secondo me il problema sta nel fatto che all'asilo hanno certe regole e devono rispettarle,per noi sembra niente ma per i bimbi è impegnativo e pesante,mentre a casa fanno quello che vogliono,per quello preferisce stare dalla nonna...cmq le maestre sono estranee e lei si intimidisce...per loro è un stress non da poco...per dirtene una,ilaria una volta mi ha detto che non voleva andare all'asilo perchè non poteva ciucciarsi il pollice perchè si vergognavasto ascoltando da dietro la porta...e le sta dicendo che la maestra rossella è brava è bella.....io le voglio bene....ecc...
quindi nn ha paura della maestra....boh..nn riesco a capire che le passa x la testa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
LIUDA....il problema è che se lei piagnucola....condiziona quei 2 o3 bimbi che adesso si stanno arrendendo....
ANTO..anche io credo che il problema sia quello....virgy invece si mangia le unghia....e un giorno mi ha detto mamma suor angela dice nn si mangiano le unghia....e lei mi ha detto e io come faccio????
ANTO..anche io credo che il problema sia quello....virgy invece si mangia le unghia....e un giorno mi ha detto mamma suor angela dice nn si mangiano le unghia....e lei mi ha detto e io come faccio????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®

irene ti ripeto per me è solo questione di tempo, alla fine quand'è che ha cominciato?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

questa è la 3° settimana..

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

eh lo so ci vuole taanta pazienza... 
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

non tutti i bimbi hanno gli stessi tempi,c'è chi ha piu bisogno di tempo,per es samuele può cambiare stanza e non ha nessun problema,con lui potremmo viaggiare ogni giorno semza troppi problemi,tommaso invece ha tempi lunghissimi d'adattamento,è piu di un mese che dorme in camera qua insieme al fratello e ogni volta che si sveglia piange,come se non riconoscesse il luogo;dalle tempo,fatti vedere ferma sulle tue decisioni,ma tranquilla,senza strilli o rimproveri;già che le piace le maestre vuol dire che lo fa per attirare la tua attenzioneirene32 ha scritto:questa è la 3° settimana..
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ljuda ha scritto:eh lo so ci vuole taanta pazienza...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

ljuda
irene secondo me ripeto, virgy ci sta solo a prova'
paolo al nido non si e' mai inserito, e' come dice anto, ci sono le regole, non sono gli unici al centro del mondo e ovviamete e' + comodo e bello stare dove si puo' fare quel che si vuole!
per il cibo a me e' capitato mi chiedesse il pranzo e io gli ho risposto che lui aveva pranzato a scuola, non a cuor leggero eh, poi a merenda magari lo rimpizzavo senza pero' dargli corda, io gli dicevo che si mangiava a merenda che il pranzo si faceva a scuola.
poi come ogni volta dico sempre la stessa cosa, noi parliamo, ma ognuna sa cosa e' meglio perche' se non ti ci trovi... paolo x es in questo periodo e' insopportabile, strilla, risponde, fa scene incredibili, oggi ha preso anche la sua prima punizione a scuola, la maestra ha detto di non riconoscerlo
anche ora e' andato a letto piangendo, piacere non fa ma secondo me delle regole ci vogliono, poi magari mi sbaglio, chissa' 
irene secondo me ripeto, virgy ci sta solo a prova'
paolo al nido non si e' mai inserito, e' come dice anto, ci sono le regole, non sono gli unici al centro del mondo e ovviamete e' + comodo e bello stare dove si puo' fare quel che si vuole!
per il cibo a me e' capitato mi chiedesse il pranzo e io gli ho risposto che lui aveva pranzato a scuola, non a cuor leggero eh, poi a merenda magari lo rimpizzavo senza pero' dargli corda, io gli dicevo che si mangiava a merenda che il pranzo si faceva a scuola.
poi come ogni volta dico sempre la stessa cosa, noi parliamo, ma ognuna sa cosa e' meglio perche' se non ti ci trovi... paolo x es in questo periodo e' insopportabile, strilla, risponde, fa scene incredibili, oggi ha preso anche la sua prima punizione a scuola, la maestra ha detto di non riconoscerlo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®

allora sta cosa del cibo è una comune a tutti,pure samuele ieri,pur avendo mangiato mi fa in macchina "adesso mangiamo pure a casa a sant'omero?"sarà che li si stanca molto ma pomeriggio vuole qualche biscotto,e poi a cena spazzola tutto;
invece il piccoletto sono 3 sere che mi fa penare davvero per cenare,credo sia perchè ho eliminato la dose della sera del farmaco per il reflusso,dovrei proprio eliminarlo,sto provando a dimezzare la dose,gli do solo quella della mattina,mo vediamo come procede nei prox gg,altrimenti la reinserisco,so già chela pediatra non sarà d'accordo,ma cosa devo fare????
invece il piccoletto sono 3 sere che mi fa penare davvero per cenare,credo sia perchè ho eliminato la dose della sera del farmaco per il reflusso,dovrei proprio eliminarlo,sto provando a dimezzare la dose,gli do solo quella della mattina,mo vediamo come procede nei prox gg,altrimenti la reinserisco,so già chela pediatra non sarà d'accordo,ma cosa devo fare????
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Non tanto per me.
Sono un po' arrabbiata perchè ieri stavo controllando al nota spese del boss ed ho visto che in una sera in 5 si sono bevuti e mangiati più del mio ultimo stipendio.
'sta cosa mi fa incaxxare perchè almeno che non mi adducessero la scusa della crisi per rifiutarmi a ripetizione il full-time. Ci sono rimasta male... saranno gli ormoni da rosse, sarà che sono al quarto giorno di emicrania e sono piena di medicine... sarà non so cosa sarà ma io sono davvero scoraggiata...
a tutte e tanti
per chi ne ha bisogno.
Non tanto per me.
Sono un po' arrabbiata perchè ieri stavo controllando al nota spese del boss ed ho visto che in una sera in 5 si sono bevuti e mangiati più del mio ultimo stipendio.
'sta cosa mi fa incaxxare perchè almeno che non mi adducessero la scusa della crisi per rifiutarmi a ripetizione il full-time. Ci sono rimasta male... saranno gli ormoni da rosse, sarà che sono al quarto giorno di emicrania e sono piena di medicine... sarà non so cosa sarà ma io sono davvero scoraggiata...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

una
sole!
mi sono trovata nella tua situazione spendevano cifre folli e a noi meno che meno, neanche il minimo dei diritti, lasciamo perdere va...
ora non e' che sia diverso, pero' penso che l'azienda e' loro e fanno come vogliono, ma almeno sono in regola!
per te e' diverso, perche' ti rispondono picche al full time, quindi rabbia + delusione
ma stai cercando? nessun colloquio?
buonagg a tutte, neanche per me e' un gran gg, ma vabbe...
mi sono trovata nella tua situazione spendevano cifre folli e a noi meno che meno, neanche il minimo dei diritti, lasciamo perdere va...
ora non e' che sia diverso, pero' penso che l'azienda e' loro e fanno come vogliono, ma almeno sono in regola!
per te e' diverso, perche' ti rispondono picche al full time, quindi rabbia + delusione
buonagg a tutte, neanche per me e' un gran gg, ma vabbe...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Che hai spes?
Io so che non è il boss locale che non vuole, so che il no viene da più in alto però... uffa!
Fino ad ora non ho cercato niente perchè ci terrei molto a rimanere lì però non posso continuare a lungo con quell'orario e quello stipendio..
Io so che non è il boss locale che non vuole, so che il no viene da più in alto però... uffa!
Fino ad ora non ho cercato niente perchè ci terrei molto a rimanere lì però non posso continuare a lungo con quell'orario e quello stipendio..
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®

DEB NEL FRATTEMPO CERCA QUALCOSA SOLO LA MATTINA,TI DICEVAMO DA TEMPO PER I CALL CENTER PERCHè PER LORO I PART TIME NON DANNO PROBLEMI,E INTANTO ARROTONDI,POI APPENA Lì C'è POSSIBILITA' OPPURE ALTROVE LASCI
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ho provato a cercare ma non ci siami con gli orari. I call center che ho contattato prevedono come orario 09-13 oppure 10-14 e non faccio in tempo perchè io devo attaccare alle 13.30.
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE.....
SPES...sono d'accordo in tutto con te...infatti ieri nn ha mangiato a pranzo e vero che andava spizzicando a tutte le ore...pero' nn l'ho fatta vincere....
SOLE...ma lo sai che c'è un call center sotto il tuo ufficio????
SPES...sono d'accordo in tutto con te...infatti ieri nn ha mangiato a pranzo e vero che andava spizzicando a tutte le ore...pero' nn l'ho fatta vincere....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole io cercherei un lavoro full time, poi quando hai una proposta glielo dici e vedi se magari a quel punto si convincono, se no amen, almeno hai trovato
prova al call center li sotto, a volte si adattano agli orari, hanno un ricambio di persone da paura, quindi potresti anche provare
prova al call center li sotto, a volte si adattano agli orari, hanno un ricambio di persone da paura, quindi potresti anche provare
- elfo
- Expert~GolGirl®

Signore ieri sera ho fatto le polpette di pane:
mollica di pane raffermo, parmigiano, latte di soia, pepe, sale, prezzemolo, prosciutto cotto frullato, aglio e pane grattuggiato perchè era troppo bagnato. Poi ho coto le polpette al forno, ma la prossima volta le metto un po' nel sugo di pomodoro. Erano fantastiche!
Sole...mi spiace, se guadagnassi moooolto di più (dato che il mio stipendio è quasi pari a zero), ti prenderei con me molto volentieri.
irene mi hai messo voglia di farne un altro di pupo...ma non è il momento, Vale è troppo piccolo e lo studio richiede ancora troppo stress.
mollica di pane raffermo, parmigiano, latte di soia, pepe, sale, prezzemolo, prosciutto cotto frullato, aglio e pane grattuggiato perchè era troppo bagnato. Poi ho coto le polpette al forno, ma la prossima volta le metto un po' nel sugo di pomodoro. Erano fantastiche!
Sole...mi spiace, se guadagnassi moooolto di più (dato che il mio stipendio è quasi pari a zero), ti prenderei con me molto volentieri.
irene mi hai messo voglia di farne un altro di pupo...ma non è il momento, Vale è troppo piccolo e lo studio richiede ancora troppo stress.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- proferina
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio 
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Sì, ma orari non compatibili.irene32 ha scritto:
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio bellezze,
io sono ancora inchiodata con la schiena ma domani comunque torno al lavoro.
Le rosse continuano a non tornare, però non vorrei illudermi, magari se domani non tornano compro il test e mi tolgo il pensiero
nicole oggi pomeriggio stava picciosissima, adesso dorme e dubito che si risvegli, tra una mezz'ora se non riesco a svegliarla le faccio un bel bibe di latte e spero se lo beva in dormiveglia, anche se sono già 2 sere che va a letto senza cena beata lei che non ha mai fame
a tutte
io sono ancora inchiodata con la schiena ma domani comunque torno al lavoro.
Le rosse continuano a non tornare, però non vorrei illudermi, magari se domani non tornano compro il test e mi tolgo il pensiero
nicole oggi pomeriggio stava picciosissima, adesso dorme e dubito che si risvegli, tra una mezz'ora se non riesco a svegliarla le faccio un bel bibe di latte e spero se lo beva in dormiveglia, anche se sono già 2 sere che va a letto senza cena beata lei che non ha mai fame