GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esterina pericolosa..stai lontana che mena a iosa!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Re: Esterina pericolosa..stai lontana che mena a iosa!
ah e io allattavo a richiesta quind non ho tentato di dare una routine.. andavo dove tirava il vento... in poppa 
V.I.P.era
- chiarasole
- Master~GolGirl®

si nico, anche Elisa ha fatto cosi': fino ai tre mesi poppava ogni 4 ore di giorni e tirava 6-7 ore di notte.
poi non appena io sono tornata al lavoro ha attaccato a svegliarsi 18 volte a notte
e non si calmava se le davo la tetta, questo era il problema
comunque do ragione a muumi per i secondogeniti, il fatto di averne gia' avuto uno e di sapere come hai fatto con lui/lei ti aiuta tanissimo
poi il secondo logicamente ha bisogno di tutt'altro approccio, ma questo e' un particolare!
poi non appena io sono tornata al lavoro ha attaccato a svegliarsi 18 volte a notte
comunque do ragione a muumi per i secondogeniti, il fatto di averne gia' avuto uno e di sapere come hai fatto con lui/lei ti aiuta tanissimo
poi il secondo logicamente ha bisogno di tutt'altro approccio, ma questo e' un particolare!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
minnie07
- Master~GolGirl®

chiara io quel problema nn l'ho avuto perche' quando giulia aveva due mesi ho smesso di allattare.. io attribuivo i risvegli notturni ai denti .. pero' credo che solo giulia sa perche' si svegliavachiarasole ha scritto:si nico, anche Elisa ha fatto cosi': fino ai tre mesi poppava ogni 4 ore di giorni e tirava 6-7 ore di notte.
sul secondo genito vi diro' se e quando succedera'
V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®

sarebbe assunzione di responsabilità, cosa rarissima
questa storia del poco latte la sento spessissimo e in alcuni casi è sicuramente
vera. però qualche volta è usata come alibi.
questa storia del poco latte la sento spessissimo e in alcuni casi è sicuramente
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
-
minnie07
- Master~GolGirl®

verissimo lena io sono una di quelle. sono passata dall'essere una latteria per due mesi a sentirmi completamente vuota.. tette ad orecchie di cocker per intendercilena69 ha scritto:sarebbe assunzione di responsabilità, cosa rarissima
li ho cominciato a dare la giunta di latte artificiale e poi gradatamente ho smesso..
forse avrei dovuto perseverare di piu' non so..
V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®

no, ci mancherebbe. se non funziona non funziona.
però, magari capita che un bimbo abbia meno fame, tiri un po' meno latte,
si stacchi un po' prima del solito e lì solo disastri galattici, oh mammammmmia
è finito il latte, presto accorriamo con le vagonate di latte in polvere che
il povero cocco soffre la fame.
ecco, questo tipo di esagerazioni mi fanno dubitare.
però, magari capita che un bimbo abbia meno fame, tiri un po' meno latte,
si stacchi un po' prima del solito e lì solo disastri galattici, oh mammammmmia
è finito il latte, presto accorriamo con le vagonate di latte in polvere che
il povero cocco soffre la fame.
ecco, questo tipo di esagerazioni mi fanno dubitare.
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- tittiale
- Collaboratore

'ngiorno! sono reduce da una tel con una mia amica che ha una bimba di quattro mesi. e che ha smesso di allattare perchè non aveva latte
so' troppo brava: resto in tema
vizi????? a meno di un anno????
io su fb ho quasi litigato con una mia amica (un'altra) perchè ha voluto usare il metodo estiville con la sua cucciola di 5 mesi
cioèèèèèèèè, parlare a ME, di estiville... quel pazzo furioso che mette il timer ai bambini
e soprattutto..... UNA BAMBINA DI 5 MESI!!!!!!!! 
vizi????? a meno di un anno????
io su fb ho quasi litigato con una mia amica (un'altra) perchè ha voluto usare il metodo estiville con la sua cucciola di 5 mesi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- lena69
- Expert~GolGirl®

bella questa del timer ai figli.
ci vorrebbe per me il timer!
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- tittiale
- Collaboratore

E se qualcuna di voi è seguace di estiville.... mi perdoni se ho espresso il mio parere in maniera violenta
non sono della teoria che i bambini non bisogna farli piangere, anzi! però la cosa dell'orologio alla mano non la reggo proprio. o meglio.... l'aumentargli i tempi di pianti come se fossero dei topi-cavia
vabbè, si è capito il concetto, no?
comunque è assurdo.... è vero che non si è mai profeti in patria, però....voi non ascoltereste i consigli di una vostra amica psicologa brava brava?
ecco, la mia amica no 
non sono della teoria che i bambini non bisogna farli piangere, anzi! però la cosa dell'orologio alla mano non la reggo proprio. o meglio.... l'aumentargli i tempi di pianti come se fossero dei topi-cavia
comunque è assurdo.... è vero che non si è mai profeti in patria, però....voi non ascoltereste i consigli di una vostra amica psicologa brava brava?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

iscriviti a fly ladylena69 ha scritto:bella questa del timer ai figli.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

io giulia l'ho fatta piangere pochissimi non tanto per lei ma perche' mi dava fastidio il suo piantotittiale ha scritto:E se qualcuna di voi è seguace di estiville.... mi perdoni se ho espresso il mio parere in maniera violenta![]()
non sono della teoria che i bambini non bisogna farli piangere, anzi! però la cosa dell'orologio alla mano non la reggo proprio. o meglio.... l'aumentargli i tempi di pianti come se fossero dei topi-caviavabbè, si è capito il concetto, no?
comunque è assurdo.... è vero che non si è mai profeti in patria, però....voi non ascoltereste i consigli di una vostra amica psicologa brava brava?![]()
![]()
ecco, la mia amica no
e giulia ha dormito nel suo lettino fino a 8 mesi e poi nel letto di mamma' per un anno
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Suocere e allattamento... E' uscito l'ultimo film dove ha partecipato la mia... Una produzione irlandese... Non lo vado a vedere, ovviamente!
Allattamento.. a me con Eleanor e' andata abbastanza bene, ho avuto parecchi problemi a toglierle il latte alla notte, peche' le piaceva troppo! Ad un anno si svegliava ancora quasi ogni ora.. Ed ora, da qualche mese a questa parte ce la ritroviamo puntuale all'1 di notte nel lettone. Non c'e' verso..
Suocere e allattamento... E' uscito l'ultimo film dove ha partecipato la mia... Una produzione irlandese... Non lo vado a vedere, ovviamente!
Allattamento.. a me con Eleanor e' andata abbastanza bene, ho avuto parecchi problemi a toglierle il latte alla notte, peche' le piaceva troppo! Ad un anno si svegliava ancora quasi ogni ora.. Ed ora, da qualche mese a questa parte ce la ritroviamo puntuale all'1 di notte nel lettone. Non c'e' verso..
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

vieni cara, ti ospito in uno dei miei corsinicoletta79 ha scritto:io giulia l'ho fatta piangere pochissimi non tanto per lei ma perche' mi dava fastidio il suo piantotittiale ha scritto:E se qualcuna di voi è seguace di estiville.... mi perdoni se ho espresso il mio parere in maniera violenta![]()
non sono della teoria che i bambini non bisogna farli piangere, anzi! però la cosa dell'orologio alla mano non la reggo proprio. o meglio.... l'aumentargli i tempi di pianti come se fossero dei topi-caviavabbè, si è capito il concetto, no?
comunque è assurdo.... è vero che non si è mai profeti in patria, però....voi non ascoltereste i consigli di una vostra amica psicologa brava brava?![]()
![]()
ecco, la mia amica no
![]()
![]()
e giulia ha dormito nel suo lettino fino a 8 mesi e poi nel letto di mamma' per un anno![]()
- tittiale
- Collaboratore

amo, te pregooooooooooooo, voglio vedere tua suocera! 
- tittiale
- Collaboratore

mia suocera sull'allattamento non mi ha mai detto nulla. mai.
solo 350.000milamilioni di volte: "ma non gli dai da bere. no? sicura??? ma niente niente?????? maaaaaaaa....... una camomilla????? del thè?????? un succo??????? nienteeeeeeeeeeee????????"
solo 350.000milamilioni di volte: "ma non gli dai da bere. no? sicura??? ma niente niente?????? maaaaaaaa....... una camomilla????? del thè?????? un succo??????? nienteeeeeeeeeeee????????"
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

E' vero Titti, quante volte anche a me in Italia (qui no ad essere onesta) a dirmi di darle da bere che aveva sete... 
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Titti... nun te perdi nulla!tittiale ha scritto:amo, te pregooooooooooooo, voglio vedere tua suocera!
Appena mettono il trailer sul tubo te lo girero'!
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

Amorey75 ha scritto:Titti... nun te perdi nulla!tittiale ha scritto:amo, te pregooooooooooooo, voglio vedere tua suocera!
Appena mettono il trailer sul tubo te lo girero'!
- lena69
- Expert~GolGirl®

noooooooooooonnnnnnn fare la vittima. lo ha detto solo per Manuel ...tittiale ha scritto:mia suocera sull'allattamento non mi ha mai detto nulla. mai.
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- tittiale
- Collaboratore

ora che mi ci fai pensare per sofia non l'ha mai dettolena69 ha scritto:noooooooooooonnnnnnn fare la vittima. lo ha detto solo per Manuel ...tittiale ha scritto:mia suocera sull'allattamento non mi ha mai detto nulla. mai.