ma di venerdi o sabato??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO
- martina83
- Master~GolGirl®

Re: CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO
Donne, io infrasettimanale non può... la mattina c'ho la sveglia alle 6 e se devo arrivà fino a cerveteri non mi alzo più!
ma di venerdi o sabato??
ma di venerdi o sabato??
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

quoto la marti gnokkona...venerdì???
sabato purtroppo x me è out
sabato purtroppo x me è out
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ma poi sarebbe con o senza nani??? ditemi senzaaaaaaaaaaaaaaa 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Per me se può fa pure di venerdì o di sabato
Pam io i nani ce li ho per forza
Pam io i nani ce li ho per forza
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Fateme sapè: io la nana mia la porterebbi, se vado da Davide senza mi uccide
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- exomacco
- BigDaddy

gud ivinin romanas!
strano se parla de annà a magnà......... non me l'aspettavo!! manca solo che ci mettete in mezzo qualche sisa........
ma in un ipotetico futuro me ce portate pure a me a magnà forte o è solo per le woman? io posso dà delle soddisfazioni quando se magna eh...
strano se parla de annà a magnà......... non me l'aspettavo!! manca solo che ci mettete in mezzo qualche sisa........
ma in un ipotetico futuro me ce portate pure a me a magnà forte o è solo per le woman? io posso dà delle soddisfazioni quando se magna eh...
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Exo Ma v'è tornata l'acqua?
Mi son ricordata proprio oggi una cosa terriphoekante: 8° mese, io chiusa in casa h24, si rompe un tubo all'inizio della via. 10 giorni senz'acqua. Forse l'avevo rimosso ma mi sta venendo la pelle d'oca al pensiero! Solidarietà ragazzi, soprattutto a Kat e alla pancia!
Mi son ricordata proprio oggi una cosa terriphoekante: 8° mese, io chiusa in casa h24, si rompe un tubo all'inizio della via. 10 giorni senz'acqua. Forse l'avevo rimosso ma mi sta venendo la pelle d'oca al pensiero! Solidarietà ragazzi, soprattutto a Kat e alla pancia!
- exomacco
- BigDaddy

oggi è venuta la protezione civile con la cisterna e ci ha riforniti tutti.
stasera poi sembra che stia tornando... lentamente.... speriamo in bene. senza acqua è veramente tragica!!
stasera poi sembra che stia tornando... lentamente.... speriamo in bene. senza acqua è veramente tragica!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Uh madonnina, è teRificante normalmente, col pancione no però eh
KatExo scusate, chissà quante volte lo avrete già detto, ma quando è la Dpp? Non sono brava a fare i calcoli io
KatExo scusate, chissà quante volte lo avrete già detto, ma quando è la Dpp? Non sono brava a fare i calcoli io
- exomacco
- BigDaddy

Gerbera, il tempo finisce il 14 settembre ma il TC è fissato per il 2 settembre.... oddio... -38....
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- nefertari
- Expert~GolGirl®

a questa domanda sapevo rispondere pure io...
gerbe, si vede che stai invecchiando male eh.. e peggiori pure a furia di frequentare checca..
cmq due cose...
dalle foto mi sono accorta di che tette abnormi io abbia..
seconda cosa, non so cosa sia lo strangozzo e per questo mi sento davvero molto esclusa, a tal punto che vi toccherà farmelo provare la prossima volta (tra anni ormai..)
gerbe, si vede che stai invecchiando male eh.. e peggiori pure a furia di frequentare checca..
cmq due cose...
dalle foto mi sono accorta di che tette abnormi io abbia..
seconda cosa, non so cosa sia lo strangozzo e per questo mi sento davvero molto esclusa, a tal punto che vi toccherà farmelo provare la prossima volta (tra anni ormai..)
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- exomacco
- BigDaddy

nefertari, 1. dipende dai punti di vista....
2. pure io voglio lo strangozzo..... voglio diventare lo strangozzo's brother!
2. pure io voglio lo strangozzo..... voglio diventare lo strangozzo's brother!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Nef stavo già pensando ad un'attività da avviare assieme da ste parti, e non sto scherzando.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Abbelli!!
Ripasso al volo dopo l'esilio laviniesco che mi fruttò vari tette-a-tette con romane DOC e d'adozione
Domani ripartimio, però dal 5 c'è la internet key di mammà quindi conto di darvi aggiornamenti
Per ora dico solo 2 cose:
1. spannolinamento very tragic
2. si legge nella firma

Ripasso al volo dopo l'esilio laviniesco che mi fruttò vari tette-a-tette con romane DOC e d'adozione
Domani ripartimio, però dal 5 c'è la internet key di mammà quindi conto di darvi aggiornamenti
Per ora dico solo 2 cose:
1. spannolinamento very tragic
2. si legge nella firma
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Nef
E comunque lo strangozzo è un tipo di pasta veramente bona fatta solo di farina, acqua e sale se non sbaglio e quando li mangi hanno la consistenza della pasta all'uovo
E comunque lo strangozzo è un tipo di pasta veramente bona fatta solo di farina, acqua e sale se non sbaglio e quando li mangi hanno la consistenza della pasta all'uovo
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Fed lecqui su faccialibro
ma la domanda comune è, di chi è stata la decisione?
- nefertari
- Expert~GolGirl®

phoeka ha scritto:Nef stavo già pensando ad un'attività da avviare assieme da ste parti, e non sto scherzando.
io e te siamo un portento.. in cucina e tra le lenzuola!
Pensa se non ci avessi provato.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Gerby, secondo te?
Purtroppo alla fine ho capitolato io e ho detto basta. Qua a casa ieri e oggi è stato un delirio, fortuna domani si riparte...
Purtroppo alla fine ho capitolato io e ho detto basta. Qua a casa ieri e oggi è stato un delirio, fortuna domani si riparte...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

CENA GERBY'S HOUSE: per me venerdì va benissimo!
Io vengo Cri-munita, ovviamente.
Fed hai preso la decisione giusta..direi che 3 anni sono tanti e sei stata brava!
Exo 2 settembre..mamma mia manca pochissimo!!!
A proposito di traguardi..il mio è piccolino però son contenta di aver tolto il ciuccio a Simone
. Ormai sono quasi 10 gg..oggi ha visto quello del fratello ( che lo risputa ) e pensavo che se ne ricordasse, invece niente! Entro il 15 agosto missione spannolinamento: qua la vedo dura!
Aho sta diventando proprio un ometto: si fa capire, interagisce sempre di più...sono pazza di lui!
Fed hai preso la decisione giusta..direi che 3 anni sono tanti e sei stata brava!
Exo 2 settembre..mamma mia manca pochissimo!!!
A proposito di traguardi..il mio è piccolino però son contenta di aver tolto il ciuccio a Simone
Aho sta diventando proprio un ometto: si fa capire, interagisce sempre di più...sono pazza di lui!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno romane!
ogni tanto ricompaio!
buone ferie a chi è andato e buon rientro a chi ha già dato!
io sto già combattendo con le contrazioni
x il resto xò tutto bene, al 90% è femminuccia
un
a tutte
ogni tanto ricompaio!
buone ferie a chi è andato e buon rientro a chi ha già dato!
io sto già combattendo con le contrazioni
un
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥