda per me le feste da quando conosco mia suocera sono un supplizio ... quest'anno la vigilia la facciamo dai nonni di mio marito con tutti i suoi parenti e con la solita fortuna sarò seduta di fianco alla st**** di mia suocera, Natale invece lo faccio con i miei genitori.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

io invece NON MANGIO :
-cavallo
-coniglio
-vitello vitellino
-agnello
MI RIFIUTO PROPRIO non ce la farei moralmente
poi se dovessi andare a pensare anche alle altre povere bestie,diventerei vegetariana diretta
MIRTA,posso chiderti com'è nata il voler essere VEGANA?
-cavallo
-coniglio
-vitello vitellino
-agnello
MI RIFIUTO PROPRIO non ce la farei moralmente
poi se dovessi andare a pensare anche alle altre povere bestie,diventerei vegetariana diretta
MIRTA,posso chiderti com'è nata il voler essere VEGANA?
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

natale x noi x fortuna è molto ridotto di parentela...
i miei son separati,ma il natale o giorni vicini non capita MAI che io lo passo con mio papà.invece mia sorella si,vabbè ma ci vediamo tutti gli alti giorni ...
allora
il 24 facciamo noi 3 a casa soli
il 25 dai suoceri
il 26 da mia mamma...
a noi ci è andata bene xkè il 24 cena mia sorella va dai suoi suoceri con mia mammae mio papà,x cui li fanno tardi di notte,e fare il 25 a pranzo è impossibile x loro(mamma e sorella) xkè primo son sazissimi e poi chissà a che ora si svegliano...
allora il nostro natale lo facciamo il 26 e siamo
io simone giorgia
mia sorella i suoi 2 bimbi e il suo compagno
e mia mamma(nn so se viene anche o mio papà o l'ex compagno storico di mamma_sn stati assieme fno a settembre,13 anni)
x cui x noi è tranquillissimo
epure dai suoceri siamo noi 3 loro 2 con suo fratello e morosa STOP
POCHI REGALI DA FARE,NON SERVE ESSERE VESTITI DA MATRIMONIO E NON SERVE TANTE feste con gente che non vediamo mai

i miei son separati,ma il natale o giorni vicini non capita MAI che io lo passo con mio papà.invece mia sorella si,vabbè ma ci vediamo tutti gli alti giorni ...
allora
il 24 facciamo noi 3 a casa soli
il 25 dai suoceri
il 26 da mia mamma...
a noi ci è andata bene xkè il 24 cena mia sorella va dai suoi suoceri con mia mammae mio papà,x cui li fanno tardi di notte,e fare il 25 a pranzo è impossibile x loro(mamma e sorella) xkè primo son sazissimi e poi chissà a che ora si svegliano...
allora il nostro natale lo facciamo il 26 e siamo
io simone giorgia
mia sorella i suoi 2 bimbi e il suo compagno
e mia mamma(nn so se viene anche o mio papà o l'ex compagno storico di mamma_sn stati assieme fno a settembre,13 anni)
x cui x noi è tranquillissimo
epure dai suoceri siamo noi 3 loro 2 con suo fratello e morosa STOP
POCHI REGALI DA FARE,NON SERVE ESSERE VESTITI DA MATRIMONIO E NON SERVE TANTE feste con gente che non vediamo mai
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ovviamente saremo vestiti bene eh mica straccioni
mia suocera prende un vestitino strepitoso x giorgia
CAPODANNO INVECE CHE FATE?
io ho una gran para che i suoceri s'incazzino xkè non lo passiamo con loro
xkè conoscendoli(ooo poi magari mi faccio io pare inutili eh!) x loro visto che c'e giorgia siamo "obbligati" a passarla con loro
kmq noi lo passiamo a casa e vengono giu i nostri amici col bimbo di 40 gg piu grande di giorgia
CAPODANNO INVECE CHE FATE?
io ho una gran para che i suoceri s'incazzino xkè non lo passiamo con loro
kmq noi lo passiamo a casa e vengono giu i nostri amici col bimbo di 40 gg piu grande di giorgia
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Annetta noi non abbiam deciso nulla per Capodanno ... pure noi non ci comperiamo niente di nuovo per Natale, solo Alice avrà uno scamiciato rosso che le ha comperato mia mamma!
Senti ma ... quanto manca per diventare ziabis?
Senti ma ... quanto manca per diventare ziabis?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ELENITA,a dir il vero sarebbe già dovuto esserci la nipotino
è a 40+3
è a 40+3
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ah questi bimbi ritardatari
... proponile l'olio di ricino!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

già detto
ma sai lei è strana
no,cioè adora la panza e non ha ne male ne fretta di far uscire fratellina
ha detto che ,dato che con il primo,un unica volta di sesso è servita
riproverà quella e poi casomaaaaiii prima dell'induzione prova l'olio,ma secondo me tutte ste cose non serviranno,oramai è questione di giorni....o ore chissà 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

No vabbè deve sentirsi lei ... io sono andata di olio perchè qua parlavano già di induzione sebbene avessi liquido amniotico ok ed era tutto a posto!
a tua sorella!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012